La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
... AHHHHHH.... e meno male che su Streaming non l'ho vista!!! EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
... AHHHHHH.... e meno male che su Streaming non l'ho vista!!! EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
... AHHHHHH.... e meno male che su Streaming non l'ho vista!!! EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
... AHHHHHH.... e meno male che su Streaming non l'ho vista!!! EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
... AHHHHHH.... e meno male che su Streaming non l'ho vista!!! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
... AHHHHHH.... e meno male che su Streaming non l'ho vista!!! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
... AHHHHHH.... e meno male che su Streaming non l'ho vista!!! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
... AHHHHHH.... e meno male che su Streaming non l'ho vista!!! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
... AHHHHHH.... e meno male che su Streaming non l'ho vista!!! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
... AHHHHHH.... e meno male che su Streaming non l'ho vista!!! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
... AHHHHHH.... e meno male che su Streaming non l'ho vista!!! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
... AHHHHHH.... e meno male che su Streaming non l'ho vista!!! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
... AHHHHHH.... e meno male che su Streaming non l'ho vista!!! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
... AHHHHHH.... e meno male che su Streaming non l'ho vista!!! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
... AHHHHHH.... e meno male che su Streaming non l'ho vista!!! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
... AHHHHHH.... e meno male che su Streaming non l'ho vista!!! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

... AHHHHHH.... e meno male che su Streaming non l'ho vista!!!

2 partecipanti

Andare in basso

... AHHHHHH.... e meno male che su Streaming non l'ho vista!!! Empty ... AHHHHHH.... e meno male che su Streaming non l'ho vista!!!

Messaggio Da aleforzaroma Ven 18 Set 2009 - 0:03

... racconto di una serata "Sfortunata"!
ti arrivo a casa convinto che la partita inizi, chissà perchè, alle 8,30/8,45... mi vado per collegare in Streaming x cercarla e mi chiede di scaricare un programma che oltretutto è sospetto e l'antivirus non se lo vuole beccare!! Nel frattempo erano le 8,10 e la Maggica già perdeva... riesco trigando a piu' non posso a vederne 2/3 minuti e poi mi va via il segnale!! Decido di andare a cena sperando almeno di vederne qualche spezzone, ma nulla... sui tg si parla (giustamente) dell'uccisione dei militari in Oriente e nulla di AsRoma ... e ti credo con sta figura rimediata.

Quando ricordandomi del San Televideo vado a vedere il punteggio (siamo quasi alla fine...) mi accorgo del 2-0 del Basilea al 88° minuto!
Stanco , depresso ed affamato lancio virtualmente un Porco *** (censurato dal sottoscritto mod!) con aggiunta di "siamo una squadra di Pupazzi" !
Decido a questo punto che è meglio non approfindire e mi finisco quel C**** di tonno e pomodori gentilmente offerto dalla casa!
La prendo sul ridere che devo da fà ?!?!?!?

In sostanza ... una serata di MELMA!! non leggo i Vs commenti ma da alcuni titoli intuisco la gran delusione che si cela nella partita! Lupi, è dura essere ottimisti, lo so... ma crediamoci sempre!
un lupo ferito anche un pò IMMINCHIATO STAVOLTA. Ale.

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

... AHHHHHH.... e meno male che su Streaming non l'ho vista!!! Empty Re: ... AHHHHHH.... e meno male che su Streaming non l'ho vista!!!

Messaggio Da claudio52 Ven 18 Set 2009 - 0:13

aleforzaroma ha scritto:... racconto di una serata "Sfortunata"!
ti arrivo a casa convinto che la partita inizi, chissà perchè, alle 8,30/8,45... mi vado per collegare in Streaming x cercarla e mi chiede di scaricare un programma che oltretutto è sospetto e l'antivirus non se lo vuole beccare!! Nel frattempo erano le 8,10 e la Maggica già perdeva... riesco trigando a piu' non posso a vederne 2/3 minuti e poi mi va via il segnale!! Decido di andare a cena sperando almeno di vederne qualche spezzone, ma nulla... sui tg si parla (giustamente) dell'uccisione dei militari in Oriente e nulla di AsRoma ... e ti credo con sta figura rimediata.

Quando ricordandomi del San Televideo vado a vedere il punteggio (siamo quasi alla fine...) mi accorgo del 2-0 del Basilea al 88° minuto!
Stanco , depresso ed affamato lancio virtualmente un Porco *** (censurato dal sottoscritto mod!) con aggiunta di "siamo una squadra di Pupazzi" !
Decido a questo punto che è meglio non approfindire e mi finisco quel C**** di tonno e pomodori gentilmente offerto dalla casa!
La prendo sul ridere che devo da fà ?!?!?!?

In sostanza ... una serata di MELMA!! non leggo i Vs commenti ma da alcuni titoli intuisco la gran delusione che si cela nella partita! Lupi, è dura essere ottimisti, lo so... ma crediamoci sempre!
un lupo ferito anche un pò IMMINCHIATO STAVOLTA. Ale.

... AHHHHHH.... e meno male che su Streaming non l'ho vista!!! Icon_evil ... AHHHHHH.... e meno male che su Streaming non l'ho vista!!! Icon_evil ... AHHHHHH.... e meno male che su Streaming non l'ho vista!!! Icon_evil
Come darti torto,fratello ezechiele? ... AHHHHHH.... e meno male che su Streaming non l'ho vista!!! Icon_wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

... AHHHHHH.... e meno male che su Streaming non l'ho vista!!! Empty Re: ... AHHHHHH.... e meno male che su Streaming non l'ho vista!!!

Messaggio Da aleforzaroma Ven 18 Set 2009 - 0:33

il problema Claudione è che vorrei aver torto MARCIO!!
Invece,come tutti Voi, bisogna ammettere sportivamente ed onestamente che così stiamo facendo ridere il cosmo...e la cosa non mi piace moltissimo!!

Io non sono bravo nella tattica, poco o nulla ci capisco, ma com'è possibile prendere continuamente gol del MINCHIA così ... come ?? continuamo a prendere gol evitabilissimi (togliamo giusto quello di Maccarone che è stato bravo e furbo ma il resto sono tutti ns errori marchiani!!)

il 2° gol svizzero lo abbiamo preso dalla loro meta' campo, il primo da errato ennesimo disimpegno! no, nemmeno in 3° categoria vedi ste cose NO!!!!!!
Non ho parole, ma continuo ad ululare... LUPO!!
ALe.

Question Question Question

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

... AHHHHHH.... e meno male che su Streaming non l'ho vista!!! Empty Re: ... AHHHHHH.... e meno male che su Streaming non l'ho vista!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.