La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE

+4
Andrew86
Cerezo74
Polly
ROMANISTANAPOLETANO89
8 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Polly Lun 27 Feb 2012 - 12:42

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:Esclusione di De Rossi giusta, anche se sei il vice capitano non deve fare la differenza, anzi devi dare l'esempio.

Secondo me, non si è dimostrato che il gruppo è più importante del singolo, ma che le regole interne sono più importanti della Roma stessa. Una multa, basta una multa, la più salata possibile, se necessario.

Una multa ad uno stramilionario è come donare gli spiccioli durante la messa, più o meno.
Capisco che in un paese dove ognuno fa quel cavolo che gli pare il concetto di rispetto delle regole sia qualcosa di totalmente alieno, ma, come dire, il nostro mister è asturiano, quindi forse la pensa in maniera diversa dagli italiani.
Non penso che De Rossi abbia ritardato di qualche minuto e Luis abbia sclerato per questo, non penso che abbia avuto un attacco di dissenteria e il mister non abbia compreso la ragione del ritardo. Sono abbastanza convinta, pur non avendo riscontri oggettivi, che il motivo dell'esclusione di De Rossi sia un altro. E mi fa pensare la contestuale esclusione di Kjaer:andare a rischiare Juan che è diffidato prima del derby, mah.......che poi, diciamola tutta, sembravano davvero tutti reduci da una serata di bisbocce, a cominciare dallo stesso Juan e Rosi.
E' andata così, certe partite nascono male e finiscono peggio. Però magari la prossima volta qualunque giocatore ci penserà due volte prima di agire in modo leggero.

Polly
Admin
Admin

Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Lun 27 Feb 2012 - 13:11

E comunque Marquino tira

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Polly Lun 27 Feb 2012 - 13:13

Si, è vero, ma ce pija ancora poco. Però ci prova, e devo dire che sono rimasta sorpresa dalle sue prime uscite, più che altro perché ignoravo totalmente chi fosse.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Lun 27 Feb 2012 - 13:14

polly ha scritto:Si, è vero, ma ce pija ancora poco. Però ci prova, e devo dire che sono rimasta sorpresa dalle sue prime uscite, più che altro perché ignoravo totalmente chi fosse.

Non ce pija proprio... se ce pijava avevamo vinto 5-4 Smile

Cara se tu avessi saputo chi era Marquino non ci serviva Sabatini ci bastavi te I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Polly Lun 27 Feb 2012 - 13:17

17062001 ha scritto:
polly ha scritto:Si, è vero, ma ce pija ancora poco. Però ci prova, e devo dire che sono rimasta sorpresa dalle sue prime uscite, più che altro perché ignoravo totalmente chi fosse.

Non ce pija proprio... se ce pijava avevamo vinto 5-4 Smile

Cara se tu avessi saputo chi era Marquino non ci serviva Sabatini ci bastavi te I love you

Ma scherzi?? Volessero un DS la lista sarebbe lunghissima, ma certo io non ci sarei. Io penso ad altro, non certo a come mettere in campo la squadra. C'è qualcun altro pagato per farlo, altri son pagati per essere la voce della società A.S.Roma, e andare a raccontare magari qualche frottola, forse per proteggere gli stessi giocatori, chissà....

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Polly Lun 27 Feb 2012 - 13:19

Dimenticavo:prima o poi ce pijerà, vedrai.....deve mettere a punto il piedino Wink

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Lun 27 Feb 2012 - 13:19

Pagano tutta 'sta gente... vorranno pagare pure me? What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Lun 27 Feb 2012 - 13:21

polly ha scritto:Dimenticavo:prima o poi ce pijerà, vedrai.....deve mettere a punto il piedino Wink

Certo che ce pijerà... certo...
Ieri non ce pijava nessuno (manco il macrocefalo Razz ) figurati lui appena arrivato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Polly Lun 27 Feb 2012 - 13:22

Se al derby mancherà Gago, è possibile che giochi di nuovo Marquinho, rientra anche il Capitano, quindi chissà chi resterà fuori lì davanti Boh

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Lun 27 Feb 2012 - 13:25

polly ha scritto:Se al derby mancherà Gago, è possibile che giochi di nuovo Marquinho, rientra anche il Capitano, quindi chissà chi resterà fuori lì davanti Boh

Al derby mancherà pure Osvy Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Polly Lun 27 Feb 2012 - 13:27

Giusto! Avevo rimosso.... Mad

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Lun 27 Feb 2012 - 14:20

17062001 ha scritto:E comunque Marquino tira

in effetti il tiro non gli manca, un po' di più la mira...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: ATALANTA ROMA= TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.