La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Il corriere dello sport?????????????????????????????????? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Il corriere dello sport?????????????????????????????????? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Il corriere dello sport?????????????????????????????????? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Il corriere dello sport?????????????????????????????????? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Il corriere dello sport?????????????????????????????????? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Il corriere dello sport?????????????????????????????????? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Il corriere dello sport?????????????????????????????????? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Il corriere dello sport?????????????????????????????????? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Il corriere dello sport?????????????????????????????????? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Il corriere dello sport?????????????????????????????????? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Il corriere dello sport?????????????????????????????????? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Il corriere dello sport?????????????????????????????????? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Il corriere dello sport?????????????????????????????????? EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Il corriere dello sport?????????????????????????????????? EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Il corriere dello sport?????????????????????????????????? EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Il corriere dello sport?????????????????????????????????? EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Il corriere dello sport??????????????????????????????????

3 partecipanti

Andare in basso

Il corriere dello sport?????????????????????????????????? Empty Il corriere dello sport??????????????????????????????????

Messaggio Da Cerezo74 Mer 14 Ott 2009 - 13:18

Stamani il sunto sull'articolo riguardante la Roma era la seguente.
1"Prendere Molinaro" che è cosi' forte che fa la panca dietro allo scarparo Grosso.
2"A gennaio riprendere in prestito Mancini" che se fosse rimasto a Roma faceva l'affare della vita.
3"rimandare a Bari in prestito Guberti"?????????????????? farlo giocare è troppo complicato?????
4 e questa è la stronzata più grossa "a detta di Ranieri Perrotta è INSOSTITUIBILE"

Per me sono 4 stron...e però mi chiedo Ranieri ma davvero pensi questo di perrotta?????????????????
e soprattutto visto che di BROCCHI , SCARPARI E SCARSONI vari ne abbiamo già a bizzeffe perchè prendere Molinaro.

Per favore ranieri metti la testa a posto perchè se veramente hai fatto te ste dichiarazioni io non so cosa pensare
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il corriere dello sport?????????????????????????????????? Empty Re: Il corriere dello sport??????????????????????????????????

Messaggio Da Ospite Mer 14 Ott 2009 - 13:31

potrebbero essere solo stronzate, ranieri e' arrivato da poco e' sta facendo bene, non pressiamolo, poi se accadra' qualcosa che non ci sta bene logicamente va detto Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il corriere dello sport?????????????????????????????????? Empty Re: Il corriere dello sport??????????????????????????????????

Messaggio Da Framusician Mer 14 Ott 2009 - 14:42

Cerezo74 ha scritto:Stamani il sunto sull'articolo riguardante la Roma era la seguente.
1"Prendere Molinaro" che è cosi' forte che fa la panca dietro allo scarparo Grosso.
2"A gennaio riprendere in prestito Mancini" che se fosse rimasto a Roma faceva l'affare della vita.
3"rimandare a Bari in prestito Guberti"?????????????????? farlo giocare è troppo complicato?????
4 e questa è la stronzata più grossa "a detta di Ranieri Perrotta è INSOSTITUIBILE"

Per me sono 4 stron...e però mi chiedo Ranieri ma davvero pensi questo di perrotta?????????????????
e soprattutto visto che di BROCCHI , SCARPARI E SCARSONI vari ne abbiamo già a bizzeffe perchè prendere Molinaro.

Per favore ranieri metti la testa a posto perchè se veramente hai fatto te ste dichiarazioni io non so cosa pensare
Un momento: BROCCHI, un-nome-una-garanzia, sta ancora alla lazzie?
Laughing Laughing Laughing Laughing
Più seria adesso: se Ranieri ha veramente detto 'ste cose deve stare su Romanews, e la calzetta rosa in genere mette pure i video con le sue interviste.
Pure io non ci credo.
Mancini è lui che vorrebbe tornare.
Guberti di nuovo al Bari... mammamia. Certo, mi pare che lui no lo veda proprio.
Grosso scarparo? Ma stai scherzando?
Solo perchè l'ha preso la giuve è diventato uno scarparo? Solo la corsa straripante e insieme elegante che ha...
Per cui uno che fa la panchina a Grosso che è un nazionale ed è stato comprato perchè evidentemente volevano farlo giocare, non è detto che sia scarso. Magari ritengono che Ranieri lo stimasse alla giuve e vedendolo "disoccupato" hanno sparato il suo nome, i giornalisti e/o anche il suo procuratore. Dai, non è detto però che perchè finisce in "aro" sia scarp-aro. Io non lo conosco.
Perrotta boh... secondo me l'hanno travisato, è troppo intelligente Ranieri per parlare di giocatori insostituibili.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il corriere dello sport?????????????????????????????????? Empty Re: Il corriere dello sport??????????????????????????????????

Messaggio Da Cerezo74 Mer 14 Ott 2009 - 16:31

Framusician ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Stamani il sunto sull'articolo riguardante la Roma era la seguente.
1"Prendere Molinaro" che è cosi' forte che fa la panca dietro allo scarparo Grosso.
2"A gennaio riprendere in prestito Mancini" che se fosse rimasto a Roma faceva l'affare della vita.
3"rimandare a Bari in prestito Guberti"?????????????????? farlo giocare è troppo complicato?????
4 e questa è la stronzata più grossa "a detta di Ranieri Perrotta è INSOSTITUIBILE"

Per me sono 4 stron...e però mi chiedo Ranieri ma davvero pensi questo di perrotta?????????????????
e soprattutto visto che di BROCCHI , SCARPARI E SCARSONI vari ne abbiamo già a bizzeffe perchè prendere Molinaro.

Per favore ranieri metti la testa a posto perchè se veramente hai fatto te ste dichiarazioni io non so cosa pensare
Un momento: BROCCHI, un-nome-una-garanzia, sta ancora alla lazzie?
Laughing Laughing Laughing Laughing
Più seria adesso: se Ranieri ha veramente detto 'ste cose deve stare su Romanews, e la calzetta rosa in genere mette pure i video con le sue interviste.
Pure io non ci credo.
Mancini è lui che vorrebbe tornare.
Guberti di nuovo al Bari... mammamia. Certo, mi pare che lui no lo veda proprio.
Grosso scarparo? Ma stai scherzando?
Solo perchè l'ha preso la giuve è diventato uno scarparo? Solo la corsa straripante e insieme elegante che ha...
Per cui uno che fa la panchina a Grosso che è un nazionale ed è stato comprato perchè evidentemente volevano farlo giocare, non è detto che sia scarso. Magari ritengono che Ranieri lo stimasse alla giuve e vedendolo "disoccupato" hanno sparato il suo nome, i giornalisti e/o anche il suo procuratore. Dai, non è detto però che perchè finisce in "aro" sia scarp-aro. Io non lo conosco.
Perrotta boh... secondo me l'hanno travisato, è troppo intelligente Ranieri per parlare di giocatori insostituibili.


Ribadisco
GROSSO è stato,è,e sempre sarà uno scarponaro
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il corriere dello sport?????????????????????????????????? Empty Re: Il corriere dello sport??????????????????????????????????

Messaggio Da Framusician Mer 14 Ott 2009 - 18:20

Ho capito, se si chiamasse SUTIL lo vedresti diversamente...
e invece è grosso, che sa di non raffinato, poco fine
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il corriere dello sport?????????????????????????????????? Empty Re: Il corriere dello sport??????????????????????????????????

Messaggio Da Cerezo74 Mer 14 Ott 2009 - 18:33

Framusician ha scritto:Ho capito, se si chiamasse SUTIL lo vedresti diversamente...
e invece è grosso, che sa di non raffinato, poco fine
Boh Boh Boh
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il corriere dello sport?????????????????????????????????? Empty Re: Il corriere dello sport??????????????????????????????????

Messaggio Da claudio52 Mer 14 Ott 2009 - 18:39

Vecchio scarpone sei tu,lo fai anche vedere senza vergogna,faresti vergognare il defunto Jacovitti,una figura senza salame è un'affronto per lui.
Ranieri conosce bene Molinaro,se lui lo vuole,prendiamolo.Sempre se villa Pacelli non è stata sequestrata Il corriere dello sport?????????????????????????????????? Icon_evil Il corriere dello sport?????????????????????????????????? Icon_evil
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il corriere dello sport?????????????????????????????????? Empty Re: Il corriere dello sport??????????????????????????????????

Messaggio Da Framusician Mer 14 Ott 2009 - 19:37

Vabbè, Cla, il salame se l'è magnato.
Se no, sempre riso...

Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il corriere dello sport?????????????????????????????????? Empty Re: Il corriere dello sport??????????????????????????????????

Messaggio Da Cerezo74 Mer 14 Ott 2009 - 20:09

Poi se arriva non dite che io non vi avevo avvertito
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il corriere dello sport?????????????????????????????????? Empty Re: Il corriere dello sport??????????????????????????????????

Messaggio Da Framusician Mer 14 Ott 2009 - 22:26

Ma pure se ci avverti che possiamo fare noi?
Surprised
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il corriere dello sport?????????????????????????????????? Empty Re: Il corriere dello sport??????????????????????????????????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.