La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace.

+3
animaletto
ROMANISTANAPOLETANO89
Polly
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. Empty Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace.

Messaggio Da Polly Ven 15 Lug 2011 - 14:55

http://www.laroma24.it/archivio/47013/milan-mexes-non-dimentichero-mai-i-tifosi-della-roma-adesso-pero-sono-al-100-milanista.html

Ne abbiamo parlato fino alla noia, lo so, ognuno ha il suo modo di ragionare e di vedere le vicende della vita, ma a leggere queste cose mi viene solo voglia di dire una cosa: vai a ca***e! E scusate tanto.

Non aggiungo altro...per ora. Evil or Very Mad
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. Empty Re: Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace.

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 15 Lug 2011 - 15:07

io direi che di mexes ne abbiamo parlato tanto, ormai e' un ex, e' un avversario.
Meglio pensare al presente ed al futuro, mexes fa parte del passato.
Statt bbuon Exclamation
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. Empty Re: Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace.

Messaggio Da Ospite Ven 15 Lug 2011 - 16:12

Ripeto ancora una volta, mi è totalmente indifferente...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. Empty Re: Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace.

Messaggio Da animaletto Ven 15 Lug 2011 - 16:15

A me sembra una bella dichiarazione di chi, sinceramente, è dispiaciuto di avere lasciato Roma.

Poi ognuno fa i suoi interessi: lui ha fatto i suoi, la Roma non si è preoccupata di rinnovargli il contratto.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. Empty Re: Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace.

Messaggio Da Ospite Ven 15 Lug 2011 - 18:58

giusto!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. Empty Re: Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace.

Messaggio Da Ospite Ven 15 Lug 2011 - 19:28

Io quoto animaletto e riporto un piccolo estratto.

"Due anni fa non giocavo. Sono state tante le cose che mi hanno portato al Milan."

Ecco qua, un campione caduto in disgrazia ieri, un campione di un'altra squadra oggi. Speriamo che la storia non si ripeta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. Empty Re: Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace.

Messaggio Da aleforzaroma Ven 15 Lug 2011 - 20:01

Ma, io l'ho sentito alla radio ed oltre a sentire le solite menate scontate, quando l'ho sentito dire che stava benissimo al milan ecc ecc che era fiero di giocarci e similari ho pensato che erano le stesse identiche cose sentite all'arrivo a Roma. Per la cronaca non ha nemmeno ringraziato gli ex compagni, ma magari l'avra' fatto in altre occasioni...

Una cosa pero' gli ricordo e cioe' di non farsi tanto prendere dai nervi come faceva da noi, perchè lassu' il clima e' diverso e comunque davanti ha gente come nesta quindi dovra' sudarsi il posto...Un giocatore ottimo, tecnicamente e fisicamente ma con un carattere alquanto instabile, spero per lui che diventi piu' uomo. a roma spesso non lo e' stato!

ciao


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. Empty Re: Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace.

Messaggio Da Ospite Ven 15 Lug 2011 - 20:02

Il ginocchio è andato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. Empty Re: Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace.

Messaggio Da Ospite Ven 15 Lug 2011 - 20:05

aleforzaroma ha scritto:Ma, io l'ho sentito alla radio ed oltre a sentire le solite menate scontate, quando l'ho sentito dire che stava benissimo al milan ecc ecc che era fiero di giocarci e similari ho pensato che erano le stesse identiche cose sentite all'arrivo a Roma. Per la cronaca non ha nemmeno ringraziato gli ex compagni, ma magari l'avra' fatto in altre occasioni...

Una cosa pero' gli ricordo e cioe' di non farsi tanto prendere dai nervi come faceva da noi, perchè lassu' il clima e' diverso e comunque davanti ha gente come nesta quindi dovra' sudarsi il posto...Un giocatore ottimo, tecnicamente e fisicamente ma con un carattere alquanto instabile, spero per lui che diventi piu' uomo. a roma spesso non lo e' stato!

ciao


Sta tranquillo, a Milano, di ragioni per perdere la testa non gliene daranno. Solo a noi gli arbitri rubano le partite e ti guardano in faccia col sorriso in attesa di una tua reazione per buttarti fuori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. Empty Re: Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace.

Messaggio Da andrea Ven 15 Lug 2011 - 20:25

io gli auguro buona fortuna.le minchiate di circostanze le dicono tutti.ovviamente e'un avversario e cosi sara'trattato.voglio infine ringraziare la nostra EX SOCIETA'per avere perso volontariamente un dei difensori piu'forte del nostro campionato e non solo...rosella a rivaffanculo
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. Empty Re: Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace.

Messaggio Da Ospite Ven 15 Lug 2011 - 21:20

che doveva dire? che sta male al Milan e che ha sbagliato ad andare via da Roma? giusto che faccia i suoi interessi come li ha fatti la Roma,lo ha regalato al Milan per farsi regalare mister 5000 gol.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. Empty Re: Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace.

Messaggio Da Ospite Ven 15 Lug 2011 - 21:33

giagia ha scritto:che doveva dire? che sta male al Milan e che ha sbagliato ad andare via da Roma? giusto che faccia i suoi interessi come li ha fatti la Roma,lo ha regalato al Milan per farsi regalare mister 5000 gol.

25000 U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. Empty Re: Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace.

Messaggio Da Ospite Ven 15 Lug 2011 - 21:41

giusto,pardon ave Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. Empty Re: Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace.

Messaggio Da ASRGABRI Sab 16 Lug 2011 - 0:08

Hai fatto bene a sputare il rospo.ma sono le solite frasi di circostanza e banali che fanno i calciatori soprattutto verso una squadra che ora gli paga lo stipendio,e che stipendio!
E' il passato anche se credo che lui sia legato veramente a Roma e ci sia stato molto bene in questi anni.
Spero solo che glielo abbiamo dato rotto visto che glielo abbiamo regalato
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. Empty Re: Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace.

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Sab 16 Lug 2011 - 0:19

quattrotretre ha scritto:Io quoto animaletto e riporto un piccolo estratto.

"Due anni fa non giocavo. Sono state tante le cose che mi hanno portato al Milan."


si si come no, pero' peccato che si e' scordato di dire che 2 anni fa faceva SCHIFO ed e' stato ridicolizzato dai vari maccarone e lucarelli tanto per fare 2 nomi....

A me fa arrabbiare, non giocavi, ok, ma perche'??? ogni volta che giocava faceva danni...mexe' ma vall a pija n'cul tu e tutt o'milan, mocc a mammet
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. Empty Re: Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace.

Messaggio Da Polly Sab 16 Lug 2011 - 0:23

ASRGABRI ha scritto:Hai fatto bene a sputare il rospo.ma sono le solite frasi di circostanza e banali che fanno i calciatori soprattutto verso una squadra che ora gli paga lo stipendio,e che stipendio!
E' il passato anche se credo che lui sia legato veramente a Roma e ci sia stato molto bene in questi anni.
Spero solo che glielo abbiamo dato rotto visto che glielo abbiamo regalato

Veramente credo che lo abbiamo anche curato a spese nostre, visto che quando s'è rotto era ancora sotto contratto con noi.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. Empty Re: Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace.

Messaggio Da Ospite Sab 16 Lug 2011 - 0:29

polly ha scritto:
ASRGABRI ha scritto:Hai fatto bene a sputare il rospo.ma sono le solite frasi di circostanza e banali che fanno i calciatori soprattutto verso una squadra che ora gli paga lo stipendio,e che stipendio!
E' il passato anche se credo che lui sia legato veramente a Roma e ci sia stato molto bene in questi anni.
Spero solo che glielo abbiamo dato rotto visto che glielo abbiamo regalato

Veramente credo che lo abbiamo anche curato a spese nostre, visto che quando s'è rotto era ancora sotto contratto con noi.

E mi sembra giusto, tra l'altro, fino all'infortunio di Mexes stavamo pareggiando in casa con la Juve (e senza correre rischi) ed avevamo un piede in champions.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. Empty Re: Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace.

Messaggio Da Polly Sab 16 Lug 2011 - 0:31

Eh, ma sarò padrona di pensare e dire che se si fosse sfasciato qualche mese dopo sarebbe stato meglio:scusa, così cornuti e mazziati!
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. Empty Re: Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace.

Messaggio Da Ospite Sab 16 Lug 2011 - 0:35

polly ha scritto:Eh, ma sarò padrona di pensare e dire che se si fosse sfasciato qualche mese dopo sarebbe stato meglio:scusa, così cornuti e mazziati!

Certo, credo che lo pensiamo tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. Empty Re: Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace.

Messaggio Da Polly Sab 16 Lug 2011 - 0:43

In effetti quando s'è "spaccato" stava giocando bene, quindi si è anche venuto a creare il problema del buco centrale in difesa. Non dico ce Burdisso non abbia fatto il suo, ma ha avuto dei momenti d'isteria che manco io quando sono in piena sindrome premestruale....senza contare i temporanei passaggi a vuoto di Juan.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. Empty Re: Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace.

Messaggio Da Ospite Sab 16 Lug 2011 - 0:47

polly ha scritto:In effetti quando s'è "spaccato" stava giocando bene, quindi si è anche venuto a creare il problema del buco centrale in difesa. Non dico ce Burdisso non abbia fatto il suo, ma ha avuto dei momenti d'isteria che manco io quando sono in piena sindrome premestruale....senza contare i temporanei passaggi a vuoto di Juan.

Io dico soltanto che, per me, Mexes è molto più forte degli altri due.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. Empty Re: Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace.

Messaggio Da Polly Sab 16 Lug 2011 - 0:50

Un po' troppo falloso, peò, seppure spesso con "mestiere"

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. Empty Re: Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace.

Messaggio Da Ospite Sab 16 Lug 2011 - 0:54

polly ha scritto:Un po' troppo falloso, peò, seppure spesso con "mestiere"

Beh, è il compito dei centrali, ma quando era in giornata era inarrivabile. Voglio dire, ci sono state partite di Juan in cui è stato impeccabile, altre in cui Burdisso è stato quasi perfetto, ma ricordo partite di Mexes in cui si sfiorava il soprannaturale. Se ci pensi, nell'intevento che gli costo l'espulsione (ingiusta) a Brescia, fece qualcosa di prodigioso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. Empty Re: Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace.

Messaggio Da Polly Sab 16 Lug 2011 - 0:58

Il mestiere del difensore è quello di fare la diga, ok, ma qualche fallo in meno ci poteva pure stare. Sul fatto che ha fatto degli interventi meravigliosi hai ragione, ma anche Juan ha un anticipo favoloso, tranne quando gli prende l'amnesia e si dimentica di essere un difensore.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. Empty Re: Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace.

Messaggio Da Polly Sab 16 Lug 2011 - 1:00

Quello che mi ricordo ancor di più di Mexes, però, sono i due cartellini gialli rimediati da quel cornuto di Rosetti in soli 5 minuti contro l'Inter, che probabilmente ci sono costati lo scudetto.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace. Empty Re: Lo devo dire, ho 'sto rospo in gola, mi dispiace.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.