La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
OSVALDO - Pagina 5 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
OSVALDO - Pagina 5 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
OSVALDO - Pagina 5 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
OSVALDO - Pagina 5 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
OSVALDO - Pagina 5 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
OSVALDO - Pagina 5 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
OSVALDO - Pagina 5 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
OSVALDO - Pagina 5 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
OSVALDO - Pagina 5 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
OSVALDO - Pagina 5 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
OSVALDO - Pagina 5 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
OSVALDO - Pagina 5 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
OSVALDO - Pagina 5 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
OSVALDO - Pagina 5 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
OSVALDO - Pagina 5 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
OSVALDO - Pagina 5 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

OSVALDO

+9
Andrew86
trecci
amosololei
animaletto
Cerezo74
andreafalciani
Framusician
andrea
ROMANISTANAPOLETANO89
13 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

OSVALDO - Pagina 5 Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da Polly Mar 15 Nov 2011 - 19:28

17062001 ha scritto:
polly ha scritto:Tuoi ragazzi?? Ma non ti contenti di uno solo? Sei proprio...guarda...nun me fa di'....

Meno male che non hai detto Very Happy
A mia difesa... i miei ragazzi inteso con l'accezione più platonica del mondo... alla Dante e Beatrice...

Ma le pare che dico, dottore'? (lo sai che a Roma un dotto' non si nega a nessuno). Comunque secondo me Beatrice tutta 'sta santa non era.... hihi hihi hihi

Polly
Admin
Admin

Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO - Pagina 5 Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da Andrew86 Mar 15 Nov 2011 - 19:44

OSVALDO MERDAAAAAA
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO - Pagina 5 Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da acevedo76 Mar 15 Nov 2011 - 23:11

Io ero un pò titubante per questo acquisto però mi devo un pò ricredere anche perchè i gol li sta facendo.
acevedo76
acevedo76
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO - Pagina 5 Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da andrea Mar 15 Nov 2011 - 23:17

apprezzo molto anche il suo spirito di sacrificio,non si risparmia in campo e questo mi piace.all'inizio anch'io ero titubante,che dire,speriamo continui cosi
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO - Pagina 5 Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da Ospite Mar 15 Nov 2011 - 23:24

andrea ha scritto:apprezzo molto anche il suo spirito di sacrificio,non si risparmia in campo e questo mi piace.all'inizio anch'io ero titubante,che dire,speriamo continui cosi

Infatti... bravo Andrea lo spero anch'io
Bello il tuo avatar

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSVALDO - Pagina 5 Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da andrea Mar 15 Nov 2011 - 23:30

mimi64 ha scritto:
andrea ha scritto:apprezzo molto anche il suo spirito di sacrificio,non si risparmia in campo e questo mi piace.all'inizio anch'io ero titubante,che dire,speriamo continui cosi

Infatti... bravo Andrea lo spero anch'io
Bello il tuo avatar


non vedevo l'ora di indossarlo,grazie a te e alla settimana dell'infanzia.. Wink
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO - Pagina 5 Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da Ospite Mar 15 Nov 2011 - 23:32

bravo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSVALDO - Pagina 5 Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da Polly Mar 15 Nov 2011 - 23:48

andrea ha scritto:
mimi64 ha scritto:
andrea ha scritto:apprezzo molto anche il suo spirito di sacrificio,non si risparmia in campo e questo mi piace.all'inizio anch'io ero titubante,che dire,speriamo continui cosi

Infatti... bravo Andrea lo spero anch'io
Bello il tuo avatar


non vedevo l'ora di indossarlo,grazie a te e alla settimana dell'infanzia.. Wink

Core de papà flower
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO - Pagina 5 Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da Ospite Mar 15 Nov 2011 - 23:50

polly ha scritto:
andrea ha scritto:
mimi64 ha scritto:
andrea ha scritto:apprezzo molto anche il suo spirito di sacrificio,non si risparmia in campo e questo mi piace.all'inizio anch'io ero titubante,che dire,speriamo continui cosi

Infatti... bravo Andrea lo spero anch'io
Bello il tuo avatar


non vedevo l'ora di indossarlo,grazie a te e alla settimana dell'infanzia.. Wink

Core de papà flower

Già...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSVALDO - Pagina 5 Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da Polly Mar 20 Dic 2011 - 12:37

Osvaldo da record

(Il Messaggero - M.Ferretti) Bucando De Sanctis, Osvaldo ha segnato il sesto gol in campionato e ha stabilito il suo nuovo record nella massima serie.
L’italo-argentino era arrivato fino a quota cinque (...). E, conoscendolo, avrà una voglia matta di migliorarsi ulteriormente già domani sera a Bologna, dove si presenterà da ex per via di quelle venticinque partite giocate nel 2009 con la maglia rossoblu e impreziosite da tre reti.
E non v’è dubbio che Osvaldo, arrivato a Roma con l’etichetta di oggetto misterioso e accompagnato da mille perplessità per via dei (tanti) soldi versati all’Espanyol per portarlo via da Barcellona, sia tra i migliori giocatori - per rendimento - della squadra di Luis Enrique.
Gol, assist-gol e tanto lavoro in funzione della squadra: ecco l’Osvaldo giallorosso. Un ragazzo generoso che, lo ammette lui stesso con sincerità, ha un carattere un po’ (troppo) turbolento. Ha litigato con Lamela, ha avuto una discussione anche con Heinze, è finito fuori squadra a Firenze perchè squalificato dall’allenatore, ha strattonato il mental coach Llorente dopo la sostituzione contro la Juventus ma, nonostante tutto, continua ad essere un giocatore imprescindibile per la manovra della Roma. Perchè, per dirla alla Prandelli, è un attaccante moderno, uno di quelli che trovi nell’area di rigore avversaria e un attimo dopo nei propri sedici metri a difendere. A Napoli, sotto questo aspetto, è stato esemplare o quasi: il suo contributo alla fase difensiva è stato sostanzioso (...).
È chiaro che, vista la mole di lavoro, Osvaldo talvolta si pappa gol che sembrano facilissimi: anche a Napoli ha sprecato un paio di occasioni colossali (ma è stato quello che ha tirato più di tutti, sei volte), ma quando c’è stato da chiudere (o quasi) il conto lui era lì, pronto a deviare in porta lo splendido assist di Totti.
E, tanto per gradire, prima del fischio finale di Celi è stato lui a lavorare e poi a dare a Simplicio quel pallone che il brasiliano, con la complicità di Paolo Cannavaro, ha spedito nella porta napoletana.
Luis, che l’ha voluto a tutti i costi alla Roma, gli ha concesso da subito fiducia illimitata: Osvaldo, con l’eccezione della partita in casa del Genoa, è sempre partito titolare (...).
E l’impressione è che, dopo tanti esperimenti, Luis sia arrivato alla conclusione, con Osvaldo là davanti in tandem con Lamela e con Totti nelle vesti di regista d’attacco. L’italo-argentino ha firmato con la Roma un contratto fino al 30 giugno del 2016: in questa stagione guadagnerà 3,6 milioni di euro lordi poi il suo stipendio salirà gradualmente fino a 4,7 milioni lordi. La Roma l’ha pagato 15 milioni di euro, bonus esclusi: insomma, più Osvaldo andrà bene e più la Roma sarà costretta (con il sorriso, pensiamo) a girare soldi all’Espanyol, «1 milione di euro, in caso di qualificazione all’Uefa Champions League in una delle stagioni sportive dalla 2011-2012 alla 2015-2016, a 0,25 milioni di euro, ogni 25 presenze del calciatore in gare ufficiali, per massimi 1 milione di euro, e 0,25 milioni di euro, ogni 10 goal realizzati dal calciatore in gare ufficiali, per massimi 0,5 milioni di euro», si legge nel comunicato ufficiale della società emesso in estate. Soldi ben spesi, a giudicare da quanto visto finora.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO - Pagina 5 Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da Ospite Mar 20 Dic 2011 - 12:51

Diciamo che il record da battere non era proprio proibitivo.... ne riparliamo quando arriva ai 25.000 di Borriellone Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSVALDO - Pagina 5 Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da Polly Mar 20 Dic 2011 - 13:00

17062001 ha scritto:Diciamo che il record da battere non era proprio proibitivo.... ne riparliamo quando arriva ai 25.000 di Borriellone Razz

E basta Quasimodo! Ci vuole la Fata Zuccherina che ti spruzzi un po' di zucchero addosso.....
Io volevo solo ribadire quello che già è stato detto qualche volta, cioè il gran lavoro che fa sempre in campo. E che ha fatto anche Lamela a Napoli.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO - Pagina 5 Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da Ospite Mar 20 Dic 2011 - 13:03

polly ha scritto:
17062001 ha scritto:Diciamo che il record da battere non era proprio proibitivo.... ne riparliamo quando arriva ai 25.000 di Borriellone Razz

E basta Quasimodo! Ci vuole la Fata Zuccherina che ti spruzzi un po' di zucchero addosso.....
Io volevo solo ribadire quello che già è stato detto qualche volta, cioè il gran lavoro che fa sempre in campo. E che ha fatto anche Lamela a Napoli.

Lo so... Embarassed stavo scherzando.
Su Osvy mi sono ricreduta quasi subito... e ci voglio tanto bbene

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSVALDO - Pagina 5 Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da Polly Mar 20 Dic 2011 - 13:25

17062001 ha scritto:
polly ha scritto:
17062001 ha scritto:Diciamo che il record da battere non era proprio proibitivo.... ne riparliamo quando arriva ai 25.000 di Borriellone Razz

E basta Quasimodo! Ci vuole la Fata Zuccherina che ti spruzzi un po' di zucchero addosso.....
Io volevo solo ribadire quello che già è stato detto qualche volta, cioè il gran lavoro che fa sempre in campo. E che ha fatto anche Lamela a Napoli.

Lo so... Embarassed stavo scherzando.
Su Osvy mi sono ricreduta quasi subito... e ci voglio tanto bbene

Brava! Osvaldo, siccome è brutto e cattivo, bisogna volergli bene noi..... pig pig
'na faticaccia, eh? Razz

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO - Pagina 5 Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mar 20 Dic 2011 - 13:29

per me i gol sono 7 Cool

A me l'unica cosa che non piace di osvaldo e' il comportamento. Per il resto tutti i dubbi che avevo quando l'abbiamo preso sono svaniti grazie alle sue ottime prestazioni ed ai suoi gol che spero continuerà a fare.

P.s certo che il look è un po molto tamarro, l'avete visto??? l'altro giorno si è presentato con degli occhialini osceni capelli sciolti ed una collana al collo sulla tuta affraid Laughing



Ultima modifica di ROMANISTANAPOLETANO89 il Mar 20 Dic 2011 - 13:32 - modificato 1 volta.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO - Pagina 5 Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da Ospite Mar 20 Dic 2011 - 13:31

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:per me i gol sono 7 Cool

A me l'unica cosa che non piace di osvaldo e' il comportamento. Per il resto tutti i dubbi che avevo quando l'abbiamo preso sono svaniti grazie alle sue ottime prestazioni ed ai suoi gol che spero continuerà a fare.

P.s certo che il look è un po molto tamarro, l'avete visto??? l'altro giorno si è presentato con degli occhialini osceni capelli sciolti ed una collana al colo sulla tutta affraid Laughing


La collana al coLo sulla tutTa, direi che una delle cose più meravigliose che ho letto sul forum!

Quotissimo il computo dei gol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSVALDO - Pagina 5 Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da Ospite Mar 20 Dic 2011 - 13:32

polly ha scritto:
17062001 ha scritto:
polly ha scritto:
17062001 ha scritto:Diciamo che il record da battere non era proprio proibitivo.... ne riparliamo quando arriva ai 25.000 di Borriellone Razz

E basta Quasimodo! Ci vuole la Fata Zuccherina che ti spruzzi un po' di zucchero addosso.....
Io volevo solo ribadire quello che già è stato detto qualche volta, cioè il gran lavoro che fa sempre in campo. E che ha fatto anche Lamela a Napoli.

Lo so... Embarassed stavo scherzando.
Su Osvy mi sono ricreduta quasi subito... e ci voglio tanto bbene

Brava! Osvaldo, siccome è brutto e cattivo, bisogna volergli bene noi..... pig pig
'na faticaccia, eh? Razz

Non saprei... io non sono attratta da lui nel senso animale del termine... come te What a Face per me lui è un angelo... senza sesso What a Face What a Face What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSVALDO - Pagina 5 Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mar 20 Dic 2011 - 13:33

ahahah ho corretto Laughing
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO - Pagina 5 Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da Ospite Mar 20 Dic 2011 - 13:35

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ahahah ho corretto Laughing

Noooo era bellissimo! tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSVALDO - Pagina 5 Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da Polly Mar 20 Dic 2011 - 13:36

Si, tamarro è tamarro, ma un po' tutti gi argentini lo sono, non è che Batigoal lo fosse di meno.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO - Pagina 5 Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da Ospite Mar 20 Dic 2011 - 13:37

polly ha scritto:Si, tamarro è tamarro, ma un po' tutti gi argentini lo sono, non è che Batigoal lo fosse di meno.

Vista la giacchetta di Josè Angel alla cena... direi che tra tutti affraid affraid affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSVALDO - Pagina 5 Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da Polly Mar 20 Dic 2011 - 14:08

Mamma mia, nun me ce fa pensa'! affraid affraid
Il mister era chicchissimo, e pure il Capitano nel suo look casual. Il più elegante certamente De Rossi.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO - Pagina 5 Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da Ospite Mar 20 Dic 2011 - 14:12

polly ha scritto:Mamma mia, nun me ce fa pensa'! affraid affraid
Il mister era chicchissimo, e pure il Capitano nel suo look casual. Il più elegante certamente De Rossi.

quoto quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSVALDO - Pagina 5 Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da Polly Lun 23 Gen 2012 - 16:43

Consegnato al nostro giocatore Pablo Daniel Osvaldo il premio "Atleta dell'Anno" Very Happy

http://www.forzaroma.info/news-as-roma/62300-osvaldo-premiato-in-campidoglio-q.html

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO - Pagina 5 Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da Ospite Lun 23 Gen 2012 - 16:54

Johnny Deep de noantri... (quello a sinistra... quello a destra che dire... a chi tocca nze 'ngrugna)
OSVALDO - Pagina 5 Aj2d9S1CMAUFSxH

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSVALDO - Pagina 5 Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da Ospite Lun 23 Gen 2012 - 16:57

Poracci... a noi sempre il meglio!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSVALDO - Pagina 5 Empty Re: OSVALDO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.