La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Perchè non riempire il teatro di acido solforico?

+4
Polly
Cerezo74
aleforzaroma
vecchio ardito
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non riempire il teatro di acido solforico?

Messaggio Da animaletto Ven 9 Dic 2011 - 20:04

vecchio ardito ha scritto:
animaletto ha scritto:
vecchio ardito ha scritto:
animaletto ha scritto:Ancora con 'sta rotture di balle.

I padani berlusconi e bossi hanno FALLITO, fa--lllllliiii-tooo!

Fuori dalle palle.

Oggi le aree sviluppate del Paese, di cui Roma è la Capitale, li cacciano a farsi in c**o.

Fine della trasmissione.

Shocked mi sa che sei rimasto indietro di qualche mese.....Rolling Eyes

Oltre alla partita con la Roma di Voeller....Embarassed



Devi reimpostare la macchina del tempo....Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 453647 metti 8/12/2011....



oggi c'è Monti e Napolitano! Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 396662

Sei simpatico. E altrettanto simpaticamente hai sviato.

Ma di fatto: di qua ci stanno gli Italiani che appoggiano Monti e il suo tentativo di salvare la nostra bella Italia. Di là ci stanno i nemici dell'Italia, cioè i leghisti di me**a, che sono contro Monti perché puntano a distruggere l'Italia (e a seppellire Roma).

Poi possiamo discutere dell'irpef, dell'imu e di tutto il resto. Ma partiamo dal presupposto: va salvata o no la nostra Italia?

E in alcune parti del Paese, le parti più retrograde culturalmente, non è detto che la risposta sia sì.

Oggi credo che vada difeso Monti per un solo motivo: sta salvando l'Italia.

Quando la casa brucia, non stai a guardare se il tuo vicino è laziale o comunista, ma gli passi l'acqua per spegnere l'incendio.

Poi domani litighiamo, ma oggi spegnamo l'incendio.

Chi oggi si tira indietro fa il loro gioco. E tu non vuoi certo fare il loro gioco. Ma rischi di farlo.

Te lo dico con simpatia, perché ragioni col cervello acceso.

Innanzitutto se vuoi parlare di barricate, salvare l'Italia tutti insieme eccetera eccetera, prima cosa: non solo i leghisti si oppongo al "salvataggio" Italiano del burattino della Bce Mario Monti. C'è anche un signor Nichi Vendola, pugliese, un ex magistrato Antonio Di Pietro, molisano, un tal Francesco Storace, laziale (solo di regione)....Io non sosterrei che sia un complotto leghista la barricata contro il dissanguamento dei proletari italiani.

Qui dovremmo essere tutti uniti nella lotta. Ma la lotta non dovrebbe essere contro leghisti, comunisti, fascisti eccetera... MA CONTRO CHI ODIA L'ITALIA, CONTRO CHI FA GLI INTERESSI DEI POTERI FORTI EUROPEI, CHI VUOLE SMANTELLARE IL NOSTRO BELPAESE, che con tutti i pregi e i difetti che vogliamo RIMANE LA NOSTRA PATRIA! BENE HA FATTO CAMERON A MANTENERE LA SOVRANITA' DELL'INGHILTERRA. http://www.tmnews.it/web/sezioni/news/PN_20111209_00013.shtml

Qui tu stai facendo il gioco non di Monti, ma di Merkel, Van Rompuy, Barroso e dei loro padroni, dei loschi faccendieri che tramite speculazioni e bolle riescono ad accumulare danari e poltrone e, cosa peggiore, il destino dei paesi che si accodano nelle misure da loro richieste.

Ricordi le teorie della PAURA indotta? Ti cito un brano poi leggiti tutto il resto:

-"Un disastro economico e' stato ampiamente predetto da coloro che hanno studiato e svelato il programma degli Illuminati. Per vincere la resistenza all'idea di valuta unica e di controllo finanziario globale centralizzato, essi hanno assoluto bisogno di un crack economico finanziario che distrugga completamente il sistema attuale e convinca la gente che l'unico modo di superare la crisi e' accettare un tale controllo centralizzato globale. Problema-reazione-soluzione. Ecco un altro motivo per il quale gli attacchi hanno colpito il cuore del sistema economico americano - e perche' nei giorni precedenti al massacro i media mondiali non facevano altro che parlare dell'imminente recessione americana e globale. "-

http://www.disinformazione.it/davidicke.htm

Qui Monti e L'EUROPA non stanno salvando l'Italia. Guarda lo spread oggi: 450 punti, ieri borsa crollata, il tutto per consolidare l'opinione pubblica che l'intervento è necessario per salvarsi. Mi ricorda la storia di quel tipo morto perchè gli fu fatto un grosso intervento chirurgico "necessario" a detta degli esperti. Dall'autopsia risultò che il male avesse dovuto seguire il suo corso. E non lo avrebbe condotto alla morte. Ma la paura lo convinse ad operarsi. La paura e la scarsa conoscenza.

Chi è contro MONTI non è contro l'ITALIA. Forse è il perfetto contrario....

"Nulla sarebbe ciò che è
Perchè tutto sarebbe ciò che non è
Ed anche il contrario - ciò che è, non sarebbe
E ciò che non sarebbe, lo sarebbe
Vedi?
"


Da "Alice nel Paese delle Meraviglie", di Lewis Carroll

Abbiamo prospettive completamente diverse. Per me la scelta di ieri è stata l'unica necessaria. Gli inglesi, per piccoli interessi di bottega, se ne tirano fuori, ma ne pagheranno le conseguenze. la loro economia è strettamente legata all'economia europea, per cui subiranno le decisione europee senza poter dire la loro. Sovranità? Per modo di dire, vistoo che vanno bene se l'Europa va bene e vanno male se l'Europa va male.

Una grande Italia può coesistere solo in una grande Europa. Oggi te la giochi a livello globale con aree economiche integrate e potenti. Una Europa da 250 milioni di abitanti può giocare alla pari con gli Usa (altrettanti abitanti), con la Cina (oltre un miliardo di abitanti), Russia, India, ecc. Uno stato nazionale di 60 milioni di abitanti da solo è perdente. A meno di non essere una nicchia, come la Svizzera, che si è specializzata nelle attività finanziarie (in parte illecite). Ma di Svizzera ce ne può essere una sola. E l'Italia non è una nicchia, non ha una sola specializzazione, ne ha tante.

C'è pericolo di perdere sovranità? Il modo migliore di perdere sovranità è di avere bisogno urgente di aiuto esterno. Generalmente l'intervento del fondo monetraio internazionale porta ad una perdita parziale di sovranità. L'Italia ci è andata vicina, vuoi la compattezza del blocco politico, vuoi l'intervento deciso della BCE, vuoi il fondo salva-stati varato ieri, dovrebbero scongiurare il pericolo.

E poi? Questa sarà la domanda interessante. Perché la politica italiana va comunque ridisegnata, sia per motivi anagrafici (impossibile tornare indietro a litigare tra tifosi di berlusconi e rivali di berlusconi), sia per motivi di efficenza.

animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non riempire il teatro di acido solforico?

Messaggio Da Cerezo74 Ven 9 Dic 2011 - 20:15

quattrotretre ha scritto:"Quando la casa brucia, non stai a guardare se il tuo vicino è laziale o comunista, ma gli passi l'acqua per spegnere l'incendio. "

Ipoteticamente, questo ragionamento andrebbe fatto sempre, non solo oggi.

se io avessi un vicino laziale o comunista o sfascista , lo salverei passandogli un secchio d'acqua
purtroppo ho solo vicini gobbi,vado a d aggiungere del fuoco all'incendio,si sa mai che oltre a essere merdoni e ladri siano pure ignifughi.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non riempire il teatro di acido solforico?

Messaggio Da vecchio ardito Ven 9 Dic 2011 - 20:17

Non condivido il tuo punto di vista. Credo che siano pie illusioni. Credo che cedere la sovranità nazionale per una supposta "concorrenza" globale con la Cina, l'India, i paesi BRICS per capirci, è altamente utopico, oltretutto dannoso. La moneta unica europea è stata una manovra livellatrice, orchestrata dai grossi gruppi di affari europei, che grazie al libero commercio ed ai vincoli economici della comunità hanno potuto godere sulle disgrazie altrui. Cosa ci ha dato di buono l'Euro? Una moneta virtualmente forte, che ha dimezzato il nostro potere di esportazione, ci ha vincolato ai parametri di produzione, le quote latte, arance, la distruzione dell'industria a vantaggio della Germania...Tutti i vantaggi che avrebbe dovuto portare sono stati fittizi. La moneta unica ha creato problemi ad alcuni stati ed ha tolto le castagne dal fuoco ad altri. Noi siamo tra i primi.

L'unica soluzione? Questo è quello che hanno voluto farti credere.

Ti sei mai chiesto perchè non abbiano mai fatto un REFERENDUM sull'EURO? Chieditelo, capirai quanta democrazia c'è dietro questo carrozzone finanziario che ci sta spremendo e calpestando fino all'osso.


Questa manovra a cosa credi che porterà? Che cosa ci stanno promettendo? Cosa ci promisero nel 2000?

Animal ti invidio...
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non riempire il teatro di acido solforico?

Messaggio Da Cerezo74 Ven 9 Dic 2011 - 20:20

vecchio ardito ha scritto:Non condivido il tuo punto di vista. Credo che siano pie illusioni. Credo che cedere la sovranità nazionale per una supposta "concorrenza" globale con la Cina, l'India, i paesi BRICS per capirci, è altamente utopico, oltretutto dannoso. La moneta unica europea è stata una manovra livellatrice, orchestrata dai grossi gruppi di affari europei, che grazie al libero commercio ed ai vincoli economici della comunità hanno potuto godere sulle disgrazie altrui. Cosa ci ha dato di buono l'Euro? Una moneta virtualmente forte, che ha dimezzato il nostro potere di esportazione, ci ha vincolato ai parametri di produzione, le quote latte, arance, la distruzione dell'industria a vantaggio della Germania...Tutti i vantaggi che avrebbe dovuto portare sono stati fittizi. La moneta unica ha creato problemi ad alcuni stati ed ha tolto le castagne dal fuoco ad altri. Noi siamo tra i primi.

L'unica soluzione? Questo è quello che hanno voluto farti credere.

Ti sei mai chiesto perchè non abbiano mai fatto un REFERENDUM sull'EURO? Chieditelo, capirai quanta democrazia c'è dietro questo carrozzone finanziario che ci sta spremendo e calpestando fino all'osso.


Questa manovra a cosa credi che porterà? Che cosa ci stanno promettendo? Cosa ci promisero nel 2000?

Animal ti invidio...

non vorrei sembrare un comunista o un anarchico insurrezionalista o peggio ancora un grillino


beppe Grillo che ci sarebbe stata una crisi economica in europa lo diceva nel 2008.
ed è solo un comico,mica governa nazioni
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non riempire il teatro di acido solforico?

Messaggio Da vecchio ardito Ven 9 Dic 2011 - 20:27

Mah, non serviva mica Beppe Grillo per pronosticare quello che inevitabilmente sarebbe accaduto....Cerca Leap2020 o il Geab su Internet, leggi cosa sosteneva quel pannello anni fa.

Come non serve uno stregone economista per capire che a causa di questa manovra Bruxelles starà sempre meglio mentre noi Italiani staremo sempre peggio, sempre più poveri....No

Te la do io la previsione....bounce
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non riempire il teatro di acido solforico?

Messaggio Da Cerezo74 Ven 9 Dic 2011 - 21:04

vecchio ardito ha scritto:Mah, non serviva mica Beppe Grillo per pronosticare quello che inevitabilmente sarebbe accaduto....Cerca Leap2020 o il Geab su Internet, leggi cosa sosteneva quel pannello anni fa.

Come non serve uno stregone economista per capire che a causa di questa manovra Bruxelles starà sempre meglio mentre noi Italiani staremo sempre peggio, sempre più poveri....No

Te la do io la previsione....bounce

si,non volevo esaltare grillo,quanto ridicolizzare chi diceva che la crisi non esisteva.

io dico che siamo solo all'inizio,e se guardo più a lungo termine ,ne vedo di ancora peggio.

quando tra qualche decennio cina e india produrranno quello che consumano da noi avremo un altro periodo di floridità economica.

Ma daltronde cosa vuoi aspettarti da una società che mi lava il cervello per avere un cellulare da 600 euro , e fa le stesse cose di uno da 35 ,che ha 1000 funzioni e io ne uso 2,o che mi quasi obbliga a comprare macchine da 27 tonnellate con motore 3800 o che cerca di convincermi che sto meraviglioso digitale terrestre è una figata.
o ancora che mi da gli incentivi sulle bici,sulle solete da scarpe o su qualunque roba per aiutare il mercato.

cacchio mediamente renditi conto che una macchine di 5 anni è meglio rottamarla che rivenderla,una volta una macchina di 5 anni era seminuova.
dimmi tè se questo non è un mercato/economia drogato o ubriaco,come preferisci

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non riempire il teatro di acido solforico?

Messaggio Da trecci Ven 9 Dic 2011 - 21:16

aleforzaroma ha scritto:una cosa ardy... ho guardato di fretta le foto ma a protestare mi pare che fosse gente di sinistra. Quella della sedicente destra che sono contro le banche non si sono visti in piazza?
Ne fanno sempre un loro cavallo di battaglia, ma pur di non perdere il seme ideologico col pupazzo che si protesta insieme vero?!?!?

Semplice considerazione la mia... bacioni. Ale

A me ha fatto ridere che i sostenitori di Pisapia dopo nemmeno 8 mesi erano in piazza a contestarlo (riconoscibili dai cartelli di colore arancione), questo dimostra quanto è stato ideologico il voto a Milano e di come Pisapia abbia già fallito dopo poco tempo (e vi assicuro che il malcontento è già alto).
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non riempire il teatro di acido solforico?

Messaggio Da trecci Ven 9 Dic 2011 - 21:19

animaletto ha scritto:
vecchio ardito ha scritto:
animaletto ha scritto:Ancora con 'sta rotture di balle.

I padani berlusconi e bossi hanno FALLITO, fa--lllllliiii-tooo!

Fuori dalle palle.

Oggi le aree sviluppate del Paese, di cui Roma è la Capitale, li cacciano a farsi in c**o.

Fine della trasmissione.

Shocked mi sa che sei rimasto indietro di qualche mese.....Rolling Eyes

Oltre alla partita con la Roma di Voeller....Embarassed



Devi reimpostare la macchina del tempo....Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 453647 metti 8/12/2011....



oggi c'è Monti e Napolitano! Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 396662

Sei simpatico. E altrettanto simpaticamente hai sviato.

Ma di fatto: di qua ci stanno gli Italiani che appoggiano Monti e il suo tentativo di salvare la nostra bella Italia. Di là ci stanno i nemici dell'Italia, cioè i leghisti di me**a, che sono contro Monti perché puntano a distruggere l'Italia (e a seppellire Roma).

Poi possiamo discutere dell'irpef, dell'imu e di tutto il resto. Ma partiamo dal presupposto: va salvata o no la nostra Italia?

E in alcune parti del Paese, le parti più retrograde culturalmente, non è detto che la risposta sia sì.

Oggi credo che vada difeso Monti per un solo motivo: sta salvando l'Italia.

Quando la casa brucia, non stai a guardare se il tuo vicino è laziale o comunista, ma gli passi l'acqua per spegnere l'incendio.

Poi domani litighiamo, ma oggi spegnamo l'incendio.

Chi oggi si tira indietro fa il loro gioco. E tu non vuoi certo fare il loro gioco. Ma rischi di farlo.

Te lo dico con simpatia, perché ragioni col cervello acceso.

Se questo stesso decreto legge l'avesse fatta il governo con a capo lo schieramento per il quale non voti li avresti ringraziati ugualmente?

Io no e quindi non mi sento di difendere Monti, per me è una mazzata senza precedenti e se penso a quanti soldi dovrò sborsare...ma poi siamo certi che il "salva Italia" la salverà?

Prima di ringraziare aspetteri di verificare come andrà...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non riempire il teatro di acido solforico?

Messaggio Da aleforzaroma Ven 9 Dic 2011 - 21:34

trecci ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:una cosa ardy... ho guardato di fretta le foto ma a protestare mi pare che fosse gente di sinistra. Quella della sedicente destra che sono contro le banche non si sono visti in piazza?
Ne fanno sempre un loro cavallo di battaglia, ma pur di non perdere il seme ideologico col pupazzo che si protesta insieme vero?!?!?

Semplice considerazione la mia... bacioni. Ale

A me ha fatto ridere che i sostenitori di Pisapia dopo nemmeno 8 mesi erano in piazza a contestarlo (riconoscibili dai cartelli di colore arancione), questo dimostra quanto è stato ideologico il voto a Milano e di come Pisapia abbia già fallito dopo poco tempo (e vi assicuro che il malcontento è già alto).


mh, certo allora andiamo a chiedere ai Romani x esempio quanto sono soddisfatti di quel burino che hanno come sindaco che ha cercato di piazzare tutti i suoi amichetti nel pubblico per poi dire (ah e lì vedi e capisci che faccia da c**o!) che lui ama il MERITO!
Inutile proseguire meriterebbe solo insulti, un cialtrone del genere.Ai tempi di Roma l'avrebbero appeso davanti al colosseo. Mad
Pisapia a milano e' arrivato ieri, ma se il malcontento è perchè fa un paio di gg senza auto con i livelli di PM10 che ci sono, beh, i milanesi dovrebbero concentrarsi su ben altro e non penso che domani rivoterebbero la signora mandata gentilmente a casa da 3 milanesi su 4!

Detto cio', la contestazione tocca tutti, oggi pisapia domani fassino perchè a TO per esempio se non faranno qualcosa per mirafiori rivedrete molto presto scene anni 70... non me lo auguro ma sono anche realista e così sara' per tutte quelle citta' che piano piano stanno perdendo posti di lavoro di fronte ad una crisi che , per quanto creata, (come penso) è comunque di portata storica.

Qua, le banche comandano noi subiamo. Se l'europa si mette in testa che non e' solo moneta ma anche popolo allora ne verremo fuori, ma se nn legiferano contro i banchieri affraid limitandone il potere assoluto allora son pupazzi amarissimi.


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non riempire il teatro di acido solforico?

Messaggio Da andrea Ven 9 Dic 2011 - 21:41

approfitto della discussione per dire quanto gia'mi fa'schifo quella falsa ministra,che alla lettura di una falsa manovra equa,ha tirato fuori false lacrime...
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non riempire il teatro di acido solforico?

Messaggio Da trecci Ven 9 Dic 2011 - 21:43

Non vivo a Roma e nemmeno a Torino quindi non conosco la realtà di quelle città.

A Milano quando è stato investito il ragazzo dal tram in via Solari, 100 m da casa mia, li hanno chiesto, il giorno dei funerali, perchè lui non facesse nulla e lui ha risposto: "e quelli di prima cosa hanno fatto?", beh se non saliva in macchina ti assicuro che rischiava grosso...

Nessuno ha manisfestato per i 2 gg di blocco auto che forse sono utili, vedremo, ma quanto per i tanti patti a cui era sceso e ai quali adesso non può far fronte, in alcuni casi diventanto alche un voltagabbana tipo sulla vendita di SEA...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non riempire il teatro di acido solforico?

Messaggio Da aleforzaroma Ven 9 Dic 2011 - 21:50

trecci ha scritto:Non vivo a Roma e nemmeno a Torino quindi non conosco la realtà di quelle città.

A Milano quando è stato investito il ragazzo dal tram in via Solari, 100 m da casa mia, li hanno chiesto, il giorno dei funerali, perchè lui non facesse nulla e lui ha risposto: "e quelli di prima cosa hanno fatto?", beh se non saliva in macchina ti assicuro che rischiava grosso... ah, non dubito!

Nessuno ha manisfestato per i 2 gg di blocco auto che forse sono utili, vedremo, ma quanto per i tanti patti a cui era sceso e ai quali adesso non può far fronte, in alcuni casi diventanto alche un voltagabbana tipo sulla vendita di SEA...

beh, non vivere in una città non vuol dire non saperne per nulla.
Ma comunque pisapia avrà i suoi casini a milano ci mancherebbe, mica avete votato un dio dell'olimpo? visto il livello degli amministratori locali e non che abbiamo mi "accontenterei" che non vengano indagati e condannati per mafia, corruzione o similari, in italia sarebbe gia' una vittoria.

Comunque abbiamo svicolato un pò dal tema del post... cyclops


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non riempire il teatro di acido solforico?

Messaggio Da aleforzaroma Ven 9 Dic 2011 - 21:52

trecci ha scritto:
animaletto ha scritto:
vecchio ardito ha scritto:
animaletto ha scritto:Ancora con 'sta rotture di balle.

I padani berlusconi e bossi hanno FALLITO, fa--lllllliiii-tooo!

Fuori dalle palle.

Oggi le aree sviluppate del Paese, di cui Roma è la Capitale, li cacciano a farsi in c**o.

Fine della trasmissione.

Shocked mi sa che sei rimasto indietro di qualche mese.....Rolling Eyes

Oltre alla partita con la Roma di Voeller....Embarassed



Devi reimpostare la macchina del tempo....Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 453647 metti 8/12/2011....



oggi c'è Monti e Napolitano! Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 396662

Sei simpatico. E altrettanto simpaticamente hai sviato.

Ma di fatto: di qua ci stanno gli Italiani che appoggiano Monti e il suo tentativo di salvare la nostra bella Italia. Di là ci stanno i nemici dell'Italia, cioè i leghisti di me**a, che sono contro Monti perché puntano a distruggere l'Italia (e a seppellire Roma).

Poi possiamo discutere dell'irpef, dell'imu e di tutto il resto. Ma partiamo dal presupposto: va salvata o no la nostra Italia?

E in alcune parti del Paese, le parti più retrograde culturalmente, non è detto che la risposta sia sì.

Oggi credo che vada difeso Monti per un solo motivo: sta salvando l'Italia.

Quando la casa brucia, non stai a guardare se il tuo vicino è laziale o comunista, ma gli passi l'acqua per spegnere l'incendio.

Poi domani litighiamo, ma oggi spegnamo l'incendio.

Chi oggi si tira indietro fa il loro gioco. E tu non vuoi certo fare il loro gioco. Ma rischi di farlo.

Te lo dico con simpatia, perché ragioni col cervello acceso.

Se questo stesso decreto legge l'avesse fatta il governo con a capo lo schieramento per il quale non voti li avresti ringraziati ugualmente?

Io no e quindi non mi sento di difendere Monti, per me è una mazzata senza precedenti e se penso a quanti soldi dovrò sborsare...ma poi siamo certi che il "salva Italia" la salverà?

Prima di ringraziare aspetteri di verificare come andrà...


assolutamente d'accordo...
x ora pare che a livello europeo abbiano trovato qualche accordo, ma ripeto, il nodo sarà nn farsi in futuro investire in questo modo dalle speculazioni finanziarie che decidono di notte la ns vita! affraid

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non riempire il teatro di acido solforico?

Messaggio Da animaletto Sab 10 Dic 2011 - 13:28

vecchio ardito ha scritto:Non condivido il tuo punto di vista. Credo che siano pie illusioni. Credo che cedere la sovranità nazionale per una supposta "concorrenza" globale con la Cina, l'India, i paesi BRICS per capirci, è altamente utopico, oltretutto dannoso. La moneta unica europea è stata una manovra livellatrice, orchestrata dai grossi gruppi di affari europei, che grazie al libero commercio ed ai vincoli economici della comunità hanno potuto godere sulle disgrazie altrui. Cosa ci ha dato di buono l'Euro? Una moneta virtualmente forte, che ha dimezzato il nostro potere di esportazione, ci ha vincolato ai parametri di produzione, le quote latte, arance, la distruzione dell'industria a vantaggio della Germania...Tutti i vantaggi che avrebbe dovuto portare sono stati fittizi. La moneta unica ha creato problemi ad alcuni stati ed ha tolto le castagne dal fuoco ad altri. Noi siamo tra i primi.

L'unica soluzione? Questo è quello che hanno voluto farti credere.

Ti sei mai chiesto perchè non abbiano mai fatto un REFERENDUM sull'EURO? Chieditelo, capirai quanta democrazia c'è dietro questo carrozzone finanziario che ci sta spremendo e calpestando fino all'osso.


Questa manovra a cosa credi che porterà? Che cosa ci stanno promettendo? Cosa ci promisero nel 2000?

Animal ti invidio...

Chiarissima la tua posizione. Però fuori dall'economia di mercato, legata agli altri Paesi (problemi compresi, tra cui la perdita di competitività è uno dei rischi) c'è l'economia autarchica su base socialista. E non mi sembra un gran modello. Se guardo a Paesi che "fanno da soli" vedo solo miseria e dittatori populisti: Cuba, Venezuela, Bielorussia.

Mi tengo il mio modello liberale e il tenore di vita raggiunto.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non riempire il teatro di acido solforico?

Messaggio Da animaletto Sab 10 Dic 2011 - 13:36

trecci ha scritto:
Se questo stesso decreto legge l'avesse fatta il governo con a capo lo schieramento per il quale non voti li avresti ringraziati ugualmente?

Io no e quindi non mi sento di difendere Monti, per me è una mazzata senza precedenti e se penso a quanti soldi dovrò sborsare...ma poi siamo certi che il "salva Italia" la salverà?

Prima di ringraziare aspetteri di verificare come andrà...

Monti è un traghettatore. Arriva, fa quello che deve fare (cioè che la politica non ha avuto il coraggio di fare), poi torna a fare quello che ha sempre fatto. Se dventerà politico, ne ragioneremo più avanti, per oggi è solo un traghettatore. E' come il medico, che ti prescrive una medicina amara, ci si può arrabbiare col medico perché la medicina è amara? No. Piuttosto ti arrabbi con chi ti ha attaccato il virus.

Chi c'era prima aveva tutte le condizioni per fare ciò che sta facendo Monti: un consenso ampio, l'appoggio dei poteri forti, il controllo dei media. Il problema è che la destra ha rinunciato a fare la destra per codardia. Deve arrivare un tecnico per abolire le pensioni di anzianità? E' possibile che una destra moderna abbia paura di litigare i sindacati? Deve arrivare un tecnico per riformare il lavoro? Questo è il mestiere della destra, per questo gli elettori di destra avevano legittimato berlusconi. Se berlusconi avesse fatto il suo mestiere, non c'era bisogno di chiamare Monti.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non riempire il teatro di acido solforico?

Messaggio Da vecchio ardito Sab 10 Dic 2011 - 13:55

Autarchie socialiste?? E che in Svezia, Svizzera, Danimarca ed Inghilterra stanno come a Cuba?? Hai le idee un pò confuse...leggi:

http://capoterrarac.over-blog.it/article-il-grande-inganno-dell-euro-91864523.html

Danimarca per esempio: http://www.direttanews.it/2011/12/06/danimarca-euro-corona-euro-vs-corona-sempre-piu-danesi-contrari-alla-moneta-unica/#utm_source=feed&utm_medium=feed&utm_campaign=feed



Monti è il traghettatore per la morte. Il tuo medico è questo:

http://www3.lastampa.it/cronache/sezioni/articolo/lstp/432056/

Ci da il pencuraro per curarci...e la cicuta.....

Non rispondi però sul referendum??
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non riempire il teatro di acido solforico?

Messaggio Da animaletto Sab 10 Dic 2011 - 17:20

Ti rispondo volentieri sul referendum.

Considero i referendum una iattura, perché portano milioni di persone a votare su argomenti di cui non conoscono fino a fondo le implicazioni. E, quindi, il popolo finisce per votare secondo gli slogan, facendo cazzate.

E' stato così per il referendum sull'aborto. Avevamo una delle leggi più avanzate al mondo per difendere il diritto alla vita. E' stato trasformato in un referendum "tra chi è moderno" e "chi è arretrato". Se chiedi a un uomo del popolo "sei moderno o sei arretrato?", cosa vuoi che ti risponda? Oggi abbiamo l'aborto usato come un anticoncezionale e la crescita demografica più bassa al mondo. Bell'affare!

E' stato così per il referendum sul nucleare. Eravamo uno dei Paesi più avanzati d'Europa in campo energetico. Il referendum è stato trasformato in "siete per i veleni o siete contro i veleni?". Cosa vuoi che risponda l'uomo del popolo? Oggi siamo il Paese meno autosufficente in campo energetico, tra i Paesi civili. L'energia da noi costa di più che altrove, dipendiamo dalle patturnie dell'Ucraina, dell'Iran e del Kazakhstan. Di nuovo, bell'affare!

E' stato così per i tanti referendum politici sul bipolarismo. Altro che democrazia anglosassone, la politica italiana è diventata una scelta tra W berlusconi (PDL) e abbasso berlusconi (PD). In termini di efficenza hanno fallito entrambi, tanto che hanno invocato un governo tecnico per afre quello che nessuno dei due è riuscito a fare. Di nuovo, bell'affare!

Referendum sull'euro? Ma manco per sogno Wink
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non riempire il teatro di acido solforico?

Messaggio Da Framusician Sab 10 Dic 2011 - 18:13

Purtroppo è vero che ideologie e slogan ci fregano. Appena diventano adulti e acquiscono il diritto di voto gli italiani si fanno fregare... Io mi ricordo quando i politici e i media parlavano dei prezzi e dei costi che dovevano adeguarsi al resto d'Europa; io ero una liceale e pensavo, ma che dicono? Se gli stipendi sono più bassi, come possono essere parificati i prezzi? Io ci arrivavo, ma nessuno faceva alcuna obiezione. E la gran porcata fu fatta, bell'affare, avere prezzi altissimi e stipendi uguali a prima
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Perchè non riempire il teatro di acido solforico? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non riempire il teatro di acido solforico?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.