La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
SONDAGGIO: COLPE DELL'ANNATA DISASTROSA EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
SONDAGGIO: COLPE DELL'ANNATA DISASTROSA EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
SONDAGGIO: COLPE DELL'ANNATA DISASTROSA EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
SONDAGGIO: COLPE DELL'ANNATA DISASTROSA EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
SONDAGGIO: COLPE DELL'ANNATA DISASTROSA EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
SONDAGGIO: COLPE DELL'ANNATA DISASTROSA EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
SONDAGGIO: COLPE DELL'ANNATA DISASTROSA EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
SONDAGGIO: COLPE DELL'ANNATA DISASTROSA EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
SONDAGGIO: COLPE DELL'ANNATA DISASTROSA EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
SONDAGGIO: COLPE DELL'ANNATA DISASTROSA EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
SONDAGGIO: COLPE DELL'ANNATA DISASTROSA EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
SONDAGGIO: COLPE DELL'ANNATA DISASTROSA EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
SONDAGGIO: COLPE DELL'ANNATA DISASTROSA EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
SONDAGGIO: COLPE DELL'ANNATA DISASTROSA EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
SONDAGGIO: COLPE DELL'ANNATA DISASTROSA EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
SONDAGGIO: COLPE DELL'ANNATA DISASTROSA EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

SONDAGGIO: COLPE DELL'ANNATA DISASTROSA

3 partecipanti

Andare in basso

SONDAGGIO: COLPE DELL'ANNATA DISASTROSA Empty SONDAGGIO: COLPE DELL'ANNATA DISASTROSA

Messaggio Da Ospite Lun 4 Mag 2009 - 14:33

Ormai la frittata è fatta, la qualificazione in champions è sfumata, ci rimane forse la uefa ma non sono convinto nemmeno di questo...secondo me i giocatori non vogliono togliersi troppe vacanza estive...

Alla luce di queste considerazioni vi chiedo di chi sono le maggiori colpe di quest'annata pessima...potete fare una percentuale tra queste voci:
- società (Rosella Sensi) per la gestione della Roma
- ds e dt Pradè e Conti per l'operato nel mercato estivo e invernale
- mister Spalletti per le scelte tecnico-tattiche e gestione calciatori
- calciatori
- infortuni
- sfortuna (sia per infortuni che per episodi sfavorevoli)
- arbitraggi
- varie (a vs scelta)

Per me è un mix di tutte queste voci ma in particolare direi:
30% Spalletti
25% Calciatori
20% Pradè
15% infortuni
10% sfortuna

A voi le vostre scelte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: COLPE DELL'ANNATA DISASTROSA Empty Re: SONDAGGIO: COLPE DELL'ANNATA DISASTROSA

Messaggio Da Ospite Lun 4 Mag 2009 - 15:03

40% societa' inesistente
50%giocatori
10% SPALLETTI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: COLPE DELL'ANNATA DISASTROSA Empty Re: SONDAGGIO: COLPE DELL'ANNATA DISASTROSA

Messaggio Da bardamu Lun 4 Mag 2009 - 15:21

ciao giova, ti ho risposto di là...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: COLPE DELL'ANNATA DISASTROSA Empty Re: SONDAGGIO: COLPE DELL'ANNATA DISASTROSA

Messaggio Da Cerezo74 Lun 4 Mag 2009 - 16:46

Boh non so forse è colpa mia che mi aspetto tanto dalla Roma
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: COLPE DELL'ANNATA DISASTROSA Empty Re: SONDAGGIO: COLPE DELL'ANNATA DISASTROSA

Messaggio Da Ospite Lun 4 Mag 2009 - 16:57

Cerezo74 ha scritto:Boh non so forse è colpa mia che mi aspetto tanto dalla Roma

abbiamo scoperto l'ARCANO....

comunque

società e dirigenti 5%--->solo perchè non hanno fatto la voce grossa nei momenti giusti
Spalletti 35%--->solo perchè ci ha fatto vivere 3 anni stupendi questo non vuol dire adattare vivere di rendita e poi il modulo si deve adattare alle caratteristiche dei giocatori...vedi ROMBO
giocatori 25%--->ogno volta che si è chiesto loro di dare il cuore ci hanno mostrato il deretano
infortunii 15%--->visto che la rosa quest'anno doveva essere all'altezza...
preparazione 10%--->inizio disastroso ma c'era tutto il tempo di recuperare
sviste arbitrali 10%--->perchè ne abbiamo avute anche a favore(vedi PANUCCI su BOGDANI)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: COLPE DELL'ANNATA DISASTROSA Empty Re: SONDAGGIO: COLPE DELL'ANNATA DISASTROSA

Messaggio Da Ospite Lun 4 Mag 2009 - 16:58

bardamu ha scritto:ciao giova, ti ho risposto di là...

...scusami bardamu ma noi siamo di qua... Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: COLPE DELL'ANNATA DISASTROSA Empty Re: SONDAGGIO: COLPE DELL'ANNATA DISASTROSA

Messaggio Da bardamu Lun 4 Mag 2009 - 17:44

sì hai ragione, questa è la mia isposta:

ahahah beh, pensare che i calciatori non vogliano impegnarsi per prendere più vacanze estive evitando le prequalifiche per i tornei europei è un'ipotesi aberrante. Cioè, immagina se tu fossi proprietario di un'azienda in cui i tuoi dipendenti remano contro per non dover fare gli straordinari. Cosa faresti tu?
1) Licenzieresti e assumeresti manodopera cinese o indiana.
2) Daresti degli incentivi ai tuoi dipendenti per invogliarli a fare gli straordinari.
3) Manderesti tutti a cagare ti venderesti l'azienda e te ne andresti a vivere in un paradiso fiscale.
Io scelgo la 1. Ma ti rendi conto di quanto guadagnano 'sti bellimbusti per GIOCARE A CALCIO fino a 36-37 anni??? Non scherziamo. Se si paventasse solo un'ipotesi simile fossi per la Sensi manderei veramente tutti a quel paese.
Comunque per tornare al tuo sondaggio io dico molto lapalissianamente che la responsabilità è di chi ha responsabilità e quindi Spalletti, proprietà, Pradè e Conti, per la precisione 50% il primo e 50% gli altri 3.
nota a parte meritano i giocatori che non si sono comportati bene o che hanno esagerato in campo non dimostrandosi responsabili. Su tutti Panucci, Mexes e DeRossi per finire a Pizarro e in misura più lieve Totti e Cicinho.
Unica nota di encomio io la faccio per Matteo Brighi. professionista e uomo esemplare. Perché non dice mai niente? No. Perché guadagna con il sudore e la disciplina fino all'ultimo centesimo del suo compenso rispettando sempre tutto e tutti.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: COLPE DELL'ANNATA DISASTROSA Empty Re: SONDAGGIO: COLPE DELL'ANNATA DISASTROSA

Messaggio Da Ospite Lun 4 Mag 2009 - 22:02

bardamu ha scritto:sì hai ragione, questa è la mia isposta:

ahahah beh, pensare che i calciatori non vogliano impegnarsi per prendere più vacanze estive evitando le prequalifiche per i tornei europei è un'ipotesi aberrante. Cioè, immagina se tu fossi proprietario di un'azienda in cui i tuoi dipendenti remano contro per non dover fare gli straordinari. Cosa faresti tu?
1) Licenzieresti e assumeresti manodopera cinese o indiana.
2) Daresti degli incentivi ai tuoi dipendenti per invogliarli a fare gli straordinari.
3) Manderesti tutti a cagare ti venderesti l'azienda e te ne andresti a vivere in un paradiso fiscale.
Io scelgo la 1. Ma ti rendi conto di quanto guadagnano 'sti bellimbusti per GIOCARE A CALCIO fino a 36-37 anni??? Non scherziamo. Se si paventasse solo un'ipotesi simile fossi per la Sensi manderei veramente tutti a quel paese.
Comunque per tornare al tuo sondaggio io dico molto lapalissianamente che la responsabilità è di chi ha responsabilità e quindi Spalletti, proprietà, Pradè e Conti, per la precisione 50% il primo e 50% gli altri 3.
nota a parte meritano i giocatori che non si sono comportati bene o che hanno esagerato in campo non dimostrandosi responsabili. Su tutti Panucci, Mexes e DeRossi per finire a Pizarro e in misura più lieve Totti e Cicinho.
Unica nota di encomio io la faccio per Matteo Brighi. professionista e uomo esemplare. Perché non dice mai niente? No. Perché guadagna con il sudore e la disciplina fino all'ultimo centesimo del suo compenso rispettando sempre tutto e tutti.

GRAZIE PER LA RISPOSTA!!!Se sei più informato di me puoi rispondere a questo mio quesito???
https://curvasud.forumattivo.com/tutto-sulla-maggica-f9/asroma-chiude-aprile-con-31-milioni-di-attivo-t1372.htm

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: COLPE DELL'ANNATA DISASTROSA Empty Re: SONDAGGIO: COLPE DELL'ANNATA DISASTROSA

Messaggio Da romaxxx Lun 4 Mag 2009 - 23:02

a inizio stagione, sicuramente gli infortuni!!!
a metà stagione, tanta sfortuna!!!
da dopo l' eliminazione champions fino ad oggi, demotivazione scontri interni e nervosismo!!
xò un anno NO può capitare a tutti!!!
ci riprenderemo alla grande!!!
spero soltanto ke la Rosella (io confido in lei) onori la memoria del padre, rifacendo grande la ROMA!!!!!

AVE E FORZA ROMA!!!
romaxxx
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 698
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : Siracusa


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: COLPE DELL'ANNATA DISASTROSA Empty Re: SONDAGGIO: COLPE DELL'ANNATA DISASTROSA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.