La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
buu razzisti: la vergognosa ipocrisia italiana. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
buu razzisti: la vergognosa ipocrisia italiana. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
buu razzisti: la vergognosa ipocrisia italiana. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
buu razzisti: la vergognosa ipocrisia italiana. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
buu razzisti: la vergognosa ipocrisia italiana. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
buu razzisti: la vergognosa ipocrisia italiana. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
buu razzisti: la vergognosa ipocrisia italiana. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
buu razzisti: la vergognosa ipocrisia italiana. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
buu razzisti: la vergognosa ipocrisia italiana. EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
buu razzisti: la vergognosa ipocrisia italiana. EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
buu razzisti: la vergognosa ipocrisia italiana. EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
buu razzisti: la vergognosa ipocrisia italiana. EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
buu razzisti: la vergognosa ipocrisia italiana. EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
buu razzisti: la vergognosa ipocrisia italiana. EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
buu razzisti: la vergognosa ipocrisia italiana. EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
buu razzisti: la vergognosa ipocrisia italiana. EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

buu razzisti: la vergognosa ipocrisia italiana.

3 partecipanti

Andare in basso

buu razzisti: la vergognosa ipocrisia italiana. Empty buu razzisti: la vergognosa ipocrisia italiana.

Messaggio Da bardamu Lun 20 Apr 2009 - 17:49

leggo che la juve giocherà una partita a porte chiuse perché Balotelli - un brillante esempio di educazione e sportività - è stato bersaglio di cori razzisti da parte (credo) di una parte degli ultras gobbi. Se n'è occupata anche la polizia con na accurata indagine, sisì. Inoltre verranno introdotte nuove norme: le partite verranno interrotte in caso di buu e cori razzisti contro chicchessia. Matarrese ha detto "ora basta! bisogna fermarsi e guardarsi in faccia. prendere provvedimenti".
Bene. Immagino che gli idioti si divertiranno molto non tanto a insultare i neri quanto a fermare le partite. Si perché in questo paese più sei idiota più hai la possibilità di metterti in mostra, più sei furbo e delinquente più possibilità hai di ottenere risultati. Per gli sportivi civili non resta che la poltrona di casa e la partita a pagamento possibilmente senz'audio per non sentire le idiozie dei commentatori.

PS1: ma su decine e decine di calciatori di colore perché solo Balotelli ha questi problemi in tutti gli stadi?
PS2: ma non potrebbero insultare Balotelli con un semplice "figlio di..." o forse sarebbe ugualmente razzista dire a un nero che ha la madre m******a?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

buu razzisti: la vergognosa ipocrisia italiana. Empty Re: buu razzisti: la vergognosa ipocrisia italiana.

Messaggio Da Framusician Lun 20 Apr 2009 - 17:56

Ti straquoto.
Se le tira certe cose... è proprio odioso.
Io lo prenderei a schiaffi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

buu razzisti: la vergognosa ipocrisia italiana. Empty Re: buu razzisti: la vergognosa ipocrisia italiana.

Messaggio Da Ospite Lun 20 Apr 2009 - 17:59

E perchè il signorino non è stato squalificato per aver insultato i tifosi romanisti a S.Siro??

Bardamu hai proprio ragione, siamo (sono) veramente degli ipocriti all'ennesima potenza!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

buu razzisti: la vergognosa ipocrisia italiana. Empty Re: buu razzisti: la vergognosa ipocrisia italiana.

Messaggio Da Ospite Lun 20 Apr 2009 - 18:38

giova77 ha scritto:E perchè il signorino non è stato squalificato per aver insultato i tifosi romanisti a S.Siro??

Bardamu hai proprio ragione, siamo (sono) veramente degli ipocriti all'ennesima potenza!!!

mò ti pare che squalifichino qualcuno dell'INTER...neanche a scherzi a parte le pensano queste cose

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

buu razzisti: la vergognosa ipocrisia italiana. Empty Re: buu razzisti: la vergognosa ipocrisia italiana.

Messaggio Da Framusician Lun 20 Apr 2009 - 18:51

Certo, quello che non fanno gli arbitri lo fanno più sopra, al piano superiore...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

buu razzisti: la vergognosa ipocrisia italiana. Empty Re: buu razzisti: la vergognosa ipocrisia italiana.

Messaggio Da Elenasettembre Lun 20 Apr 2009 - 22:38

Scusate ragazzi, uno può essere odioso, antipatico, presuntuoso, ecc ecc, ma questa storia degli insulti razzisti proprio non mi va giù. Come diceva Bardamu se proprio uno si deve sfogare esiste una marea di epiteti che possono fare al caso, ma che ci si debba per forza lasciare andare a certe offese io non l'ammetto. Guardate, ne discutevo per telefono con mio marito - juventino - che quasi quasi si risentiva...l'ho rifatto novo!
Soffermiamoci un attimo a pensare a ciò che significa in sè quell'appellativo, a tutto il disprezzo che esprime...ed anche a ciò che può provare chi lo riceve.
Non voglio fare la moralista di turno, solo che certa gente si dovrebbe solo vergognare di pensarle certe offese. Sarà che io sono contro le discriminazioni di qualsiasi tipo, al di là dei sentimenti non proprio benevoli che mi suscita Balotelli. Sta sulle scatole anche a me, ma non è possibile che in una società reputata civile ci si abbandoni ancora a certi apprezzamenti. Questo è il terzo mondo della società tanto civilizzata che rappresentiamo.
Elenasettembre
Elenasettembre
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 653
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 54
Località : LIVORNO

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

buu razzisti: la vergognosa ipocrisia italiana. Empty Re: buu razzisti: la vergognosa ipocrisia italiana.

Messaggio Da Framusician Lun 20 Apr 2009 - 23:34

Beh, mi sono espressa un po' male.
Io lo prenderei a schiaffi per i suoi atteggiamenti, ma gli insulti razzisti mai.
Che non suoni come una giustificazione di simili individui quello che ho scritto.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

buu razzisti: la vergognosa ipocrisia italiana. Empty Re: buu razzisti: la vergognosa ipocrisia italiana.

Messaggio Da bardamu Mar 21 Apr 2009 - 12:03

è solo ignoranza, non è razzismo. se fosse razzismo sarebbero presi di mira tutti i neri, invece si vuole offendere solo Balotelli perché è un indisponente e allora si ricorre ai luoghi comuni dandogli del negro di m***a. Ditemi voi se non è ignoranza questa...
Purtroppo in Italia regna un'ipocrisia suprema e allora chi si sente tirato in ballo e deve fare qualcosa taglia la testa al toro e dice: a Torino la prosima si giocherà a porte chiuse. Io sono sicuro che al comunale i razzisti erano pochissimi, gli stupidi molti di più, ma per colpa dell'ipocrisia e della pressappochezza pagheranno tutti indistintamente. Colpirne 100 per educarne uno, metodi da paese totalitario di altri secoli, vergogna.
Negli stadi non ci sono gli speackers pronti a gridare a più non posso quando si fa un gol o ad annunciare una sostituzione? Bene, si usino i microfoni degli speackers per intimare alla tifoseria di smetterla con le stupidaggini pena sanzioni alla società o addirittura sospensione della partita e sconfitta a tavolino.
Ci penseranno le società a quel punto a ripulire gli stadi dagli idioti...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

buu razzisti: la vergognosa ipocrisia italiana. Empty Re: buu razzisti: la vergognosa ipocrisia italiana.

Messaggio Da Framusician Mar 21 Apr 2009 - 18:57

Cercano di colpirlo nel suo presunto "punto debole", come fanno tutti i bulli.
E lui probabilmente reagisce a maggior ragione così, per "farsi rispettare", come dice Moratti.
E diventa un circolo chiuso da cui non si esce più.
Gli scemi lo aspettano alla prossima partita.
Vedremo ora col "metodo medievale" cosa caveranno.
Responsabilità però ne ha Moratti quando dice che "era l'intero stadio".
E' chiaro che non può essere, ma lui dicendo così ha spinto le autorità a squalificare lo stadio.
E ora il bruttone dice che non voleva colpire la Juventus.
Per una volta sono con la Juventus.
Legrottaglie diceva di temere che si dicesse "bravo" a Balotelli.
Ha sbagliato: qui lo vogliono fare santo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

buu razzisti: la vergognosa ipocrisia italiana. Empty Re: buu razzisti: la vergognosa ipocrisia italiana.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.