La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA

+2
aleforzaroma
claudio52
6 partecipanti

Andare in basso

Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA Empty Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA

Messaggio Da claudio52 Sab 2 Lug 2011 - 18:17

Lo ha detto Benedetto XVII,DDR è sul mercato....................................
E' una scelta politica,per adeguarsi al prossimo fair play finanziario.La società non può sopportare un'ingaggio di tale portata,8 milioni l'anno e Daniele ha chiesto anche un'aumento sostanziale...................
Secondo la società,Totti basta e avanza con i suoi 12 milioni l'anno e la prospettiva è comprare e mettere un certo tetto massimo,dunque una scelta politica in vista di un progetto virtuoso e vincente.
...però secondo me se la società farà questa cessione,io vedo un errore di fondo.Il contratto di DDR scade fra un'anno e la valutazione del cartellino si abbassa;secondo me,mettendosi d'accordo potrebbero fare un contratto di 1/2 anni e così si aumenterà il suo valore ma secondo me può anche essere inutile,perchè all'estero,vedono De Rossi come un Dio.

Comunque è veramente comunciata la Rifondazione Romanista
http://www.romatiamo.net/content/dibenedetto-ha-deciso-daniele-de-rossi-sara-ceduto


Ultima modifica di claudio52 il Sab 2 Lug 2011 - 19:09 - modificato 1 volta. (Motivazione : r 8)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA Empty Re: Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA

Messaggio Da aleforzaroma Sab 2 Lug 2011 - 18:54

dunque, se DeRossi se ne va è meglio oltre che per la Roma per lui... se ne starebbe lontano un bel pò e poi comunque tornerebbe in italia mi ci gioco quello che ti pare!

Tu dici che lo vedono come un dio all'estero? Lo spero così qualche rimbaMagnate ci darà un 25-30 mil di euro che potremo reinvestire con giovani promettenti. Anche a me piace sta notizia ma ho la fottutissima impressione che busto de fero NON SE NE ANDRA' perchè a Roma ci sta bene e la curva comunque non lo contesta , gli perdona tutto perchè romano e "fascista" e non darmi dell'ezechiele perchè lo sai anche tu che e' cosi!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA Empty Re: Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA

Messaggio Da claudio52 Sab 2 Lug 2011 - 19:11

EZECHIELE Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA Empty Re: Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA

Messaggio Da aleforzaroma Sab 2 Lug 2011 - 19:13

claudio52 ha scritto:EZECHIELE Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad

centurione tu lo sai che io amo molto piu' una cruda verità che un'inutile quanto bella fregnaccia...
E dimmi magari che sto sbagliando su derossi... Mad Mad Mad

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA Empty Re: Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA

Messaggio Da Framusician Sab 2 Lug 2011 - 19:20

Beh, comunque ha chiesto l'aumento dopo la brutta annata che ha fatto e questo me lo fa calare ulteriormente...
Certo, mi dispiace se penso a com'era qualche anno fa, ma a lui sicuramente farebbe bene cambiare aria.
Anche se pure lontano da Roma resterebbe il pensiero che non gli fanno vedere la figlia.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA Empty Re: Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA

Messaggio Da aleforzaroma Sab 2 Lug 2011 - 19:24

Framusician ha scritto:Beh, comunque ha chiesto l'aumento dopo la brutta annata che ha fatto e questo me lo fa calare ulteriormente...
Certo, mi dispiace se penso a com'era qualche anno fa, ma a lui sicuramente farebbe bene cambiare aria.
Anche se pure lontano da Roma resterebbe il pensiero che non gli fanno vedere la figlia.

certo Frà, ma il discorso non era sull'aspetto umano ci mancherebbe!
Il fatto che ce l'abbia con lui è perchè l'ho sempre reputato un grande che purtroppo si sta rovinando da solo perchè tt si puo' dire ma non che abbia mai avuto la piazza contro.

SUl discorso della figlia mi dispiacerebbe molto per lui.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA Empty Re: Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA

Messaggio Da Framusician Sab 2 Lug 2011 - 19:40

Si sta rovinand da solo, certo, genio e sregolatezza in cui ha prevalso la sregolatezza.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA Empty Re: Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA

Messaggio Da aleforzaroma Sab 2 Lug 2011 - 19:59

io son dell'idea che se andasse all'estero si ritroverebbe ed eliminerebbe tutta quella plettora che gli gira attorno (tra cui ci saranno sicuramente amici veri ma tanti volponi scaltri e senza scrupoli!) Sicuramente ne trarrà vantaggio lui per primo...ma ripeto non andrà via a meno di sorprese... e non so come potrà risollevarsi anche se ovviamente mi auguro che torni ad essere il giocatore di prima e soprattutto ritrovi la serenità che da tempo ha perduto.


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA Empty Re: Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA

Messaggio Da Cerezo74 Sab 2 Lug 2011 - 20:06

derossi a settembre purtroppo sarà ancora giallorosso

x claudio ma sei sicuro che totti cucca 12 milioni all'anno???????

io penso proprio di no,se fosse vero sarebbe una follia
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA Empty Re: Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA

Messaggio Da aleforzaroma Sab 2 Lug 2011 - 20:15

e se non ho capito male derossi avrebbe chiesto un aumento...

Checco davvero guadagna tutti sti sesterzi ? minchia, ma non gli bastano pure quelli della vodafone ???

scary

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA Empty Re: Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA

Messaggio Da Cerezo74 Sab 2 Lug 2011 - 20:32

12 milioni???

ci deve essere un errore di scrittura
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA Empty Re: Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA

Messaggio Da asr_92 Sab 2 Lug 2011 - 21:44

asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA Empty Re: Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA

Messaggio Da claudio52 Sab 2 Lug 2011 - 23:36

Cerezo74 ha scritto:12 milioni???

ci deve essere un errore di scrittura
study study study ,studia sabaudo,le cifre sono al lordo
Totti prende 6 milioni netti o poco meno ma la cifra raddoppia per le tasse,stesso discordo per DDR study
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA Empty Re: Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA

Messaggio Da claudio52 Dom 3 Lug 2011 - 0:05

L'avevo già letta questa intervista.Ti posso dire che Sabatini è un maestro nel suo lavoro,l'incarta e li scarta a suo piacimento i giornalisti e ti fa pensare quello che lui vuole.Se ascolti con attenzione la sua prima intervista e la confronti con questa noterai che cè una grossa incoerenza.Gli americani sono "investitori" e non benefattori.Nel 2013 tutte le squadre europee dovranno rientrare nel famoso fair play finanziario,cioè,una società non può spendere più di quella che incassa,anno per anno;pena:l'esclusione dalle competizioni europee.
Detto questo,per me,Sabatini sta in linea con il concetto.Oggi l'ASROMA ha quasi 80 milioni di spese(ingaggi giocatori,settore giovanile,tecnici,amministratori e manutenzione di Trigoria) a fronte di una 50ina di milioni d'incasso.Con 39 giocatori tesserati e il prossimo anno non faremo la C.L. bisogna adeguarsi in tempo e la Roma deve sfoltire la rosa ed eliminare ingaggi da top.Inoltre deve vendere e vendere gente che ha mercato,perchè se non te ne sei accorto la Roma sta eliminando i magnaccia che ci girano intorno e si sta rinnovando tutto.Sabatini è alla ricerca di giovani talenti affermati o con buone prospettive,se pensi che un Josè Angel Valdes,nazionale under 21,costa 4 milioni il suo cartellino e 2 milioni e mezzo LORDI l'anno,e questo la linea che sta costruendo la nuova gestione e se ti sposi con questo progetto di deve accettare anche la cessione di Daniele,di Borriello,di Vucinic e di Menez.
vedo il discorso molto coerente
p.s.
sapevo che eri tu il primo che smontavi la storia Twisted Evil come so chi si ficca per secondo a denti stretti.
State per mesi senza scrivere e poi ve presentate per smontare il tutto,ma ci sono in giro molte "Black List" Twisted Evil
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA Empty Re: Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA

Messaggio Da asr_92 Dom 3 Lug 2011 - 0:13

Non ho scritto per un bel po' x scuola ed è un po' che comunque riscrivo,anche se non tantissimo.
Non è che sono tornato a posta x contraddirti,solo che io avevo letto questa di intervista e se fosse stato giova,433 o qualsiasi altro avrei risposto uguale.
"come so chi si ficca per secondo a denti stretti" di questa non ho capito ne il significato ne a chi ti riferisci.. confused
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA Empty Re: Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA

Messaggio Da claudio52 Dom 3 Lug 2011 - 0:21

asr_92 ha scritto:Non ho scritto per un bel po' x scuola ed è un po' che comunque riscrivo,anche se non tantissimo.
Non è che sono tornato a posta x contraddirti,solo che io avevo letto questa di intervista e se fosse stato giova,433 o qualsiasi altro avrei risposto uguale.
"come so chi si ficca per secondo a denti stretti" di questa non ho capito ne il significato ne a chi ti riferisci.. confused
Perchè in questo forum ci sono altre due persone che ragionano come te,e sicuramente lo scoprirai anche tu,tanto risponderà.Ritornando alla smentita di Sabatini su De Rossi ha detto :"non venderemo mai De Rossi per Pastore":,un'affermazione con diverse sfumature.Sono anni che conosco Sabatini(calcisticamente) e ha un suo linguaggio,il "sabatinese" come il famoso "violese",se poi De Rossi rimane non posso che essere non contento Wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA Empty Re: Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA

Messaggio Da claudio52 Dom 3 Lug 2011 - 0:29

claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA Empty Re: Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA

Messaggio Da Polly Dom 3 Lug 2011 - 0:54

Molto pragmaticamente direi:ci danno soldi a sufficienza per un giocatore che negli ultimi due anni (almeno) è stato l'ombra di se stesso? Che nell'ultimo campionato ha fatto più danni che altro alla squadra? Bene, glielo impacchetto con un bel nastro rosso e glielo spedisco! Dove si firma?
Ma veramente ci sono tifosi che cascano dal pero sentendo quant'è l'ingaggio di Capitan Totti? Mica è un mistero, è arcinoto. Anche se parliamo di cifre lorde, a gente come me neanche in 10 o 100 vite riuscirebbe di mettere insieme tanti soldi. Buon per lui.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA Empty Re: Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA

Messaggio Da Cerezo74 Dom 3 Lug 2011 - 9:07

claudio52 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:12 milioni???

ci deve essere un errore di scrittura
study study study ,studia sabaudo,le cifre sono al lordo
Totti prende 6 milioni netti o poco meno ma la cifra raddoppia per le tasse,stesso discordo per DDR study

Ah avevo capito bene,comunque quest'anno li ha un pò rubacchiacchiati sti soldini
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA Empty Re: Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA

Messaggio Da aleforzaroma Dom 3 Lug 2011 - 10:40

a centurio' ma ste blacche liste quanne' che le posti???

Son 4 anni che ti leggo, ma di ste liste ancora nulla... o mi son perso qualcosa???

Impaziente sugno!!!! bounce bounce bounce

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA Empty Re: Inizio con il botto,è ufficiale,DE ROSSI E' IN VENDITA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.