La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

+6
trecci
aleforzaroma
Cerezo74
animaletto
Polly
GialloRosso81
10 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da trecci Lun 6 Giu 2011 - 20:02

Primo: si parla di DDR e di lui ho parlato, se vuoi ti parlo anche di altri no problem.
Secondo: DDR sono 3 anni e dico 3 che gioca davvero male quindi se mi danno 25-30 milioni lo mando via.
Terzo: DDR non ha il problema delle scommesse ma tutta un'altra serie, vedi fumo, alcol e donne, a Roma ha fatto il suo
Quarto: Luis Enrique and company verranno solo quando sarà fatta chiarezza sul ruolo della Roma nella storia del calcio-scomesse (oggi Pirani ci ha tirato in ballo...)o credi davvero che verrebbe ad allenarci in serie C?

trecci
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da vecchio ardito Lun 6 Giu 2011 - 20:25

Sebbene Daniele De Rossi siano 3 anni
che non giochi bene,
il suo attaccamento alla maglia
non è mai stato in discussione.

C'è gente che s'è nascosta
quando c'era da remare;
gente che a gennaio
minacciava d'andarsene via;
gente che sebbene sgradita,
e gradita altrove, trovava
sempre il modo di rimanere
a rompere i maroni....

Gente che a Roma ci ha fatto
i soldi....
Ma che de ROMA non gliene
frega una beneamata....

Mandiamo via prima loro.

De Rossi, nonostante tutti i suoi difetti,
AMA ROMA..

E non è da POCO.
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da trecci Lun 6 Giu 2011 - 20:34

Su questo sono molto d'accordo prima di lui si dovrebbero mandare via di certo:
DONI
TADDEI
PIZARRO
CICINHO
che sono a Roma per campare di rendita.

Io ho parlato di DDR perchè nel post si è iniziato parlando di lui, non ho nulla contro di lui ma non posso certo essere contento del suo rendimento, tutto qua.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da asr_92 Lun 6 Giu 2011 - 20:37

vecchio ardito ha scritto:Sebbene Daniele De Rossi siano 3 anni
che non giochi bene,
il suo attaccamento alla maglia
non è mai stato in discussione.

C'è gente che s'è nascosta
quando c'era da remare;
gente che a gennaio
minacciava d'andarsene via;
gente che sebbene sgradita,
e gradita altrove, trovava
sempre il modo di rimanere
a rompere i maroni....

Gente che a Roma ci ha fatto
i soldi....
Ma che de ROMA non gliene
frega una beneamata....

Mandiamo via prima loro.

De Rossi, nonostante tutti i suoi difetti,
AMA ROMA..

E non è da POCO.

Ma do sei stato fino a mò??Bello mio se te vedo me te sposo XD
Condivido pure le virgole!!

bravo bravo bravo
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da aleforzaroma Lun 6 Giu 2011 - 21:03

eh, infatti derossi non lo pagano mica alla roma ( e profumatamente...) porettello, gli danno i buoni pasto alla mensa dei poveri!!

Che gran cuore che ha nel restare a Trigoria.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da vecchio ardito Lun 6 Giu 2011 - 21:55

Altri non c'hanno manco quello......
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 6 Giu 2011 - 21:58

Intanto auguri di pronta guarigione a Daniele oggi si è operato per la ricostruzione del timpano, deve essere in perfetta forma per la prossima stagione deve tornare il De Rossi vero. Forza Daniele.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 6 Giu 2011 - 22:37

Ammazza oh, 30 minuti che ho postato per fare gli auguri a De Rossi per un intervento delicato e nemmeno una risposta,
ma che vi ha fatto, che c'ha la lebbra? l'aids? ha venduto tutte le partite della Roma? E che è, manco fosse un parìa nella società indiana.
Come sono caduche le cose della vita come è labile e volubile la personalità umana come è facile cadere dalle stelle alle stalle, leggo cose assurde che fuma beve va a donne* cose totalmente prive di fondamento ma che il tifoso romanista beve in modo acritico.
*trecci vorrei sapere la fonte delle tue informazioni in merito.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da vecchio ardito Lun 6 Giu 2011 - 22:46

GialloRosso81 ha scritto:Intanto auguri di pronta guarigione a Daniele oggi si è operato per la ricostruzione del timpano, deve essere in perfetta forma per la prossima stagione deve tornare il De Rossi vero. Forza Daniele.
GialloRosso81, i miei auguri sono scontati.....
Per caso il problema al timpano iniziò con questo
intervento "pulitissimo" del gomito di VIEIRA?
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 6 Giu 2011 - 22:53

Ho letto che è un problema che si trascina da lungo tempo credo proprio che dipenda dalla gomitata di Vierà che gli procurò anche una frattura facciale.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da animaletto Lun 6 Giu 2011 - 23:02

GialloRosso81 ha scritto:Ammazza oh, 30 minuti che ho postato per fare gli auguri a De Rossi per un intervento delicato e nemmeno una risposta,
ma che vi ha fatto, che c'ha la lebbra? l'aids? ha venduto tutte le partite della Roma? E che è, manco fosse un parìa nella società indiana.
Come sono caduche le cose della vita come è labile e volubile la personalità umana come è facile cadere dalle stelle alle stalle, leggo cose assurde che fuma beve va a donne* cose totalmente prive di fondamento ma che il tifoso romanista beve in modo acritico.
*trecci vorrei sapere la fonte delle tue informazioni in merito.

E' vero, due settimane fa, quando insultavi per la millesima volta il nostro Capitano, ti avrei preso a calcinculo; questa sera ti offrirei una birra. La vita è così! Very Happy
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da Framusician Lun 6 Giu 2011 - 23:05

Io vorrei sapere chi ha potuto credere che De Rossi c'entrasse in quelal storia... messo in mezzo da chi, da un Paoloni di m..., cui io non darei un minimo di credito la manco per sbaglio e che se fossi un suo compagno di squadra lo ammazzerei, che lo cita per eventuali sconti di pena ma non si preoccupa nemmeno di rendersi conto che Daniele si era beccato un sacco di giorni di squalifica! Oltre che disonestoe bugiardo, pure scemo!
Altro che sconto di pena, gliela aggraveranno.
p.s. Non ho scritto niente per l'intervento perchè sono da due giorni che non entro nel forum.
Auguri, Daniele.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da Polly Lun 6 Giu 2011 - 23:07

GialloRosso81 ha scritto:Ammazza oh, 30 minuti che ho postato per fare gli auguri a De Rossi per un intervento delicato e nemmeno una risposta,
ma che vi ha fatto, che c'ha la lebbra? l'aids? ha venduto tutte le partite della Roma? E che è, manco fosse un parìa nella società indiana.
Come sono caduche le cose della vita come è labile e volubile la personalità umana come è facile cadere dalle stelle alle stalle, leggo cose assurde che fuma beve va a donne* cose totalmente prive di fondamento ma che il tifoso romanista beve in modo acritico.
*trecci vorrei sapere la fonte delle tue informazioni in merito.

Guarda che io ho sentito anche di peggio, se è per questo. E quando le voci si fanno insistenti, come si dice:vox populi vox dei. Comunque dai tempo alla gente di leggere e commentare, se crede. Che stai lì col cronometro?? Che diamine! Forse l'orecchio fuori uso spiega come mai quando la palla partiva da lui, spesso andava a finire sui piedi di qualche avversario:magari i compagni gliela chiamavano e lui non li sentiva, causa timpano perforato Very Happy

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da Polly Lun 6 Giu 2011 - 23:08

Dimenticavo:buona guarigione Daniele! Se ti dovessimo vendere, meglio che tu sia tutto intero
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da trecci Lun 6 Giu 2011 - 23:12

GialloRosso81 ha scritto:Ammazza oh, 30 minuti che ho postato per fare gli auguri a De Rossi per un intervento delicato e nemmeno una risposta,
ma che vi ha fatto, che c'ha la lebbra? l'aids? ha venduto tutte le partite della Roma? E che è, manco fosse un parìa nella società indiana.
Come sono caduche le cose della vita come è labile e volubile la personalità umana come è facile cadere dalle stelle alle stalle, leggo cose assurde che fuma beve va a donne* cose totalmente prive di fondamento ma che il tifoso romanista beve in modo acritico.
*trecci vorrei sapere la fonte delle tue informazioni in merito.

Ci sono delle foto molto chiare dove una volta è con una mora e la volta dopo con una bionda, mica scemo dirai tu e a me sta anche bene ma avere una certa stabilità affettiva credo che possa essere un vantaggio, già una volta la preso in quel posto, queste sciacquette ci stanno insieme solo per i soldi...in una di queste foto (e non parlo di novella 3000 o porcate simili) si vede che fuma una sigaretta, per carità libero di farlo, ce ne sono tanti di calciatori che fumano ma evidentemente a lui non fa bene...che gli piaccia bere è una diceria, io non ho scritto che è un mezzo ubriaco ma solo che anche con l'alcol ci si può rovinare tranquillamente e lo abbiamo visto con uno dei tuoi attaccanti di quest'anno, Adriano quello che doveva spodestare Totti...
Ora tu mi risponderai che le foto sono ovviamente dei fotomontaggi, che DDR alle 8 di sera dice la preghierina e poi va a dormire, che non tromba, non fuma e non beve. OK, allora come cazz.o s'è conciato così che gioca male? Se fossero le mie motivazioni si potrebbe fare qualcosa se invece gioca così perchè è questo il DDR vero siamo messi male.

Per tua info prima ero al telefono con la morosa, scusa se non son corso subito a rispondere ai tuoi auguri a DDR...dopo ti lascio il mio cell in MP così mi avvisi quando scrivi.

trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da animaletto Lun 6 Giu 2011 - 23:13

Non avevo letto gli altri ragli. Altro che birra, la prima impressione è quella che conta Smile

Noi siamo un'isola felice: possiamo permetterci migliaia di commenti inutili contro giocatori che tutte le altre squadre ci invidierebbero.

Speriamo che duri!
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 6 Giu 2011 - 23:13

Se leggi i miei post non ho mai insultato il Capitano mai, critiche severe sicuramente ma anche frecciate ironiche per smitizzare un pò il personaggio per buttarlo un po giù da quel piedistallo che lo ha portato a credersi intoccabile riducendolo al fantasma di se stesso che abbiamo visto nella prima parte della stagione. Io da Totti mi aspetto sempre molto perchè lui è il migliore tecnicamente ed è più facile per lui giocare bene, se gioca male le sue responsabilità sono maggiori. Oneri e onori..................................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da animaletto Lun 6 Giu 2011 - 23:17

GialloRosso81 ha scritto:Se leggi i miei post non ho mai insultato il Capitano mai, critiche severe sicuramente ma anche frecciate ironiche per smitizzare un pò il personaggio per buttarlo un po giù da quel piedistallo che lo ha portato a credersi intoccabile riducendolo al fantasma di se stesso che abbiamo visto nella prima parte della stagione. Io da Totti mi aspetto sempre molto perchè lui è il migliore tecnicamente ed è più facile per lui giocare bene, se gioca male le sue responsabilità sono maggiori. Oneri e onori..................................

Senti, fratello mio, se scrivi 1.000 post contro il giocatore più IMPORTANTE della storia della ROMA in forum di ROMANISTI c'è qualcosa che non va. Mi sembra oggettivo. Prova a scrivere 1.000 post contro berlusconi sul forum del pdl Very Happy

Scrivigli che siccome è premier le responsabilità sono maggiori Very Happy
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 6 Giu 2011 - 23:31

Certo trecci la tue fonte è : ".........ci sono delle foto molto chiare.............." davvero attendibile......................
De Rossi poi fa cosi schifo che Sir alex Ferguson lo vorrebbe al Manchester quale erede di Paul Scholes.
Un altra squadretta spagnola il Real Madrid lo sta trattando da anni, è proprio un cesso di giocatore.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da Ospite Lun 6 Giu 2011 - 23:37

Speriamo che se ne vada al Manchester, in Inghilterra magari lo esaltano quando tenta di spaccare la faccia ad un avversario...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 6 Giu 2011 - 23:38

"..........La confidenza tra i due, riportata dal settimanale Novella 2000, è evidente ma lui sembra distratto....................."

Ho trovato la fonte, finalmente!!!!! Si parla di grattini su una panchina di villa borghese tra lui e una bionda, accidenti che trasgressioni, che vita sregolata, che terribile nefandezza....................................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da Polly Lun 6 Giu 2011 - 23:47

giova77 ha scritto:Speriamo che se ne vada al Manchester, in Inghilterra magari lo esaltano quando tenta di spaccare la faccia ad un avversario...

Temo che invece gliela spaccano a lui la faccia, se lo fa Very Happy
In Inghilterra il gioco è più maschio, ma non mi pare di vedere le scene che vedo sui nostri campi di calcio, che sono una vera vergogna
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da trecci Mar 7 Giu 2011 - 19:04

GialloRosso81 ha scritto:"..........La confidenza tra i due, riportata dal settimanale Novella 2000, è evidente ma lui sembra distratto....................."

Ho trovato la fonte, finalmente!!!!! Si parla di grattini su una panchina di villa borghese tra lui e una bionda, accidenti che trasgressioni, che vita sregolata, che terribile nefandezza....................................

Infatti io ho scritto che non erano notizie di Novella o porcate del genere ma tu non leggi e pretendi da dare lezioni di stile addirritura lamentandoti che nessuno ti risponde dopo che hai postato...

A me dispiace vedere DDR messo così male a livello di gioco ma se a te sta bene io non posso farci nulla, sono gusti.

Manchester e Real non hai mai chiesto il giocatore sono tutte cazzat.e, l'unica offerta arrivata è stata quella del Chelsea.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da aleforzaroma Mar 7 Giu 2011 - 21:30

GialloRosso81 ha scritto:Certo trecci la tue fonte è : ".........ci sono delle foto molto chiare.............." davvero attendibile......................
De Rossi poi fa cosi schifo che Sir alex Ferguson lo vorrebbe al Manchester quale erede di Paul Scholes.
Un altra squadretta spagnola il Real Madrid lo sta trattando da anni, è proprio un cesso di giocatore.

ma magari se lo pigliassero, così torna ad essere nessuno visto che ,x come gioca, lo diventerebbe anche all'estero...Lo vuole ferguson? Bene, ma lassu' non verra' protetto dai minchiofasci della curva e se finisse al real sarebbe la stessa cosa.
Ma lui NON ci va all'estero, mica è stupido.


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da asr_92 Mar 7 Giu 2011 - 22:18

aleforzaroma ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Certo trecci la tue fonte è : ".........ci sono delle foto molto chiare.............." davvero attendibile......................
De Rossi poi fa cosi schifo che Sir alex Ferguson lo vorrebbe al Manchester quale erede di Paul Scholes.
Un altra squadretta spagnola il Real Madrid lo sta trattando da anni, è proprio un cesso di giocatore.

ma magari se lo pigliassero, così torna ad essere nessuno visto che ,x come gioca, lo diventerebbe anche all'estero...Lo vuole ferguson? Bene, ma lassu' non verra' protetto dai minchiofasci della curva e se finisse al real sarebbe la stessa cosa.
Ma lui NON ci va all'estero, mica è stupido.


io difendo De Rossi e vado in curva, ma non per questo sono fascista!!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da trecci Mar 7 Giu 2011 - 22:21

Infatti Ale ha detto che sono minchifasci mica fascisti, sono 2 categorie differenti.
Ma tu difendi DDR da chi o che cosa? Dal fatto che molti pensano che non stia giocando bene?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 2 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.