La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
RISTAGNO ROMA - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
RISTAGNO ROMA - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
RISTAGNO ROMA - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
RISTAGNO ROMA - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
RISTAGNO ROMA - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
RISTAGNO ROMA - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
RISTAGNO ROMA - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
RISTAGNO ROMA - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
RISTAGNO ROMA - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
RISTAGNO ROMA - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
RISTAGNO ROMA - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
RISTAGNO ROMA - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
RISTAGNO ROMA - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
RISTAGNO ROMA - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
RISTAGNO ROMA - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
RISTAGNO ROMA - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

RISTAGNO ROMA

+5
asr_92
ROMANISTANAPOLETANO89
Polly
aleforzaroma
GialloRosso81
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

RISTAGNO ROMA - Pagina 2 Empty Re: RISTAGNO ROMA

Messaggio Da Ospite Mar 28 Giu 2011 - 8:25

trecci ha scritto:Io spero solo che si cambi registro e non si perdano 3,4 o 5 partite ad inizio campionato, Luis o non Luis, perchè poi abbiamo visto che recuperare è possibile ma ti riesce una volta sola...
io quello che non concepisco è partire per il ritiro senza la vera squadra, ok per l'acquisto dell'ultimo minuto (i big si muovo verso la fine del mercato, vedi Ibra ed Eto'o) ma il grosso deve essere fatto prima in modo da dare alla squadra una impronta precisa. C'è chi scrive del Milan, io dico anche la Juve, insomma avere preso Pirlo, Pazienza, Ziegler e Lichstainer, avere risolto le comproprietà le permetterà di partire con il 90% della squadra per il ritiro e se poi gli arriva Aguero lo inserirà tra quillamente...noi andiamo in ritiro e alle prime uscite facciamo giocare ancora Taddei e Perrotta...

Una nota su Alvarez: detto che nessuno lo ha mai visto giocare più partite (ok gli spezzoni ma come sappiamo non dicono tutto), per una squadra che avrà si o no 20 miliardi per il mercato (già tolti i 10 per Bojan) andare a spenderli tutti per un mezzo sconosciuto mi sembra una mossa azzardata.
I vari Lavezzi, Pastore, Sanchez sono arrivati per "spiccioli", questi sono gli affari. Se compri Alvarez, Lamela, Ganso per 20 milioni dove sta l'affare?
Io credo che Sabatini piazzerà il suo colpo a sorpresa, porterà il giocatore sconosciuto che diventerà quello che sono diventati gli altri che ha scoperto. Questo è bravo a fare e questo farà, andare a prendere Lampard (che si dice sul mercato) se hai i soldi è facile.

Quoto il discorso sulla Juve, stanno facendo un buon mercato anche se a mio parere hanno zone da sistemare meglio (vedi il centrale di difesa e l'attacco, ma qui credo che faranno il botto con un nome importante).
Giusto anche il discorso dei baby-fenomeni, se devi spendere 20mln allora non fai nessun affare.
Una nota: chi ha detto che abbiamo solo 20mln per fare mercato? Lo zio Tom ha detto di spendere il necessario...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RISTAGNO ROMA - Pagina 2 Empty Re: RISTAGNO ROMA

Messaggio Da Framusician Mar 28 Giu 2011 - 10:35

giova77 ha scritto:
trecci ha scritto:Io spero solo che si cambi registro e non si perdano 3,4 o 5 partite ad inizio campionato, Luis o non Luis, perchè poi abbiamo visto che recuperare è possibile ma ti riesce una volta sola...
io quello che non concepisco è partire per il ritiro senza la vera squadra, ok per l'acquisto dell'ultimo minuto (i big si muovo verso la fine del mercato, vedi Ibra ed Eto'o) ma il grosso deve essere fatto prima in modo da dare alla squadra una impronta precisa. C'è chi scrive del Milan, io dico anche la Juve, insomma avere preso Pirlo, Pazienza, Ziegler e Lichstainer, avere risolto le comproprietà le permetterà di partire con il 90% della squadra per il ritiro e se poi gli arriva Aguero lo inserirà tra quillamente...noi andiamo in ritiro e alle prime uscite facciamo giocare ancora Taddei e Perrotta...

Una nota su Alvarez: detto che nessuno lo ha mai visto giocare più partite (ok gli spezzoni ma come sappiamo non dicono tutto), per una squadra che avrà si o no 20 miliardi per il mercato (già tolti i 10 per Bojan) andare a spenderli tutti per un mezzo sconosciuto mi sembra una mossa azzardata.
I vari Lavezzi, Pastore, Sanchez sono arrivati per "spiccioli", questi sono gli affari. Se compri Alvarez, Lamela, Ganso per 20 milioni dove sta l'affare?
Io credo che Sabatini piazzerà il suo colpo a sorpresa, porterà il giocatore sconosciuto che diventerà quello che sono diventati gli altri che ha scoperto. Questo è bravo a fare e questo farà, andare a prendere Lampard (che si dice sul mercato) se hai i soldi è facile.

Quoto il discorso sulla Juve, stanno facendo un buon mercato anche se a mio parere hanno zone da sistemare meglio (vedi il centrale di difesa e l'attacco, ma qui credo che faranno il botto con un nome importante).
Giusto anche il discorso dei baby-fenomeni, se devi spendere 20mln allora non fai nessun affare.
Una nota: chi ha detto che abbiamo solo 20mln per fare mercato? Lo zio Tom ha detto di spendere il necessario...
Straquoto entrambi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

RISTAGNO ROMA - Pagina 2 Empty Re: RISTAGNO ROMA

Messaggio Da Framusician Mar 28 Giu 2011 - 10:37

aleforzaroma ha scritto:beckham aveva un buon calcio, ma non saltava MAI l'uomo, nn andava MAI via in velocità,nè faceva giocate spettacolari... insomma un giocatore normale con molte telecamere addosso, pero' tutto si puo' discutere tranne il fatto che fosse uno che non si impegnasse. In quello era ineccepibile, ma gli inglesi da noi son sempre stati delle grossissime delusioni.
Gazza era istrionico, matto, ma tecnicamente forte, mi ricordo solo lui, per gli altri solo l'oblio. Da questo punto di vista i ns giocatori emigrati in england han lasciato decisamente piu' il segno! cheers
Io mi ricordo un David Platt idolatrato dai baresi, che poi passò alla giuve.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

RISTAGNO ROMA - Pagina 2 Empty Re: RISTAGNO ROMA

Messaggio Da Cerezo74 Mar 28 Giu 2011 - 18:05

Beckam è l'emblema della pochezza del calcio mondiale odierno.

david platt in confronto a Beckman era come maradona in confronto a me
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

RISTAGNO ROMA - Pagina 2 Empty Re: RISTAGNO ROMA

Messaggio Da trecci Ven 1 Lug 2011 - 20:54

giova77 ha scritto:
trecci ha scritto:Io spero solo che si cambi registro e non si perdano 3,4 o 5 partite ad inizio campionato, Luis o non Luis, perchè poi abbiamo visto che recuperare è possibile ma ti riesce una volta sola...
io quello che non concepisco è partire per il ritiro senza la vera squadra, ok per l'acquisto dell'ultimo minuto (i big si muovo verso la fine del mercato, vedi Ibra ed Eto'o) ma il grosso deve essere fatto prima in modo da dare alla squadra una impronta precisa. C'è chi scrive del Milan, io dico anche la Juve, insomma avere preso Pirlo, Pazienza, Ziegler e Lichstainer, avere risolto le comproprietà le permetterà di partire con il 90% della squadra per il ritiro e se poi gli arriva Aguero lo inserirà tra quillamente...noi andiamo in ritiro e alle prime uscite facciamo giocare ancora Taddei e Perrotta...

Una nota su Alvarez: detto che nessuno lo ha mai visto giocare più partite (ok gli spezzoni ma come sappiamo non dicono tutto), per una squadra che avrà si o no 20 miliardi per il mercato (già tolti i 10 per Bojan) andare a spenderli tutti per un mezzo sconosciuto mi sembra una mossa azzardata.
I vari Lavezzi, Pastore, Sanchez sono arrivati per "spiccioli", questi sono gli affari. Se compri Alvarez, Lamela, Ganso per 20 milioni dove sta l'affare?
Io credo che Sabatini piazzerà il suo colpo a sorpresa, porterà il giocatore sconosciuto che diventerà quello che sono diventati gli altri che ha scoperto. Questo è bravo a fare e questo farà, andare a prendere Lampard (che si dice sul mercato) se hai i soldi è facile.

Quoto il discorso sulla Juve, stanno facendo un buon mercato anche se a mio parere hanno zone da sistemare meglio (vedi il centrale di difesa e l'attacco, ma qui credo che faranno il botto con un nome importante).
Giusto anche il discorso dei baby-fenomeni, se devi spendere 20mln allora non fai nessun affare.
Una nota: chi ha detto che abbiamo solo 20mln per fare mercato? Lo zio Tom ha detto di spendere il necessario...

E' solo una mia impressione che i soldi siano quelli...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

RISTAGNO ROMA - Pagina 2 Empty Re: RISTAGNO ROMA

Messaggio Da Ospite Sab 2 Lug 2011 - 13:51

Però ancora c'è aria di ristagno, qui si parla si parla ma non si conclude niente....si sente sempre dire "domani dovrebbe essere il giorno di tizio" ma poi alla fine i giorni passano e non si sta concludendo niente...

Attendiamo ancora, ormai che ci siamo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RISTAGNO ROMA - Pagina 2 Empty Re: RISTAGNO ROMA

Messaggio Da trecci Dom 3 Lug 2011 - 10:28

E' vero ma se sia Sabatini che tal giocatore escono allo scoperto dichiarando che il più è fatto io credo che la situazione sia positiva.
Come credo che mille delle 1001 voci che sono in giro siano altamente false...
Ad oggi abbiamo preso Bojan (firmerà dopo le vacanze), Nego e Angel (che deve firmare è vero), probabilmente prima del ritiro dovrebbe arrivare anche il portiere, poi si sta lavorando su Pastore. Io questo so, tutto il resto mi sembrano le solite panzane dei giornalisti.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

RISTAGNO ROMA - Pagina 2 Empty Re: RISTAGNO ROMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.