La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA!

+5
ASRGABRI
andrea
Polly
vecchio ardito
forzaeonore
9 partecipanti

Andare in basso

FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! Empty FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA!

Messaggio Da forzaeonore Mar 28 Giu 2011 - 11:07

Ebbene sì, sembra che finalmente, malgrado "Miss Profilo Basso" si sia quasi incatenata alla poltrona a Trigoria, malgrado abbia tentato e fatto "di tutto di più" per ostacolare la trattativa con DiBenedetto, sembra che finalmente sia in programma il CdA che sancirà l'uscita dalla società di Rosella Sensi, con familiari e pippomarriani accoliti annessi e connessi.
Ed a chi ancora inspiegabilmente (a meno che non abbia qualche interesse personale, magari qualche "entry point" di favore a Trigoria, come è ovvio e lecito pensare che possa essere il caso di qualche noto conduttore radiofonico e televisivo, piuttosto che qualche pennivendolo), ebbene a chi ancora inspiegabilmente continua a dire che la "virtuosa" Rosella è stata un grande presidente e che le critiche che continuano da più parti a pioverle addosso sono infondate, immeritate e ingrate, ebbene a chi dice così ricordiamo solo alcuni dei "capolavori" di Rosella.
1. La vendita (ad una società presieduta guarda caso da una delle sorelline...) dei" diritti" dello Stemma dell'A.S.Roma (uno Stemma storico, che appartiene al Popolo Giallorosso).
2. La vendita di Trigoria (ed il conseguente affitto a leasing).
3. La vendita di Aquilani ("mai e poi mai sarà ceduto uno dei gioielli - Totti, De Rossi e Aquilani - finchè la società sarà guidata dalla famiglia Sensi ").
4. L'assurdo rifiuto all'offerta di Soros.
5. Il prostrarsi a Galliani ("il mio amico Adriano"), Moggi, Giraudo, Bettega e Moratti.
6. Il non aver mai presentato il famoso, fantomatico e millantato "progetto".
7. L'aver criticato un proprio calciatore (De Rossi) che giustamente aveva denunciato i tanti torti arbitrali subiti dalla Roma, che di fatto costarono uno scudetto.
8. L'aver portato Mexes a scadenza di contratto per regalarlo al Milan del succitato amico Adriano.
9. L'essersi messa sempre e continuamente "di traverso" nella trattativa con DiBenedetto.
10. L'aver fatto sfumare - probabilmente - alcuni possibili acquisti di Sabatini (Alvarez, forse Lamela, chissà Higuain...) sol perchè non ha voluto concedere la "delega alla firma" ad uno dei componenti del nuovo (prossimo) CdA.
Vi pare poco?
Nulla da eccepire per quanto riguarda il presidente Franco Sensi, che - va detto - ha fatto tanto per la società e che probabilmente è stato il secondo più grande presidente della Storia della Roma, dopo Dino Viola.
Ma Rosella Sensi ha rappresentato l'"oscurantismo", il "medio evo"... e se sotto la sua gestione sono comunque arrivati alcuni risultati, ed altri ne sono stati sfiorati, il merito certo non è suo ma dei "miracoli" che hanno saputo realizzare Spalletti, Ranieri ed un gruppo di calciatori che hanno fatto "quadrato" e sono riusciti a centrare imprese memorabili (o perlomeno arrivarci a un passo).
Vattene, Rosella... e, abbi pazienza, a te "grazie" non lo diciamo.

FORZA E ONORE

FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! 3008091
forzaeonore
forzaeonore
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 05.03.10

http://forzaeonore.xoom.it//forzaeonore/index.html

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! Empty Re: FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA!

Messaggio Da Ospite Mar 28 Giu 2011 - 11:11

bravo bravo bravo bravo

ONORE SOLO A FRANCO SENSI

Quoto fortemente i punti 3-4-5-8-9-10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! Empty Re: FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA!

Messaggio Da vecchio ardito Mar 28 Giu 2011 - 12:17

Ma co lei se ne vanno via
pure Bruno Conti
e Daniele Pradè? Question

Se si,
stappo lo
SPUMANTE!cheers
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! Empty Re: FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA!

Messaggio Da Polly Mar 28 Giu 2011 - 12:28

Pare che a Conti sia stato offerto non so che cavolo d'incarico, e non ci leviamo dai piedi manco Prade', pare. Rimetti in frigo lo spumante...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! Empty Re: FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA!

Messaggio Da vecchio ardito Mar 28 Giu 2011 - 12:44

FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! 3158978976_doh_homer_simpson_answer_2_xlarge
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! Empty Re: FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA!

Messaggio Da andrea Mar 28 Giu 2011 - 13:30

cheers jocolor bounce BRIGITTE BARDOT BARDOT.....
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! Empty Re: FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA!

Messaggio Da Polly Mar 28 Giu 2011 - 13:37

PEPEPEPEPE PEPEPEPE bounce

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! Empty Re: FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA!

Messaggio Da ASRGABRI Mar 28 Giu 2011 - 14:00

quoto quasi tutto,alcune cose non le sapevo ma molti punti sono spiegati dal fatto che il debito di 300 e passa MLN con Unicred è stato pagato dando solo la Roma e basta,ecco spiegata l'amicizia col pelatone,i continui colloqui con Letta,Alemanno etc
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! Empty Re: FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA!

Messaggio Da Cerezo74 Mar 28 Giu 2011 - 18:08

forzaeonore ha scritto:Ebbene sì, sembra che finalmente, malgrado "Miss Profilo Basso" si sia quasi incatenata alla poltrona a Trigoria, malgrado abbia tentato e fatto "di tutto di più" per ostacolare la trattativa con DiBenedetto, sembra che finalmente sia in programma il CdA che sancirà l'uscita dalla società di Rosella Sensi, con familiari e pippomarriani accoliti annessi e connessi.
Ed a chi ancora inspiegabilmente (a meno che non abbia qualche interesse personale, magari qualche "entry point" di favore a Trigoria, come è ovvio e lecito pensare che possa essere il caso di qualche noto conduttore radiofonico e televisivo, piuttosto che qualche pennivendolo), ebbene a chi ancora inspiegabilmente continua a dire che la "virtuosa" Rosella è stata un grande presidente e che le critiche che continuano da più parti a pioverle addosso sono infondate, immeritate e ingrate, ebbene a chi dice così ricordiamo solo alcuni dei "capolavori" di Rosella.
1. La vendita (ad una società presieduta guarda caso da una delle sorelline...) dei" diritti" dello Stemma dell'A.S.Roma (uno Stemma storico, che appartiene al Popolo Giallorosso).
2. La vendita di Trigoria (ed il conseguente affitto a leasing).
3. La vendita di Aquilani ("mai e poi mai sarà ceduto uno dei gioielli - Totti, De Rossi e Aquilani - finchè la società sarà guidata dalla famiglia Sensi ").
4. L'assurdo rifiuto all'offerta di Soros.
5. Il prostrarsi a Galliani ("il mio amico Adriano"), Moggi, Giraudo, Bettega e Moratti.
6. Il non aver mai presentato il famoso, fantomatico e millantato "progetto".
7. L'aver criticato un proprio calciatore (De Rossi) che giustamente aveva denunciato i tanti torti arbitrali subiti dalla Roma, che di fatto costarono uno scudetto.
8. L'aver portato Mexes a scadenza di contratto per regalarlo al Milan del succitato amico Adriano.
9. L'essersi messa sempre e continuamente "di traverso" nella trattativa con DiBenedetto.
10. L'aver fatto sfumare - probabilmente - alcuni possibili acquisti di Sabatini (Alvarez, forse Lamela, chissà Higuain...) sol perchè non ha voluto concedere la "delega alla firma" ad uno dei componenti del nuovo (prossimo) CdA.
Vi pare poco?
Nulla da eccepire per quanto riguarda il presidente Franco Sensi, che - va detto - ha fatto tanto per la società e che probabilmente è stato il secondo più grande presidente della Storia della Roma, dopo Dino Viola.
Ma Rosella Sensi ha rappresentato l'"oscurantismo", il "medio evo"... e se sotto la sua gestione sono comunque arrivati alcuni risultati, ed altri ne sono stati sfiorati, il merito certo non è suo ma dei "miracoli" che hanno saputo realizzare Spalletti, Ranieri ed un gruppo di calciatori che hanno fatto "quadrato" e sono riusciti a centrare imprese memorabili (o perlomeno arrivarci a un passo).
Vattene, Rosella... e, abbi pazienza, a te "grazie" non lo diciamo.

FORZA E ONORE

FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! 3008091


Ringrazia che con qualche appoggio politico siamo rimasti in serie a ,perchè se era per i cammelli lasciati da franco dovevamo stare in c2
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! Empty Re: FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA!

Messaggio Da aleforzaroma Mar 28 Giu 2011 - 21:01

polly ha scritto:Pare che a Conti sia stato offerto non so che cavolo d'incarico, e non ci leviamo dai piedi manco Prade', pare. Rimetti in frigo lo spumante...

al dormiente ci penso io... ho già una muta di cani affamati pronti ad azzannare le chiappe del suddetto incapace.
x quanto riguarda Conti, non me ne voglia ma nessuno gli ha ancora detto che un ex grande giocatore non è AUTOMATICAMENTE un buon manager di società ?!? Ormai brunetto è grande, certe cose le capirebbe ... forse ... Neutral Spero che ,se dovesse restare, gli diano un ruolo piu' marginale che in passato. E' stata una bandiera nessuno lo dimentica ma il dirigente evidentemente non è il suo mestiere! silent

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! Empty Re: FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA!

Messaggio Da Polly Mar 28 Giu 2011 - 21:03

Ma che avete te e Cer oggi? Cattivoni!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! Empty Re: FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA!

Messaggio Da aleforzaroma Mar 28 Giu 2011 - 21:18

polly ha scritto:Ma che avete te e Cer oggi? Cattivoni!

... stiamo respirando l'aria di chiomonte e la rivolta NO TAV... indi per cui siamo particolarmente IMMINCHIATI!!

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

E RICORDATI CHE DENTRO OGNUNO DI NOI ALBERGA UNO SPIRITO LIBERO SEMPRE

surf FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! 1503

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! Empty Re: FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA!

Messaggio Da Cerezo74 Mar 28 Giu 2011 - 22:45

io veramente non ho fatto nessuna rivolta Embarassed Embarassed Embarassed
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! Empty Re: FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA!

Messaggio Da Framusician Mer 29 Giu 2011 - 14:40

polly ha scritto:Ma che avete te e Cer oggi? Cattivoni!
Cer la Rosella l'ha sempre difesa.
Io non riesco a detestarla, se penso che il padre ha vinto uno scudetto, ma le ha lasciato una squadra con un sacco di debiti che è stata costretta a vendere.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! Empty Re: FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA!

Messaggio Da Cerezo74 Mer 29 Giu 2011 - 18:11

Io dico
Ciao e grazie cara Rosella
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! Empty Re: FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA!

Messaggio Da SOLOASROMA Ven 1 Lug 2011 - 10:12

“Ringrazio tutti. Per noi è un giorno malinconico. abbiamo sempre forte il ricordo di mio padre. Abbiamo sempre cercato di fare quello che avrebbe voluto fare lui. La Roma è una squadra unica per la presenza dei tifosi. Auguro alla nuova proprietà di arrivare il prima possibile e di fare bene”
La Lega?
“Si è parlato di tante cose anche del mio futuro da giornalista, per ora non c’è nulla”.
Ultimo pensiro da Presidente della Roma?
“Sicuramente a mio padre Franco Sensi.
Posso ricordare tanti anedotti di tante persone che sono cresciute con me”.

Patetica fino alla fine....
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! Empty Re: FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA!

Messaggio Da Polly Ven 1 Lug 2011 - 11:28

Vorrei sottolineare una cosuccia piccola piccola:è vero che Franco Sensi ha fatto un sacco di debiti per fare una grande squadra, facendo anche errori grossolani, tipo l'acquisto di Cassano ad una cifra folle, pur di toglierlo alla juve, giocatore che non ha dato - purtroppo - questo gran valore aggiunto alla squadra. Ma, dicevo, quei debiti, alla fine, se li è accollati Unicredit e tutti i suoi correntisti (anch'io, quindi), che ora li smollano ai nuovi proprietari, e probabilmente in buona parte i piccoli azionisti. Non mi pare il caso di santificare Rosetta come sento ancora fare da qualcuno. Franco è stato un gran Presidente, lei un'indegna sostituta.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! Empty Re: FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA!

Messaggio Da Framusician Ven 1 Lug 2011 - 15:20

Senza quei debiti probabilmente la Roma sarebbe ancora delle Sensi ed esse avrebbero potuto tenere un profilo più "alto".
Non ti dispiacere, Paola, se a me dispiace che quella poraccia (che è nata brutta, altra cosa di cui la si rimprovera, perchè è figlia del padre di cui ha ripreso pari pari la faccia) verrà ricordata come la presidente che non ha vinto neanche un titolo, quando forse forse uno scudetto ci stava scappando...
Altra cosa che le si rimprovera è che ricordi il padre... oddio, non si può fare? Non lo sapevo, eh?
Non si tratta di "strumentalizzare" o essere patetici.. Franco Sensi era suo padre, punto!
E se i tifosi lo ricordano come grande presidente, a maggior ragione può farlo lei, che si suppone ne sia orgogliosa.
Potrà sentirne un po' la mancanza o deve chiedere il permesso agli ultras?
Non credo di essere l'unica fessa che ha perso il papà su questo forum, e comunque si può provare a immaginare cosa significhi perderlo...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! Empty Re: FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA!

Messaggio Da Polly Ven 1 Lug 2011 - 15:57

Scusa, ma dove ho detto che non può ricordare il padre? Quello che dico dei debiti è cosa nota, risaputa e probabilmente certificata, visto che la Roma, in quanto quotata in Borsa ha i bilanci certificati. E, inoltre, quando mai ho detto che è brutta? Tra l'altro secondo me c'è di peggio. Se c'è una cosa che non sopporto è che mi vengano messe in bocca parole che non ho mai detto, o che qualcuno pensi di poter leggere nei miei pensieri. Questo si che mi irrita parecchio. Le critiche in dissenso alle mie affermazioni vanno bene, le altre su cose non dette no.
E non mi pare il caso di fare la classifica del dolore sulle persone care scomparse. Ognuno ha i suoi lutti e se li tiene per se'.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! Empty Re: FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA!

Messaggio Da Ospite Ven 1 Lug 2011 - 16:10

Quella dei Sensi (padre e figlia), che lo si accetti o no, per quanto riguarda i risultati è la migliore Roma della storia. Ci sono stati sicuramente degli errori e la situazione economica ha reso indispensabile il cambio di proprietà e quindi ne sono contento, di Roma si ricordano anche le conquiste, non la lenta decadenza, della Roma invece ci stiamo scordando i tanti secondi posti al cospetto di forze economicamente e "politicamente" più forti e in più ci sono coppe Italia, supercoppe e quarti di champions (tra le prime otto d'Europa).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! Empty Re: FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA!

Messaggio Da Framusician Ven 1 Lug 2011 - 16:34

polly ha scritto:Scusa, ma dove ho detto che non può ricordare il padre? Quello che dico dei debiti è cosa nota, risaputa e probabilmente certificata, visto che la Roma, in quanto quotata in Borsa ha i bilanci certificati. E, inoltre, quando mai ho detto che è brutta? Tra l'altro secondo me c'è di peggio. Se c'è una cosa che non sopporto è che mi vengano messe in bocca parole che non ho mai detto, o che qualcuno pensi di poter leggere nei miei pensieri. Questo si che mi irrita parecchio. Le critiche in dissenso alle mie affermazioni vanno bene, le altre su cose non dette no.
E non mi pare il caso di fare la classifica del dolore sulle persone care scomparse. Ognuno ha i suoi lutti e se li tiene per se'.
Oh la miseria, ma vuoi litigare?
A me di litigare non va, ti avviso, il caldo lo sopporto molto bene e poi qui c'è il mare che mitiga.
Dove leggi che scrivo che l'hai detto tu?
Allora dovrei dire che a me, da fastidio che tu, mi attribuisca cose che io non ho detto.
Se ti va di fidarti, ti dico che su questo forum (oltre che da alter parti sul web) è stato detto tremila volte, "quanto è brutta", e "mi da fastidio che citi sempre il padre", con queste parole o altre dallo stesso significato.
Guarda da quanto tempo sono iscritta e regolati, ti direi di fare una ricerca nel forum, ma il servizio di ricerca è piuttosto scarso, ti tocca fidarti.
Ripeto, se vuoi litigare, a me non va, vai a cercare qualcun altro.
Oppure leggi meglio, please.
Ho scritto "la si rimprovera", non "la rimproveri".
Leggi meglio e non mettere il pepe sui cibi, forse è quello che ti irrita?
Wink

Anche l'estate scorsa qualcuno litigò alla grande, qui, per fortuna rientra sempre tutto.... anzi forse no, dato che un sacco di persone si sono cancellate.


Ultima modifica di Framusician il Ven 1 Lug 2011 - 16:42 - modificato 2 volte. (Motivazione : Aggiunto: Ho scritto "la si rimprovera", non "la rimproveri". Leggi meglio e non mettere il pepe sui cibi, forse è quello che ti irrita? ;))
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! Empty Re: FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA!

Messaggio Da Ospite Ven 1 Lug 2011 - 16:50

Love and Peace (PLEASE!)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! Empty Re: FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA!

Messaggio Da Polly Ven 1 Lug 2011 - 19:23

Framusician ha scritto:
polly ha scritto:Scusa, ma dove ho detto che non può ricordare il padre? Quello che dico dei debiti è cosa nota, risaputa e probabilmente certificata, visto che la Roma, in quanto quotata in Borsa ha i bilanci certificati. E, inoltre, quando mai ho detto che è brutta? Tra l'altro secondo me c'è di peggio. Se c'è una cosa che non sopporto è che mi vengano messe in bocca parole che non ho mai detto, o che qualcuno pensi di poter leggere nei miei pensieri. Questo si che mi irrita parecchio. Le critiche in dissenso alle mie affermazioni vanno bene, le altre su cose non dette no.
E non mi pare il caso di fare la classifica del dolore sulle persone care scomparse. Ognuno ha i suoi lutti e se li tiene per se'.
Oh la miseria, ma vuoi litigare?
A me di litigare non va, ti avviso, il caldo lo sopporto molto bene e poi qui c'è il mare che mitiga.
Dove leggi che scrivo che l'hai detto tu?
Allora dovrei dire che a me, da fastidio che tu, mi attribuisca cose che io non ho detto.
Se ti va di fidarti, ti dico che su questo forum (oltre che da alter parti sul web) è stato detto tremila volte, "quanto è brutta", e "mi da fastidio che citi sempre il padre", con queste parole o altre dallo stesso significato.
Guarda da quanto tempo sono iscritta e regolati, ti direi di fare una ricerca nel forum, ma il servizio di ricerca è piuttosto scarso, ti tocca fidarti.
Ripeto, se vuoi litigare, a me non va, vai a cercare qualcun altro.
Oppure leggi meglio, please.
Ho scritto "la si rimprovera", non "la rimproveri".
Leggi meglio e non mettere il pepe sui cibi, forse è quello che ti irrita?
Wink

Anche l'estate scorsa qualcuno litigò alla grande, qui, per fortuna rientra sempre tutto.... anzi forse no, dato che un sacco di persone si sono cancellate.

Siccome tu rispondi a me, e non citando chi dice certe cose, forse faresti meglio, la prossima volta, a rispondere a chi dice quelle cose. Io non mi dispiaccio affatto che tu la difenda se l'attaccano sull'aspetto fisico, ci mancherebbe, ma il dato di fatto è che la sua gestione non è stata poi così cristallina. Il motivo per cui la trattativa per la cessione è stata tanto complicata, è perché al momento di mettere le carte in tavola, è stato come scoperchiare il vaso di Pandora:sono venuti fuori debiti e debiti che Dio solo sa. Non mi pare che io stia dicendo una fesseria, se vuoi ritrovo vari articoli che parlavano di queste cose e te li posto. Difficilmente dico cose a vanvera, prima di scivere cose sono solita documentarmi, e non mi va di litigare con le persone, preferisco farlo di persona, guardandole negli occhi. E ho anche letto vecchi messaggi del forum, per scoprire un po' chi siete, e capire certe situazioni. E, per concludere, non mangio piccante, detesto il peperoncino, quasi quanto le ingiustizie, se non di più. La cosa più divertente è Luciano che scrive Peace & Love, tra l'altro... Very Happy
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA! Empty Re: FINALMENTE LIBERI DA ROSELLA!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.