La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Cori contro Eto'o...in un ristorante. EmptyIeri alle 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Cori contro Eto'o...in un ristorante. EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Cori contro Eto'o...in un ristorante. EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Cori contro Eto'o...in un ristorante. EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Cori contro Eto'o...in un ristorante. EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Cori contro Eto'o...in un ristorante. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Cori contro Eto'o...in un ristorante. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Cori contro Eto'o...in un ristorante. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Cori contro Eto'o...in un ristorante. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Cori contro Eto'o...in un ristorante. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Cori contro Eto'o...in un ristorante. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Cori contro Eto'o...in un ristorante. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Cori contro Eto'o...in un ristorante. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Cori contro Eto'o...in un ristorante. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Cori contro Eto'o...in un ristorante. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Cori contro Eto'o...in un ristorante. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Cori contro Eto'o...in un ristorante.

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Cori contro Eto'o...in un ristorante. Empty Cori contro Eto'o...in un ristorante.

Messaggio Da Polly Gio 26 Mag 2011 - 12:26

La mamma dei cretini è sempre incinta

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2011/05/26/news/eto_o_offese-16774141/

Per quanto il suddetto giocatore non sia proprio "cristallino" per ciò che riguarda la sua vita privata, essendo, appunto, vita privata, fatti suoi.
Una volta tanto non si parla male dei romanisti.... Very Happy
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Cori contro Eto'o...in un ristorante. Empty Re: Cori contro Eto'o...in un ristorante.

Messaggio Da Ospite Gio 26 Mag 2011 - 12:33

Si però a volte si tende ad esagerare sia in un senso che in un altro.... un coro da stadio, uno sfottò... basta che ci sia di mezzo uno di colore e succede il finimondo... se è dell'inter due finimondi.
Se ogni tanto certi episodi non finissero in prima pagina a mio modo di vedere tutto sarebbe meno drammatico.
Pure "se saltelli muore balotelli" era coro razzista... ma non lo era... era un coro e basta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cori contro Eto'o...in un ristorante. Empty Re: Cori contro Eto'o...in un ristorante.

Messaggio Da Polly Gio 26 Mag 2011 - 12:52

La cosa bella è che "gli eroi" appena visti i bodyguard di Eto'o hanno desistito.
sarà anche come dici tu, però certe str*****e se le potrebbero anche risparmiare. Finché lo fanno allo stadio, passi, ma in un ristorante che c'entra, scusa??

Balotelli è un discorso a parte, secondo me il fatto che ce l'abbiano con lui non ha nulla a che vedere con il razzismo, è solo perché è un po' "stupidino".
A tale proposito, per quanto io veda DDR come il fumo agli occhi in questo periodo, vorrei capire perché Balotelli convocato in nazionale e Daniele ancora in castigo. Spero che sia solo per lo scarso rendimento del giallorosso.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Cori contro Eto'o...in un ristorante. Empty Re: Cori contro Eto'o...in un ristorante.

Messaggio Da Ospite Gio 26 Mag 2011 - 12:56

polly ha scritto:La cosa bella è che "gli eroi" appena visti i bodyguard di Eto'o hanno desistito.
sarà anche come dici tu, però certe str*****e se le potrebbero anche risparmiare. Finché lo fanno allo stadio, passi, ma in un ristorante che c'entra, scusa??

Balotelli è un discorso a parte, secondo me il fatto che ce l'abbiano con lui non ha nulla a che vedere con il razzismo, è solo perché è un po' "stupidino".
A tale proposito, per quanto io veda DDR come il fumo agli occhi in questo periodo, vorrei capire perché Balotelli convocato in nazionale e Daniele ancora in castigo. Spero che sia solo per lo scarso rendimento del giallorosso.

E il rendimento è scarso scarso in effetti... aggiungerei che Balotelli ha, per quel famoso meccanismo che sei nero sei discriminato a prescindere, l'alibi incorporato. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cori contro Eto'o...in un ristorante. Empty Re: Cori contro Eto'o...in un ristorante.

Messaggio Da Polly Gio 26 Mag 2011 - 13:05

Il "politicamente corretto" (lo voglio scrivere in italiano) mi fa veramente ridere: non è che se uno dice che il suddetto è un po' cretinetto lo dice perché è nero, ma lo dice perché sono i suoi comportamenti a qualificarlo tale. Giustificarlo perché si pensa che la gente si accanisce con lui perché è nero è una vera idiozia, come dire che lui non è italiano perché è nero.
E' un peccato che si comporti da imbecille, perché il ragazzo è un vero talento, gli ci vorrebbe solo un trapianto di cervello Very Happy

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Cori contro Eto'o...in un ristorante. Empty Re: Cori contro Eto'o...in un ristorante.

Messaggio Da Ospite Gio 26 Mag 2011 - 13:18

polly ha scritto:Il "politicamente corretto" (lo voglio scrivere in italiano) mi fa veramente ridere: non è che se uno dice che il suddetto è un po' cretinetto lo dice perché è nero, ma lo dice perché sono i suoi comportamenti a qualificarlo tale. Giustificarlo perché si pensa che la gente si accanisce con lui perché è nero è una vera idiozia, come dire che lui non è italiano perché è nero.
E' un peccato che si comporti da imbecille, perché il ragazzo è un vero talento, gli ci vorrebbe solo un trapianto di cervello Very Happy

Però fondamentalmente è così... in Italia se insulti un africano, un cinese etc etc.... sei automaticamente razzista... indipendentemente dal motivo per cui scatta l'insulto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cori contro Eto'o...in un ristorante. Empty Re: Cori contro Eto'o...in un ristorante.

Messaggio Da aleforzaroma Gio 26 Mag 2011 - 14:09

Mh, dipende cosa gli dicono... è innegabile che se tu dai del ladro ad un rom beccato in casa di qualcuno a rubare non è discriminazione certo(cosiccome se fosse nero, cinese o peruviano), altro è se insulti Eto'o non tanto perchè interista ma per la sua origine... ed in Italia , in quella dei "volemose bene" e della "brava gente", il razzismo molte volte è latente ma spesso viene fuori. Io sinceramente non so cosa gl'abbian detto quindi non parlo di sto episodio ma sicuramente vedessi x TO un giocatore della juve o del torino ,di qualunque etnia, farei finta di non vederlo e me ne sbatterei altamente le pelotas.Ma se fosse un campione affermato e che mi piaccia magari gli chiederei pure un autografo!
Un conto è mandarlo a fuck allo stadio altro è farlo in un locale pubblico dove l'insulto è reato (anche allo stadio dovrebbe esserlo) e potrei anche scassare le palpebre ai restanti clienti! Vi ricordate Zago ? Venne malmenato da buri lanziali in 4 se non ricordo male... ma era bianco, brasiliano e l'unica colpa che fosse Romanista! Beh, anche questa è l'Italia.

Comunque i cialtroni riempioni gli stadi e non solo... ammesso e concesso che questi sfigati fossero dei tifosi. nono

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Cori contro Eto'o...in un ristorante. Empty Re: Cori contro Eto'o...in un ristorante.

Messaggio Da aleforzaroma Gio 26 Mag 2011 - 14:11

ps... su balotelli io sono tra quelli che han sempre pensato che molte cause di certi cori fossero dovute dai suoi comportamenti (vero!) ma che quando ho sentito e letto di gente che non lo voleva in nazionale perchè NERO allora ho capito che c'erano anche motivi che andavano aldilà del suo carattere molto discutibile.
Perchè allora a cazzane cosa avrebbero dovuto fare eh ??? Lasciamo perdere quel fantoccetto va! ups

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Cori contro Eto'o...in un ristorante. Empty Re: Cori contro Eto'o...in un ristorante.

Messaggio Da Ospite Gio 26 Mag 2011 - 14:11

Con l'esempio di Zago arrivi a quello che intendo io.
Di quella notizia non ne parlarono le prime pagine dei giornali... lo sai perchè? Perchè è bianco e brasiliano, fosse stato nero e camerunense.... tutti razzisti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cori contro Eto'o...in un ristorante. Empty Re: Cori contro Eto'o...in un ristorante.

Messaggio Da aleforzaroma Gio 26 Mag 2011 - 14:20

pero' mi manca un tassello... qual è il motivo per cui tu pseudo-cialtro-michio-"tifoso" debba insultare un giocatore di un altra squadra in un locale pubblico!?!?!
Cioe' voglio dire che gente come gattuso, seedorf,Ambrosini,materazzi e molti altri sono da anni, ,se nn decenni, che giocano e vivono in quella città (peraltro cosmopolita!) e non si è mai sentito (o perlomeno mai nessuno ce l'ha detto) di attacchi verbali e/o fisici a questi giocatori nonostante siano considerati idoli dai propri tifosi e "nemici" dai rivali... Eppure non mi sembra che Eto'o sia un giocatore dai comportamenti così scorretti e sleali da meritarsi insulti in un locale... vabe' una semplice divagazione.

Comunque fossi in Eto'o lascerei perdere, ma se fossero stati insulti di stampo razzista (che son ben diversi dal dire pezzo di m°*§a!) allora li denuncerei. SPero solamente che non si ripetano piu'.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Cori contro Eto'o...in un ristorante. Empty Re: Cori contro Eto'o...in un ristorante.

Messaggio Da Ospite Gio 26 Mag 2011 - 14:30

aleforzaroma ha scritto:pero' mi manca un tassello... qual è il motivo per cui tu pseudo-cialtro-michio-"tifoso" debba insultare un giocatore di un altra squadra in un locale pubblico!?!?!
Cioe' voglio dire che gente come gattuso, seedorf,Ambrosini,materazzi e molti altri sono da anni, ,se nn decenni, che giocano e vivono in quella città (peraltro cosmopolita!) e non si è mai sentito (o perlomeno mai nessuno ce l'ha detto) di attacchi verbali e/o fisici a questi giocatori nonostante siano considerati idoli dai propri tifosi e "nemici" dai rivali... Eppure non mi sembra che Eto'o sia un giocatore dai comportamenti così scorretti e sleali da meritarsi insulti in un locale... vabe' una semplice divagazione.

Comunque fossi in Eto'o lascerei perdere, ma se fossero stati insulti di stampo razzista (che son ben diversi dal dire pezzo di m°*§a!) allora li denuncerei. SPero solamente che non si ripetano piu'.

Seedorf viene insultato dai suoi stessi tifosi...
E il tifoso lo insulta perchè è in un locale pubblico, ed è un personaggio pubblico e quelli del Milan oggi come oggi stanno sbrodolando... con i suoi pro e i suoi contro. L'insulto esiste da che mondo è mondo, non facciamo i santi a tutti i costi!
Io quando ho avuto ho insultato in tutte le lingue Paolo Di Canio... il quale ha detto la sua.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cori contro Eto'o...in un ristorante. Empty Re: Cori contro Eto'o...in un ristorante.

Messaggio Da aleforzaroma Sab 28 Mag 2011 - 19:55

credo che gli insulti a Seedorf sia sempre rimasti nello stadio.
E se ci metti che ha anche giocato nell'inter prima di andare al milan insomma... detto questo io condanno la cattiveria non lo sfotto' ma una cosa è mandare a fuck o dargli del figlio di buona tortella allo stadio altro è aggredirlo anche solo verbalmente in un ristorante.

ciao crudy, un bacione! Wink

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Cori contro Eto'o...in un ristorante. Empty Re: Cori contro Eto'o...in un ristorante.

Messaggio Da andrea Sab 28 Mag 2011 - 20:03

io semmai incontrassi ETO'Ogli chiederei l'autografo per il campione che e'...
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Cori contro Eto'o...in un ristorante. Empty Re: Cori contro Eto'o...in un ristorante.

Messaggio Da aleforzaroma Sab 28 Mag 2011 - 20:46

andrea ha scritto:io semmai incontrassi ETO'Ogli chiederei l'autografo per il campione che e'...

difatti! Se uno e' un campione vero non mi frega che maglietta indossa, ma lo reputero' sempre un campione... a prescindere dal resto.

Ma da noi e' mai esistita la sportivita' di massa? Mh, dubito fortissimamente. Suspect

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Cori contro Eto'o...in un ristorante. Empty Re: Cori contro Eto'o...in un ristorante.

Messaggio Da Ospite Sab 28 Mag 2011 - 23:14

Quando ho letto "Cori contro Eto'o in un ristorante", ho pensato che cucinasse davvero male. Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cori contro Eto'o...in un ristorante. Empty Re: Cori contro Eto'o...in un ristorante.

Messaggio Da claudio52 Dom 29 Mag 2011 - 1:10

quattrotretre ha scritto:Quando ho letto "Cori contro Eto'o in un ristorante", ho pensato che cucinasse davvero male. Smile
haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Cori contro Eto'o...in un ristorante. Empty Re: Cori contro Eto'o...in un ristorante.

Messaggio Da Polly Dom 29 Mag 2011 - 1:27

quattrotretre ha scritto:Quando ho letto "Cori contro Eto'o in un ristorante", ho pensato che cucinasse davvero male. Smile

Le matte risate, ma come ti vengono?
Uscendo dalla parentesi cazzara, e precisando che Eto'o non è proprio il mio idolo, però il fatto che lo abbiano insultato con cori offensivi in un ristorante mi sembra fuori luogo. Un conto è, ripeto, che certi cori vengano fatti allo stadio, un conto è che un gruppo di tifosi milanisti sono a festeggiare un compleanno in un ristorante, vedano Eto'o e cominciano a rivolgergli epiteti razzisti. Forse sono strana io, ma a me certe cose sembrano da dementi cerebrolesi.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Cori contro Eto'o...in un ristorante. Empty Re: Cori contro Eto'o...in un ristorante.

Messaggio Da claudio52 Dom 29 Mag 2011 - 1:30

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Quando ho letto "Cori contro Eto'o in un ristorante", ho pensato che cucinasse davvero male. Smile

Le matte risate, ma come ti vengono?
Uscendo dalla parentesi cazzara, e precisando che Eto'o non è proprio il mio idolo, però il fatto che lo abbiano insultato con cori offensivi in un ristorante mi sembra fuori luogo. Un conto è, ripeto, che certi cori vengano fatti allo stadio, un conto è che un gruppo di tifosi milanisti sono a festeggiare un compleanno in un ristorante, vedano Eto'o e cominciano a rivolgergli epiteti razzisti. Forse sono strana io, ma a me certe cose sembrano da dementi cerebrolesi.
Ma che stai a ddì a polly,io sto a ride per la battuta di Lucius Wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Cori contro Eto'o...in un ristorante. Empty Re: Cori contro Eto'o...in un ristorante.

Messaggio Da Polly Dom 29 Mag 2011 - 1:36

L'avevo capito, mica sono cerebrolesa, io. Se c'è una cosa che non mi manca è proprio il "sense of humour", anzi, sono piuttosto cazzara.
Rispondevo a Luciano, infatti. Per quanto la battuta sia stata carina, la notizia in se' m'ha fatto storcere il naso, tutto qui. Come m'ha fatto inca**are non poco sapere che hanno spaccato il parabrezza a Menez, potevano fargli fare davvero male. Dentro lo stadio insultalo pure, prendilo in giro, manifesta il tuo dissenso, ma deve finire lì. Questo è il mio pensiero, condivisibile o meno, per carità.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Cori contro Eto'o...in un ristorante. Empty Re: Cori contro Eto'o...in un ristorante.

Messaggio Da Ospite Dom 29 Mag 2011 - 1:51

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Quando ho letto "Cori contro Eto'o in un ristorante", ho pensato che cucinasse davvero male. Smile

Le matte risate, ma come ti vengono?

Mi vengono quando dimentico di prendere le mie medicine, alle volte basta sgarrare di dieci minuti e ... patatrac! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cori contro Eto'o...in un ristorante. Empty Re: Cori contro Eto'o...in un ristorante.

Messaggio Da Polly Dom 29 Mag 2011 - 1:58

Pensa, a me vengono nonostante le medicine, credi che sia grave? Oltretutto, penso una cosa e poi me la ritrovo scritta da Barbara...dici che è grave?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Cori contro Eto'o...in un ristorante. Empty Re: Cori contro Eto'o...in un ristorante.

Messaggio Da Ospite Dom 29 Mag 2011 - 2:00

polly ha scritto:Pensa, a me vengono nonostante le medicine, credi che sia grave? Oltretutto, penso una cosa e poi me la ritrovo scritta da Barbara...dici che è grave?

La prima cosa è grave, la seconda è gravissima. Comunque, sarebbe peggio se tu pensassi una cosa e la trovassi già scritta da te affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cori contro Eto'o...in un ristorante. Empty Re: Cori contro Eto'o...in un ristorante.

Messaggio Da Polly Dom 29 Mag 2011 - 2:05

dall'altra me...o quell'altra ancora....chissa'

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Cori contro Eto'o...in un ristorante. Empty Re: Cori contro Eto'o...in un ristorante.

Messaggio Da Ospite Dom 29 Mag 2011 - 2:08

polly ha scritto:dall'altra me...o quell'altra ancora....chissa'

Mi hai fatto pensare ad una vecchia gag. Un uomo legge il giornale in solitudine, quando trova qualcosa di interessante. "Mmmm, c'è una conferenza su skizofrenia e personalità multiple. Io ci vado e anch'io" Surprised

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cori contro Eto'o...in un ristorante. Empty Re: Cori contro Eto'o...in un ristorante.

Messaggio Da Polly Dom 29 Mag 2011 - 2:19

Guarda che stasera mi è successo due volte di aver pensato una cosa e averla vista scritta da Barbara...quella c'ha i poteri!
La battuta era carina, sto ancora ridendo

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Cori contro Eto'o...in un ristorante. Empty Re: Cori contro Eto'o...in un ristorante.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.