La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Luca Valdiserri a retesport: EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Luca Valdiserri a retesport: EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Luca Valdiserri a retesport: EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Luca Valdiserri a retesport: EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Luca Valdiserri a retesport: EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Luca Valdiserri a retesport: EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Luca Valdiserri a retesport: EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Luca Valdiserri a retesport: EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Luca Valdiserri a retesport: EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Luca Valdiserri a retesport: EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Luca Valdiserri a retesport: EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Luca Valdiserri a retesport: EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Luca Valdiserri a retesport: EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Luca Valdiserri a retesport: EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Luca Valdiserri a retesport: EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Luca Valdiserri a retesport: EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Luca Valdiserri a retesport:

2 partecipanti

Andare in basso

Luca Valdiserri a retesport: Empty Luca Valdiserri a retesport:

Messaggio Da Ospite Mar 19 Mag 2009 - 23:34

dice che dietro c'è il potere... si vede che gente come galliani e moratti stanno facendo le loro mosse per far sì che rosella non ceda a gente che può fare una grande Roma, e stanno intercedendo presso la banca perchè non esiga il credito che le spetta...

nisii aggiunge che sti squali visti da marra sembrano più paguri col cappello della lazio...

sulla vicenda non sà darne una chiave di lettura e teme che purtroppo non se ne faccia nulla manco stavolta... proprio perchè la banca deve spingere per il tutto e la politica fà di tutto per procrastinare la situazione non tanto per la Sensi ma perchè con questa proprietà la Roma rimarrebbe Rometta e non insidierebbe posizioni altrui...

dice che Moratti ha realmente messo 35 milioni di € sul piatto per De Rossi, e Galliani ha fatto subito sapere a Rosella che se decide di cedere è pronto a offrire anche lui sui 40 milioni...

anche amico Moratti dopo il no di Vidic punterebbe su Mexes facendo un asta col Milan per il difensore...

Valdiserri conferma tutto e che sia Moratti che Galliani sanno che la Sensi dovrà cedere qualcuno di importante per andare avanti...

nisii dice che è più preoccupante per il tifoso Romanista vive la sua squadra come un supermercato perchè la società è vergognosa... e cita Zamparini che dà della pezzente alla Sensi dicendo che non abbiamo i soldi manco per Amelia...
CHIEDO SCUSA MA QUESTE FRASI NON MI APPARTENGONO!!!HO RIPRESO UN POST SULL'INTERVISTA E NON MI ERO ACCORTO DELLE FRASI POSTE IN BASSO!!!SCUSATE IL DISGUIDO

Grazie Rosetta per la tue gestione virtuosa e con una società che è un modello VATTENE DA ROMA....!!!

Continuiamola a difendere...lei sarà pure basso profilo....ma a molti piace essere basso profilo come lei...e sognare ancora una roma testaccina.....succursale del nord!


Ultima modifica di alexmarubium il Mer 20 Mag 2009 - 15:26 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Luca Valdiserri a retesport: Empty Re: Luca Valdiserri a retesport:

Messaggio Da bardamu Mer 20 Mag 2009 - 0:17

finalmente hai trovato uno che dice la verità (Valdiserri) e soprattutto fatto un post che può piacere a Cristian. Io ti dico un'altra cosa, ancora una volta:
conta i soldi che ha speso Franco Sensi con Capello e a fianco scrivi i risultati sportivi della Roma. Poi conta i soldi che ha speso Rosella Sensi e a fianco scrivi i risultati sportivi ottenuti dalla Roma. Poi raffrontali con i soldi spesi da Roma Milan e Juve con i rispettivi risultati sportivi. Ti accorgerai che la Roma ha una gestione virtuosa soprattutto economica (rapporto investimenti/risultati sportivi), le altre hanno una gestione virtuosa soprattutto politica (potere/risultati sportivi)...tu e Valdiserri pensate che Fioranelli Soros e Flick facciano paura a Moratti Galliani e Elkan...siatene certi, è proprio così...infatti negli ultimi cinquant'anni gli scudetti li hanno vinti Juve Milan e Juve, le CL il Milan e le Coppe Italia la Roma testaccina...
Guarda, stai sicuro che con Fioranelli e Soros vinciamo tutto ma proprio tutto...

Ma fosse per me nessun arbitro indosserebbe un rolex targato ASROMA e Zeman dimorerebbe ancora a Trigoria. E' questo il potere che cerchiamo? Vinco perché ho i soldi e sono potente. E voi altri delle misere caccolette. Quanto vuoi tu? E tu quanto costi tu? non aggiungo altro, famme sta zitto va...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Luca Valdiserri a retesport: Empty Re: Luca Valdiserri a retesport:

Messaggio Da Ospite Mer 20 Mag 2009 - 9:24

come faccio a non dargli ragione siamo il supermercato della GRANDI SQUADRE.....AVANTI ce ne x tutti i gusti....MEXES DE ROSSI AQUILANI VUCINIC SONO TUTTI IN VENDITA CHI OFFRE DI PIU...................
E LA COSA CHE MI FA IMBESTIALIRE E' PRENDERE DEL PEZZENTE DA ZAMPARINI..........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Luca Valdiserri a retesport: Empty Re: Luca Valdiserri a retesport:

Messaggio Da Ospite Mer 20 Mag 2009 - 9:40

Il mio parere personale??

Finirà tutto come l'anno scorso con la vicenda Soros, resterà l'attuale dirigenza, sarà ceduto solo Mexes e l'anno prossimo si tenterà di fare un' onesto campionato magari provando ad arrivare quarti...A questo punto spero vivamente di non giocare l'Uefa in modo che l'anno prossimo ci concentreremo esclusivamente sul campionato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Luca Valdiserri a retesport: Empty Re: Luca Valdiserri a retesport:

Messaggio Da bardamu Mer 20 Mag 2009 - 11:03

christian3105 ha scritto:come faccio a non dargli ragione siamo il supermercato della GRANDI SQUADRE.....AVANTI ce ne x tutti i gusti....MEXES DE ROSSI AQUILANI VUCINIC SONO TUTTI IN VENDITA CHI OFFRE DI PIU...................
E LA COSA CHE MI FA IMBESTIALIRE E' PRENDERE DEL PEZZENTE DA ZAMPARINI..........

ma dove l'hai letto che sono tutti in vendita?
non è che dobbiamo dare credito ad ogni voce sparata da chicchessia. Io finché non leggo comunicati della società non credo a niente. Di Mexes ok, sappiamo che ci sono trattative e accordi da un anno, ma sugli altri...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Luca Valdiserri a retesport: Empty Re: Luca Valdiserri a retesport:

Messaggio Da bardamu Mer 20 Mag 2009 - 11:04

giova77 ha scritto:Il mio parere personale??

Finirà tutto come l'anno scorso con la vicenda Soros, resterà l'attuale dirigenza, sarà ceduto solo Mexes e l'anno prossimo si tenterà di fare un' onesto campionato magari provando ad arrivare quarti...A questo punto spero vivamente di non giocare l'Uefa in modo che l'anno prossimo ci concentreremo esclusivamente sul campionato.

quest'anno devono vendere per forza Giova, ce lo dicono le lacrime della Sensi in tribuna...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Luca Valdiserri a retesport: Empty Re: Luca Valdiserri a retesport:

Messaggio Da Ospite Mer 20 Mag 2009 - 11:05

bardamu ha scritto:
christian3105 ha scritto:come faccio a non dargli ragione siamo il supermercato della GRANDI SQUADRE.....AVANTI ce ne x tutti i gusti....MEXES DE ROSSI AQUILANI VUCINIC SONO TUTTI IN VENDITA CHI OFFRE DI PIU...................
E LA COSA CHE MI FA IMBESTIALIRE E' PRENDERE DEL PEZZENTE DA ZAMPARINI..........

ma dove l'hai letto che sono tutti in vendita?
non è che dobbiamo dare credito ad ogni voce sparata da chicchessia. Io finché non leggo comunicati della società non credo a niente. Di Mexes ok, sappiamo che ci sono trattative e accordi da un anno, ma sugli altri...
e' una suposizione visto i gravi problemi economici se arriva un offerta esempio x vucinic25 milioni o aquilani 20 milioni secondo me non ci pensa 2 volte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Luca Valdiserri a retesport: Empty Re: Luca Valdiserri a retesport:

Messaggio Da Ospite Mer 20 Mag 2009 - 11:11

bardamu ha scritto:
giova77 ha scritto:Il mio parere personale??

Finirà tutto come l'anno scorso con la vicenda Soros, resterà l'attuale dirigenza, sarà ceduto solo Mexes e l'anno prossimo si tenterà di fare un' onesto campionato magari provando ad arrivare quarti...A questo punto spero vivamente di non giocare l'Uefa in modo che l'anno prossimo ci concentreremo esclusivamente sul campionato.

quest'anno devono vendere per forza Giova, ce lo dicono le lacrime della Sensi in tribuna...

e quindi dopo le lacrime vendiamo MEXES L' unico pilastro di una difesa colabrodo e chi ci mettiamo li loria............SORRENTINO IN PORTA e guberti laterale...........e cosi lei non piange piu..............E NOI CI RITROVIAMO L' ANNO PROSSIMO HAI LIVELLI SAMPDORIA.......MA DAI HA ME FA STAR MALE TUTTO QUESTO.
IO NON CELO X PARTITO PRESO CON LA SENSI ma ti chiedo se non puo almeno mantenere a livelli accettabili la squadra e giusto che lasci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Luca Valdiserri a retesport: Empty Re: Luca Valdiserri a retesport:

Messaggio Da SOLOASROMA Mer 20 Mag 2009 - 11:15

giova77 ha scritto:Il mio parere personale??

Finirà tutto come l'anno scorso con la vicenda Soros, resterà l'attuale dirigenza, sarà ceduto solo Mexes e l'anno prossimo si tenterà di fare un' onesto campionato magari provando ad arrivare quarti...A questo punto spero vivamente di non giocare l'Uefa in modo che l'anno prossimo ci concentreremo esclusivamente sul campionato.

Purtroppo sarà così la Roma è e sarà dei Sensi!!!
anche se però spero di sbagliarmi
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Luca Valdiserri a retesport: Empty Re: Luca Valdiserri a retesport:

Messaggio Da Ospite Mer 20 Mag 2009 - 15:29

bardamu ha scritto:finalmente hai trovato uno che dice la verità (Valdiserri) e soprattutto fatto un post che può piacere a Cristian.

SORRY HO RIPRESO UN POST SULL'INTERVISTA è NON MI ERO RESO CONTO DELLE ULTIME FRASI CHE NON MI APPARTENGONO PER IL MODO CON CUI SONO STATE SCRITTE!!!SORRY

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Luca Valdiserri a retesport: Empty Re: Luca Valdiserri a retesport:

Messaggio Da Ospite Mer 20 Mag 2009 - 15:55

ERA CHIARO CHE NON ERA IL TUO PENSIERO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Luca Valdiserri a retesport: Empty Re: Luca Valdiserri a retesport:

Messaggio Da bardamu Mer 20 Mag 2009 - 16:17

mi sembrava strano...
e io, alterato e con gli occhi di fuori, che ho subito preso carta e penna (virtuali) per risponderti...
AHAHAHAH

che storia! Laughing
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Luca Valdiserri a retesport: Empty Re: Luca Valdiserri a retesport:

Messaggio Da Ospite Mer 20 Mag 2009 - 16:21

bardamu ha scritto:
giova77 ha scritto:Il mio parere personale??

Finirà tutto come l'anno scorso con la vicenda Soros, resterà l'attuale dirigenza, sarà ceduto solo Mexes e l'anno prossimo si tenterà di fare un' onesto campionato magari provando ad arrivare quarti...A questo punto spero vivamente di non giocare l'Uefa in modo che l'anno prossimo ci concentreremo esclusivamente sul campionato.

quest'anno devono vendere per forza Giova, ce lo dicono le lacrime della Sensi in tribuna...

Io mi ricordo ancora le lacrime della Sensi l'anno scorso dopo la vittoria in coppa Italia, anche in quell'occasione i giornali il giorno dopo scrissero che la Sensi piangeva perchè era l'ultima vittoria con lei a capo della società...invece dopo un anno eccola ancora qui...mah aspettiamo e vadiamo, sembra che questi 3 giorni siano quelli decisivi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Luca Valdiserri a retesport: Empty Re: Luca Valdiserri a retesport:

Messaggio Da Ospite Mer 20 Mag 2009 - 16:22

alexmarubium ha scritto:
bardamu ha scritto:finalmente hai trovato uno che dice la verità (Valdiserri) e soprattutto fatto un post che può piacere a Cristian.

SORRY HO RIPRESO UN POST SULL'INTERVISTA è NON MI ERO RESO CONTO DELLE ULTIME FRASI CHE NON MI APPARTENGONO PER IL MODO CON CUI SONO STATE SCRITTE!!!SORRY

Non erano tue parole Alex, chi ti legge spesso l'ha capito...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Luca Valdiserri a retesport: Empty Re: Luca Valdiserri a retesport:

Messaggio Da Ospite Mer 20 Mag 2009 - 23:48

chiedo scusa ancora ma mi erano proprio sfuggite le ultime 2 frasi...sapete dopo una arrostita di carne e tanto PRIMITIVO un pò di giudizio tende a prendere il largo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Luca Valdiserri a retesport: Empty Re: Luca Valdiserri a retesport:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.