La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

+6
trecci
aleforzaroma
Cerezo74
animaletto
Polly
GialloRosso81
10 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da trecci Mar 7 Giu 2011 - 22:21

Infatti Ale ha detto che sono minchifasci mica fascisti, sono 2 categorie differenti.
Ma tu difendi DDR da chi o che cosa? Dal fatto che molti pensano che non stia giocando bene?

trecci
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da aleforzaroma Mar 7 Giu 2011 - 22:22

Difatti non ho detto che tutta la curva lo è, ma sai benissimo che lui è difeso soprattutto per quanto ha affermato in passato e sappiamo in che mani sta la Sud...
Le curve non dovrebbero mai essere politicizzate ma libere ed apartitiche.
derossi invece ha giocato molto intelligentemente su quell'aspetto perchè sa chi comanda nella Sud.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 7 Giu 2011 - 22:24

trecci guarda che la notizia l'ha riportata proprio Novella 2000 leggi il mio virgolettato............una foto assolutamente innocente su una panchina in pieno giorno con un amica, assurdo montare accuse di chissà quali stravizi su un fatto del genere.
Comunque basta polemiche, vedo che parlando di De Rossi vi viene il sangue agli occhi evidentemente qualcosa sia per te sia per ale si è definitivamente spezzato e il giocatore non lo sopportate più, peccato a me dispiace molto.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da aleforzaroma Mar 7 Giu 2011 - 22:27

Ti sbagli: io non ce l'ho a priori con derossi... dico solo che dovrebbe starsene in panchina, poi tornare a giocare a calcio seriamente , smetterla di dare gomitate anche ai pali e fare meno lo splendido.

C'è qualcun altro nel forum che parte "prevenuto" su qualcuno e mi meraviglio che tu non sappia chi sia... e mi dispiace che ti dispiaccia, ma stai tranquillo che derossi NON SE NE VA...non è stupido ti ripeto.




aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da asr_92 Mar 7 Giu 2011 - 22:27

No dal fatto che non stia giocando bene(che cmq è sempre meglio di altri), ma dagli attacchi continui che subisce.
Non gioca bene,punto!
Perché lo si deve "calunniare" dicendo che beve, che và a mignotte, che non gli fanno vedè la figlia ecc...???
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da aleforzaroma Mar 7 Giu 2011 - 22:29

il punto è che chi lo calunnia è peggio di lui... ma io (parlo x me) non lo giudico sicuramente x la sua vita privata ma quella calcistica mi pare di esser stato chiaro.
Non fatelo passare x la vittima predestinata, dato che non lo è, su!


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da trecci Mar 7 Giu 2011 - 22:35

GialloRosso81 ha scritto:trecci guarda che la notizia l'ha riportata proprio Novella 2000 leggi il mio virgolettato............una foto assolutamente innocente su una panchina in pieno giorno con un amica, assurdo montare accuse di chissà quali stravizi su un fatto del genere.
Comunque basta polemiche, vedo che parlando di De Rossi vi viene il sangue agli occhi evidentemente qualcosa sia per te sia per ale si è definitivamente spezzato e il giocatore non lo sopportate più, peccato a me dispiace molto.

Al posto di DDR mettici un nome di uno che gioca male da tempo, che neso, Taddei, ti direi le stese cose.
Io nel mio primo post in questo topic ho detto che lo lascerei andare per molti motivi primo dei quali è che non gioca bene.

Novella cmq è 3000 la 2000 non c'è più e la mia fonte non è quella, li crederei di più ad un fotomontaggio.
Ora non ricordo se fosse la Gazza o il CdS ma ricordo le foto su RomaNews che ti assicuro ha DDR come simbolo dopo...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da trecci Mar 7 Giu 2011 - 22:39

asr_92 ha scritto:No dal fatto che non stia giocando bene(che cmq è sempre meglio di altri), ma dagli attacchi continui che subisce.
Non gioca bene,punto!
Perché lo si deve "calunniare" dicendo che beve, che và a mignotte, che non gli fanno vedè la figlia ecc...???

Perchè se le voci fossero infonadte sarebbe stato il primo a incavolarsi e a cercare di difendersi nelle sedi opportune, evidentemete se non lo è perchè qualcosa di vero c'è.
Della figlia lo disse lui in una intervista in TV: i casi sono 2, o mentre parlava qualcuno lo doppiava oppure è la verità e io propendo per questa ipotesi (e non ci troverei nulla di male, ti portano via la figlia e tu saresti tranquillo?).
Cmq ripeto: se gioca male perchè c'è sotto qualcosa e allora lo si può aiutare oppure se gioca male perchè questo è il suo livello non è più quel giocatore intoccabile che era (x me), poi ognuno può dire che invece gioca bene, che le gomitate sono eventi casuali e che i suoi lanci per Vucinic sono da far vedere alle scuole calcio.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da Polly Mar 7 Giu 2011 - 23:14

trecci ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:trecci guarda che la notizia l'ha riportata proprio Novella 2000 leggi il mio virgolettato............una foto assolutamente innocente su una panchina in pieno giorno con un amica, assurdo montare accuse di chissà quali stravizi su un fatto del genere.
Comunque basta polemiche, vedo che parlando di De Rossi vi viene il sangue agli occhi evidentemente qualcosa sia per te sia per ale si è definitivamente spezzato e il giocatore non lo sopportate più, peccato a me dispiace molto.

Al posto di DDR mettici un nome di uno che gioca male da tempo, che neso, Taddei, ti direi le stese cose.
Io nel mio primo post in questo topic ho detto che lo lascerei andare per molti motivi primo dei quali è che non gioca bene.

Novella cmq è 3000 la 2000 non c'è più e la mia fonte non è quella, li crederei di più ad un fotomontaggio.
Ora non ricordo se fosse la Gazza o il CdS ma ricordo le foto su RomaNews che ti assicuro ha DDR come simbolo dopo...

Vedo che sei aggiornatissimo Very Happy
Non è che Gazzetta o CdS siano tanto diversi da Novella o simili...diciamo che ci sono periodi in cui devono riempire le pagine e scrivono qualunque cosa.
Per quanto io sia la prima a difendere la privacy mia e del mio prossimo, è anche vero che per un personaggio pubblico il discorso è un po' diverso, ma se ci sono di mezzo minori, allora bisogna essere più che cauti. Temo, però, che nella incredibile flessione di rendimento di DDR pesi qualcosa che non va nella sua vita privata. che sono cavoli suoi, ma deve risolvere, perché è pur sempre un professionista.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da andreafalciani Mar 7 Giu 2011 - 23:39

Framusician ha scritto:Io vorrei sapere chi ha potuto credere che De Rossi c'entrasse in quelal storia... messo in mezzo da chi, da un Paoloni di m..., cui io non darei un minimo di credito la manco per sbaglio e che se fossi un suo compagno di squadra lo ammazzerei, che lo cita per eventuali sconti di pena ma non si preoccupa nemmeno di rendersi conto che Daniele si era beccato un sacco di giorni di squalifica! Oltre che disonestoe bugiardo, pure scemo!
Altro che sconto di pena, gliela aggraveranno.
p.s. Non ho scritto niente per l'intervento perchè sono da due giorni che non entro nel forum.
Auguri, Daniele.
quoto

della serie: "quotarne una per educarne cento"

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da Ospite Mar 7 Giu 2011 - 23:42

Io ci ho creduto? No
Ho pensato fosse impossibile? No

Ormai, per me, con De Rossi si è rotto qualcosa e pensare al peggio mi riesce molto più facile di prima.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da animaletto Mer 8 Giu 2011 - 12:19

De Rossi è difeso dalla curva non certo per motivi politici. E' fascista? Lo scopro ora.

De Rossi è difeso:
1. perché è romanista vero. E in un calcio che non ha bandiere, avere un calciatore che tiene alla maglia è valore aggiunto.
2. perché è un uomo che ha il coraggio di dire quello che pensa. E in un calcio di ruffiani è un valore aggiunto. Non dimentichiamo che è stato l'UNICO calciatore ad esprimere la propria opinione contro la tessera di schedatura dei tifosi.

E questo va aldilà della buona/cattiva partita giocata. In campo ha avuto una involuzione da almeno un paio di anni, e di questo ce ne siamo accorti tutti.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da Ospite Mer 8 Giu 2011 - 14:12

E' quella involuzione che mi fa incacchiare, che da lui non vorrei e a causa della quale poi a mio avviso perde lucidità in campo.
Non penso che che sia diventato un violento in campo e che meni per questo... credo di più che sia dovuto alla frustrazione che le sue "recenti" prestazioni provocano.
Se tornasse a giocare come sa fare per me tornerebbe il calciatore che tutti amiamo!
Poi se ha la barba, se colleziona busti del duce, ritratti si stalin o puffi, se si scopa 10 donne al giorno a me non interessa.... basta che torni ad essere Daniele De Rossi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da Polly Mer 8 Giu 2011 - 14:21

A me pare che da quando s'è fatto crescere quella barba da frate il suo rendimento a crollare. Secondo me la barba porta sfiga. Ecco, l'ho detto! Very Happy

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da Ospite Mer 8 Giu 2011 - 14:25

Magari fosse solo quello... problema risolto in 10 minuti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da Polly Mer 8 Giu 2011 - 14:33

Totti Big Jim però fa troppo ridere haha haha

Ho chiesto a Luciano di fare la versione "gesto dell'ombrello", vediamo che combina.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da Ospite Mer 8 Giu 2011 - 14:42

Tu dici che Totti ha il pulsante dietro la schiena?
Ho visto delle sue foto in costume e in effetti il culone di Big Jim ce l'ha.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da Polly Mer 8 Giu 2011 - 14:54

Ce l'aveva molto più prima, ora si è rimesso in forma. Non nominare invano il culone di Totti, che mio fratello ogni volta che lo vedeva sclerava:"guarda si se move, quel culone de piombo" era la frase più carina che gli rivolgeva. Evil or Very Mad
Piuttosto, speriamo che non sia come Big Jim "davanti", piallato come la pianura padana Wink

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da Ospite Mer 8 Giu 2011 - 14:56

Non mi curo dell'argomento... per me lui ( e il 99% dei nostri ragazzi) è come gli angeli... senza sesso!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da Polly Mer 8 Giu 2011 - 14:58

haha haha haha

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da Ospite Mer 8 Giu 2011 - 14:59

Che te ridi... è vero! U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 8 Giu 2011 - 15:08

Mi domando chi sia il fortunato 1%................................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da Ospite Mer 8 Giu 2011 - 15:11

Ad oggi nessuno.
Storicamente solo in due mi hanno fatto sangue, e mi confessavo tutte le sere per questo, Walter Samuel e Vincent Candela.
Per il resto tutti fratelli

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da andreafalciani Mer 8 Giu 2011 - 15:40

polly ha scritto:A me pare che da quando s'è fatto crescere quella barba da frate il suo rendimento a crollare. Secondo me la barba porta sfiga. Ecco, l'ho detto! Very Happy

In generale forse sì.

Unica eccezione: Paul Breitner uno dei migliori terzini destri della storia del calcio. Giocava benissimo sia con sia senza la barba.
Curiosità: segnò il primo goal dei mondiali del 1974 e l'ultimo del 1982 (a noi).
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da Polly Mer 8 Giu 2011 - 15:59

17062001 ha scritto:Ad oggi nessuno.
Storicamente solo in due mi hanno fatto sangue, e mi confessavo tutte le sere per questo, Walter Samuel e Vincent Candela.
Per il resto tutti fratelli

Su Samuel hai ragione:ogni volta che gli facevano un'inquadratura stretta sugli occhi collassavo, che sguardo assassino!
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da Ospite Mer 8 Giu 2011 - 16:04

polly ha scritto:
17062001 ha scritto:Ad oggi nessuno.
Storicamente solo in due mi hanno fatto sangue, e mi confessavo tutte le sere per questo, Walter Samuel e Vincent Candela.
Per il resto tutti fratelli

Su Samuel hai ragione:ogni volta che gli facevano un'inquadratura stretta sugli occhi collassavo, che sguardo assassino!

Mi è capitato di incontrarlo due volte una volta di notte a Trastevere e giuro ho capito che era lui dagli occhi, la seconda al mare... e gli occhi si notavano meno (portava gli occhiali whistle ).
Ancora adesso ho degli squilibri quando lo vedo


Ultima modifica di 17062001 il Mer 8 Giu 2011 - 19:56 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO - Pagina 3 Empty Re: DE ROSSI TOTALMENTE ESTRANEO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.