La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA Empty SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 27 Ott 2014 - 10:01

PJANIC & CO. ENTRANO IN RISERVA
ecco qua immediatamente la campagna mistificatoria della stampa romana parte in quarta e trova il colpevole del calo della Roma è lui Pjanic.
Anche se non ha giocato a Genova è lui il capro espiatorio.
Corriere dello sport e Romanews.eu non hanno dubbil lui è in calo lui è sottotono e cosi i tifosi  tutti appresso. Peccato che non abbia giocato.
Cosi la foto di Miralem troneggia sul sito come elemento negativo lui si messo alla gogna  senza motivo.
Chi la fa franca?????
Ma ovvio il Solito Totti e il solito De Rossi che fanno schifo in modo inguardabile ma si sa sono loro che alimentano a fantasia dei lettori/tifosi/pecoroni e quindi immuni da qualsiasi critica intoccabili inamovibili eterni nella loro ostinata illusione/presunzione di essere vincenti.
Questa situazione è penosa e stavolta la mia pazienza è finita divento cattivo  non uso mezzi termini, la stampa romana e l'ambiente della Roma vive di falsità e non vinceremo nulla finchè non sradichiamo questa situazione non ci liberiamo da certe zavorre e cambiamo completamente mentalità.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA Empty Re: SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da Ospite Lun 27 Ott 2014 - 10:16

O i pecoroni siamo io e Giò, oppure quelli del CdS e Romanews non hanno tutti i torti. Inutile dire che le critiche andrebbero estese anche agli altri senatori. Ad ogni modo, per come la vedo io, è Pjanic che non rende quanto potrebbe, ed è giusto chiedersi come mai. Come al solito, i processi partono ai primi risultati negativi, ma io rivendico la mia onestà intellettuale perchè certe cose le dico da un pezzo. Ora magari i tifosi metteranno in fuga Pjanic come hanno fatto con gli altri talenti e noi torneremo mediocri, ma non per scelta, per organico. Ecco cosa comporta vincere le partite in mezz'ora e per il resto del tempo andare in vacanza ed ecco le conseguenze di esserne piacevolmente soddisfatti. A giocare sotto ritmo ci si abitua facilmente e si perde l'abitudine alle partite vere. Io temo i tifosi della Roma, temo le loro crociate torcia e forcone contro il capro espiatorio di turno, basterebbe tenere acceso il senso critico sempre e non solo quando le cose si mettono male.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA Empty Re: SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 27 Ott 2014 - 10:26

La tua onesta intellettuale è fuori discussione e il termine pecoroni non era certo rivolto a te e a giova che criticate si Pijanic ma lo inserite in un contesto che comprende molti altri fattori tra cui proprio De Rossi e Totti.
Ma non tutti hanno questa capacità.
Stanno giocando al massacro in modo mirato e premeditato per preservare i soliti noti, una situazione tristemente già vista che si ripete all'infinito.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA Empty Re: SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da Framusician Lun 27 Ott 2014 - 12:53

Pjanic scapperà via sottoprezzo.
Io però vorrei chiedergli perché in nazionale gioca diversamente.
Anche in questo prende esempio dal mefitico Barbarossa?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA Empty Re: SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da Ospite Lun 27 Ott 2014 - 13:18

GialloRosso81 ha scritto:La tua onesta intellettuale è fuori discussione e il termine pecoroni non era certo rivolto a te e a giova che criticate si Pijanic ma lo inserite in un contesto che comprende molti altri fattori tra cui proprio De Rossi e Totti.
Ma non tutti hanno questa capacità.
Stanno giocando al massacro in modo mirato e premeditato per preservare i soliti noti, una situazione tristemente già vista che si ripete all'infinito.
Sono anni che denuncio su questo forum queste pressioni (e vengo preso per un esagerato) che turbano permanenze e partenze dei giocatori romanisti, da alcune dichiarazioni/intercettazioni di Sabatini (riguardo Osvaldo) sappiamo anche che la società ne è complice. Certo, se Pjanic si desse una mossa (a prescindere da Totti e De Rossi), le cose sarebbero diverse.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA Empty Re: SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da Ospite Lun 27 Ott 2014 - 13:24

Framusician ha scritto:Pjanic scapperà via sottoprezzo.
Io però vorrei chiedergli perché in nazionale gioca diversamente.
Anche in questo prende esempio dal mefitico Barbarossa?
L'ho visto anch'io correre come non fa a Roma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA Empty Re: SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da Ospite Lun 27 Ott 2014 - 14:32

Parto dal presupposto che non vedo ancora Pjanic un campione, ma un giocatore di grande qualità, piede vellutato, buona corsa e ottima visione di gioco, difetta nei contrasti e negli inserimenti ma soprattutto in zona gol. E' giovane, ha ancora tempo per maturare, ma si deve svegliare, deve prendersi più responsabilità e diventare il fulcro del centrocampo.

Ora, attribuirgli tutte le responsabilità degli ultimi risultati è un fatto indegno, è vero che è stato uno dei peggiori nelle ultime (Genova a parte), ma sicuramente non è lui il colpevole. Io ho scritto che non voglio più vederlo giocare a quei livelli, perchè è troppo sottotono, ma il problema va sempre nella stessa direzione, il sig. De Rossi che proprio il salto di qualità non lo fa mai, quello che non dovrebbe mai giocare e non vorrei mai vedere in campo se Keita sta bene (spero che Garcia l'abbia capito).

Stesso discorso per Totti, non può giocare sempre, l'ho già detto 1000 volte. Va gestito al meglio. A Genova è stato imbarazzante, ma perchè Destro in panchina? E Iturbe?

Tutto ciò per concludere che fondamentalmente GR ha ragione quando parla di Totti e De Rossi, almeno nel senso che NON bisogna prescindere da loro, ma farli giocare solo quando stanno bene (Totti) oppure quando c'è carenza (De Rossi).

Altrimenti non vinceremo mai

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA Empty Re: SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 27 Ott 2014 - 15:33

Roma Cesena 100% Totti e De Rossi sapete perche'?
Partita comoda in casa ideale per rianciare l'immagine un po appannata dei nostri eroi  perchè ormai non siamo una squadra siamo un prodotto di marketing. Vedrete ci sarà anche un bel rigore così Totti segnerà il suo miliardesimo gol con la Roma e tutti a sbrodolare sui record su come è bravo che bello si è ripreso la Roma evviva.
Cosi il circo riparte come in un clclo infinito, fino alla prossima partita importante dove Totti e De Rossi puntualmente scompariranno e cosi la Roma farà un passo in avanti e tre indietro, perchè con loro non progrediremo mai, bruceremo solo i talenti come destro e  iturbe e il colpevole sarà sempre pjanic, il nostro futuro è segnato è un non futuro.
Comunque SPERO di essere smentito e Rudi abbia il coraggio di far giocare la squadra migliore.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA Empty Re: SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da Ospite Lun 27 Ott 2014 - 16:35

Totti sicuramente in panca, De Rossi sicuramente in campo

Destro segnerà una doppietta, ma a Napoli si siederà ancora in panchina, e io questa cosa non la capisco proprio. Probabilmente non tira una buona aria tra allenatore e giocatore, altrimenti non ci sono spiegazioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA Empty Re: SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da Ospite Lun 27 Ott 2014 - 21:08

GialloRosso81 ha scritto:Roma Cesena 100% Totti e De Rossi sapete perche'?
Partita comoda in casa ideale per rianciare l'immagine un po appannata dei nostri eroi  perchè ormai non siamo una squadra siamo un prodotto di marketing. Vedrete ci sarà anche un bel rigore così Totti segnerà il suo miliardesimo gol con la Roma e tutti a sbrodolare sui record su come è bravo che bello si è ripreso la Roma evviva.
Cosi il circo riparte come in un clclo infinito, fino alla prossima partita importante dove Totti e De Rossi puntualmente scompariranno e cosi la Roma farà un passo in avanti e tre indietro, perchè con loro non progrediremo mai, bruceremo solo i talenti come destro e  iturbe e il colpevole sarà sempre pjanic, il nostro futuro è segnato è un non futuro.
Comunque SPERO di essere smentito e Rudi abbia il coraggio di far giocare la squadra migliore.
" Non siamo una squadra siamo un prodotto di marketing ", ma tu allora stai con Marione, non sei un vero romanista! Scherzo, perchè io non la penso troppo diversamente da te. Un giorno intitolai un topic "Ho voglia di (r)innamorarmi" e mi lamentavo dell'anima sempre più artificiale di questa squadra. Io vorrei che i nostri non corressero sotto la curva a fine partita, ma che corressero in campo, che dessero tutto, invece credo che potrebbero tranquillamente rigiocare il giorno dopo (tranne un paio di giocatori veri, e non mi riferisco a capacità tecniche ma all'ardore che ancora non hanno smesso di profondere).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA Empty Re: SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da Cerezo74 Lun 27 Ott 2014 - 21:19

Io sto con gr81
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA Empty Re: SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da Ospite Lun 27 Ott 2014 - 21:22

Cerezo74 ha scritto:Io sto con gr81
Mi pare che tutti stiamo con GR81, solo che lui tende a tener fuori dal mucchio Pjanic, che invece, a parer mio, c'è dentro fino al collo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA Empty Re: SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da trecci Mer 29 Ott 2014 - 21:39

Io sto con 433 x quello che ha scritto nell'ultimo post, finché si daranno le colpe solo a 2 su 30 giocatori e il preferito non sbaglia mai nemmeno quando prendi 7 pere, saremo sempre una tifoseria mediocre con una squadra mediocre. Guardate il primo tempo di Roma Cesena, Iturbe a dir poco nullo, se ne scriverà? No perché è meglio parlare di DDR.
Anche l'anno scorso prima di Roma Chievo un post uguale salvo poi essere sputtanati come stasera, a buon intenditorr...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA Empty Re: SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da Ospite Mer 29 Ott 2014 - 21:44

Un momento, oggi De Rossi è di gran lunga il più inguardabile, ma me la prendo soprattutto con Garcia e con sto c***o di tiki taka inguardabile. Davvero, mi fa schifo, a guardarlo mi lacrimano gli occhi, ma non per tristezza o commozione, ma per una specie d'irritazione. Abbiamo fatto pochissimo, quasi niente col Cesena. Ma lo capite, COL CESENA, COL CESENA,  COL CESENA,  COL CESENA. Ma che schifo è?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA Empty Re: SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da trecci Mer 29 Ott 2014 - 22:35

Scusate, il post uguale era prima di verona roma.
Grazie 433 per darmi sempre ragione ma ritengo la partita di Iturbe e Cole ben peggiore di quella di DDR.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA Empty Re: SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da Ospite Mer 29 Ott 2014 - 23:02

Tutti e 3 davvero inguardabili, ma gli altri non sono stati da meno...ad esempio Torosidis è circa allo stesso livello...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA Empty Re: SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da Ospite Mer 29 Ott 2014 - 23:04

trecci ha scritto:Scusate, il post uguale era prima di verona roma.
Grazie 433 per darmi sempre ragione ma ritengo la partita di Iturbe e Cole ben peggiore di quella di DDR.
Sai cos'è? Che Iturbe e Cole sbagliavano cercando di combinare qualcosa, quell'altro nemmeno ci prova. E il suo gol forse ci danneggerà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA Empty Re: SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da Ospite Mer 29 Ott 2014 - 23:06

QuattroTreTre ha scritto:Un momento, oggi De Rossi è di gran lunga il più inguardabile, ma me la prendo soprattutto con Garcia e con sto c***o di tiki taka inguardabile. Davvero, mi fa schifo, a guardarlo mi lacrimano gli occhi, ma non per tristezza o commozione, ma per una specie d'irritazione. Abbiamo fatto pochissimo, quasi niente col Cesena. Ma lo capite, COL CESENA, COL CESENA,  COL CESENA,  COL CESENA. Ma che schifo è?

Non credo che Garcia abbia imposto un possesso così esasperato, anzi i commentatori vicini dicevano che chiedeva più intensità. Secondo me è proprio un problema di interpreti, ci sono 3-4 elementi che sono proprio scarsi e altri completamente fuori partita. Spero non sia stanchezza altrimenti siamo spacciati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA Empty Re: SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da Ospite Mer 29 Ott 2014 - 23:10

Io sono convinto che non si tratti di stanchezza, ma di autocertificazione a campioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA Empty Re: SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 29 Ott 2014 - 23:21

Sto tiki taka inizia davvero ad essere patologico piu' che tiki taka e' una ninna nanna .


Ultima modifica di GialloRosso81 il Mer 29 Ott 2014 - 23:26 - modificato 1 volta.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA Empty Re: SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da Ospite Mer 29 Ott 2014 - 23:23

GialloRosso81 ha scritto:Sto tiki taka inizia davvero ha essere patologico piu' che tiki taka e' una ninna nanna .
Quoto assolutamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA Empty Re: SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 29 Ott 2014 - 23:25

Iturbe ha giocato malissimo ma ha scalpitato come un torello cercando di strafare e non gli e' riuscito niente pero' almeno ha corso ma ha sbattuto contro un muro, non gli butterei la croce adosso.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA Empty Re: SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da Ospite Mer 29 Ott 2014 - 23:28

Non buttiamo la croce addosso a nessuno, il problema è che il peggiore in campo, a tratti imbarazzante per il numero di passaggi sbagliati, ha segnato e ora sarà osannato come salvatore della patria!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA Empty Re: SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da Ospite Mer 29 Ott 2014 - 23:29

Concordo, troppo facile prendersela con chi cerca di fare e sbaglia. Solo chi non ci prova non sbaglia. E ho già espresso le stesse paure sull'eroico De Rossi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA Empty Re: SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 29 Ott 2014 - 23:37

Addirittura man of the match sky.....incredibile in alcuni momenti era cosi' lento che pensavo si sarebbe seduto in campo a riposare.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA Empty Re: SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.