La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA

4 partecipanti

Andare in basso

SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA Empty SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 8 Giu 2011 - 14:37

Adesso basta a tutto c'è un limite che un delinquente si permetta di infangare Roma la Roma e un Simbolo della squadra adesso è troppo veramente, si vocifera di un presuto Capitano della giallorossa che avrebbe indicato l'over di fiorentina Roma ovviamente l'ansa spara in home page la gigantografia del Capitano che batte il rigore a Firenze questa è gogna mediatica inaccettabile.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA Empty Re: SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da Ospite Mer 8 Giu 2011 - 14:40

Solo per curiosità... tanto lo so che sei uno di spirito.
Ma mi dici perchè hai la necessità di aprire un topic a parte quando gli stessi argomenti sono già trattati in altri?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA Empty Re: SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 8 Giu 2011 - 14:44

Scusa Barbara non sono collegato sempre non mi sono accorto di altri topic sull'argomento se vuoi lo cancello anzi lo cancello perche non mi va nemmeno di trattare un argomento cosi palesemente falso.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA Empty Re: SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da Ospite Mer 8 Giu 2011 - 14:48

https://curvasud.forumattivo.com/t12612p60-questa-e-grossa-nuovo-calcioscommesse#179681

ti ricordi era stato aperto questo e modificato nel titolo... mi pare proprio a seguito del tuo DDR estraneo ai fatti.

Non voglio che lo cancelli... figurati, mica comando io... per me se ne possono aprire miliardi... anzi così ti abbassa la media di quelli antiTotti Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA Empty Re: SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 8 Giu 2011 - 14:53

Il problema è che alcuni argomenti specifici sono trattati sotto topic che si riferiscono ad argomenti generali o addiritura diversi secondo me i topic devono essere strettamente legati ad un argomento specifico cioè se faccio un topic Roma 2011 2012 come faccio a sapere se un argomento c'è o non c'è, è troppo generico.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA Empty Re: SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da Polly Mer 8 Giu 2011 - 14:57

In parte hai ragione, ma siccome in questo caso l'argomento è lo stesso, il calcioscommesse, direi che sarebbe meglio mettere tutti i commenti in uno stesso topic, magari dando un "sottotitolo" se necessario.
Che ne dice il ViceAdmin Max?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA Empty Re: SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da Ospite Mer 8 Giu 2011 - 14:58

Io me lo andrei a leggere...
Ripeto era solo una mera curiosità, siccome ho visto che ti capita spesso pensavo fosse un tuo vezzo particolare (visto che ne hai Very Happy ), invece da come mi dici è solo una coincidenza di argomenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA Empty Re: SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da Ospite Mer 8 Giu 2011 - 14:59

polly ha scritto:In parte hai ragione, ma siccome in questo caso l'argomento è lo stesso, il calcioscommesse, direi che sarebbe meglio mettere tutti i commenti in uno stesso topic, magari dando un "sottotitolo" se necessario.
Che ne dice il ViceAdmin Max?

Eh... ce mancavano solo i sottotitoli... poi GR81 al massimo da un tottititolo! (c***o battutona)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA Empty Re: SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da Polly Mer 8 Giu 2011 - 16:01

sbam

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA Empty Re: SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da Ospite Mer 8 Giu 2011 - 16:31


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA Empty Re: SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da Max_asr Mer 8 Giu 2011 - 19:08

polly ha scritto:In parte hai ragione, ma siccome in questo caso l'argomento è lo stesso, il calcioscommesse, direi che sarebbe meglio mettere tutti i commenti in uno stesso topic, magari dando un "sottotitolo" se necessario.
Che ne dice il ViceAdmin Max?
Hmm un sottotitolo ad una risposta non penso sia possibile farlo, soltanto quando si apre un nuovo topic. Nel frattempo posso spostare questo topic in quello di calcioscommesse, ditemi voi...

______________________________________________________
SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA Empty Re: SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da trecci Mer 8 Giu 2011 - 22:19

GialloRosso81 ha scritto:Adesso basta a tutto c'è un limite che un delinquente si permetta di infangare Roma la Roma e un Simbolo della squadra adesso è troppo veramente, si vocifera di un presuto Capitano della giallorossa che avrebbe indicato l'over di fiorentina Roma ovviamente l'ansa spara in home page la gigantografia del Capitano che batte il rigore a Firenze questa è gogna mediatica inaccettabile.

Guarda caso prima DDR e poi Totti, i 2 simboli della Roma, chissa come mai...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA Empty Re: SBATTERE IL CAPITANO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.