La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ROSELLA SENSI DOPO ROMA GENT MI PIACEREBBE DIRE TANTE COSA MA EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ROSELLA SENSI DOPO ROMA GENT MI PIACEREBBE DIRE TANTE COSA MA EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ROSELLA SENSI DOPO ROMA GENT MI PIACEREBBE DIRE TANTE COSA MA EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ROSELLA SENSI DOPO ROMA GENT MI PIACEREBBE DIRE TANTE COSA MA EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ROSELLA SENSI DOPO ROMA GENT MI PIACEREBBE DIRE TANTE COSA MA EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ROSELLA SENSI DOPO ROMA GENT MI PIACEREBBE DIRE TANTE COSA MA EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ROSELLA SENSI DOPO ROMA GENT MI PIACEREBBE DIRE TANTE COSA MA EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ROSELLA SENSI DOPO ROMA GENT MI PIACEREBBE DIRE TANTE COSA MA EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ROSELLA SENSI DOPO ROMA GENT MI PIACEREBBE DIRE TANTE COSA MA EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ROSELLA SENSI DOPO ROMA GENT MI PIACEREBBE DIRE TANTE COSA MA EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ROSELLA SENSI DOPO ROMA GENT MI PIACEREBBE DIRE TANTE COSA MA EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ROSELLA SENSI DOPO ROMA GENT MI PIACEREBBE DIRE TANTE COSA MA EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ROSELLA SENSI DOPO ROMA GENT MI PIACEREBBE DIRE TANTE COSA MA EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
ROSELLA SENSI DOPO ROMA GENT MI PIACEREBBE DIRE TANTE COSA MA EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
ROSELLA SENSI DOPO ROMA GENT MI PIACEREBBE DIRE TANTE COSA MA EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
ROSELLA SENSI DOPO ROMA GENT MI PIACEREBBE DIRE TANTE COSA MA EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROSELLA SENSI DOPO ROMA GENT MI PIACEREBBE DIRE TANTE COSA MA

3 partecipanti

Andare in basso

ROSELLA SENSI DOPO ROMA GENT MI PIACEREBBE DIRE TANTE COSA MA Empty ROSELLA SENSI DOPO ROMA GENT MI PIACEREBBE DIRE TANTE COSA MA

Messaggio Da Ospite Ven 31 Lug 2009 - 15:10

Rosella Sensi al termine della partita: “Bell’ inizio è sempre un buon segno quando si vince. Il mercato? Ringrazio innanzitutto i tifosi per l’aiuto che ci hanno dato a vincere. Sul mercato mi piacerebbe dire tante cose ma non si può. Speriamo di farlo bene ad agosto. Non posso dire nulla in questo momento, devo parlare con un po’ di persone e quindi non riesco a pronunciarmi. Io sono contenta di aver visto i tifosi tifare è un segnale importante per me, per la squadra e per la dirigenza. La cessione societaria? Non parlo…Credo che la scorsa stagione sia stata anche sfortunata. Però pensiamo ad oggi ai nostri campioni che sono i soliti. Sono sicura che possiamo fare benissimo. Lo scudetto? Io parlavo qualche anno fa di progetto e sono stata presa in giro ora che ne parla Francesco ne sono felice. Non parlo comunque di società e mercato. Io devo ringraziare il sindaco perché ci sta sempre vicino. E’ sempre presente in tutto. Anche per quello che ha fatto per Francesco, è una cosa da pochi quello che lui fa. I giovani? Sono confortata da loro. Li ho visti giocare e sono felice. Guberti e Cerci faccio questi due nomi e dico che sono una base di partenza per noi. Gli applausi per la mia famiglia? Sono felice per questo specialmente ieri durante la messa per mio padre. Se fosse stato qui ne sarebbe stato contento”.

che cavolo a detto visto

CHE DI MERCATO NON PARLA
DELLA SOCIETA' NON PARLA
E IN PIU SI SENTE PRESA X IL CULO X IL SUO PROGETTO VIRTUOSO

VALLA A CAPI STA DONNA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROSELLA SENSI DOPO ROMA GENT MI PIACEREBBE DIRE TANTE COSA MA Empty Re: ROSELLA SENSI DOPO ROMA GENT MI PIACEREBBE DIRE TANTE COSA MA

Messaggio Da claudio52 Ven 31 Lug 2009 - 15:31

christian3105 ha scritto:Rosella Sensi al termine della partita: “Bell’ inizio è sempre un buon segno quando si vince. Il mercato? Ringrazio innanzitutto i tifosi per l’aiuto che ci hanno dato a vincere. Sul mercato mi piacerebbe dire tante cose ma non si può. Speriamo di farlo bene ad agosto. Non posso dire nulla in questo momento, devo parlare con un po’ di persone e quindi non riesco a pronunciarmi. Io sono contenta di aver visto i tifosi tifare è un segnale importante per me, per la squadra e per la dirigenza. La cessione societaria? Non parlo…Credo che la scorsa stagione sia stata anche sfortunata. Però pensiamo ad oggi ai nostri campioni che sono i soliti. Sono sicura che possiamo fare benissimo. Lo scudetto? Io parlavo qualche anno fa di progetto e sono stata presa in giro ora che ne parla Francesco ne sono felice. Non parlo comunque di società e mercato. Io devo ringraziare il sindaco perché ci sta sempre vicino. E’ sempre presente in tutto. Anche per quello che ha fatto per Francesco, è una cosa da pochi quello che lui fa. I giovani? Sono confortata da loro. Li ho visti giocare e sono felice. Guberti e Cerci faccio questi due nomi e dico che sono una base di partenza per noi. Gli applausi per la mia famiglia? Sono felice per questo specialmente ieri durante la messa per mio padre. Se fosse stato qui ne sarebbe stato contento”.

che cavolo a detto visto

CHE DI MERCATO NON PARLA
DELLA SOCIETA' NON PARLA
E IN PIU SI SENTE PRESA X IL CULO X IL SUO PROGETTO VIRTUOSO

VALLA A CAPI STA DONNA
:ora che Totti parla di progetto nè sono felice:....??????
Il sindaco ci ha aiutato tanto.............???????????
Non parlo i società e di mercato........??????????
Abbiamo i stessi campioni...........?????????????

Ora mi domanda.ma che vuole dire?Lei parla di progetto e viene presa in giro,ora che lo fa Totti sono felice.E' forse Totti il presidente non ufficiale?Che centra il sindaco con l'AsRoma?Forse ci ha regalato il terreno per il nuovo stadio?Perchè non parla di mercato e della società(in primis la vendita).Abbiamo i stessi campioni,ma stiamo aspettando il mercato d'uscita per comprare.Ma ci vuol dire che se il Liverpool cida tanto,lo vendiamo?
Ma che intervista è?
Allora che taccia e non si fa più sentire
Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROSELLA SENSI DOPO ROMA GENT MI PIACEREBBE DIRE TANTE COSA MA Empty Re: ROSELLA SENSI DOPO ROMA GENT MI PIACEREBBE DIRE TANTE COSA MA

Messaggio Da Ospite Ven 31 Lug 2009 - 15:52

niente di nuovo comunque..e' giorni che sia Rosella sia Spalletti sono muti e dicono non parlo ne riparliamo ad agosto e' ovvio ....non mi stupisco.....se riescono a cedere la soceta' al piu' presto o meglio entro la fine di agosto bene ....magari comprano qualcuno e idem x il mercato sicuramente a parte le voci non ci sono state reali offerte x i giocatori ed essendo senza soldi nemmeno io parlerei di mercato.....famo na colletta ?????? e x il sindaco e' evidente che cla non hai visto tutto quello che fa il capitano x la citta' e' normale che il sindaco si paraculi cosi'............diciamo una mano lava l'altra..tu fai un favore a me domani io lo faccio a te ..e' questo il rapporto che hanno Totti e il primo cittadino di ROMA.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROSELLA SENSI DOPO ROMA GENT MI PIACEREBBE DIRE TANTE COSA MA Empty Re: ROSELLA SENSI DOPO ROMA GENT MI PIACEREBBE DIRE TANTE COSA MA

Messaggio Da Ospite Ven 31 Lug 2009 - 21:27

no di questo non parlo, no di quest' altro non ne parlo, ma che caspita hai parlato a fare solo per i ringraziamenti.Noi vogliamo chiarezza non dubbi come al solito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROSELLA SENSI DOPO ROMA GENT MI PIACEREBBE DIRE TANTE COSA MA Empty Re: ROSELLA SENSI DOPO ROMA GENT MI PIACEREBBE DIRE TANTE COSA MA

Messaggio Da Ospite Ven 31 Lug 2009 - 22:21

praticamente ha detto "non parlo perchè,se dico quello che devo dire,mi cacciano a calci"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROSELLA SENSI DOPO ROMA GENT MI PIACEREBBE DIRE TANTE COSA MA Empty Re: ROSELLA SENSI DOPO ROMA GENT MI PIACEREBBE DIRE TANTE COSA MA

Messaggio Da andrea Ven 31 Lug 2009 - 22:24

"purtroppo abbiamo dovuto fare delle scelte"e'questo che ci sentiremo dire a fine agosto
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

ROSELLA SENSI DOPO ROMA GENT MI PIACEREBBE DIRE TANTE COSA MA Empty via rosella sensi..

Messaggio Da cara10 Sab 1 Ago 2009 - 12:16

anche a me piacerebbe dirti tante cose, ma tante tante sai!?!?! solo che per tua fortuna non ci incontreremo mai di persona!! ne dico solo una ci stai portando alla rovina!!,Andate sul sito di calciomercato.it che anche li riporta un articolo sul malessere dei tifosi!! ma poi come pensiamo di diventare grandi se ogni anno cediamo un pezzo da90?!?! via rosella sensi!
cara10
cara10
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

ROSELLA SENSI DOPO ROMA GENT MI PIACEREBBE DIRE TANTE COSA MA Empty Re: ROSELLA SENSI DOPO ROMA GENT MI PIACEREBBE DIRE TANTE COSA MA

Messaggio Da Ospite Sab 1 Ago 2009 - 13:54

bravo, ormai ogni anno dobbiamo cedre qualcuno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROSELLA SENSI DOPO ROMA GENT MI PIACEREBBE DIRE TANTE COSA MA Empty Re: ROSELLA SENSI DOPO ROMA GENT MI PIACEREBBE DIRE TANTE COSA MA

Messaggio Da claudio52 Sab 1 Ago 2009 - 16:37

Ogni anno nè vendiamo uno.
Quest'anno...raddoppiamo...... Sad Sad Sad Sad
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROSELLA SENSI DOPO ROMA GENT MI PIACEREBBE DIRE TANTE COSA MA Empty Re: ROSELLA SENSI DOPO ROMA GENT MI PIACEREBBE DIRE TANTE COSA MA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.