La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
corriere dello sport EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
corriere dello sport EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
corriere dello sport EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
corriere dello sport EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
corriere dello sport EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
corriere dello sport EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
corriere dello sport EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
corriere dello sport EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
corriere dello sport EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
corriere dello sport EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
corriere dello sport EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
corriere dello sport EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
corriere dello sport EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
corriere dello sport EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
corriere dello sport EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
corriere dello sport EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

corriere dello sport

4 partecipanti

Andare in basso

corriere dello sport Empty corriere dello sport

Messaggio Da Cerezo74 Lun 27 Mag 2013 - 16:07

Lobont voto 4 ,è vero abbiamo perso per colpa sua (però nessuno si ricorda che ha fatto almeno 2 ottime parate)
Derossi voto 6 ,no komment
Markigno voto 5'5 no komment pure questo visto che assieme a bradley è stato il migliore in campo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

corriere dello sport Empty Re: corriere dello sport

Messaggio Da Ospite Lun 27 Mag 2013 - 16:09

CHE VERGOGNA!!!


E' un insulto all'intelligenza dei lettori (anche se molti ne sono privi).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

corriere dello sport Empty Re: corriere dello sport

Messaggio Da Cerezo74 Lun 27 Mag 2013 - 16:13

verissimo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

corriere dello sport Empty Re: corriere dello sport

Messaggio Da Ospite Lun 27 Mag 2013 - 16:26

Voti senza senso, di questi 3 che hai citato avrei dato Lobont 5, De Rossi 5, Marquinho 6

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

corriere dello sport Empty Re: corriere dello sport

Messaggio Da ASRGABRI Lun 27 Mag 2013 - 21:45

Lobont sul gol ha qualche responsabilità ma non più di tanto, era difficile da bloccare( lui non ne blocca una figuriamoci quel cross) ma è stato anche sfortunato che la palla va su Lullic. Più colpe ha Balza che si fa saltare da Candreva (romanista ma non si poteva prenderlo?) e qualche anche Marquinhos che non chiude benissimo.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

corriere dello sport Empty Re: corriere dello sport

Messaggio Da Polly Lun 27 Mag 2013 - 23:49

quattrotretre ha scritto:CHE VERGOGNA!!!


E' un insulto all'intelligenza dei lettori (anche se molti ne sono privi).

Vai, continua ad insultare intere categorie. Bravo, complimenti. In pratica hai insultato una buona parte delle persone di Roma. Quelli dentro il GRA che non capiscono un cavolo, se la memoria non m'inganna. Meno male che ci sono le menti superiori come te ad illuminarci.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

corriere dello sport Empty Re: corriere dello sport

Messaggio Da Ospite Mar 28 Mag 2013 - 0:01

E quale sarebbe la categoria che ho insultato? Puoi continuare ad attaccarti a tutto quello che vuoi, tanto non "attacca".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

corriere dello sport Empty Re: corriere dello sport

Messaggio Da Polly Mar 28 Mag 2013 - 0:48

quattrotretre ha scritto:E quale sarebbe la categoria che ho insultato? Puoi continuare ad attaccarti a tutto quello che vuoi, tanto non "attacca".

Continua a lanciare il sasso e nascondere la mano, che sei il numero uno in questo sport. Nessuno come te. Sei come Berlusca, che dice cose e poi nega. Daje! Number one.

"Lettori privi di intelligenza" (si presume lettori del CdS, visto che è il titolo del topic):l'hai scritto tu, vero? O qualcuno t'ha fregato l'account? Non attacca con me il tuo provare a fare il furbetto, mi spiace.


______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

corriere dello sport Empty Re: corriere dello sport

Messaggio Da Ospite Mar 28 Mag 2013 - 1:23

Polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:E quale sarebbe la categoria che ho insultato? Puoi continuare ad attaccarti a tutto quello che vuoi, tanto non "attacca".

Continua a lanciare il sasso e nascondere la mano, che sei il numero uno in questo sport. Nessuno come te. Sei come Berlusca, che dice cose e poi nega. Daje! Number one.

"Lettori privi di intelligenza" (si presume lettori del CdS, visto che è il titolo del topic):l'hai scritto tu, vero? O qualcuno t'ha fregato l'account? Non attacca con me il tuo provare a fare il furbetto, mi spiace.


"Molti lettori privi d'intelligenza", non tutti i lettori del CdS, che tra l'altro compravo anch'io prima di avere SKY Sport 24 e tutti i portali di stampa sportiva. Non ho negato niente. Ma per favore basta, come dici tu ci sono tanti post che parlano senza bisogno che noi si aggiunga altro. Poi, se pensi che ci sia una gara per stabilire chi è più furbo, ti lascio pure il titolo, al contrario di te, non sento il desiderio di dimostrare niente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

corriere dello sport Empty Re: corriere dello sport

Messaggio Da Polly Mar 28 Mag 2013 - 1:50

Ovviamente tu fai parte della schiera degli intelligenti che non lo leggono più. Indubbiamente un giornale pessimo, nessuno lo nega. Ma dare dei poveri idioti a chi lo legge non mi pare proprio un complimento.
Comunque il titolo è tuo, non ci tengo proprio.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

corriere dello sport Empty Re: corriere dello sport

Messaggio Da Ospite Mar 28 Mag 2013 - 5:51

Per l'ennesima volta ""Molti lettori privi d'intelligenza", non significa "tutti".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

corriere dello sport Empty Re: corriere dello sport

Messaggio Da Ospite Mar 28 Mag 2013 - 8:20

Potreste cortesemente smetterla di litigare in ogni post? Apritene uno a parte e ditevi quello che vi dovete dire....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

corriere dello sport Empty Re: corriere dello sport

Messaggio Da Ospite Mar 28 Mag 2013 - 8:52

giova77 ha scritto:Potreste cortesemente smetterla di litigare in ogni post?

Quoto

giova77 ha scritto:Apritene uno a parte e ditevi quello che vi dovete dire....

Ma anche no

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

corriere dello sport Empty Re: corriere dello sport

Messaggio Da Polly Mar 28 Mag 2013 - 13:11

giova77 ha scritto:Potreste cortesemente smetterla di litigare in ogni post? Apritene uno a parte e ditevi quello che vi dovete dire....

Non è litigare, voleva lui che la gente si confrontasse e ricominciasse a parlare. A meno che questo per lui non significasse dargli ragione. Si è permesso di offendere la metà o una parte (così lo facciamo contento) dei lettori del quotidiano sportivo più letto a Roma e nel centro Italia, gliel'ho semplicemente fatto notare. Se poi a lui non si può dire nulla perché si offende, beh, problema suo. Ogni volta che gli ho fatto notare, nelle settimane successive all'esonero di ZZ, che stava esagerando con le sue invettive da Savonarola la sua risposta è stata:"io sono così, devo essere libero di dire quello che penso". Poi non fa niente se il forum s'è svuotato. Ecco, io pure sono così: se una cosa non mi sta bene la dico. Oppure continuo ad ignorarlo, ma allora mi si risparmino certi post ipocriti o pseudo ecumenici, per favore.
Io mi confronto con tutti, al limite rosico pure per quello che qualche volta mi viene detto, ma è un mio problema, ognuno si tiene il carattere che ha.
Dimmi tu, Gio, perché io dovrei smetterla se quando la stessa cosa è stata chiesta a lui s'è ben guardato dal farlo? La regola del ricordare che ci dobbiamo dare tutti una controllata vale solo per me? Non credo. E poi detesto chi mi vuol prendere per i fondelli approfittando del suo saper usare le parole, cosa in cui 433 è maestro. Solo che con me non attacca.

Comunque ti chiedo scuda se t'ho infastidito Smile

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

corriere dello sport Empty Re: corriere dello sport

Messaggio Da Cerezo74 Mar 28 Mag 2013 - 14:25

qui non c'è da confrontare nulla

qui c'è da dire che chi ha fatto ste pagelle 1 o è pagato da rossi o è mongoloide
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

corriere dello sport Empty Re: corriere dello sport

Messaggio Da Ospite Mar 28 Mag 2013 - 15:12

Polly ha scritto:
giova77 ha scritto:Potreste cortesemente smetterla di litigare in ogni post? Apritene uno a parte e ditevi quello che vi dovete dire....

Non è litigare, voleva lui che la gente si confrontasse e ricominciasse a parlare. A meno che questo per lui non significasse dargli ragione. Si è permesso di offendere la metà o una parte (così lo facciamo contento) dei lettori del quotidiano sportivo più letto a Roma e nel centro Italia, gliel'ho semplicemente fatto notare. Se poi a lui non si può dire nulla perché si offende, beh, problema suo. Ogni volta che gli ho fatto notare, nelle settimane successive all'esonero di ZZ, che stava esagerando con le sue invettive da Savonarola la sua risposta è stata:"io sono così, devo essere libero di dire quello che penso". Poi non fa niente se il forum s'è svuotato. Ecco, io pure sono così: se una cosa non mi sta bene la dico. Oppure continuo ad ignorarlo, ma allora mi si risparmino certi post ipocriti o pseudo ecumenici, per favore.
Io mi confronto con tutti, al limite rosico pure per quello che qualche volta mi viene detto, ma è un mio problema, ognuno si tiene il carattere che ha.
Dimmi tu, Gio, perché io dovrei smetterla se quando la stessa cosa è stata chiesta a lui s'è ben guardato dal farlo? La regola del ricordare che ci dobbiamo dare tutti una controllata vale solo per me? Non credo. E poi detesto chi mi vuol prendere per i fondelli approfittando del suo saper usare le parole, cosa in cui 433 è maestro. Solo che con me non attacca.

Comunque ti chiedo scuda se t'ho infastidito Smile

Non mi hai infastidito, è che spesso vi battibeccate per motivi quasi personali o per vecchi strascichi, e questo non giova nè al topic nè al forum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

corriere dello sport Empty Re: corriere dello sport

Messaggio Da Polly Mar 28 Mag 2013 - 15:28

giova77 ha scritto:
Polly ha scritto:
giova77 ha scritto:Potreste cortesemente smetterla di litigare in ogni post? Apritene uno a parte e ditevi quello che vi dovete dire....

Non è litigare, voleva lui che la gente si confrontasse e ricominciasse a parlare. A meno che questo per lui non significasse dargli ragione. Si è permesso di offendere la metà o una parte (così lo facciamo contento) dei lettori del quotidiano sportivo più letto a Roma e nel centro Italia, gliel'ho semplicemente fatto notare. Se poi a lui non si può dire nulla perché si offende, beh, problema suo. Ogni volta che gli ho fatto notare, nelle settimane successive all'esonero di ZZ, che stava esagerando con le sue invettive da Savonarola la sua risposta è stata:"io sono così, devo essere libero di dire quello che penso". Poi non fa niente se il forum s'è svuotato. Ecco, io pure sono così: se una cosa non mi sta bene la dico. Oppure continuo ad ignorarlo, ma allora mi si risparmino certi post ipocriti o pseudo ecumenici, per favore.
Io mi confronto con tutti, al limite rosico pure per quello che qualche volta mi viene detto, ma è un mio problema, ognuno si tiene il carattere che ha.
Dimmi tu, Gio, perché io dovrei smetterla se quando la stessa cosa è stata chiesta a lui s'è ben guardato dal farlo? La regola del ricordare che ci dobbiamo dare tutti una controllata vale solo per me? Non credo. E poi detesto chi mi vuol prendere per i fondelli approfittando del suo saper usare le parole, cosa in cui 433 è maestro. Solo che con me non attacca.

Comunque ti chiedo scuda se t'ho infastidito Smile

Non mi hai infastidito, è che spesso vi battibeccate per motivi quasi personali o per vecchi strascichi, e questo non giova nè al topic nè al forum

Non è colpa mia se a lui non si può dire nulla, mentre lui pensa di poter dire tutto quel che crede a chiunque, perché questa è l'intrepretazione che dà alla libertà d'espressione. Anche a me danno fastidio le polemiche pretestuose, cosa che però lui non si astiene dal fare. Perché io mi devo limitare, se poi gli altri non lo fanno?
Io non ho nulla da chiarire, visto che ha deciso tutto lui. Ma non mi si vengano a fare paternali aprendo addirittura dei topic, se poi non si vuole confrontarsi con le stesse persone che si accusa di non volerlo fare o di sottrarsi. A me le prese in giro piacciono poco. Io mi confronto, se ti devo dire che una cosa non mi sta bene lo faccio, dopodiché pace e patta. Se sono d'accordo con quel che scrivi ti rispondo con tutta calma, come credo di aver dato prova di saper fare e di aver fatto. Ma pretendo rispetto, non che ogni cinque minuti mi si ripeta come un disco rotto che io me sento mejo dell'altri e mi pongo su un piano di superiorità, tra l'altro nemmeno degnandosi di fare il mio nome, così da poter negare che ci si riferisse a me. Se mi tratti da deficiente, come lui accusa me di aver fatto con lui, io me le faccio girare. E no, nessun contatto privato, lui ha deciso di sbattermi la porta in faccia, quindi nessun mp, visto che, purtroppo, gli stessi qualcuno li ha usati per sparlare di me. Mi sono rotta di stare in mezzo alle chiacchiere Gio, mi sono rotta che a causa di quel che è successo ho perso utenti del forum come Andrea, che non scrive più. Se la faccenda diventa di nuovo sgradevole mi limiterò a fare quel che ho fatto poco tempo fa, senza proclami ed in punta di piedi. Ma tu puoi tranquillamente dirmi quando sto esagerando, cercherò di darmi una regolata, promesso ave

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

corriere dello sport Empty Re: corriere dello sport

Messaggio Da Ospite Mar 28 Mag 2013 - 15:38

Solo due cose.

1) Credo che il quotidiano sportivo più letto in Sicilia sia il CDS, quindi se ne facciamo una questione meno romana è meglio
2) Quando scrivo non mi riferisco necessariamente a Polly, esitono anche gli altri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

corriere dello sport Empty Re: corriere dello sport

Messaggio Da Ospite Mar 28 Mag 2013 - 15:49

A mio avviso indipendentemente da quel che scrivono i giornali tutti hanno potuto vedere De Rossi e gli altri a venire

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

corriere dello sport Empty Re: corriere dello sport

Messaggio Da Framusician Mar 28 Mag 2013 - 17:33

C'è anche chi si fa influenzare da ciò che legge sul giornale.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

corriere dello sport Empty Re: corriere dello sport

Messaggio Da Cerezo74 Mar 28 Mag 2013 - 18:10

quattrotretre ha scritto:Solo due cose.

1) Credo che il quotidiano sportivo più letto in Sicilia sia il CDS, quindi se ne facciamo una questione meno romana è meglio
2) Quando scrivo non mi riferisco necessariamente a Polly, esitono anche gli altri.

in sicilia il più letto è tuttospot

tutti i siculi sono gobbi maledetti,tranne 4

3 tengono il palermo,1 è fentegemellato con la mondina
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

corriere dello sport Empty Re: corriere dello sport

Messaggio Da Ospite Mar 28 Mag 2013 - 21:07

Framusician ha scritto:C'è anche chi si fa influenzare da ciò che legge sul giornale.

quoto e si lascia influenzare anche da tv e da giornalisti amici dei giocatori. Ora si scopre che la stanmpa non ha nessuna influenza sulla gente, quindi i giornali che parlano di politica non hanno motivo di esistere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

corriere dello sport Empty Re: corriere dello sport

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.