La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Domanda relativa alla ns vincente Primavera... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Domanda relativa alla ns vincente Primavera... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Domanda relativa alla ns vincente Primavera... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Domanda relativa alla ns vincente Primavera... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Domanda relativa alla ns vincente Primavera... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Domanda relativa alla ns vincente Primavera... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Domanda relativa alla ns vincente Primavera... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Domanda relativa alla ns vincente Primavera... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Domanda relativa alla ns vincente Primavera... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Domanda relativa alla ns vincente Primavera... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Domanda relativa alla ns vincente Primavera... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Domanda relativa alla ns vincente Primavera... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Domanda relativa alla ns vincente Primavera... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Domanda relativa alla ns vincente Primavera... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Domanda relativa alla ns vincente Primavera... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Domanda relativa alla ns vincente Primavera... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Domanda relativa alla ns vincente Primavera...

4 partecipanti

Andare in basso

Domanda relativa alla ns vincente Primavera... Empty Domanda relativa alla ns vincente Primavera...

Messaggio Da aleforzaroma Sab 2 Lug 2011 - 19:09

Mi rivolgo a chi segue normalmente il campionato primavera vinto come sapete quest'anno dai ns lupacchiotti in una finale a dir poco thrilling contro il Varese...

ho sentito parlare ( e visto molto poco purtroppo ) dei ns ragazzi in particolari di Mladen giocatore romeno, Caprari e Frascatore e qualche altro, insomma sono forti e quanto? Inoltre vorrei capirne di piu' sul bomber della finale scuidetto che ha fatto una storica tripletta , Montini.

Aspetto impaziente news da gente che ne sa...

grazie!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Domanda relativa alla ns vincente Primavera... Empty Re: Domanda relativa alla ns vincente Primavera...

Messaggio Da claudio52 Dom 3 Lug 2011 - 0:55

Caprari e Antei,per me,so pronti per il salto qualitativo,con gli altri non cè un gran che.Montini nella finale ha fatto si i tre gol decisivi per lo scudetto,ma in precedenza non è stato quasi mai risolutivo.Poi è da considerare che la gestione delle giovanili è stata impostata in male modo,basta vedere che in quasi 50 partite,grazie a Montella ha fatto qualche apparizione Caprari,ma sempre in situazioni disperate.Un giovane lo devi monitorare e gestire quando la squadra gioca bene e inserirlo per grado quando stai stravincendo le partite.
Con Luis le cose cambieranno,perchè si è preso la responsabilità di gestire in prima persona sia la Primavera sia gli Allievi.
Con lui,si vedranno più giovani in rosa,ha deciso di portarsi in ritiro Bertolacci e Crescenzi e credo che altri porterà.Di sicuro,una mia fissa,partirà con Bertolacci titolare e tutti potranno a giro giocare con la prima squadra.
Ad essere caustico alla tua domanda ti rispondo...i più forti sono Bertolacci,Crescenzi e Antei Cool
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Domanda relativa alla ns vincente Primavera... Empty Re: Domanda relativa alla ns vincente Primavera...

Messaggio Da ASRGABRI Dom 3 Lug 2011 - 1:29

Ho visto solo semifinale e finale e concordo con Claudio che i migliori della primavera sono Antei(centrale) e Caprari(esterno). Non è male anche la 2a punta che stava in panchina Piscitella che quando è entrato ha fatto buone cose ma io ho visto solo 2 partite
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Domanda relativa alla ns vincente Primavera... Empty Re: Domanda relativa alla ns vincente Primavera...

Messaggio Da aleforzaroma Dom 3 Lug 2011 - 10:44

claudio52 ha scritto:Caprari e Antei,per me,so pronti per il salto qualitativo,con gli altri non cè un gran che.Montini nella finale ha fatto si i tre gol decisivi per lo scudetto,ma in precedenza non è stato quasi mai risolutivo.Poi è da considerare che la gestione delle giovanili è stata impostata in male modo,basta vedere che in quasi 50 partite,grazie a Montella ha fatto qualche apparizione Caprari,ma sempre in situazioni disperate.Un giovane lo devi monitorare e gestire quando la squadra gioca bene e inserirlo per grado quando stai stravincendo le partite.
Con Luis le cose cambieranno,perchè si è preso la responsabilità di gestire in prima persona sia la Primavera sia gli Allievi.
Con lui,si vedranno più giovani in rosa,ha deciso di portarsi in ritiro Bertolacci e Crescenzi e credo che altri porterà.Di sicuro,una mia fissa,partirà con Bertolacci titolare e tutti potranno a giro giocare con la prima squadra.
Ad essere caustico alla tua domanda ti rispondo...i più forti sono Bertolacci,Crescenzi e Antei Cool

ti ringrazio Claudione! Dunque sti 3 sarebbero li mejo... bene, spero che Enrique sia altrettanto d'accordo con te ma credo che già essersene portati 2 in ritiro è sintomo di credere nel progetto " "giovani alla riscossa"

...e ricordati che comunque vada, chiunque venga qualunque cosa succeda, dalle lontane steppe piemontesi un urlo sempre s'alzerà e FORZA AsROMA sarà!

Il LegionAle!! lol! lol! lol!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Domanda relativa alla ns vincente Primavera... Empty Re: Domanda relativa alla ns vincente Primavera...

Messaggio Da Polly Dom 3 Lug 2011 - 11:28

ASRGABRI ha scritto:Ho visto solo semifinale e finale e concordo con Claudio che i migliori della primavera sono Antei(centrale) e Caprari(esterno). Non è male anche la 2a punta che stava in panchina Piscitella che quando è entrato ha fatto buone cose ma io ho visto solo 2 partite

Piscitella con quel cognome, appena fa una cavolata, lo sai che gli combinano a Roma? Dove sono bravissimi a fare battutacce sui cognomi. Ancora mi ricordo di uno striscione in cui c'era scitto: "Ma Andrade tutti affa****o!" Very Happy
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Domanda relativa alla ns vincente Primavera... Empty Re: Domanda relativa alla ns vincente Primavera...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.