La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Meno male che qualcuno ci vuole bene EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Meno male che qualcuno ci vuole bene EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Meno male che qualcuno ci vuole bene EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Meno male che qualcuno ci vuole bene EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Meno male che qualcuno ci vuole bene EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Meno male che qualcuno ci vuole bene EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Meno male che qualcuno ci vuole bene EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Meno male che qualcuno ci vuole bene EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Meno male che qualcuno ci vuole bene EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Meno male che qualcuno ci vuole bene EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Meno male che qualcuno ci vuole bene EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Meno male che qualcuno ci vuole bene EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Meno male che qualcuno ci vuole bene EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Meno male che qualcuno ci vuole bene EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Meno male che qualcuno ci vuole bene EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Meno male che qualcuno ci vuole bene EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Meno male che qualcuno ci vuole bene

+2
amosololei
CuoreGiallorosso
6 partecipanti

Andare in basso

Meno male che qualcuno ci vuole bene Empty Meno male che qualcuno ci vuole bene

Messaggio Da Ospite Gio 14 Lug 2011 - 11:13


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Meno male che qualcuno ci vuole bene Empty Re: Meno male che qualcuno ci vuole bene

Messaggio Da CuoreGiallorosso Gio 14 Lug 2011 - 11:20

Grande John, mi dispiace troppo che se ne sia andato !

CuoreGiallorosso
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 29
Località : Pescara

Zodiaco : Scorpione Cane

Torna in alto Andare in basso

Meno male che qualcuno ci vuole bene Empty Re: Meno male che qualcuno ci vuole bene

Messaggio Da Ospite Gio 14 Lug 2011 - 12:01

Grazie di tutto John, buona fortuna per il proseguimento della tua carriera!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Meno male che qualcuno ci vuole bene Empty Re: Meno male che qualcuno ci vuole bene

Messaggio Da amosololei Gio 14 Lug 2011 - 13:00

simpatico già solo a vederlo ....mancheranno le sue bombe

amosololei
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Meno male che qualcuno ci vuole bene Empty Re: Meno male che qualcuno ci vuole bene

Messaggio Da Framusician Gio 14 Lug 2011 - 14:30

Pure a me dispiace e le sue dichiarazioni mi fanno tenerezza.
Altri nelle stesse condizioni hanno sputato veleno.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Meno male che qualcuno ci vuole bene Empty Re: Meno male che qualcuno ci vuole bene

Messaggio Da Ospite Gio 14 Lug 2011 - 15:48

Lui non sputa veleno perchè ha la coscienza a posto.
Ha sempre fatto il suo dovere in maniera seria, prendendosi le sue responsabilità, chiedendo scusa quando ha fatto delle cazzate!
Io er Roscio me lo sarei tenuto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Meno male che qualcuno ci vuole bene Empty Re: Meno male che qualcuno ci vuole bene

Messaggio Da Ospite Gio 14 Lug 2011 - 16:20

"Sono amareggiato per il trattamento che ho ricevuto da alcuni membri del club negli ultimi mesi."

A chi si riferisce?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Meno male che qualcuno ci vuole bene Empty Re: Meno male che qualcuno ci vuole bene

Messaggio Da Ospite Gio 14 Lug 2011 - 16:26

quattrotretre ha scritto:"Sono amareggiato per il trattamento che ho ricevuto da alcuni membri del club negli ultimi mesi."

A chi si riferisce?

Non parla dei tifosi... lui a noi ci ringrazia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Meno male che qualcuno ci vuole bene Empty Re: Meno male che qualcuno ci vuole bene

Messaggio Da Ospite Gio 14 Lug 2011 - 16:40

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:"Sono amareggiato per il trattamento che ho ricevuto da alcuni membri del club negli ultimi mesi."

A chi si riferisce?

Non parla dei tifosi... lui a noi ci ringrazia

Intendevo, pensate alla dirigenza o ai giocatori?

P.S. Dicendo "Alcuni membri del club" è chiaro che non si riferisse ai tifosi che, chiaramente, non ne fanno parte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Meno male che qualcuno ci vuole bene Empty Re: Meno male che qualcuno ci vuole bene

Messaggio Da Ospite Gio 14 Lug 2011 - 16:41

quattrotretre ha scritto:"Sono amareggiato per il trattamento che ho ricevuto da alcuni membri del club negli ultimi mesi."

A chi si riferisce?

Boh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Meno male che qualcuno ci vuole bene Empty Re: Meno male che qualcuno ci vuole bene

Messaggio Da vecchio ardito Gio 14 Lug 2011 - 16:48

Il mese scorso tramite questo sito ho dichiarato che avrei voluto rinnovare il contratto e che il mio agente era in costante contatto col club. Purtroppo, nonostante mi rassicurassero per il prolungamento, non siamo mai riusciti a concludere. Ogni volta si presentava una scusa e veniva rimandato l’incontro». «Capisco perfettamente – ha proseguito Riise – che è stato un periodo di grande incertezza fra chi andava via e chi subentrava, ma alla fine ho terminato la pazienza. Ho sempre dato il massimo e speravo in maggior rispetto. Sono amareggiato per il trattamento che ho ricevuto da alcuni membri del club negli ultimi mesi. Poi, quando ho visto che la Roma cercava altri calciatori per la fascia sinistra, mi sono reso conto che non mi avrebbero rinnovato il contratto»

SANNASSERO A'AMMAZZA STI FIJI DE NA MIGNOTTA
CHE L'HANNO TRATTATO COSì DE me**a....

A QUELLI CHE LI DEVONO SBATTE AR MURO,
LI TRATTANO COI GUANTI...
A UN RAGAZZO CHE CI HA CORE E UMILTA',
L'HANNO PRESO PE'R c**o...

ME FANNO VERGOGNA' DE LORO.....
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Meno male che qualcuno ci vuole bene Empty Re: Meno male che qualcuno ci vuole bene

Messaggio Da Cerezo74 Gio 14 Lug 2011 - 17:28

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:"Sono amareggiato per il trattamento che ho ricevuto da alcuni membri del club negli ultimi mesi."

A chi si riferisce?

Non parla dei tifosi... lui a noi ci ringrazia

Intendevo, pensate alla dirigenza o ai giocatori?

P.S. Dicendo "Alcuni membri del club" è chiaro che non si riferisse ai tifosi che, chiaramente, non ne fanno parte.

forse si riferiva al cornuto di Derossi??????


(a proposito, se fosero vere le offerte cosa apettiamo a sbolognarcelo sto poveraccio)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Meno male che qualcuno ci vuole bene Empty Re: Meno male che qualcuno ci vuole bene

Messaggio Da Polly Gio 14 Lug 2011 - 17:53

Ho già scritto che, nonostante il suo rendimento dopo l'incidente ce gli è capitato non sia stato eccellente, non ha mai peccato di professionalità, e mai ha negato i suoi errori. Si farà rimpiangere, se non altro per a sua serietà (oltre che per la sua "splendida" voce, come cantante imbattibile).
Ciao John, in bocca al lupo per il tuo futuro.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Meno male che qualcuno ci vuole bene Empty Re: Meno male che qualcuno ci vuole bene

Messaggio Da Polly Gio 14 Lug 2011 - 17:54

Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:"Sono amareggiato per il trattamento che ho ricevuto da alcuni membri del club negli ultimi mesi."

A chi si riferisce?

Non parla dei tifosi... lui a noi ci ringrazia

Intendevo, pensate alla dirigenza o ai giocatori?

P.S. Dicendo "Alcuni membri del club" è chiaro che non si riferisse ai tifosi che, chiaramente, non ne fanno parte.

forse si riferiva al cornuto di Derossi??????


(a proposito, se fosero vere le offerte cosa apettiamo a sbolognarcelo sto poveraccio)

Si, immagina se la Roma decidesse di cedere alle offerte di qualche club...non credo che staremmo qui a leggere dichiarazioni dello stesso tenore di quelle di Riise.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Meno male che qualcuno ci vuole bene Empty Re: Meno male che qualcuno ci vuole bene

Messaggio Da Cerezo74 Gio 14 Lug 2011 - 18:16

Riise è uno serio ,lui
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Meno male che qualcuno ci vuole bene Empty Re: Meno male che qualcuno ci vuole bene

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.