La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
ma che stato EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
ma che stato EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ma che stato EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ma che stato EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ma che stato EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ma che stato EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ma che stato EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ma che stato EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ma che stato EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ma che stato EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ma che stato EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ma che stato EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ma che stato EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ma che stato EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ma che stato EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ma che stato EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ma che stato

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ma che stato Empty ma che stato

Messaggio Da Cerezo74 Lun 23 Mag 2011 - 13:13

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/11/28/visualizza_new.html_1676255634.html

Io non ho mai parlato di sta vicenda perchè se lo devo proprio dire non mi interessa.
Però debbo proprio dire signor sindaco e famiglia metteteveli al c**o i maxischermi e curiosoni vari mettetevelo pure voi un maxischermo al c**o.
(chissà quante autorità fintamente commosse che dovremmo vedere)
Poi ogniuno può fare come vuole ma io me li farei per cazzi miei i funerali.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ma che stato Empty Re: ma che stato

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 14:01

e anche un modo per ringraziare tutti quelli che gli sono stati vicini in questi mesi... purtroppo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma che stato Empty Re: ma che stato

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 19:25

va beh Cer,anche se non si conosce una bambina di 13 anni che purtroppo ha subìto delle crudeltà simili una persona con un po di cuore si rammarica come se la conoscesse,io stessa ho pianto quando lessi del ritrovamento del corpo,come per Sarah. normale che la gente,specialmente in un piccolo paese,vuole darle l'estremo saluto e altrettanto normale che si istallino i maxischermi,non entrerebbe mai tutta quella gente nel palazzetto.

quelli che non sopporto sono i vari Barbara D'urso o quello di "quarto grado" che fanno i soldi sulle disgrazie altrui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma che stato Empty Re: ma che stato

Messaggio Da Cerezo74 Lun 23 Mag 2011 - 20:14

Vabbè scusate avete ragione voi , ne dovrebbero mettere 1000 in tutta italia di maxischermi e magari (lo faranno di sicuro) una bella maratona televisiva di 12 ore coi vari Salvo Sottile e la panicucci a ballare seminuda
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ma che stato Empty Re: ma che stato

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 20:28

Cerezo74 ha scritto:http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/11/28/visualizza_new.html_1676255634.html

Io non ho mai parlato di sta vicenda perchè se lo devo proprio dire non mi interessa.
Però debbo proprio dire signor sindaco e famiglia metteteveli al c**o i maxischermi e curiosoni vari mettetevelo pure voi un maxischermo al c**o.
(chissà quante autorità fintamente commosse che dovremmo vedere)
Poi ogniuno può fare come vuole ma io me li farei per cazzi miei i funerali.

La penso come te... il dolore dovrebbe essere un fatto privato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma che stato Empty Re: ma che stato

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 20:30

dai su,ora non esagerare. prova a mettereti nei panni di un paese di 10000 persone,9000 di queste magari l'avevano anche vista in uno dei suoi saggi. in un paese vuoi o non vuoi almeno di vista ci si conosce tutti,se non si conosce la persona interessata magari si conosce la mamma o la zia o la nonna.

ci si commuove di fronte ad un fatto del genere e ci si arrabbia anche,perchè c'è un mostro in giro che potrebbe rifare la stessa cosa con uno dei figli di quelle 10000 persone,cosa pretendevi che la gente di Brembate dicesse "ah è morta Yara,pazienza!"?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma che stato Empty Re: ma che stato

Messaggio Da andrea Lun 23 Mag 2011 - 20:51

i maxischermi no.se uno vuole portare solidarieta'e vuole partecipare a questa brutta storia,non ha bisogno di guardare il maxischermo.la solidarieta'sta'nell'anima,nel cuore...e per quei sciaccalli della televisione che si fanno chiamare giornalisti,andate a fare i servizi in africa dove si muore di aids di tifo di colera o in quiei paesi dove vi sono guerre civili...troppo facile fare gli splendidi in studio sul dolore di quei poveri genitori...avanti chi sara'il prossimo,magari i genitori della piccola Elena..sottil d'urso paniccucci vespa,mi fate schifo
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

ma che stato Empty Re: ma che stato

Messaggio Da aleforzaroma Lun 23 Mag 2011 - 20:53

Se tu vai a trovare la famiglia Gambiraso a casa loro in silenzio e SENZA TELECAMERE, non fa notizia mentre se a Brembate ,che ancora un po' nn c'è nemmeno nelle cartine, si mettono i maxi schermi allora è piu' trendy quindi perchè nn esserci?

Ormai la spettacolarizzazione non ha piu' limiti e vogliamo apparire all'evento sebbene questo sia tragico, son d'accordo con CER è una vera me**a STA COSA!!! Che schifo.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ma che stato Empty Re: ma che stato

Messaggio Da trecci Lun 23 Mag 2011 - 21:00

Ogni tanto mi chiedo perchè d'improvviso saltino fuori certi argomenti, manco fosse il primo funerale che mostrano in diretta...

La prendo da un altro verso...a qualcuno fregava qualcosa del matrimonio dei reali di inghilterra? 2 miliardi e dico 2 miliardi di telespettatori...ecco a me questo fa ancora più schifo nonostante si sia trattato di momento di felicità...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ma che stato Empty Re: ma che stato

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 21:03

allora,cerchiamo di fare chiarezza.

i maxischermi saranno istallati per permettere a chi rimarrà fuori di assistere ai funerali,dato che il palazzetto può contenere poche persone (ovviamente i famigliari). tanto è vero che sono state vietate le telecamere.
ora,se mi dicevano "saranno trasmessi in modovisione" mi sarei infastidita anch'io,ma perchè non concedere ai compaesani della piccola di salutarla?

http://www.newnotizie.it/2011/05/23/funerali-yara-si-maxischermi-no-telecamere/

sicuramente all'esterno ci saranno sicuramente dei giornalisti,ma non per questo si deve chiudere la porta della"chiesa" in faccia alla gente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma che stato Empty Re: ma che stato

Messaggio Da andrea Lun 23 Mag 2011 - 21:04

un matrimonio reale e'una cosa(che cmq mi fa'schifo)il funerale di una bambina innocente e' un'altra...
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

ma che stato Empty Re: ma che stato

Messaggio Da andrea Lun 23 Mag 2011 - 21:05

giagia ha scritto:allora,cerchiamo di fare chiarezza.

i maxischermi saranno istallati per permettere a chi rimarrà fuori di assistere ai funerali,dato che il palazzetto può contenere poche persone (ovviamente i famigliari). tanto è vero che sono state vietate le telecamere.
ora,se mi dicevano "saranno trasmessi in modovisione" mi sarei infastidita anch'io,ma perchè non concedere ai compaesani della piccola di salutarla?

http://www.newnotizie.it/2011/05/23/funerali-yara-si-maxischermi-no-telecamere/

sicuramente all'esterno ci saranno sicuramente dei giornalisti,ma non per questo si deve chiudere la porta della"chiesa" in faccia alla gente.


perche'i maxischermi?per sentire la messa basta posizionare un altoparlante fuori la chiesa
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

ma che stato Empty Re: ma che stato

Messaggio Da aleforzaroma Lun 23 Mag 2011 - 21:07

trecci ha scritto:Ogni tanto mi chiedo perchè d'improvviso saltino fuori certi argomenti, manco fosse il primo funerale che mostrano in diretta...

La prendo da un altro verso...a qualcuno fregava qualcosa del matrimonio dei reali di inghilterra? 2 miliardi e dico 2 miliardi di telespettatori...ecco a me questo fa ancora più schifo nonostante si sia trattato di momento di felicità...

beh, ascolta al mondo siamo 7 miliardi quindi a "qualcuno" del matrimonio di quei due che bevono the' non è fregato una strapupazzo...
Sono 2 persone che si sposano, ed allora? Se alla gente basta questo per esser felice beati loro. Il discorso del funerale è un'altra cosa, qua si vuole creare il sequel, la notiziona a tutti i costi e sinceramente la morte di una 15enne nn va , a mio modo di vedere, spettacolarizzata... se l'han gia' fatto in passato sono e rimango della stessa idea, che schifo!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ma che stato Empty Re: ma che stato

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 21:16

andrea ha scritto:
giagia ha scritto:allora,cerchiamo di fare chiarezza.

i maxischermi saranno istallati per permettere a chi rimarrà fuori di assistere ai funerali,dato che il palazzetto può contenere poche persone (ovviamente i famigliari). tanto è vero che sono state vietate le telecamere.
ora,se mi dicevano "saranno trasmessi in modovisione" mi sarei infastidita anch'io,ma perchè non concedere ai compaesani della piccola di salutarla?

http://www.newnotizie.it/2011/05/23/funerali-yara-si-maxischermi-no-telecamere/

sicuramente all'esterno ci saranno sicuramente dei giornalisti,ma non per questo si deve chiudere la porta della"chiesa" in faccia alla gente.


perche'i maxischermi?per sentire la messa basta posizionare un altoparlante fuori la chiesa

mica ci saranno le immagini del tg5 con il primo piano della madre che piange,ci sarà una telecamera che riprenderà la funzione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma che stato Empty Re: ma che stato

Messaggio Da andrea Lun 23 Mag 2011 - 21:19

non vedo differenza...
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

ma che stato Empty Re: ma che stato

Messaggio Da aleforzaroma Lun 23 Mag 2011 - 21:32

il dolore è personale, non pubblico.
Alle migliaia e migliaia di persone che andranno ai funerali associo tutte quelle persone piccole di cervello che puntualmente capitano x sbaglio nel luogo di un omicidio giusto forse perchè sanno di trovarci una tv... un dubbio...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ma che stato Empty Re: ma che stato

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 21:36

come ha detto Giada non sono ammesse tv, quindi e solo un modo per far vedere la funzione a tutti quelli che vogliono dare un ultimo saluto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma che stato Empty Re: ma che stato

Messaggio Da aleforzaroma Lun 23 Mag 2011 - 21:39

alexmarubium ha scritto:come ha detto Giada non sono ammesse tv, quindi e solo un modo per far vedere la funzione a tutti quelli che vogliono dare un ultimo saluto...

ipocriti. Ce ne sara' un 10% a cui veramente interessa la fine di quella ragazzina... ma se per Voi è normale mettere i maxi-schermi come se giocasse l'Italia ai Mondiali, vabbe' peace. Neutral

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ma che stato Empty Re: ma che stato

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 21:44

scusa Ale,ipotizziamo (non te lo auguro ovviamente) che muoia una persona che conosci appena e vuoi andare al funerale perchè comunque ti dispiace,ti trovi la e non ti fanno assistere perchè la chiesa è piena,non ci rimarresti male?

a me pare solo un processo all'intenzione,poi fate vobis.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma che stato Empty Re: ma che stato

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 21:46

Boh non capisco perchè partire dal presupposto della mala fede Boh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma che stato Empty Re: ma che stato

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 21:53

Una volta c'era Marta Russo, una persona, nome e cognome, oggi ci sono Sarah, Yara, Maria, Simona ecc. Farcele riconoscere con il nome di battesimo è solo una strategia dei media per rubare finta partecipazione all'audience.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma che stato Empty Re: ma che stato

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag 2011 - 21:57

si Lucià,su questo hai ragione,ma qui stiamo semplicemente parlando di far assistere ad un funerale delle persone che sicuramente non troveranno posto in sala.
i tg sicuro ci faranno il loro servizio con le riprese della folla,ma non vedo perchè puntare il dito su delle persone che non c'entrano niente con il tg5.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma che stato Empty Re: ma che stato

Messaggio Da Cerezo74 Lun 23 Mag 2011 - 22:00

giagia ha scritto:
andrea ha scritto:
giagia ha scritto:allora,cerchiamo di fare chiarezza.

i maxischermi saranno istallati per permettere a chi rimarrà fuori di assistere ai funerali,dato che il palazzetto può contenere poche persone (ovviamente i famigliari). tanto è vero che sono state vietate le telecamere.
ora,se mi dicevano "saranno trasmessi in modovisione" mi sarei infastidita anch'io,ma perchè non concedere ai compaesani della piccola di salutarla?

http://www.newnotizie.it/2011/05/23/funerali-yara-si-maxischermi-no-telecamere/

sicuramente all'esterno ci saranno sicuramente dei giornalisti,ma non per questo si deve chiudere la porta della"chiesa" in faccia alla gente.


perche'i maxischermi?per sentire la messa basta posizionare un altoparlante fuori la chiesa

mica ci saranno le immagini del tg5 con il primo piano della madre che piange,ci sarà una telecamera che riprenderà la funzione.

scommettiamo che ci saranno le immagini di tg1tg2tg3tg4tg5tg6tg7
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ma che stato Empty Re: ma che stato

Messaggio Da aleforzaroma Lun 23 Mag 2011 - 22:02

Allora mi auguro fortissimamente che le persone che guarderanno la funzione fuori dalla chiesa siano realmente vicine alla famiglia Gambirasio, altrimenti che se ne stiano a casa ed evitino certi inutili adunate stile alpini attratte dalle presenze televisive, e dal poter dire " io c'ero"... magari...

In memoria di una povera quindicenne di cui ancora oggi non si conosce l'assassino o gli assassini... R.I.P.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ma che stato Empty Re: ma che stato

Messaggio Da andrea Lun 23 Mag 2011 - 22:03

il mio piccolo appoggio morale ai famigliari di una persona che non conosco bene come un famigliare,puo'essere anche manifestato restando fuori alla chiesa o anche a casa....parlo per me,anche quando sento il bisogno di pregare,non ho bisogno per forza di cose andare in chiesa,lo faccio dove mi trovo..la solidarieta'la fede,il dolore e'quello che ho dentro non quello che devo manifestare fuori
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

ma che stato Empty Re: ma che stato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.