La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi" EmptyOggi alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi" EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi" EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi" EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi" EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi" EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi" EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi" EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi" EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi" EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi" EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi" EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi" EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi" EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi" EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi" EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi"

4 partecipanti

Andare in basso

dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi" Empty dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi"

Messaggio Da Ospite Mar 5 Mag 2009 - 22:03

"L’As Roma S.p.A. ha una propria progettualità ed è un esempio di gestione virtuosa. Siamo riusciti con un modello di business adeguato a risanare i debiti riportando la nostra Società in equilibrio economico e finanziario e ai primi posti delle classifiche internazionali.
L’As Roma ha raggiunto e mantenuto negli ultimi anni , una importante stabilità , i cui risultati si sono percepiti lo scorso anno , sia a livello economico che sportivo: chiudendo l’esercizio con un utile netto di 20 milioni di euro e arrivando a sfiorare lo scudetto, assegnato solo all’ultima giornata di Campionato.
Questa stagione calcistica è stata negativa , in ragione di una serie di concomitanze che non hanno permesso il raggiungimento di tutti gli obiettivi programmati.
Ci stiamo da tempo confrontando al fine di migliorare e porre in essere le strategie di mercato per ripartire la prossima stagione con il piede giusto e con la straordinaria prospettiva di poter realizzare la costruzione di uno stadio di proprietà.
Negli ultimi tempi, ho letto da più parti insinuazioni sulla mancata unità di intenti della nostra famiglia.
Niente di più falso.
Ci tengo a ribadire e rimarcare, che ognuno dei componenti della famiglia Sensi è d’accordo nel proseguire, come più volte detto, nella gestione della Società con la stessa unità e determinazione di sempre nella certezza che il percorso intrapreso sia quello migliore per As Roma.
Ciò non esclude che, come sempre in passato non vengano prese in considerazione ipotesi serie che siano in grado di portare valore ad As Roma e che siano interessanti per quest’ultima.

Questa premessa era necessaria per puntualizzare che né la sottoscritta , né altri componenti della mia famiglia abbiamo mai rifiutato un’offerta che avesse tali caratteristiche. Sono elucubrazioni frutto della fantasia di alcuni giornalisti poi, le tesi che mi avrebbero vista artefice del rifiuto di un’offerta o di condizionarne l’accettazione.

Senza alcun tono polemico voglio in ultimo ribadire che l’As Roma non serve a finanziare Compagnia Italpetroli e che invece quest’ultima ha per molti anni finanziato l’As Roma, garantendo con il proprio patrimonio , accollandosi debiti di As Roma ricapitalizzando la Società o rinunciando ai propri crediti , senza chiedere ai soci di minoranza la sottoscrizione di aumenti di capitale sociale.
Se la nostra holding si trova in una fase di ristrutturazione la motivazione è proprio nell’aver messo mano al portafoglio infinite volte , al fine di sostenere la massima competitività.

Una follia amorosa del mio amatissimo Papà che ho sempre condiviso e che lo ha reso a volte felice e soddisfatto".






©️ AS ROMA SPA tutti i diritti riservati - P.I. 01180281006

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi" Empty Re: dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi"

Messaggio Da Ospite Mar 5 Mag 2009 - 22:50

giusto difendere la sua famiglia e ONORARE il suo grande papa' ma per il resto non ha deto niente..............

PAROLE PAROLE PAROLE...........................cominci nel risanare x il bene della asroma visto che ha un utile di 20 milioni piu 31 il rappporto con MISTER SPALLETTI.......

e BATSA CON STI COMUNICATI SEI IL PRESIDENTE E ABBIAMO UN CANALE ROMACHANNEL che se trasmettesse meno ricordi ma i tuoi comunicati LIVE almeno possiamo guardarti in faccia mentre PARLI.............sarebbe utile x capire tante cose

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi" Empty Re: dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi"

Messaggio Da Cerezo74 Mar 5 Mag 2009 - 22:57

alexmarubium ha scritto:"L’As Roma S.p.A. ha una propria progettualità ed è un esempio di gestione virtuosa. Siamo riusciti con un modello di business adeguato a risanare i debiti riportando la nostra Società in equilibrio economico e finanziario e ai primi posti delle classifiche internazionali.
L’As Roma ha raggiunto e mantenuto negli ultimi anni , una importante stabilità , i cui risultati si sono percepiti lo scorso anno , sia a livello economico che sportivo: chiudendo l’esercizio con un utile netto di 20 milioni di euro e arrivando a sfiorare lo scudetto, assegnato solo all’ultima giornata di Campionato.
Questa stagione calcistica è stata negativa , in ragione di una serie di concomitanze che non hanno permesso il raggiungimento di tutti gli obiettivi programmati.
Ci stiamo da tempo confrontando al fine di migliorare e porre in essere le strategie di mercato per ripartire la prossima stagione con il piede giusto e con la straordinaria prospettiva di poter realizzare la costruzione di uno stadio di proprietà.
Negli ultimi tempi, ho letto da più parti insinuazioni sulla mancata unità di intenti della nostra famiglia.
Niente di più falso.
Ci tengo a ribadire e rimarcare, che ognuno dei componenti della famiglia Sensi è d’accordo nel proseguire, come più volte detto, nella gestione della Società con la stessa unità e determinazione di sempre nella certezza che il percorso intrapreso sia quello migliore per As Roma.
Ciò non esclude che, come sempre in passato non vengano prese in considerazione ipotesi serie che siano in grado di portare valore ad As Roma e che siano interessanti per quest’ultima.

Questa premessa era necessaria per puntualizzare che né la sottoscritta , né altri componenti della mia famiglia abbiamo mai rifiutato un’offerta che avesse tali caratteristiche. Sono elucubrazioni frutto della fantasia di alcuni giornalisti poi, le tesi che mi avrebbero vista artefice del rifiuto di un’offerta o di condizionarne l’accettazione.

Senza alcun tono polemico voglio in ultimo ribadire che l’As Roma non serve a finanziare Compagnia Italpetroli e che invece quest’ultima ha per molti anni finanziato l’As Roma, garantendo con il proprio patrimonio , accollandosi debiti di As Roma ricapitalizzando la Società o rinunciando ai propri crediti , senza chiedere ai soci di minoranza la sottoscrizione di aumenti di capitale sociale.
Se la nostra holding si trova in una fase di ristrutturazione la motivazione è proprio nell’aver messo mano al portafoglio infinite volte , al fine di sostenere la massima competitività.

Una follia amorosa del mio amatissimo Papà che ho sempre condiviso e che lo ha reso a volte felice e soddisfatto".






©️ AS ROMA SPA tutti i diritti riservati - P.I. 01180281006


Cosa c'è scritto dopo "As Roma spa"???
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi" Empty Re: dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi"

Messaggio Da Ospite Mar 5 Mag 2009 - 22:59

Cerezo74 ha scritto:
alexmarubium ha scritto:"L’As Roma S.p.A. ha una propria progettualità ed è un esempio di gestione virtuosa. Siamo riusciti con un modello di business adeguato a risanare i debiti riportando la nostra Società in equilibrio economico e finanziario e ai primi posti delle classifiche internazionali.
L’As Roma ha raggiunto e mantenuto negli ultimi anni , una importante stabilità , i cui risultati si sono percepiti lo scorso anno , sia a livello economico che sportivo: chiudendo l’esercizio con un utile netto di 20 milioni di euro e arrivando a sfiorare lo scudetto, assegnato solo all’ultima giornata di Campionato.
Questa stagione calcistica è stata negativa , in ragione di una serie di concomitanze che non hanno permesso il raggiungimento di tutti gli obiettivi programmati.
Ci stiamo da tempo confrontando al fine di migliorare e porre in essere le strategie di mercato per ripartire la prossima stagione con il piede giusto e con la straordinaria prospettiva di poter realizzare la costruzione di uno stadio di proprietà.
Negli ultimi tempi, ho letto da più parti insinuazioni sulla mancata unità di intenti della nostra famiglia.
Niente di più falso.
Ci tengo a ribadire e rimarcare, che ognuno dei componenti della famiglia Sensi è d’accordo nel proseguire, come più volte detto, nella gestione della Società con la stessa unità e determinazione di sempre nella certezza che il percorso intrapreso sia quello migliore per As Roma.
Ciò non esclude che, come sempre in passato non vengano prese in considerazione ipotesi serie che siano in grado di portare valore ad As Roma e che siano interessanti per quest’ultima.

Questa premessa era necessaria per puntualizzare che né la sottoscritta , né altri componenti della mia famiglia abbiamo mai rifiutato un’offerta che avesse tali caratteristiche. Sono elucubrazioni frutto della fantasia di alcuni giornalisti poi, le tesi che mi avrebbero vista artefice del rifiuto di un’offerta o di condizionarne l’accettazione.

Senza alcun tono polemico voglio in ultimo ribadire che l’As Roma non serve a finanziare Compagnia Italpetroli e che invece quest’ultima ha per molti anni finanziato l’As Roma, garantendo con il proprio patrimonio , accollandosi debiti di As Roma ricapitalizzando la Società o rinunciando ai propri crediti , senza chiedere ai soci di minoranza la sottoscrizione di aumenti di capitale sociale.
Se la nostra holding si trova in una fase di ristrutturazione la motivazione è proprio nell’aver messo mano al portafoglio infinite volte , al fine di sostenere la massima competitività.

Una follia amorosa del mio amatissimo Papà che ho sempre condiviso e che lo ha reso a volte felice e soddisfatto".






©️ AS ROMA SPA tutti i diritti riservati - P.I. 01180281006
Cosa c'è scritto dopo "As Roma spa"???

LA PARTITA IVA 01

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi" Empty Re: dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi"

Messaggio Da SOLOASROMA Mer 6 Mag 2009 - 9:25

Questa parla di primi posti internazionali a livello economico e finanziario e di scudetto perso all'ultima giornata!!!!
o so io che sono troppo pessimista e vedo un futuro buio con questa dirigenza o è lei che è troppo fiduciosa?? scratch scratch scratch

poi sta storia che tira sempre in ballo il padre proprio non mi va giù!!!!
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi" Empty Re: dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi"

Messaggio Da Framusician Mer 6 Mag 2009 - 23:44

Beh, i risultati di cui parla sono verissimi!
Lo scudetto perso all'ultima giornata più che mai!
E anche la semifinale sfiorata l'anno scorso in CL è un risultato internazionale rilevante.
Che quest'anno abbiamo fatto schifo lo dice pure, anche se in termini più eleganti.
Che cosa dovrebbe dire questa donna?
"Vendo solo se mi arriva un'offerta conveniente?"
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi" Empty Re: dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi"

Messaggio Da Framusician Mer 6 Mag 2009 - 23:51

Io in questo comunicato leggo orgoglio e rabbia.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi" Empty Re: dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi"

Messaggio Da Max_asr Mer 6 Mag 2009 - 23:55

Mah, io so solo che tutta questa situazione mi ha veramente stufato...mi sta dando la nausea. Vorrei tornare a parlare soltanto di calcio giocato...almeno li qualche certezza in piu c'è...

______________________________________________________
dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi" Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi" Empty Re: dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi"

Messaggio Da Framusician Gio 7 Mag 2009 - 0:11

Io solo una domanda vorrei fare: Ma come si chiama la benzina della Compagnia Italpetroli?
E quella dei Ratti Neri?
Almeno operiamo una scelta consapevole quando andiamo a fare rifornimento di carburante...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi" Empty Re: dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi"

Messaggio Da Ospite Gio 7 Mag 2009 - 14:27

credo che loro abbiano solo i depositi per la raffinazione....poi ogni singola compagnia và, fà il pieno alle autocisterna, ci aggiunge qualche solvente ed il gioco è fatto...quindi ITALPETROLI SI OCCUPA DEL CENTRO mentre MORATTI DEL NORD

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi" Empty Re: dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi"

Messaggio Da Framusician Gio 7 Mag 2009 - 15:40

Ah, ho capito...
e alla fine, con quello che costa il petrolio...
dai Rosella resisti, che ti tornano i soldi...
com'è che Moratti è ricchissimo e tu no?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi" Empty Re: dal forum ufficiale: "comunicato di rosella sensi"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.