La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
OSVALDO EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
OSVALDO EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
OSVALDO EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
OSVALDO EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
OSVALDO EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
OSVALDO EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
OSVALDO EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
OSVALDO EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
OSVALDO EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
OSVALDO EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
OSVALDO EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
OSVALDO EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
OSVALDO EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
OSVALDO EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
OSVALDO EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
OSVALDO EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

OSVALDO

+9
Andrew86
trecci
amosololei
animaletto
Cerezo74
andreafalciani
Framusician
andrea
ROMANISTANAPOLETANO89
13 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

OSVALDO Empty OSVALDO

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 19 Set 2011 - 13:59

Chiariamo un po la questione osvaldo.
Vedo che ci sono ancora delle "discussioni" sull'attaccante, io dico la mia che poi se ho capito bene e' un po quello che pensano tutti, tranne Luciano...

Da quando si e' fatto il suo nome io non mi sono "entusiasmato" perche' ricordo che nella sua avventura italiana non aveva brillato, lo ricordo un attaccante normale.
Poi la cifra pagata, 17 MILIONI DI EURO per me e per altri (l'ho letto qui) e' una cifra esagerata. Il napoli ha acquistato cavani a quella cifra.
Diventa di conseguenza l'acquisto piu' costoso del nostro mercato, in conferenza dice mi avete pagato poco, ed onestamente in queste 2 partite ha giocato male.
Io lo vedo lento, macchinoso, pesante, senza cattiveria...
Detto questo continuo dicendo che non c'e' l'ho con osvaldo, solo che mi aspetto di piu', e spero che possa fare tanti gol, a partire gia' da giovedi, ma questo credo sia il pensiero di tutti.
FORZA OSVALDO Bandiera Bandiera Bandiera
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da andrea Lun 19 Set 2011 - 14:03

e'esattamente il mio pensiero...e spero che si tolga al piu'presto quel mutandone dalla testa...forza Osvaldo....svegliati,il 30%della mia pazienza te lo sei gia'bruciato
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da Ospite Lun 19 Set 2011 - 14:31

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Chiariamo un po la questione osvaldo.
Vedo che ci sono ancora delle "discussioni" sull'attaccante, io dico la mia che poi se ho capito bene e' un po quello che pensano tutti, tranne Luciano...

Da quando si e' fatto il suo nome io non mi sono "entusiasmato" perche' ricordo che nella sua avventura italiana non aveva brillato, lo ricordo un attaccante normale.
Poi la cifra pagata, 17 MILIONI DI EURO per me e per altri (l'ho letto qui) e' una cifra esagerata. Il napoli ha acquistato cavani a quella cifra.
Diventa di conseguenza l'acquisto piu' costoso del nostro mercato, in conferenza dice mi avete pagato poco, ed onestamente in queste 2 partite ha giocato male.
Io lo vedo lento, macchinoso, pesante, senza cattiveria...
Detto questo continuo dicendo che non c'e' l'ho con osvaldo, solo che mi aspetto di piu', e spero che possa fare tanti gol, a partire gia' da giovedi, ma questo credo sia il pensiero di tutti.
FORZA OSVALDO Bandiera Bandiera Bandiera

quoto dalla prima all'ultima parola, è esattamente il mio pensiero.
Nessuno sta dicendo che è una pippa, solo che per ora non ha dimostrato niente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSVALDO Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da Framusician Lun 19 Set 2011 - 14:39

Mi era sfuggito che avesse detto "mi avete pagato poco".
Ma siamo matti, Osva'?
Altro che pazienza che ho esaurito allora... 30 gol devi fare per farti perdonare!
Dimostralo, di valere quello che dici.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

OSVALDO Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da andreafalciani Lun 19 Set 2011 - 14:53

Io credo che anche Luciano sia d'accordo.
Va detto che per adesso la sua fase di attacco è stata davvero sterile ma che ha comunque fatto una buona presenza in fase di copertura in entrambi i match. E' tornato a prendersi paloni e a coprire l'avversario fino alla nostra area.

Devo dire che il suo acquisto mi ha lasciato perplesso ma la battuta che mi è stata suggerita ("a noi della Roma piace vincere con gli ex-centravanti viola") mi è piaciuta un sacco.

Vedremo .... non mi accanirei su di lui comunque .... stiamo piano piano crescendo tutti insieme.

Daje Roma
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da Ospite Lun 19 Set 2011 - 14:55

andreafalciani ha scritto:Io credo che anche Luciano sia d'accordo.
Va detto che per adesso la sua fase di attacco è stata davvero sterile ma che ha comunque fatto una buona presenza in fase di copertura in entrambi i match. E' tornato a prendersi paloni e a coprire l'avversario fino alla nostra area.

Devo dire che il suo acquisto mi ha lasciato perplesso ma la battuta che mi è stata suggerita ("a noi della Roma piace vincere con gli ex-centravanti viola") mi è piaciuta un sacco.

Vedremo .... non mi accanirei su di lui comunque .... stiamo piano piano crescendo tutti insieme.

Daje Roma

bravo bravo bravo bravo bravo
Ti dovrebbero fare sindaco di Palomonte! bravo bravo bravo bravo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSVALDO Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da andreafalciani Lun 19 Set 2011 - 15:00

YEAH
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da Ospite Lun 19 Set 2011 - 15:04

Framusician ha scritto:Mi era sfuggito che avesse detto "mi avete pagato poco".
Ma siamo matti, Osva'?
Altro che pazienza che ho esaurito allora... 30 gol devi fare per farti perdonare!
Dimostralo, di valere quello che dici.

E non è un dettaglio da poco... avesse taciuto l'approccio poteva essere differente.
Ha voluto scoattare... e adesso paga pegno!
FORZA OSVALDINO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSVALDO Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da Cerezo74 Lun 19 Set 2011 - 16:30

OSVALDO Clipbo10

FORZA OSVALDO
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da animaletto Lun 19 Set 2011 - 16:32

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Chiariamo un po la questione osvaldo.
Vedo che ci sono ancora delle "discussioni" sull'attaccante, io dico la mia che poi se ho capito bene e' un po quello che pensano tutti, tranne Luciano...

Da quando si e' fatto il suo nome io non mi sono "entusiasmato" perche' ricordo che nella sua avventura italiana non aveva brillato, lo ricordo un attaccante normale.
Poi la cifra pagata, 17 MILIONI DI EURO per me e per altri (l'ho letto qui) e' una cifra esagerata. Il napoli ha acquistato cavani a quella cifra.
Diventa di conseguenza l'acquisto piu' costoso del nostro mercato, in conferenza dice mi avete pagato poco, ed onestamente in queste 2 partite ha giocato male.
Io lo vedo lento, macchinoso, pesante, senza cattiveria...
Detto questo continuo dicendo che non c'e' l'ho con osvaldo, solo che mi aspetto di piu', e spero che possa fare tanti gol, a partire gia' da giovedi, ma questo credo sia il pensiero di tutti.
FORZA OSVALDO Bandiera Bandiera Bandiera

quoto quoto quoto
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da amosololei Lun 19 Set 2011 - 18:32

io rimango sempre per borriello.... capisco che devono difendere l'investimento e l'allenatore le sue scelte ....ma noi abbiamo un signor giocatore buttato in panchina che gioca finali di partite non nel suo ruolo.... è un peccato!

amosololei
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da Framusician Lun 19 Set 2011 - 18:36

Cerezo74 ha scritto:OSVALDO Clipbo10

FORZA OSVALDO

L'amico di valentino rossi o sbaglio?

Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

OSVALDO Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 19 Set 2011 - 18:58

amosololei ha scritto:io rimango sempre per borriello.... capisco che devono difendere l'investimento e l'allenatore le sue scelte ....ma noi abbiamo un signor giocatore buttato in panchina che gioca finali di partite non nel suo ruolo.... è un peccato!

ognuno di noi ha le sue preferenze, anche io tra i due scelgo borriello.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da Ospite Lun 19 Set 2011 - 19:01

andreafalciani ha scritto:Io credo che anche Luciano sia d'accordo.
Va detto che per adesso la sua fase di attacco è stata davvero sterile ma che ha comunque fatto una buona presenza in fase di copertura in entrambi i match. E' tornato a prendersi paloni e a coprire l'avversario fino alla nostra area.

Devo dire che il suo acquisto mi ha lasciato perplesso ma la battuta che mi è stata suggerita ("a noi della Roma piace vincere con gli ex-centravanti viola") mi è piaciuta un sacco.

Vedremo .... non mi accanirei su di lui comunque .... stiamo piano piano crescendo tutti insieme.

Daje Roma

Io ti quoto in pieno, anche io sono rimasto, e lo sono tutt'ora perplesso per l'acquisto, ma la fiduci che il forum da agli altri, io la do anche ad Osvaldo, e ripeto, la prestazione con l'Inter, considerando tutti gli aspetti (non solo saltare l'uomo) per me è stata soddisfacente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSVALDO Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 19 Set 2011 - 19:06

onestamente non ricordo le tue perplessita' all'arrivo di osvaldo, ma posso essermi perso qualche post...
La fiducia ad osvaldo la diamo, solo che a noi non e' piaciuto in queste prime due partite mentre a te si, e questo non vuol dire dare o meno fiducia... tutto qui Smile
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da Ospite Lun 19 Set 2011 - 19:11

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:onestamente non ricordo le tue perplessita' all'arrivo di osvaldo, ma posso essermi perso qualche post...
La fiducia ad osvaldo la diamo, solo che a noi non e' piaciuto in queste prime due partite mentre a te si, e questo non vuol dire dare o meno fiducia... tutto qui Smile

Io già ero perplesso per Borriello a destra, secondo te, all'arrivo di un altro centravanti che dovevo pensare. Ma tutte le storie sul pippone, ancora prima dell'ingaggio ufficiale, non mi sono piaciute, soprattutto se abbiamo deciso che Bojan è un campione, anche se non giocava più.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSVALDO Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 19 Set 2011 - 19:15

non so se ti ricordi o meno, ma io all'acquisto di bojan ho espresso i miei dubbi....
su osvaldo ti ripeto che io lo ricordo un attaccante normale, ed in queste due partite obiettivamente ha dimostrato questo.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da Ospite Lun 19 Set 2011 - 19:26

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:non so se ti ricordi o meno, ma io all'acquisto di bojan ho espresso i miei dubbi....
su osvaldo ti ripeto che io lo ricordo un attaccante normale, ed in queste due partite obiettivamente ha dimostrato questo.

Sto parlando in generale, siamo un ventina non posso citare ognuno. So solo che Bojan migliorerà sulla fiducia, Osvaldo no, e si cerca il pelo nell'uovo per parlarne male. Leggi il commento di Andrea Falciani, che non è il mio, eppure è riuscito (ci vuole solo un po' di ogettività) a vedere la sua partita nel complesso, e non solo i dati di comodo. Per dire, io sono felicissimo dell'arrivo di Pjanic (l'avevo chiesto in un post in tempi non sospetti), Trecci dice che ha fatto poche cose ma bene, io invece l'ho visto poco partecipe, poi, se uno non sbaglia dieci, cento o mille passaggi facili, non vuol dire che abbia fatto un partitone. Deschamps non rischiava mai la giocata e prendeva sempre buoni voti, per me, questo non è giocare bene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSVALDO Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da trecci Lun 19 Set 2011 - 19:27

Cmq lo abbiamo pagato 15 minioni + 3 di bonus legati ai gol quindi di questo passo quei 3 non li prende, l'acquisto più costoso ad oggi è Lamela, mai sceso in campo per via dell'infortunio, che intotale ci è costato 20.
Se poi volessimo riscattare Bojan tra 2 anni ci costerà 40 milioni e ad oggi anche lui non li vale.
Sono perplesso quanto Rico per quanto visto fino ad ora, con il Cagliari non me lo ricordo molto bene mentre con l'Inter l'ho visto spento.
Infatti, e mi rivolgo ad Andrea, mi stavo chiedendo quali recuperi avesse fatto, secondo me Taddei ha sofferto molto la mancanza di copertura da parte sua (come Perrotta quella di Borini), non so però quali fossero i dettami di LE che seocndo me lo voleva avanzato.
Però se mi citi questi interventi mi ricredo, perchè davvero non me ricordo proprio.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da Ospite Lun 19 Set 2011 - 19:31

Taddei ha sofferto la mancanza di copertura di Osvaldo? Pjanic chi doveva coprire, mia nonna? Vedi perchè difendo Osvaldo? Comunque, è rientrato spesso, io non tengo la contabilità e credo, nemmeno Andrea.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSVALDO Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da Cerezo74 Lun 19 Set 2011 - 19:33

Framusician ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:OSVALDO Clipbo10

FORZA OSVALDO

L'amico di valentino rossi o sbaglio?

Very Happy

lo sponzor bounce
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da trecci Lun 19 Set 2011 - 19:52

quattrotretre ha scritto:Taddei ha sofferto la mancanza di copertura di Osvaldo? Pjanic chi doveva coprire, mia nonna? Vedi perchè difendo Osvaldo? Comunque, è rientrato spesso, io non tengo la contabilità e credo, nemmeno Andrea.

Non chiedo la contabilità ma almeno che mi si citi una azione visto che non ne ricordo e ritengo di avere una buona memoria fotografica...
Pjanic doveva coprire Zanetti mentre Osvaldo doveva prendere in prima battuta Nagatomo, credo che anche tu ti sia accorto che l'Inter giocava a 5 in mezzo al campo, se Pjanic faceva la diagonale a sx in mezzo si sarebbe creato un buco.
Ma, come ho scritto è probabile che LE abbia optato per lasciare Osvaldo punta avanzata senza obblighi di copertura "rischiando" gli 1 contro 1 Taddei-Nagatomo, se invece così non fosse avrebbe dovuto richiamare più spesso Osvaldo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da Ospite Lun 19 Set 2011 - 20:03

trecci ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Taddei ha sofferto la mancanza di copertura di Osvaldo? Pjanic chi doveva coprire, mia nonna? Vedi perchè difendo Osvaldo? Comunque, è rientrato spesso, io non tengo la contabilità e credo, nemmeno Andrea.

Non chiedo la contabilità ma almeno che mi si citi una azione visto che non ne ricordo e ritengo di avere una buona memoria fotografica...
Pjanic doveva coprire Zanetti mentre Osvaldo doveva prendere in prima battuta Nagatomo, credo che anche tu ti sia accorto che l'Inter giocava a 5 in mezzo al campo, se Pjanic faceva la diagonale a sx in mezzo si sarebbe creato un buco.
Ma, come ho scritto è probabile che LE abbia optato per lasciare Osvaldo punta avanzata senza obblighi di copertura "rischiando" gli 1 contro 1 Taddei-Nagatomo, se invece così non fosse avrebbe dovuto richiamare più spesso Osvaldo.

Quindi, se non ti cito un'azione, io e Andreafalciani siamo bugiardi? Tieniti la tua memoria fotografica, io mi tengo la mia non indotta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSVALDO Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da trecci Lun 19 Set 2011 - 20:08

No, pur avendo una buona memoria fotografica, come ho scritto, non ricordo questi interventi in recupero per cui voi che li citate sicuramente li avete in mente, tutto qui.
Se poi non ti va di riportare l'azione e come si è sviluppata, ok, mi terrò il mio dubbio.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da Ospite Lun 19 Set 2011 - 20:15

trecci ha scritto:No, pur avendo una buona memoria fotografica, come ho scritto, non ricordo questi interventi in recupero per cui voi che li citate sicuramente li avete in mente, tutto qui.
Se poi non ti va di riportare l'azione e come si è sviluppata, ok, mi terrò il mio dubbio.

Semplicemente, non ricordo i minuti ne gli avversari ricorsi e/o fermati. Comunque, io non volevo l'acquisto di Osvaldo, a maggior ragione con Borriello che è rimasto (poco efficace da esterno come Osvaldo), se mi dite "lento" e "macchinoso", io ci posso pure stare, ma "abulico" e "cincischiante" no. Ha battagliato tutta la serata con Lucio, che la solita benevolenza arbitrale ha premiato più volte, nessuno ha avuto dei corpo a corpo come lui, e servono pure questi in una partita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSVALDO Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.