La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....) EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....) EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....) EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....) EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....) EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....) EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....) EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....) EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....) EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....) EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....) EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....) EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....) EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....) EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....) EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....) EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....)

3 partecipanti

Andare in basso

EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....) Empty EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....)

Messaggio Da Ospite Lun 25 Mag 2009 - 16:04

La conquista dell’Europa League apre per la Roma nuovi scenari in vista della prossima stagione. La squadra, dopo un mese di vacanza, si radunerà il 30 giugno per poi partire alla volta di Riscone di Brunico, sede del ritiro estivo. Due settimane di preparazione atletica, tre amichevoli contro avversari da concordare. Poi, l’inizio delle gare ufficiali. Il 30 luglio la Roma scenderà in campo per la prima gara continentale della sua lunghissima stagione. Ad attenderla l’andata del terzo turno preliminare della neonata Europa League. Terzo turno a cui parteciperanno i quaranta vincitori del secondo turno preliminare, oltre a quattordici club detentori della coppa nazionale (non la Lazio, che entrerà in scena dal quarto turno), la sesta squadra spagnola, la settima in Inghilterra e la quinta in Francia e Germania. In più, tre club giunti quarti, sei terzi e tre secondi in vari campionati europei, per un totale di settanta squadre. Il ritorno è in programma per il 6 agosto. Se la Roma dovesse qualificarsi al quarto turno ― il ranking europeo della squadra giallorossa dovrebbe consentire un sorteggio agevole il 17 luglio ― andrebbe incontro ad un periodo denso di impegni. L’andata del quarto turno, in cui entreranno in gioco anche le altre partecipanti alla competizione per Inghilterra, Italia, Spagna, Francia e Germania, si disputerà il 20 agosto, tre giorni prima dell’inizio del campionato italiano (23 agosto). Il 27 il ritorno. Da quest’ultimo turno preliminare usciranno le trentasette squadre che parteciperanno alla fase a gironi (dodici raggruppamenti), insieme allo Shakhtar Donetsk, fresco vincitore dell’ultima Coppa Uefa, e ai dieci team eliminati al terzo turno preliminare di Champions League. Un mese di riposo, adesso. Poi, sarà ancora Roma.



IL PROGRAMMA

31 maggio 2009 – ultima giornata del campionato 2008/2009

30 giugno 2009 – raduno e partenza per Riscone di Brunico

17 luglio 2009 – sorteggio terzo turno preliminare di Europa League

30 luglio 2009 – andata terzo turno preliminare di Europa League

6 agosto 2009 – ritorno terzo turno preliminare di Europa League

7 agosto 2009 – eventuale sorteggio quarto turno preliminare di Europa League

20 agosto 2009 – eventuale andata quarto turno preliminare di Europa League

23 agosto 2009 – prima giornata campionato 2009/2010

27 agosto 2009 – eventuale ritorno quarto turno preliminare di Europa League

28 agosto – eventuale sorteggio per la fase a gironi di Europa Lea
gue


A Gennaio/Febbraio chi corre più....??!?!?!??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....) Empty Re: EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....)

Messaggio Da Framusician Lun 25 Mag 2009 - 18:29

Beh, almeno non avremo la preparazione in ritardo...
e dovremmo quindi iniziar bene il campionato.
O no?
Il resto sarà questione di testa...
A proposito, come spiegate che le squadre inglesi corrono sempre e comunque?
Qualche punturina... o metodi di allenamento diversi?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....) Empty Re: EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....)

Messaggio Da Cerezo74 Lun 25 Mag 2009 - 18:47

Io l'Europa league non sarei riuscito a inventarla nemmeno in preda alle peggiori coliche renali
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....) Empty Re: EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....)

Messaggio Da Max_asr Lun 25 Mag 2009 - 18:58

Vabbe Cer, apparte il nome che puo' essere discutibile o meno, la formula non mi sembra poi cosi' male...
L'unico aspetto differente rispetto agli altri anni alla fine è che nessuno tranne la vincitrice della precedente edizione puo' accedere alla fase a gironi senza prima fare dei turni premilinari (e qui potrei accettare il fatto che questo puo' gravare sulla condizione fisica delle squadre a Gennaio/Febbraio), pero' per il resto non mi sembra molto diversa dalla cara e vecchia Coppa UEFA...o no?

______________________________________________________
EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....) Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....) Empty Re: EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....)

Messaggio Da Ospite Lun 25 Mag 2009 - 22:09

io ancora sogno una vittoria in coppa uefa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SPERIAMO CHE QUESTA SIA LA VOLTA BUONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....) Empty Re: EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....)

Messaggio Da Max_asr Lun 25 Mag 2009 - 22:19

Beh abbiamo vinto una Coppa delle Fiere, che poi è diventata Coppa UEFA, e che adesso diventera' Europa League. Very Happy

______________________________________________________
EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....) Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....) Empty Re: EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....)

Messaggio Da Cerezo74 Lun 25 Mag 2009 - 22:36

Max_asr ha scritto:Vabbe Cer, apparte il nome che puo' essere discutibile o meno, la formula non mi sembra poi cosi' male...
L'unico aspetto differente rispetto agli altri anni alla fine è che nessuno tranne la vincitrice della precedente edizione puo' accedere alla fase a gironi senza prima fare dei turni premilinari (e qui potrei accettare il fatto che questo puo' gravare sulla condizione fisica delle squadre a Gennaio/Febbraio), pero' per il resto non mi sembra molto diversa dalla cara e vecchia Coppa UEFA...o no?

E ma è troppo complicata 30 preliminari 40 gironi non gli sta dietro neanche un notaio
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....) Empty Re: EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....)

Messaggio Da Cerezo74 Lun 25 Mag 2009 - 22:42

Framusician ha scritto:Beh, almeno non avremo la preparazione in ritardo...
e dovremmo quindi iniziar bene il campionato.
O no?
Il resto sarà questione di testa...
A proposito, come spiegate che le squadre inglesi corrono sempre e comunque?
Qualche punturina... o metodi di allenamento diversi?


Non dire cose cosi' sennò irrompe Bombolo e con 40 messaggi lunghissimi in geroglifico ti dice che la roma fa schifo e le inglesi corrono perchè mangiano le fish e chips
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....) Empty Re: EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....)

Messaggio Da Ospite Mar 26 Mag 2009 - 14:32

secondo me gli inglesi corrono perchè hanno le emor***idi!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....) Empty Re: EUROPA LEAGUE - IL PROGRAMMA DELLA ROMA (MAMMA MIA....)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.