La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma

+3
Cerezo74
Max_asr
claudio52
7 partecipanti

Andare in basso

EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma Empty EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma

Messaggio Da claudio52 Sab 3 Ott 2009 - 17:03

Io insisto nel sostenere che la nostra pertecipazione all'Europa League è un danno.Bisogna dare la priorità al campionato per raggiungere il quarto posto(minimo).L'AsRoma sopravvive con l'autofinanziamento legato ai risultati dal campo.La nostra rosa è vasta ma non completa con giocatori di ruolo(centravanti),sprecare energie e correre il rischio di veder qualche giocatore importante farsi male è pericolosissimo.Bisogna puntare al quarto posto,unica alternativa per rinsavire le casse societarie,perchè la partecipazione alla Coppa dei Campioni,ci permette di non vendere un'altro Aquilani o un Chivu.Le partite rimaste in EL,ci devono servire per fare gli esperimenti e ritoccare la squadra.La strada all'EL è lunga e non ti da i soldi che prendi automaticamente raggiungendo il 3/4 posto in campionato.
Totti,ormai è cosa nota,non può giocare tre partite in sette giorni.
E quest'anno,come non mai,il rendimento della Roma è legato a questo splendido giocatore.
Mi domando...Ma ste cose,in società le vedono o sono io che sono incompetente?
Voi che dite?
Puntare solo al campionato
o come và,và?...................hehehehe il nome del cavallo di "febbre di cavallo" EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma Icon_wink EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma Icon_wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma Empty Re: EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma

Messaggio Da Max_asr Sab 3 Ott 2009 - 17:43

Si pero' a sentire ste cose mi viene un po' di tristezza, sembra quasi che l'Europa League non debba essere giocata, "tanto non potremmo vincerla mai"...
Per me cavolo, se giochiamo come sappiamo possiamo vincerla eccome, forse sarei disposto a un altro 6°/7° posto pur vincere il trofeo...

______________________________________________________
EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma Empty Re: EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma

Messaggio Da claudio52 Sab 3 Ott 2009 - 18:01

Max_asr ha scritto:Si pero' a sentire ste cose mi viene un po' di tristezza, sembra quasi che l'Europa League non debba essere giocata, "tanto non potremmo vincerla mai"...
Per me cavolo, se giochiamo come sappiamo possiamo vincerla eccome, forse sarei disposto a un altro 6°/7° posto pur vincere il trofeo...
Se vinci la EL,premio e incassi dello stadio più i soldi delle tv,ricevi 6/7 milioni contro i minimo 25 milioni che prendi piazzandoti al terzo posto nel campionato.In più se vai avanti in C.C. prendi altri tanti milioncini,capito Max? EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma Icon_wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma Empty Re: EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma

Messaggio Da Ospite Sab 3 Ott 2009 - 18:26

a rigor di logica monetaria non si può che dare ragione a claudio, ma se noi usciamo e poi i cugini burini vincessero la competizione???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma Empty Re: EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma

Messaggio Da Cerezo74 Sab 3 Ott 2009 - 18:27

claudio52 ha scritto:Io insisto nel sostenere che la nostra pertecipazione all'Europa League è un danno.Bisogna dare la priorità al campionato per raggiungere il quarto posto(minimo).L'AsRoma sopravvive con l'autofinanziamento legato ai risultati dal campo.La nostra rosa è vasta ma non completa con giocatori di ruolo(centravanti),sprecare energie e correre il rischio di veder qualche giocatore importante farsi male è pericolosissimo.Bisogna puntare al quarto posto,unica alternativa per rinsavire le casse societarie,perchè la partecipazione alla Coppa dei Campioni,ci permette di non vendere un'altro Aquilani o un Chivu.Le partite rimaste in EL,ci devono servire per fare gli esperimenti e ritoccare la squadra.La strada all'EL è lunga e non ti da i soldi che prendi automaticamente raggiungendo il 3/4 posto in campionato.
Totti,ormai è cosa nota,non può giocare tre partite in sette giorni.
E quest'anno,come non mai,il rendimento della Roma è legato a questo splendido giocatore.
Mi domando...Ma ste cose,in società le vedono o sono io che sono incompetente?
Voi che dite?
Puntare solo al campionato
o come và,và?...................hehehehe il nome del cavallo di "febbre di cavallo" EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma Icon_wink EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma Icon_wink

Magara potessimo vincere l'europaleague coppauefa
farei gran festa
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma Empty Re: EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma

Messaggio Da Paolo89 Sab 3 Ott 2009 - 22:53

se avessimo la bacheca piena di trofei(tipo real o milan) sarei del tuo stesso parere...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma Empty Re: EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma

Messaggio Da Cerezo74 Sab 3 Ott 2009 - 22:54

Ma vabbè è pur sempre la coppa uefa non è merda
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma Empty Re: EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma

Messaggio Da aleforzaroma Sab 3 Ott 2009 - 23:00

[quote="claudio52"]Io insisto nel sostenere che la nostra pertecipazione all'Europa League è un danno.Bisogna dare la priorità al campionato per raggiungere il quarto posto(minimo).L'AsRoma sopravvive con l'autofinanziamento legato ai risultati dal campo.La nostra rosa è vasta ma non completa con giocatori di ruolo(centravanti),sprecare energie e correre il rischio di veder qualche giocatore importante farsi male è pericolosissimo.Bisogna puntare al quarto posto,unica alternativa per rinsavire le casse societarie,perchè la partecipazione alla Coppa dei Campioni,ci permette di non vendere un'altro Aquilani o un Chivu.Le partite rimaste in EL,ci devono servire per fare gli esperimenti e ritoccare la squadra.La strada all'EL è lunga e non ti da i soldi che prendi automaticamente raggiungendo il 3/4 posto in campionato.
Totti,ormai è cosa nota,non può giocare tre partite in sette giorni...

ciao Claudione, non sono d'accordo !
cosa significa che la E.L. deve servirci x fare esperimenti e ritocchi ? scherzi ?
e' una coppa europea, che la Roma potrebbe ambire a vincere, e noi (non solo tu) la snobbate così. Prima la giochiamo con tutte le forze e poi si vedrà, ma non capisco che senso abbia giocarla tanto per... e poi sei (siete) così convinti che usciti da questa competizione automaticamente si arriverebbe al 3-4° posto in campionato?!?
BASITO E DELUSO DALLE TUE PAROLE, TI SALUTO.
io mi gioco ogni battaglia, perchè nel calcio non tutto è predefinito, poi posso anche perdere ma ci devo provare... niente niente TI stai rammollendo x caso ?

Question Question Question

Hasta siempre l'AsRoma !!!
Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma Empty Re: EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma

Messaggio Da Paolo89 Sab 3 Ott 2009 - 23:00

Cerezo74 ha scritto:Ma vabbè è pur sempre la coppa uefa non è merda

no no infatti...a maggior ragione per una squadra come la roma che a livello internazionale ha vinto solo una coppa delle fiere...
il real, il milan o il barcellona potrebbero essere demotivati a giocare l'europa league, non la roma...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma Empty Re: EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma

Messaggio Da Cerezo74 Sab 3 Ott 2009 - 23:01

curci99 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Ma vabbè è pur sempre la coppa uefa non è merda

no no infatti...a maggior ragione per una squadra come la roma che a livello internazionale ha vinto solo una coppa delle fiere...
il real, il milan o il barcellona potrebbero essere demotivati a giocare l'europa league, non la roma...

hai ragione avevo capito male Laughing
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma Empty Re: EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma

Messaggio Da Paolo89 Sab 3 Ott 2009 - 23:02

Cerezo74 ha scritto:
curci99 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Ma vabbè è pur sempre la coppa uefa non è merda

no no infatti...a maggior ragione per una squadra come la roma che a livello internazionale ha vinto solo una coppa delle fiere...
il real, il milan o il barcellona potrebbero essere demotivati a giocare l'europa league, non la roma...

hai ragione avevo capito male Laughing

Wink
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma Empty Re: EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma

Messaggio Da andrea Sab 3 Ott 2009 - 23:06

la nostra societa'era ben al corrente della nostra partecipazione all'europa league,sicche'se non abbiaamo una rosa adeguata per combattere su tutti e due i fronti la colpa e'solo la loro.detto questo il mio pensiero e'quello cmq di provarci,anche per una questione d'immagine a livello internazionale.vincerla?io ho visto squadre fortissime...il quarto posto invece non e'cosa impossibile,sempre che ranieri riesca a trovare sin da subito il bandolo della matassa
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma Empty Re: EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma

Messaggio Da Ospite Dom 4 Ott 2009 - 6:16

Ma smettiamola con la storia della rosa inadeguata, la rosa è competitiva, il punto è che per giocare su più fronti bisogna credere nella rosa, e non, sempre sugli stessi uomini. Io penso che sfruttando tutta la rosa potremmo arrivare almeno ai quarti dell'Europa League e poi si vedrebbe il da fare. Totti non regge tre partite a settimana? Ne potrebbe fare due, o una e due metà, o due e mezza, insomma, sta al mister trovare la soluzione, senza paraocchi. I giocatori, che altrimenti giocherebbero poco, si sentirebbero parte della squadra, il gruppo ne gioverebbe e l'entusiasmo ci darebbe una mano.

P.S. Piccola deviazione. Non sono andato sui post sul nuovo stadio perchè non conosco bene Roma città e il suo governo. Ma penso che una Roma con uno stadio in costruzione sarebbe più appetibile della Roma attuale, e chissà magari più vendibile. Non è giusto che noi tifosi si debba rinunciare ad un sogno (vincere una coppa europea) per far posto a calcoli patrimoniali.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma Empty Re: EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma

Messaggio Da Framusician Dom 4 Ott 2009 - 10:30

Ma magari la vincessimo sta coppa... che è molto più ala nostra portata della Champions, diciamolo chiaramente, dove ci siamo sempre fermati davanti alla corazzata inglese di turno.
E con l'Arsenal si poteva fare...
Quest'anno i bookmakers comunque hanno dato noi come favoriti per la vittoria della EL, non dimentichiamolo.
Se questi si impegnano e tirano fuori gli attributi, in Coppa non ce n'è per nessuno.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma Empty Re: EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma

Messaggio Da Ospite Dom 4 Ott 2009 - 10:58

guagliu' io ogni tanto vorrei vincere qualcosa Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma Empty Re: EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma

Messaggio Da andrea Dom 4 Ott 2009 - 11:33

quattrotretre ha scritto:Ma smettiamola con la storia della rosa inadeguata, la rosa è competitiva, il punto è che per giocare su più fronti bisogna credere nella rosa, e non, sempre sugli stessi uomini. Io penso che sfruttando tutta la rosa potremmo arrivare almeno ai quarti dell'Europa League e poi si vedrebbe il da fare. Totti non regge tre partite a settimana? Ne potrebbe fare due, o una e due metà, o due e mezza, insomma, sta al mister trovare la soluzione, senza paraocchi. I giocatori, che altrimenti giocherebbero poco, si sentirebbero parte della squadra, il gruppo ne gioverebbe e l'entusiasmo ci darebbe una mano.

P.S. Piccola deviazione. Non sono andato sui post sul nuovo stadio perchè non conosco bene Roma città e il suo governo. Ma penso che una Roma con uno stadio in costruzione sarebbe più appetibile della Roma attuale, e chissà magari più vendibile. Non è giusto che noi tifosi si debba rinunciare ad un sogno (vincere una coppa europea) per far posto a calcoli patrimoniali.




appunto,visto che si punta sempre sugli stessi uomini,ovvero taddei,perrotta,pizarro ecc...dove sta sta rosa competitiva?a roma non ci sara'mai purtroppo un allenatore che puntera' sui giovani.troppo alto il rischio,preferiscono basarsi su quelli piu'esperti(esperti...)io preferirei un anno di transizione,di prove,piuttosto che un altro anno fallimentare come l'anno scorso
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma Empty Re: EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma

Messaggio Da claudio52 Dom 4 Ott 2009 - 12:57

[quote="aleforzaroma"]
claudio52 ha scritto:Io insisto nel sostenere che la nostra pertecipazione all'Europa League è un danno.Bisogna dare la priorità al campionato per raggiungere il quarto posto(minimo).L'AsRoma sopravvive con l'autofinanziamento legato ai risultati dal campo.La nostra rosa è vasta ma non completa con giocatori di ruolo(centravanti),sprecare energie e correre il rischio di veder qualche giocatore importante farsi male è pericolosissimo.Bisogna puntare al quarto posto,unica alternativa per rinsavire le casse societarie,perchè la partecipazione alla Coppa dei Campioni,ci permette di non vendere un'altro Aquilani o un Chivu.Le partite rimaste in EL,ci devono servire per fare gli esperimenti e ritoccare la squadra.La strada all'EL è lunga e non ti da i soldi che prendi automaticamente raggiungendo il 3/4 posto in campionato.
Totti,ormai è cosa nota,non può giocare tre partite in sette giorni...

ciao Claudione, non sono d'accordo !
cosa significa che la E.L. deve servirci x fare esperimenti e ritocchi ? scherzi ?
e' una coppa europea, che la Roma potrebbe ambire a vincere, e noi (non solo tu) la snobbate così. Prima la giochiamo con tutte le forze e poi si vedrà, ma non capisco che senso abbia giocarla tanto per... e poi sei (siete) così convinti che usciti da questa competizione automaticamente si arriverebbe al 3-4° posto in campionato?!?
BASITO E DELUSO DALLE TUE PAROLE, TI SALUTO.
io mi gioco ogni battaglia, perchè nel calcio non tutto è predefinito, poi posso anche perdere ma ci devo provare... niente niente TI stai rammollendo x caso ?

EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma Icon_question EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma Icon_question EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma Icon_question

Hasta siempre l'AsRoma !!!
Ale.
Fratè,il mio discorso è proiettato alla sopravvivenza della'AsRoma con i soldi della C.C..Certo che mi piacerebbe vincere una Coppa europea,ma a che prezzo? EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma Icon_smile
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma Empty Re: EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma

Messaggio Da aleforzaroma Dom 4 Ott 2009 - 18:08

[quote="claudio52"]
aleforzaroma ha scritto:
claudio52 ha scritto:Io insisto nel sostenere che la nostra pertecipazione all'Europa League è un danno.Bisogna dare la priorità al campionato per raggiungere il quarto posto(minimo).L'AsRoma sopravvive con l'autofinanziamento legato ai risultati dal campo.La nostra rosa è vasta ma non completa con giocatori di ruolo(centravanti),sprecare energie e correre il rischio di veder qualche giocatore importante farsi male è pericolosissimo.Bisogna puntare al quarto posto,unica alternativa per rinsavire le casse societarie,perchè la partecipazione alla Coppa dei Campioni,ci permette di non vendere un'altro Aquilani o un Chivu.Le partite rimaste in EL,ci devono servire per fare gli esperimenti e ritoccare la squadra.La strada all'EL è lunga e non ti da i soldi che prendi automaticamente raggiungendo il 3/4 posto in campionato.
Totti,ormai è cosa nota,non può giocare tre partite in sette giorni...

ciao Claudione, non sono d'accordo !
cosa significa che la E.L. deve servirci x fare esperimenti e ritocchi ? scherzi ?
e' una coppa europea, che la Roma potrebbe ambire a vincere, e noi (non solo tu) la snobbate così. Prima la giochiamo con tutte le forze e poi si vedrà, ma non capisco che senso abbia giocarla tanto per... e poi sei (siete) così convinti che usciti da questa competizione automaticamente si arriverebbe al 3-4° posto in campionato?!?
BASITO E DELUSO DALLE TUE PAROLE, TI SALUTO.
io mi gioco ogni battaglia, perchè nel calcio non tutto è predefinito, poi posso anche perdere ma ci devo provare... niente niente TI stai rammollendo x caso ?

EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma Icon_question EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma Icon_question EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma Icon_question

Hasta siempre l'AsRoma !!!
Ale.
Fratè,il mio discorso è proiettato alla sopravvivenza della'AsRoma con i soldi della C.C..Certo che mi piacerebbe vincere una Coppa europea,ma a che prezzo? EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma Icon_smile

...ma la soppravvivenza dell'AsRoma cosa c'entra con la E.League ? continuo a nn capire!
Poi sul discorso della Champions e quindi almeno 4° posto hai ragione, ma anche la Uefa per quanto poco dà soldi e visibilità.
Il problema Claudione è che se non arriva una vera cordata e la SHAMPISTA non se ne va allora potremmo anche vincerla la C.L. ma tanto saremo sempre dai CIAP!
(modo + gentile x dire altro...)

Mad Mad Mad

ciao mitico, sempre LUpo. Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma Empty Re: EUROPA LEAGUE,un danno per la Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.