La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)? EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)? EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)? EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)? EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)? EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)?

3 partecipanti

Andare in basso

E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)? Empty Re: E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)?

Messaggio Da Ospite Mer 29 Feb 2012 - 11:00


Un cretino che parla solo per provocare e dare inizio alla guerriglia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)? Empty Re: E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)?

Messaggio Da Ospite Mer 29 Feb 2012 - 11:10

Infatti, l'agente che stava sotto di lui sul traliccio era salito solo per raccomandargli la massima attenzione e non per minacciarlo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)? Empty Re: E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)?

Messaggio Da Ospite Mer 29 Feb 2012 - 11:11

mimi64 ha scritto:Infatti, l'agente che stava sotto di lui sul traliccio era salito solo per raccomandargli la massima attenzione e non per minacciarlo

Traliccio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)? Empty Re: E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)?

Messaggio Da Ospite Mer 29 Feb 2012 - 11:33

quattrotretre ha scritto:

Un cretino che parla solo per provocare e dare inizio alla guerriglia.

quoto quoto quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)? Empty Re: E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)?

Messaggio Da Ospite Mer 29 Feb 2012 - 11:39

Sono al lavoro e sto server aziendale del cavolo non mi fa vedere un c***o_ pensavo fosse il video della persona che è caduta dal traliccio dell'ENEL!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)? Empty Re: E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)?

Messaggio Da Ospite Mer 29 Feb 2012 - 12:36

mimi64 ha scritto:Sono al lavoro e sto server aziendale del cavolo non mi fa vedere un c***o_ pensavo fosse il video della persona che è caduta dal traliccio dell'ENEL!!!

No, nessun traliccio e, per fortuna, nessun incidente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)? Empty Re: E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)?

Messaggio Da Polly Mer 29 Feb 2012 - 13:30

L'ho visto al tg questo video (non li guardo mai i tg, stavolta era accesa la tv).
Ora, mettiamo da parte per un momento la faccenda Tav, chi ha torto e chi ha ragione. Io mi chiedo cosa volesse ottenere quel signore con quel suo comportamento. Quando dico che le forze dell'ordine ci devono proteggere e non ammazzare di botte la gente o sparare loro follemente (come è successo nella disgrazia di Gabriele Sandri), intendo proprio e solo quello, conscia del fatto che non tutti se ne stanno seduti in un comodo e caldo ufficio, ma spesso sono a fare servizi pericolosi, per degli stipendi ridicoli. Si vede che l'agente dall'altra parte ha davvero la testa sulle spalle, e capisce il senso profondo del suo lavoro. Di agenti così (credo si tratti di un carabiniere) ne vorrei a migliaia, che mantengono il sangue freddo e non reagiscono alle provocazioni, sapendo che le loro azioni potrebbero avere anche gravi conseguenze (hanno delle armi, e quando ci sono di mezzo le armi può sempre scapparci il morto). Il tizio con la barba non ha nessuna giustificazione al mondo per gli insulti che rivolge all'altro e se non lo mettono a gabbio per gli insulti rivolti ad un pubblico ufficiale gli va anche di lusso, visto che c'è pure una prova a documentare il tutto. Non basta, evidentemente, la tragedia dell'uomo folgorato e caduto dal traliccio (che se sali lassù, il rischio di prendere la scossa credo che ci sia).

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)? Empty Re: E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)?

Messaggio Da Ospite Mer 29 Feb 2012 - 14:27

Ma infatti ho scritto proprio per questo se è matto o cos'altro?? Fossi stato nello sbirro l'avrei caricato, sbagliando ovviamente, perchè era l'unica cosa che il tizio voleva...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)? Empty Re: E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)?

Messaggio Da Polly Mer 29 Feb 2012 - 14:32

Per questo dico che ce ne vorrebbero migliaia di agenti con quel sangue freddo, invece dei Rambo che vanno in giro e che un'arma nemmeno dipinta la dovrebbero vedere. Se pensi a quello che ha sparato da una parte all'altra dell'autostrada (e a prescindere da quello che aveva visto, probabilmente una lite tra tifosidioti) affraid

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)? Empty Re: E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)?

Messaggio Da Polly Mer 29 Feb 2012 - 14:43

Aggiornamenti.........

(fonte Corriere.it)

MILANO - La troupe di H24 che per Corriere Tv riprende in diretta la protesta in Valsusa è stata aggredita intorno alle 12 di mercoledì da alcuni militanti
per documentare le tensioni tra attivisti No Tav e forze dell'ordine, è stata aggredita a Chianocco. Uno degli operatori è stato picchiato e avrebbe riportato la frattura del naso, sono state rubate le attrezzature audio-video e tagliate le gomme dell'automobile.

INTIMIDAZIONI - Intanto sale la tensione intorno ai manifestanti sull'autostrada A32 Torino-Bardonecchia, all'altezza dello svincolo di Chianocco e sulla strada statale 25 del Moncenisio dove ci sono i blocchi degli attivisti No Tav. Intimidazioni sono state rivolte ad alcuni giornalisti che si erano avvicinati alla zona. Alcuni videoperatori sono stati pesantemente minacciati e a due di loro - dopo un'aggressione - sono state tolte le telecamere impedendo di riprendere le immagini. È stato poi gravemente danneggiato il materiale tecnico che avevano per effettuare le riprese.


______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)? Empty Re: E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)?

Messaggio Da Ospite Mer 29 Feb 2012 - 15:38

Ci penserei io a lor signori...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)? Empty Re: E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)?

Messaggio Da andreafalciani Mer 29 Feb 2012 - 15:55

La questione TAV è sicuramente più complicata di come (non) l'ho capta io.
Gli atteggiamenti violenti sono invece sempre da censurare, come quelli provocatori.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)? Empty Re: E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)?

Messaggio Da asr_92 Mer 29 Feb 2012 - 15:59

Parole pesanti e sbagliate,ma secondo me il concetto non è sbagliatissimo.
Quando anche loro capiranno che chi sta la sopra ci prende per il c**o(sia a noi che a loro)e si schiereranno dalla parte del popolo forse qualcosa potrà cambiare.
Fino a quando le cose invece resteranno così sarà solo una "guerra tra poveri",oggi muore un manifestante,domani un poliziotto e loro lassù a riempirsi la pancia. Evil or Very Mad
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)? Empty Re: E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)?

Messaggio Da Ospite Mer 29 Feb 2012 - 21:01

non nascondo che se quell'agente ero io una mazzata la prendeva,quello che mi da fastidio è che i fattacci accadono sempre (o quasi) per colpa di imbecilli come questo.
ipotizziamo che quel Carabiniere perdeva le staffe,oggi sui giornali non c'era questo ma "Carabiniere aggredisce manifestante!" e giu con proteste contro le forze dell'ordine e i soliti coomenti su i vari facebook e altri,ma mamma imbecille è sempre gravida si sa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)? Empty Re: E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)?

Messaggio Da Polly Mer 29 Feb 2012 - 21:04

Appunto Giagia. Un conto è insultare uno che se non hai fatto nulla ti prende a manganellate, un conto è insultare uno perché porta una divisa, come si dice, a prescindere. E' quello che non va bene. C'è tanta gente che fa il suo lavoro con coscienza, e tanti esaltati che, ripeto, come arma dovrebbero avere solo una pistola ad acqua.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)? Empty Re: E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)?

Messaggio Da Ospite Mer 29 Feb 2012 - 21:06

asr_92 ha scritto:Parole pesanti e sbagliate,ma secondo me il concetto non è sbagliatissimo.
Quando anche loro capiranno che chi sta la sopra ci prende per il c**o(sia a noi che a loro)e si schiereranno dalla parte del popolo forse qualcosa potrà cambiare.
Fino a quando le cose invece resteranno così sarà solo una "guerra tra poveri",oggi muore un manifestante,domani un poliziotto e loro lassù a riempirsi la pancia. Evil or Very Mad

I manifestanti "no tav", non sono "il" popolo, solo una parte. La faccenda è sicuramente molto complessa e non mi sbilancio più di tanto, ma i contestatori professionisti e viaggiatori mi stanno sulle palle.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)? Empty Re: E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)?

Messaggio Da asr_92 Mer 29 Feb 2012 - 21:06

Comunque ha fatto "il suo".
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)? Empty Re: E' MATTO O COSA (PROTESTA TAV)?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.