La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
VENDESI SECONDO E TERZO PORTIERE UDINESE - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
VENDESI SECONDO E TERZO PORTIERE UDINESE - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
VENDESI SECONDO E TERZO PORTIERE UDINESE - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
VENDESI SECONDO E TERZO PORTIERE UDINESE - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
VENDESI SECONDO E TERZO PORTIERE UDINESE - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
VENDESI SECONDO E TERZO PORTIERE UDINESE - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
VENDESI SECONDO E TERZO PORTIERE UDINESE - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
VENDESI SECONDO E TERZO PORTIERE UDINESE - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
VENDESI SECONDO E TERZO PORTIERE UDINESE - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
VENDESI SECONDO E TERZO PORTIERE UDINESE - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
VENDESI SECONDO E TERZO PORTIERE UDINESE - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
VENDESI SECONDO E TERZO PORTIERE UDINESE - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
VENDESI SECONDO E TERZO PORTIERE UDINESE - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
VENDESI SECONDO E TERZO PORTIERE UDINESE - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
VENDESI SECONDO E TERZO PORTIERE UDINESE - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
VENDESI SECONDO E TERZO PORTIERE UDINESE - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

VENDESI SECONDO E TERZO PORTIERE UDINESE

2 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

VENDESI SECONDO E TERZO PORTIERE UDINESE - Pagina 2 Empty Re: VENDESI SECONDO E TERZO PORTIERE UDINESE

Messaggio Da trecci Mar 6 Set 2011 - 18:51

giova77 ha scritto:
trecci ha scritto:
Giova, basta prendere in giro le donzelle del fantacalcio...

Ma cosa stai dicendo???

Già nell'altro post mi dici di aver fregato Fra perchè gli ho dato Tiribocchi per Gillet, tra l'altro ho preso un portiere (che avrà sempre dei malus) per un attaccante (che bene o male avrà dei bonus), inoltre è stata lei a scegliere uno tra Tiribocchi e Pellissier, io non l'ho obbligata. Inoltre Tiribocchi vedrai che segnerà parecchi goal (almeno 10) quest'anno e giocherà più di Denis...

Per Polly io gli ho proposto i portieri dell'Udinese perchè ci vogliono, credo che ogni squadra dovrebbe avere un portiere titolare, ed è giusto che io guadagni quanto ho speso, tanto Polly l'avrebbe dovuto pagare lo stesso anche se io l'avessi tagliato.

Non cercare di destabilizzare il mercato... Evil or Very Mad

Cioè, fammi capire...
Tiribocchi fino all'ultimo era della Sampdoria poi non si è concretizzato, Denis viene pagato 5 milioni e non dovrebbe giocare...
Su ogni tupo di supporto cartaceo e/o elettronico viene dato Denis titolare e Tiribocchi addirittura non sicuro della panchina.
10 gol, ok scomettiamo il solito caffè.

Sui portieri: tu preferisci avere i 3 della stessa squadra? Io dico che è meglio avere 3 titolari e poter scegliere di volta in volta.
Se Handanovic gioca a San Siro con il Milan e Marchetti in casa contro il Novara io metto tutta la vita Marchetti, se ho solo Handanovic mi tocca mettere lui...

Quindi io avrei preso Pellisier che almeno 10 gol li fa e avrei tenuto i 3 portieri.

trecci
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09

Torna in alto Andare in basso

VENDESI SECONDO E TERZO PORTIERE UDINESE - Pagina 2 Empty Re: VENDESI SECONDO E TERZO PORTIERE UDINESE

Messaggio Da Polly Mar 6 Set 2011 - 20:51

trecci ha scritto:
giova77 ha scritto:
trecci ha scritto:
Giova, basta prendere in giro le donzelle del fantacalcio...

Ma cosa stai dicendo???

Già nell'altro post mi dici di aver fregato Fra perchè gli ho dato Tiribocchi per Gillet, tra l'altro ho preso un portiere (che avrà sempre dei malus) per un attaccante (che bene o male avrà dei bonus), inoltre è stata lei a scegliere uno tra Tiribocchi e Pellissier, io non l'ho obbligata. Inoltre Tiribocchi vedrai che segnerà parecchi goal (almeno 10) quest'anno e giocherà più di Denis...

Per Polly io gli ho proposto i portieri dell'Udinese perchè ci vogliono, credo che ogni squadra dovrebbe avere un portiere titolare, ed è giusto che io guadagni quanto ho speso, tanto Polly l'avrebbe dovuto pagare lo stesso anche se io l'avessi tagliato.

Non cercare di destabilizzare il mercato... Evil or Very Mad

Cioè, fammi capire...
Tiribocchi fino all'ultimo era della Sampdoria poi non si è concretizzato, Denis viene pagato 5 milioni e non dovrebbe giocare...
Su ogni tupo di supporto cartaceo e/o elettronico viene dato Denis titolare e Tiribocchi addirittura non sicuro della panchina.
10 gol, ok scomettiamo il solito caffè.

Sui portieri: tu preferisci avere i 3 della stessa squadra? Io dico che è meglio avere 3 titolari e poter scegliere di volta in volta.
Se Handanovic gioca a San Siro con il Milan e Marchetti in casa contro il Novara io metto tutta la vita Marchetti, se ho solo Handanovic mi tocca mettere lui...

Quindi io avrei preso Pellisier che almeno 10 gol li fa e avrei tenuto i 3 portieri.

Solo che alla fine a me serviva un attaccante, e avevo dato la mia parola per uno dei tre portieri, quindi, essendo una persona leale, ho risolto e me ne sono tenuto uno. Ora non ho un attacco strepitoso, ma credo di essere messa bene a centrocampo e in difesa....
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

VENDESI SECONDO E TERZO PORTIERE UDINESE - Pagina 2 Empty Re: VENDESI SECONDO E TERZO PORTIERE UDINESE

Messaggio Da trecci Mar 6 Set 2011 - 21:42

Ricordati di modificare la tua formazione, adesso ne hai schierati solo 10...

Cmq vedo che dei portieri che hai lasciato non c'è traccia...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

VENDESI SECONDO E TERZO PORTIERE UDINESE - Pagina 2 Empty Re: VENDESI SECONDO E TERZO PORTIERE UDINESE

Messaggio Da Ospite Mer 7 Set 2011 - 8:21

trecci ha scritto:
giova77 ha scritto:
trecci ha scritto:
Giova, basta prendere in giro le donzelle del fantacalcio...

Ma cosa stai dicendo???

Già nell'altro post mi dici di aver fregato Fra perchè gli ho dato Tiribocchi per Gillet, tra l'altro ho preso un portiere (che avrà sempre dei malus) per un attaccante (che bene o male avrà dei bonus), inoltre è stata lei a scegliere uno tra Tiribocchi e Pellissier, io non l'ho obbligata. Inoltre Tiribocchi vedrai che segnerà parecchi goal (almeno 10) quest'anno e giocherà più di Denis...

Per Polly io gli ho proposto i portieri dell'Udinese perchè ci vogliono, credo che ogni squadra dovrebbe avere un portiere titolare, ed è giusto che io guadagni quanto ho speso, tanto Polly l'avrebbe dovuto pagare lo stesso anche se io l'avessi tagliato.

Non cercare di destabilizzare il mercato... Evil or Very Mad

Cioè, fammi capire...
Tiribocchi fino all'ultimo era della Sampdoria poi non si è concretizzato, Denis viene pagato 5 milioni e non dovrebbe giocare...
Su ogni tupo di supporto cartaceo e/o elettronico viene dato Denis titolare e Tiribocchi addirittura non sicuro della panchina.
10 gol, ok scomettiamo il solito caffè.

Sui portieri: tu preferisci avere i 3 della stessa squadra? Io dico che è meglio avere 3 titolari e poter scegliere di volta in volta.
Se Handanovic gioca a San Siro con il Milan e Marchetti in casa contro il Novara io metto tutta la vita Marchetti, se ho solo Handanovic mi tocca mettere lui...

Quindi io avrei preso Pellisier che almeno 10 gol li fa e avrei tenuto i 3 portieri.

Pellissier non l'avrei ceduto, non ho proposto io Tiribocchi o Pellissier, Fra mi ha proposto uno scambio per il portiere, io ho scelto Gillet e poi le ho detto di guardare la mia rosa e farmi una proposta e lei ha detto uno dei due. Ma secondo me Tiribocchi farà molto bene.

Per i portieri è chiaro che ognuno ne deve avere uno titolare per rendere regolare il campionato, quindi non si possono tenere 3 portieri titolari, è scorretto verso gli altri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VENDESI SECONDO E TERZO PORTIERE UDINESE - Pagina 2 Empty Re: VENDESI SECONDO E TERZO PORTIERE UDINESE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.