La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! - Pagina 4 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! - Pagina 4 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! - Pagina 4 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! - Pagina 4 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! - Pagina 4 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! - Pagina 4 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! - Pagina 4 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! - Pagina 4 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! - Pagina 4 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! - Pagina 4 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! - Pagina 4 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! - Pagina 4 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

+8
Framusician
GialloRosso81
Andrew86
andrea
Polly
SOLOASROMA
ASRGABRI
ROMANISTANAPOLETANO89
12 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! - Pagina 4 Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da Polly Ven 28 Ott 2011 - 0:13

asr_92 ha scritto:
polly ha scritto:Non è che magari non bisogna per forza essere esagitati al derby? A me non sembra che sia così timidino, a differenza di Bojan che non sa proprio fare a sportellate. Magari ha solo fatto una partita sottotono.

Non si tratta di essere esagitati.Non dico che deve giocare stile "gemelli Filippini" ma che nei contrasti il piede si mette!

Chi hai nominato, i Filippini! Tacci loro quanto menavano!!
Vabbe', magari è solo uno corretto che non vuole fare male a nessuno. Oppure non si vuole fare male. Non è che devono per forza fare tutti le entrate alla De Rossi, che più di una volta ha rischiato di azzopparne qualcuno.

Polly
Admin
Admin

Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! - Pagina 4 Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da asr_92 Ven 28 Ott 2011 - 0:14

quattrotretre ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:se devo dare dei voti ai nuovi faccio cosi:

stekelenburg 6

kjaer 5.5

heinze 7

jose angel 7

gago 7

pjanic 6.5

lamela lo escludo perche' ha giocato poco ma lo amo perche' l'ho visto giocare gia' altre volte e vi dico che mi ha impressionato proprio.

borini 6

bojan 5

osvaldo 7.5

Sarebbero i voti del derby? Tutti troppo generosi, abbiamo fatto una bruttissima partita.

derby??? no no, parlavo un voto in generale per i nuovi acquisti Smile

Si, l'ho capito dopo, ho scritto una ca***ta. Condivido abbastanza ma non darei 7 a Gago ne a Josè Angel.

Josè Angel ha moltissimo da imparare in fase difensiva e abbastanza in fase offensiva,dove spinge sì molto ma a volte potrebbe fare meglio.
Gago 7 è esagerato perchè ha giocato bene solo le ultime due partite,anche perchè prima mi sembra avesse fatto solo qualche spezzone.
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! - Pagina 4 Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da Ospite Ven 28 Ott 2011 - 0:17

asr_92 ha scritto:

Josè Angel ha moltissimo da imparare in fase difensiva e abbastanza in fase offensiva,dove spinge sì molto ma a volte potrebbe fare meglio.
Gago 7 è esagerato perchè ha giocato bene solo le ultime due partite,anche perchè prima mi sembra avesse fatto solo qualche spezzone.

Bravo, volevo aprire un post su Josè Angel, è diventato un beniamino di tutti per il suo impegno e la sua corsa, ma ha palesato un'infinità di limiti che sembra non interessino a nessuno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! - Pagina 4 Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 28 Ott 2011 - 0:17

a me piacciono molto, li ho visti subito pronti e bravi ad inserirsi negli schemi di luis...

jose angel deve imparare moltissimo specialmente in difesa, ma e' una vera e proprio spina nel fianco degli avversari, anche lui e' molto giovane e' puo' solo che migliorare.

Comunq quello che mi preoccupa molto e' bojan Rolling Eyes
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! - Pagina 4 Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da asr_92 Ven 28 Ott 2011 - 0:21

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:a me piacciono molto, li ho visti subito pronti e bravi ad inserirsi negli schemi di luis...

jose angel deve imparare moltissimo specialmente in difesa, ma e' una vera e proprio spina nel fianco degli avversari, anche lui e' molto giovane e' puo' solo che migliorare.

Comunq quello che mi preoccupa molto e' bojan Rolling Eyes


quoto soprattutto su Bojan.
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! - Pagina 4 Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da Ospite Ven 28 Ott 2011 - 0:21

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:a me piacciono molto, li ho visti subito pronti e bravi ad inserirsi negli schemi di luis...

jose angel deve imparare moltissimo specialmente in difesa, ma e' una vera e proprio spina nel fianco degli avversari, anche lui e' molto giovane e' puo' solo che migliorare.

Comunq quello che mi preoccupa molto e' bojan Rolling Eyes

Anche a me.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! - Pagina 4 Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 28 Ott 2011 - 0:24

avevo dei dubbi sul suo acquisto, credo di essere uno dei pochi, e se non sbaglio in questi pochi ci stavi anche tu, Luciano...

spero con tutto me stesso in una bella svegliata condita da tanti gol, a partire dal milan
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! - Pagina 4 Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da Ospite Ven 28 Ott 2011 - 0:25

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:avevo dei dubbi sul suo acquisto, credo di essere uno dei pochi, e se non sbaglio in questi pochi ci stavi anche tu, Luciano...

spero con tutto me stesso in una bella svegliata condita da tanti gol, a partire dal milan

Già, perchè il Bojan delle ultime due stagioni è stato molto insipido.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! - Pagina 4 Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da Ospite Ven 28 Ott 2011 - 6:49

Stekelemburg solo 1 partita buona, le altre da 4...io ho qualche preoccupazione anche sul portiere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! - Pagina 4 Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da Ospite Ven 28 Ott 2011 - 10:23

asr_92 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:se devo dare dei voti ai nuovi faccio cosi:

stekelenburg 6

kjaer 5.5

heinze 7

jose angel 7

gago 7

pjanic 6.5

lamela lo escludo perche' ha giocato poco ma lo amo perche' l'ho visto giocare gia' altre volte e vi dico che mi ha impressionato proprio.

borini 6

bojan 5

osvaldo 7.5

Sarebbero i voti del derby? Tutti troppo generosi, abbiamo fatto una bruttissima partita.

derby??? no no, parlavo un voto in generale per i nuovi acquisti Smile

Si, l'ho capito dopo, ho scritto una ca***ta. Condivido abbastanza ma non darei 7 a Gago ne a Josè Angel.

Josè Angel ha moltissimo da imparare in fase difensiva e abbastanza in fase offensiva,dove spinge sì molto ma a volte potrebbe fare meglio.
Gago 7 è esagerato perchè ha giocato bene solo le ultime due partite,anche perchè prima mi sembra avesse fatto solo qualche spezzone.

Certo che potrebbe fare meglio, ma le basi ci sono... il ragazzo promette
Le ultime due sono quelle che permettono meglio la valutazione, gli spezzoni rendono meno l'idea

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! - Pagina 4 Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da Ospite Ven 28 Ott 2011 - 10:30

Stek 5,5: non mi ha convinto per niente, qualche buona parata ma troppi errori

Kjaer 5,5: pesa come un macigno l'errore nel derby, anche se poi non ha mai giocato male

Heinze 7: per ora ottimo acquisto

J.Angel 5: buona corsa ma stringi stringi non combina mai niente

Gago 6,5: cresce di partita in partita

Pjanic 6,5: visione di gioco assurda, deve essere più cattivo

Bojan 5,5: tecnicamente fortissimo, ma ancora non è esploso

Osvaldo 7: ottimo attaccante, combatte e segna. Piacevole sorpresa

Borini 6: sprazzi di buon giocatore ma alcune volte si eclissa

Lamela 6,5: buon impatto nel campionato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! - Pagina 4 Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da Framusician Ven 28 Ott 2011 - 11:09

Questa cosa dei voti sarebbe stato carino farla in un altro post apposito, così, per non farla sfuggire all'attenzione in seguito.
Max, ci sei, lo puoi spostare?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! - Pagina 4 Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da Ospite Ven 28 Ott 2011 - 12:49

Framusician ha scritto:Questa cosa dei voti sarebbe stato carino farla in un altro post apposito, così, per non farla sfuggire all'attenzione in seguito.
Max, ci sei, lo puoi spostare?

quoto

Max ci sei??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! - Pagina 4 Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da vecchio ardito Ven 28 Ott 2011 - 15:05

alexmarubium ha scritto:Stekelemburg solo 1 partita buona, le altre da 4...io ho qualche preoccupazione anche sul portiere

Stek ci è costato molto: 6 milioni e 300 mila euro all'Ajax, più ulteriori soldi per eventuale vendite o ingresso in Champions.

A lui vanno 2.7 milioni di Euro lordi l'anno fino al 2015. Spero tanto che non ce li faccia rimpiangere. Di buono ha che è solo 28enne.



Io credo che sarebbe stato opportuno non inviare un grande portiere come FREY al Genoa. Lo dissi già in tempi non sospetti.

Il Genoa lo ha preso A PARAMETRO ZERO e gli costerà di ingaggio 1 MILIONE DI EURO l'anno. Ha solo 3 anni di più di Stek....questa l'unica pecca. Per il resto è una certezza.Rolling Eyes
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! - Pagina 4 Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da ASRGABRI Ven 28 Ott 2011 - 21:55

Girava voce che Frey non facesse vita d'atleta e fosse amante di birra e alcolici,la panza lo dimostra,per quello la Fiorentina l'ha scaricato.
Anni fa era parecchio forte,ora rimane abbastanza reattivo fra i pali,meno efficace nelle uscite
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! - Pagina 4 Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da Ospite Ven 28 Ott 2011 - 21:57

ASRGABRI ha scritto:Girava voce che Frey non facesse vita d'atleta e fosse amante di birra e alcolici,la panza lo dimostra,per quello la Fiorentina l'ha scaricato.
Anni fa era parecchio forte,ora rimane abbastanza reattivo fra i pali,meno efficace nelle uscite

Nelle inquadrature attraverso la rete sembrava un insaccato...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! - Pagina 4 Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da andrea Ven 28 Ott 2011 - 22:08

Stek e'un nazionale,non dimentichiamolo...qualche critiche,specie nell'arrabbiatura del dopo gare ci stanno,pero'devo dire che se pure il coglione che l'ha messa dentro (secondo gol del genoa)non se l'aspettasse quella palla in quel modo,figuriamoci lui Mad
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! - Pagina 4 Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da Polly Ven 28 Ott 2011 - 22:59

Il punto è che quei due "liberi e belli" là davanti non ci dovevano proprio stare:non è che Stek poteva dargli due calci nei c......., vabbe', ci siamo capiti.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! - Pagina 4 Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da Ospite Ven 28 Ott 2011 - 23:03

STEKELENBURG FOREVER!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! - Pagina 4 Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da vecchio ardito Dom 30 Ott 2011 - 14:19

vecchio ardito ha scritto:Dunque....

MI PIACE: l'autorevolezza di LE, il possesso palla, la preparazione atletica, la possibilità data a tutti i giocatori della rosa;

NON MI PIACE: la sterilità delle azioni offensive e di schemi per la verticalizzazione, gli errori continui nel palleggio, la sistemazione dei terzini, le marcature della difesa, la copertura della retroguardia obbligatoria e costante dei centrocampisti, l'assenza della punta di peso messa nel posto giusto e servita nel modo giusto, la noncuranza riguardo ai movimenti ed agli schemi su palla ferma, gli errori continui nelle sostituzioni e nella loro tempistica, gli errori continui nella formazione iniziale, la presunzione riguardo la presenza degli errori compiuti, la troppa importanza data ai suoi connazionali o alle proprie scelte, la freddezza subito dopo il derby perso....

Insomma non mi piace. Serve un tecnico. Ma un tecnico serio, che conosce la Serie A, i giocatori, i moduli offensivi, il mantenimento del risultato pur anche la melina...

Un allenatore serio, con la rosa che abbiamo, avrebbe portato la nostra maggica in testa al campionato....altro che juve.....

Confermo tutto. Purtroppo qui non cambia nulla. Tutti i pregi portati solo dalle individualità. Evil or Very Mad
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!! - Pagina 4 Empty Re: X TUTTI---> cosa vi piace nel modulo di LUIS e cosa no!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.