La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Anonymous attacca di nuovo il sito del Vaticano EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Anonymous attacca di nuovo il sito del Vaticano EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Anonymous attacca di nuovo il sito del Vaticano EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Anonymous attacca di nuovo il sito del Vaticano EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Anonymous attacca di nuovo il sito del Vaticano EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Anonymous attacca di nuovo il sito del Vaticano EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Anonymous attacca di nuovo il sito del Vaticano EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Anonymous attacca di nuovo il sito del Vaticano EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Anonymous attacca di nuovo il sito del Vaticano EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Anonymous attacca di nuovo il sito del Vaticano EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Anonymous attacca di nuovo il sito del Vaticano EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Anonymous attacca di nuovo il sito del Vaticano EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Anonymous attacca di nuovo il sito del Vaticano EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Anonymous attacca di nuovo il sito del Vaticano EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Anonymous attacca di nuovo il sito del Vaticano EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Anonymous attacca di nuovo il sito del Vaticano EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Anonymous attacca di nuovo il sito del Vaticano

Andare in basso

Anonymous attacca di nuovo il sito del Vaticano Empty Anonymous attacca di nuovo il sito del Vaticano

Messaggio Da Ospite Lun 12 Mar 2012 - 14:44

MILANO - Nuovo tango down del sito del Vaticano. Che, tradotto significa: gli Anonymous hanno attaccato l'indirizzo web della Santa Sede vatican.va, bloccandolo per la seconda volta. Ma questa volta gli hacktivist hanno fatto di più, mettendo in rete una parte del database di Radio Vaticana, preso probabilmente dal sito dell'emittente, rendendo pubblici una serie di nomi e di password. Su uno dei blog del movimento si leggono le motivazioni delle azione. Per Radio Vaticana vengono tirati in ballo «i ripetitori usati con potenze di trasmissione largamente fuori dai limiti di legge. Ed è tristemente nota la correlazione fra l'esposizione a onde elettromagnetiche di elevata intensità e l'insorgere di gravi malattie neoplastiche quali la Leucemia, il cancro e svariate altre terribili patologie. Tanti cittadini che hanno la sfortuna di risiedere in prossimità dei vostri ripetitori hanno intentato cause legali, in seguito al declino delle loro condizioni di salute. Anonymous non può tollerare che questi crimini continuino impunti, e vi ricordiamo che siete "ospiti" sul suolo Italiano». Al Vaticano, invece, i pirati fanno sapere che: «Oggi siete stati punti. Non avrete certo pensato di evitare la collera di Anonymous dopo la pubblicazione da parte di Imperva di un patetico report su un attacco alla santa sede da loro definito "un insuccesso". Vi consigliamo di rivolgersi ad altre aziende, poiché quelle informazioni erano reperibili pubblicamente da chiunque avesse un minimo di dimestichezza con il web, ed in secondo luogo poiché, rendendole pubbliche, vi siete procurati un danno ancora maggiore».

IL DOSSIER SULLE OPERAZIONI- Nel comunicato si fa riferimento al report di Imperva, un’azienda californiana di sicurezza digitale che ha tracciato l'anatomia delle azioni di Anonymous. In realtà, a leggere il documento il nome del Vaticano non compare da nessuna parte (si parla solo di un attacco avvenuto nel 2011 e durato 25 giorni), ma, come ha spiegato il New York Times, due persone coinvolte nell’analisi confermerebbero che il caso citato da Imperva riguardi proprio i siti dello Stato Pontificio. E sarebbero stati proprio gli addetti alla sicurezza del Vaticano a commissionare all’agenzia californiana un report sul fallito attacco, rinominato Operation Pharisee (Operazione Farisei). I fatti andrebbero fatti risalire all’agosto del 2011, nello stesso periodo in cui il papa Benedetto XVI si trovava in Spagna in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù, momento di grande visibilità per il Vaticano.

FINE SETTIMANA - Ma l'azione degli Anonymous italiani non si è limitata al Vaticano. Nel fine settimana gli hacker hanno attaccato i siti di Trenitalia e di Equitalia. Sull'operazione contro il portale delll'agenzia delle entrate hanno scritto: «Siete un'anomalia tutta italiana,un azienda in teoria pubblica che si occupa della riscossione di (presunti) tributi dovuti all'Agenzia delle Entrate, che attuate con una ferocia inaudita e con pratiche quantomeno opinabili. Impiegate mesi, spesso anni, per le più banali notifiche, facendo così lievitare a dismisura gli interessi dovuti», Un accusa che rimarca anche come le cartelle siano spesso errate e come il rapporto tra i blocchi attuati da Equitalia e il dovuto dal cittadino siano sproporzionati. Vengono, inoltre, rinfacciati all'agenzia numerosi suicidi.

TRENITALIA - Sabato era invece stata la volta delle Ferrovie dello Stato: già alle 6 del mattino il sito di Trenitalia ha ceduto sotto il quantitativo massiccio di richieste d'accesso. Le motivazioni di questo attacco sono da ricercare, sostengono gli hacktivist, nel regime di monopolio di Trenitalia, nella cancellazione degli Intercity notturni e nella Tav: «Che sia un'opera inutile è innegabile: la tratta attuale è utilizzata a meno del 30%», vi sono «evidenti infiltrazioni di stampo mafioso» e «la presenza di amianto e materiali radioattivi su cui non sono stati fatti sufficienti test, comporta un enorme rischio sia per chi vive sul territorio della Va di Susa (già martoriato) sia per chi ci lavorerà. Non è stato imparato nulla dal processo eternit?», recita il comunicato. Gli Anonymous hanno deciso di agire durante il fine settimana «al fine di minimizzare i disagi per i fruitori dei (dis)servizi offerti da Trenitalia, in particolar modo per i pendolari». Entrambi i siti sono tornati operativi nel giro di qualche decina di minuti, ma la portata dell'operazione, secondo Anonymous, dovrebbe avere allertato le autorità.

Redazione Online12 marzo 2012 | 14:17© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anonymous attacca di nuovo il sito del Vaticano Empty Re: Anonymous attacca di nuovo il sito del Vaticano

Messaggio Da aleforzaroma Mar 13 Mar 2012 - 19:33

oh alecchese ma sei pazzo a riportare notizie che mettono in risalto il fatto che "...le onde elettromagnetiche in zona forte intensità ,maggiore del consentito di Legge (!), creano svariati e seri problemi di salute alle popolazioni in prossimità di tali siti" ...proprio nel Lazio , anche se non ricordo la località anni fa venne richiesta una sorta di class action perchè in tale zona i bambini malati di leucemia erano molti di piu' della media nazionale...e la causa era proprio l'esposizione a tali onde elettromagnetiche!!! Shocked ma guarda un po' Suspect

eh, ma quelli non SONO No Tav, a Quelli mica puoi arrestarli come mafiosi e sbatterli in carcere non puoi rompere le pelotas... vero, "cara" santa romana chiesa... e meno male che siamo un paese laico!!! haha

Altra cosa: perchè pure sul dente del Gigante si sente Radio Maria?

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.