La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Rosella Sensi EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Rosella Sensi EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Rosella Sensi EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Rosella Sensi EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Rosella Sensi EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Rosella Sensi EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Rosella Sensi EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Rosella Sensi EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Rosella Sensi EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Rosella Sensi EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Rosella Sensi EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Rosella Sensi EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Rosella Sensi EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Rosella Sensi EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Rosella Sensi EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Rosella Sensi EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Rosella Sensi

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Rosella Sensi Empty Rosella Sensi

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 11:45

"Non sono felice, ma fiduciosa. E' stata una partita particolare."

Già, molto particolare, c'erano ventidue uomini che inseguivano un pallone. Un inedito!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rosella Sensi Empty Re: Rosella Sensi

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 11:46

partita particolare????

confused confused confused confused

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rosella Sensi Empty Re: Rosella Sensi

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 11:55

C'erano 10 uomini che aspettavano al varco gli altri 10 uomini su tutto il rettangolo di gioco, dimenticandosi che le partite si vincono buttando il pallone in rete. Una roba particolarissima.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rosella Sensi Empty Re: Rosella Sensi

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 11:56

horizon77 ha scritto:C'erano 10 uomini che aspettavano al varco gli altri 10 uomini su tutto il rettangolo di gioco, dimenticandosi che le partite si vincono buttando il pallone in rete. Una roba particolarissima.

In effetti... bravo, io non avevo colto. Rosella Sensi Icon_smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rosella Sensi Empty Re: Rosella Sensi

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 11:58

Se è fiduciosa lei....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rosella Sensi Empty Re: Rosella Sensi

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 11:59

giova77 ha scritto:Se è fiduciosa lei....


... siamo fottuti Rosella Sensi Icon_lol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rosella Sensi Empty Re: Rosella Sensi

Messaggio Da bardamu Gio 16 Set 2010 - 12:06

minchiate. già sa che il contratto a Ranieri non verrà rinnovato. spero solo che stiano individuando un buon allenatore per il futuro. io il mio nome l'ho fatto ma già so che sarà impossibile (a meno che quest'anno il Chelsea vinca la CL e entro giugno arriverà un nuovo proprietario con 50 mln da spendere sul mercato) ma da parte vostra a parte Alberto DeRossi (Claudio) non ho sentito nomi, tranne chiaramente Zeman, molto molto più impossibile del mio...
simpaticissimo l'avatar, complimenti!!! Very Happy
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Rosella Sensi Empty Re: Rosella Sensi

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 12:12

Suspect Suspect Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rosella Sensi Empty Re: Rosella Sensi

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 12:16

I nomi che vengono in mente a me non sono molto amati, forse dovrei evitare, ma a me piace come fa giocare le proprie squadre Malesani. Ma se arrivasse Ventura, gli cospargerei il percorso di petali di rosa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rosella Sensi Empty Re: Rosella Sensi

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 12:43

Forse bardamu si riferisce ad allenatori "a piede libero".

Gli abbiamo fatto diversi nomi (Donadoni, Mazzone, ecc.), o non li ha letti o ci sta prendendo per c**o. Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rosella Sensi Empty Re: Rosella Sensi

Messaggio Da bardamu Gio 16 Set 2010 - 12:44

lo vedi? lo vedi che fare discorsi sugli allenatori è complicatissimo?
ognuno ha i suoi gusti e le sue idee e su questo non ci piove. ma io sento a destra e a manca che si vuole una Grande Roma, Fiorentino (sì insomma, il guitto di Unicredit che vuole mettersi a fare il marketing manager) addirittura pronuncia la fatidica parola "sognare"... leggo che si anela un magnate arabo russo cinese libico americano italiano purché tiri fuori gli sghei per comprare i grandi...
e tu ti presenti con io-lavoro-qazzo!-Malesani e Ventura (che stimo moltissimo ma ha esperienza pari a zero in certi spogliatoi). Non so...

Forse il 99% pensa a un grande nome in panchina, dico un allenatore che ha gia vinto e ha esperienza anche a livello internazionale. Non un Allegri che mette in campo la squadra che Berlusconi gli ordina con un sms o un seppur bravissimo allenatore che fa la spola dalla B alla A o ha avuto in carriera il max obbiettivo di salvarsi all 30 giornata e magari puntare a qualcosa di più.

Sia chiaro: siamo sulla stessa lunghezza d'onda per quanto riguarda il discorso giovani, gioco e quant'altro, ma la piazza al 99% non guarda alle nostre cose, vuole vedere alzare trofei.

Ci tengo molto a questa discussione sugli allenatori. Ho apprezzato le schiette parole di Van Gaal ieri sera, il punto è quello, il nostro calcio fa schifo. Ho provato a fare il nome del più internazionale allenatore "italiano" anche per alludere alla necessità di cominciare a guardare all'estero.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Rosella Sensi Empty Re: Rosella Sensi

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 12:45

horizon77 ha scritto:Forse bardamu si riferisce ad allenatori "a piede libero".

Gli abbiamo fatto diversi nomi (Donadoni, Mazzone, ecc.), o non li ha letti o ci sta prendendo per c**o. Suspect

Io sono per un Ranieri, con poteri decisionali ridotti, fino a fine stagione. E poi prendere uno che abbia un'identità tattica molto chiara.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rosella Sensi Empty Re: Rosella Sensi

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 12:46

bardamu ha scritto:
e tu ti presenti con io-lavoro-qazzo!-Malesani e Ventura (che stimo moltissimo ma ha esperienza pari a zero in certi spogliatoi). Non so...
perchè Spalletti aveva esperienza quando è venuto a Roma?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rosella Sensi Empty Re: Rosella Sensi

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 12:47

bardamu ha scritto:lo vedi? lo vedi che fare discorsi sugli allenatori è complicatissimo?
ognuno ha i suoi gusti e le sue idee e su questo non ci piove. ma io sento a destra e a manca che si vuole una Grande Roma, Fiorentino (sì insomma, il guitto di Unicredit che vuole mettersi a fare il marketing manager) addirittura pronuncia la fatidica parola "sognare"... leggo che si anela un magnate arabo russo cinese libico americano italiano purché tiri fuori gli sghei per comprare i grandi...
e tu ti presenti con io-lavoro-qazzo!-Malesani e Ventura (che stimo moltissimo ma ha esperienza pari a zero in certi spogliatoi). Non so...

Forse il 99% pensa a un grande nome in panchina, dico un allenatore che ha gia vinto e ha esperienza anche a livello internazionale. Non un Allegri che mette in campo la squadra che Berlusconi gli ordina con un sms o un seppur bravissimo allenatore che fa la spola dalla B alla A o ha avuto in carriera il max obbiettivo di salvarsi all 30 giornata e magari puntare a qualcosa di più.

Sia chiaro: siamo sulla stessa lunghezza d'onda per quanto riguarda il discorso giovani, gioco e quant'altro, ma la piazza al 99% non guarda alle nostre cose, vuole vedere alzare trofei.

Ci tengo molto a questa discussione sugli allenatori. Ho apprezzato le schiette parole di Van Gaal ieri sera, il punto è quello, il nostro calcio fa schifo. Ho provato a fare il nome del più internazionale allenatore "italiano" anche per alludere alla necessità di cominciare a guardare all'estero.

I nomi che ho fatto io in un certo senso non vanno contro le tue affermazioni, in Italia si gioca da schifo perchè agli allenatori bravi danno squadrette.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rosella Sensi Empty Re: Rosella Sensi

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 12:49

quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:Forse bardamu si riferisce ad allenatori "a piede libero".

Gli abbiamo fatto diversi nomi (Donadoni, Mazzone, ecc.), o non li ha letti o ci sta prendendo per c**o. Suspect

Io sono per un Ranieri, con poteri decisionali ridotti, fino a fine stagione. E poi prendere uno che abbia un'identità tattica molto chiara.
No, aspetta... Il fatto di mandare la squadra in campo a proprio gusto è un potere decisionale troppo importante. Questo è capace di snaturarmi (se già in parte non l'ha fatto) i giocatori dal tasso tecnico superiore alla media (Menez, Vucinic, ecc.) per adattarli al catenaccio.... non scherziamo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rosella Sensi Empty Re: Rosella Sensi

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 12:51

horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:Forse bardamu si riferisce ad allenatori "a piede libero".

Gli abbiamo fatto diversi nomi (Donadoni, Mazzone, ecc.), o non li ha letti o ci sta prendendo per c**o. Suspect

Io sono per un Ranieri, con poteri decisionali ridotti, fino a fine stagione. E poi prendere uno che abbia un'identità tattica molto chiara.
No, aspetta... Il fatto di mandare la squadra in campo a proprio gusto è un potere decisionale troppo importante. Questo è capace di snaturarmi (se già in parte non l'ha fatto) i giocatori dal tasso tecnico superiore alla media (Menez, Vucinic, ecc.) per adattarli al catenaccio.... non scherziamo...

Con poteri decisionali ridotti, intendo questo. Ogni sua scelta va supervisionata, anche da De Rossi (padre), che può essere inesperto, ma non scemo come Ranieri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rosella Sensi Empty Re: Rosella Sensi

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 12:52

E a sto punto mettiamo De Rossi......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rosella Sensi Empty Re: Rosella Sensi

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 12:53

horizon77 ha scritto:E a sto punto mettiamo De Rossi......

Si potrebbe, ma la mia idea sarebbe di tenere la cosa nascosta il più possibile. Fuori non aspettano altro che il pretesto per parlare di Rometta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rosella Sensi Empty Re: Rosella Sensi

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 12:55

Mah, ieri sera non abbiamo fatto una bella figura su Raiuno in prima serata.... Non c'è bisogno di un pretesto per dire che adesso come adesso siamo una Rometta....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rosella Sensi Empty Re: Rosella Sensi

Messaggio Da bardamu Gio 16 Set 2010 - 13:01

horizon77 ha scritto:Forse bardamu si riferisce ad allenatori "a piede libero".

Gli abbiamo fatto diversi nomi (Donadoni, Mazzone, ecc.), o non li ha letti o ci sta prendendo per c**o. Suspect
Mazzone e Donadoni 'nze possono sentì, manco io-lavoro-qazzo-Malesani, mentre su Ventura ho già detto.
Allegri ha le palle mosce, Mazzarri stesse a Napoli, Delneri s'è pure ingobbito (ma chi lo vuole???), Di Carlo e gli altri lasciamo perdere.

Già un Leonardo mi piace di più... conosce il calcio italiano, è inqazzato con Milan e Inter e parla italiano meglio dell'85% degli italiani! In più conosce il calcio e non ha giocato mica nel Catanzaro...

Ripeto: per me il massimo sarebbe un-maiale-non-può-allenare-la-juve-Carletto Ancelotti.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Rosella Sensi Empty Re: Rosella Sensi

Messaggio Da bardamu Gio 16 Set 2010 - 13:04

@433
e secondo te Ranieri che ha allenato Chelsea, Valencia, Juve e Roma, testaccino com'è, prende consigli o accetta supervisioni da parte di DeRossi padre? dai...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Rosella Sensi Empty Re: Rosella Sensi

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 13:09

bardamu ha scritto:@433
e secondo te Ranieri che ha allenato Chelsea, Valencia, Juve e Roma, testaccino com'è, prende consigli o accetta supervisioni da parte di DeRossi padre? dai...

Non deve volerlo, deve essergli imposto. Non scherzo, dopo la partita di ieri, ci sono tutti i presupposti per farlo interdire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rosella Sensi Empty Re: Rosella Sensi

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 13:11

bardamu ha scritto:
horizon77 ha scritto:Forse bardamu si riferisce ad allenatori "a piede libero".

Gli abbiamo fatto diversi nomi (Donadoni, Mazzone, ecc.), o non li ha letti o ci sta prendendo per c**o. Suspect
Mazzone e Donadoni 'nze possono sentì, manco io-lavoro-qazzo-Malesani, mentre su Ventura ho già detto.
Allegri ha le palle mosce, Mazzarri stesse a Napoli, Delneri s'è pure ingobbito (ma chi lo vuole???), Di Carlo e gli altri lasciamo perdere.

Già un Leonardo mi piace di più... conosce il calcio italiano, è inqazzato con Milan e Inter e parla italiano meglio dell'85% degli italiani! In più conosce il calcio e non ha giocato mica nel Catanzaro...

Ripeto: per me il massimo sarebbe un-maiale-non-può-allenare-la-juve-Carletto Ancelotti.
E Ranieri se n'andasse affanculo non ce lo metti?

Comunque Leonardo mi andrebbe benissimo anche a me...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rosella Sensi Empty Re: Rosella Sensi

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010 - 13:12

horizon77 ha scritto:
bardamu ha scritto:
horizon77 ha scritto:Forse bardamu si riferisce ad allenatori "a piede libero".

Gli abbiamo fatto diversi nomi (Donadoni, Mazzone, ecc.), o non li ha letti o ci sta prendendo per c**o. Suspect
Mazzone e Donadoni 'nze possono sentì, manco io-lavoro-qazzo-Malesani, mentre su Ventura ho già detto.
Allegri ha le palle mosce, Mazzarri stesse a Napoli, Delneri s'è pure ingobbito (ma chi lo vuole???), Di Carlo e gli altri lasciamo perdere.

Già un Leonardo mi piace di più... conosce il calcio italiano, è inqazzato con Milan e Inter e parla italiano meglio dell'85% degli italiani! In più conosce il calcio e non ha giocato mica nel Catanzaro...

Ripeto: per me il massimo sarebbe un-maiale-non-può-allenare-la-juve-Carletto Ancelotti.
E Ranieri se n'andasse affanculo non ce lo metti?

Comunque Leonardo mi andrebbe benissimo anche a me...

Leonardo! Perchè no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rosella Sensi Empty Re: Rosella Sensi

Messaggio Da bardamu Gio 16 Set 2010 - 13:17

voglio essere chiaro e l'ho scritto anche sul post della dichiarazione di Totti:
il Capitano ha segnato la via da percorrere prendendosi la responsabilità che altri non possono prendersi per ovvie ragioni. Gli ha suggerito anche la disposizione tattica, di più cosa deve fare? Torni almeno alla Roma vista contro il Cesena, metta Menez in campo e si sieda in panchina.
Nelle prossime tre di campionato ha la possibilità di scegliere se cambiare (tornare al) registro o fare le valige anzitempo.

bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Rosella Sensi Empty Re: Rosella Sensi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.