La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
BRUNO CONTI AL CORRIERE DELLO SPORT EmptyOggi alle 8:47 pm Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
BRUNO CONTI AL CORRIERE DELLO SPORT EmptyOggi alle 6:04 pm Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
BRUNO CONTI AL CORRIERE DELLO SPORT EmptyOggi alle 11:00 am Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
BRUNO CONTI AL CORRIERE DELLO SPORT EmptyLun Mag 13, 2024 4:47 pm Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
BRUNO CONTI AL CORRIERE DELLO SPORT EmptyDom Mag 12, 2024 8:40 pm Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
BRUNO CONTI AL CORRIERE DELLO SPORT EmptyGio Mag 09, 2024 9:28 pm Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
BRUNO CONTI AL CORRIERE DELLO SPORT EmptyGio Mag 09, 2024 5:52 pm Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
BRUNO CONTI AL CORRIERE DELLO SPORT EmptyDom Mag 05, 2024 9:02 pm Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
BRUNO CONTI AL CORRIERE DELLO SPORT EmptyVen Mag 03, 2024 10:18 pm Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
BRUNO CONTI AL CORRIERE DELLO SPORT EmptyGio Mag 02, 2024 9:20 pm Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
BRUNO CONTI AL CORRIERE DELLO SPORT EmptyDom Apr 28, 2024 9:09 pm Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
BRUNO CONTI AL CORRIERE DELLO SPORT EmptyGio Apr 25, 2024 7:19 pm Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
BRUNO CONTI AL CORRIERE DELLO SPORT EmptyGio Apr 25, 2024 5:11 pm Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
BRUNO CONTI AL CORRIERE DELLO SPORT EmptyLun Apr 22, 2024 7:36 pm Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
BRUNO CONTI AL CORRIERE DELLO SPORT EmptyGio Apr 18, 2024 10:17 pm Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
BRUNO CONTI AL CORRIERE DELLO SPORT EmptyLun Apr 15, 2024 6:48 pm Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

BRUNO CONTI AL CORRIERE DELLO SPORT

Andare in basso

BRUNO CONTI AL CORRIERE DELLO SPORT Empty BRUNO CONTI AL CORRIERE DELLO SPORT

Messaggio Da Ospite Mer Mag 06, 2009 8:03 am

Bruno Conti, direttore tecnico della Roma, al Corriere dello Sport: "Spalletti sarà l'allenatore della Roma anche nella prossima stagione. Io francamente non vedo il problema, c'è un contratto di due anni a dirlo in maniera piuttosto chiara, io non ci voglio neppure pensare all'eventualità di un nuovo allenatore. Siamo concentrati su questo finale di campionato che vogliamo onorare nel miglior modo possibile per conquistare un posto in Europa a cui teniamo tantissimo".


io alle parole di BRUNO CONTI credo........non direbbe mai una cosa x un altra come e' di moda a TRIGORIA ultimanente.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BRUNO CONTI AL CORRIERE DELLO SPORT Empty Re: BRUNO CONTI AL CORRIERE DELLO SPORT

Messaggio Da bardamu Mer Mag 06, 2009 11:35 am

allora chiedigli anche cosa ne pensa della Rosella Sensi, di Soros, di Flick e della cessione di AS ROMA, magari lui potrebbe convincerti...
ciao
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

BRUNO CONTI AL CORRIERE DELLO SPORT Empty Re: BRUNO CONTI AL CORRIERE DELLO SPORT

Messaggio Da Ospite Mer Mag 06, 2009 12:49 pm

bardamu ha scritto:allora chiedigli anche cosa ne pensa della Rosella Sensi, di Soros, di Flick e della cessione di AS ROMA, magari lui potrebbe convincerti...
ciao
convincermi di cosa??????????????????????????????????????
.................su rosella sensi credo non si sbilancerebbe mai xche e' il suo datore di lavoro..........SU SOROS x me la trattativa esisteva,di FLIK non saprei che dire,sulla cessione della AS ROMA sto sperando che ACCADA se non accadra saro sempre e comunque ,tifoso della AS ROMA E NON DI ROSELLA SENSI E COMPANY........

CIAO


aspetto tuoi commenti quando la cara rosella vendera' i vari mexes vucinic o aquilani......................CREDO SARANNO DIVERSI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BRUNO CONTI AL CORRIERE DELLO SPORT Empty Re: BRUNO CONTI AL CORRIERE DELLO SPORT

Messaggio Da bardamu Mer Mag 06, 2009 2:54 pm

la mia risposta era ironica. volevo dire che è normale che Conti dica quelle cose, cosa deve dire? ma chi può garantire che Spalletti rimanga e che non sia invece intenzionato a fare le valige?

convincerti era riferito all'opinione che hai della società che è diversa dalla mia e credo sia diversa anche dalla sua...
SEMPRE FORZA ROMA
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

BRUNO CONTI AL CORRIERE DELLO SPORT Empty Re: BRUNO CONTI AL CORRIERE DELLO SPORT

Messaggio Da Ospite Mer Mag 06, 2009 3:09 pm

bardamu ha scritto:la mia risposta era ironica. volevo dire che è normale che Conti dica quelle cose, cosa deve dire? ma chi può garantire che Spalletti rimanga e che non sia invece intenzionato a fare le valige?

convincerti era riferito all'opinione che hai della società che è diversa dalla mia e credo sia diversa anche dalla sua...
SEMPRE FORZA ROMA

HAAAAAAAAAA
SEMPRE FORZA ROMA IN OGNI CASO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BRUNO CONTI AL CORRIERE DELLO SPORT Empty Re: BRUNO CONTI AL CORRIERE DELLO SPORT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.