La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
domanda EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
domanda EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
domanda EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
domanda EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
domanda EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
domanda EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
domanda EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
domanda EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
domanda EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
domanda EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
domanda EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
domanda EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
domanda EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
domanda EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
domanda EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
domanda EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

domanda

+3
Polly
Cerezo74
ROMANISTANAPOLETANO89
7 partecipanti

Andare in basso

domanda Empty domanda

Messaggio Da Ospite Sab 24 Mar 2012 - 12:24

ma voi lo fareste giocare Totti stasera?
un omino mi ha messo una pulce,diceva che è vero che Totti è uno che può dare la carica giusta alla squadra,ma è anche vero che per poter fare bene contro il Milan ci sarà bisogno di un attacco veloce e lui lo rallenterebbe un po,forse meglio mettere Lamela? Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda Empty Re: domanda

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Sab 24 Mar 2012 - 12:27

io stasera opterei per il tridente totti borini e osvaldo...
lamela nelle ultime uscite a parte palermo l'ho visto sotto tono, facciamolo riposare un pochette e poi dentro nel secondo tempo al posto del capitano Wink

poi però se dovesse giocare lui sono contento lo stesso Smile
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

domanda Empty Re: domanda

Messaggio Da Ospite Sab 24 Mar 2012 - 12:34

personalmente possono giocare anche Conti e Luis,basta che vinciamo Wink (ma sarà dura).

però sto fatto di rallentare la davanti mi ha messo pensiero,era scontato ma detto da questa persona suona diverso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda Empty Re: domanda

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Sab 24 Mar 2012 - 12:42

non so se sia vero o falso ma ho appena letto su face che al milan mancano molti di loro...
in attacco hanno solo ibra ed el sharawy...sono fuori robinho,maxy lopez ed inzaghi.
Boateng va in panca e quasi sicuramente non gioca thiago silva oltre ad abate e antonini affraid

se è vero direi che dobbiamo sfruttare al massimo questa occasioneeee bandiera grande
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

domanda Empty Re: domanda

Messaggio Da Ospite Sab 24 Mar 2012 - 12:46

Già c'ho l'ansia.... sigh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda Empty Re: domanda

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Sab 24 Mar 2012 - 12:54

a chi lo dici aah aah
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

domanda Empty Re: domanda

Messaggio Da Ospite Sab 24 Mar 2012 - 12:57

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:non so se sia vero o falso ma ho appena letto su face che al milan mancano molti di loro...
in attacco hanno solo ibra ed el sharawy...sono fuori robinho,maxy lopez ed inzaghi.
Boateng va in panca e quasi sicuramente non gioca thiago silva oltre ad abate e antonini affraid

se è vero direi che dobbiamo sfruttare al massimo questa occasioneeee bandiera grande

io sapevo di Inzaghi e Maxi lopez,degli altri non so niente. Boh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda Empty Re: domanda

Messaggio Da Cerezo74 Sab 24 Mar 2012 - 13:21

P ha scritto:ma voi lo fareste giocare Totti stasera?
un omino mi ha messo una pulce,diceva che è vero che Totti è uno che può dare la carica giusta alla squadra,ma è anche vero che per poter fare bene contro il Milan ci sarà bisogno di un attacco veloce e lui lo rallenterebbe un po,forse meglio mettere Lamela? Rolling Eyes

totti deve giocare fino a 150 anni quando avrà la carrozzina (dico cosi' altrimenti dite che non sono romanista)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

domanda Empty Re: domanda

Messaggio Da Polly Sab 24 Mar 2012 - 13:57

Cerezo74 ha scritto:
P ha scritto:ma voi lo fareste giocare Totti stasera?
un omino mi ha messo una pulce,diceva che è vero che Totti è uno che può dare la carica giusta alla squadra,ma è anche vero che per poter fare bene contro il Milan ci sarà bisogno di un attacco veloce e lui lo rallenterebbe un po,forse meglio mettere Lamela? Rolling Eyes

totti deve giocare fino a 150 anni quando avrà la carrozzina (dico cosi' altrimenti dite che non sono romanista)

Non fare il furbetto, Cerasiello............i romanisti non hanno problemi a dire che un Capitano che non è in forma è meglio che stia buono in panca, e al limite si faccia solo uno spezzone di partita. Se dobbiamo gioca' col morto in campo, se famo un bel tresette (è quello che si gioca col morto, giusto?)

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

domanda Empty Re: domanda

Messaggio Da aleforzaroma Sab 24 Mar 2012 - 16:13

P ha scritto:ma voi lo fareste giocare Totti stasera?
un omino mi ha messo una pulce,diceva che è vero che Totti è uno che può dare la carica giusta alla squadra,ma è anche vero che per poter fare bene contro il Milan ci sarà bisogno di un attacco veloce e lui lo rallenterebbe un po,forse meglio mettere Lamela? Rolling Eyes

il Capitano è sempre stato mooolto prolifico in quel de Milan, ma in effetti un giocatore rapido come Lamela non lo vedrei male... Totti puo' sempre subentrare a partita in corso e cambiando il modulo.
Una cosa è certa: dobbiamo andare là convinti di poter vincere come fatto tante altre volte, il Milan deve vincere noi anche! Andiamocela a giocare... Bandiera2 Bandiera2 Bandiera2

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

domanda Empty Re: domanda

Messaggio Da andrea Sab 24 Mar 2012 - 16:29

se è in forma perchè no..io spero solo di non prendere gol subito sgrat
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

domanda Empty Re: domanda

Messaggio Da andreafalciani Sab 24 Mar 2012 - 16:38

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:a chi lo dici aah aah
quoto
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

domanda Empty Re: domanda

Messaggio Da aleforzaroma Sab 24 Mar 2012 - 17:07

in certe partite la corsa conta relativamente ma e' ovvio che un Capitano non in formissima non ci serva contro il Milan... personalmente nelle ultime uscite dal punto di vista fisico l'ho sempre visto correre e tanto.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

domanda Empty Re: domanda

Messaggio Da Ospite Sab 24 Mar 2012 - 17:11

P ha scritto:ma voi lo fareste giocare Totti stasera?
un omino mi ha messo una pulce,diceva che è vero che Totti è uno che può dare la carica giusta alla squadra,ma è anche vero che per poter fare bene contro il Milan ci sarà bisogno di un attacco veloce e lui lo rallenterebbe un po,forse meglio mettere Lamela? Rolling Eyes

dipende da come ha intenzione di giocare,ma questo sarà un mistero fino alle 6 pm

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda Empty Re: domanda

Messaggio Da aleforzaroma Sab 24 Mar 2012 - 17:14

e' vero, e solo gli Astri possono saperlo... U.U

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

domanda Empty Re: domanda

Messaggio Da Cerezo74 Sab 24 Mar 2012 - 21:43

polly ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
P ha scritto:ma voi lo fareste giocare Totti stasera?
un omino mi ha messo una pulce,diceva che è vero che Totti è uno che può dare la carica giusta alla squadra,ma è anche vero che per poter fare bene contro il Milan ci sarà bisogno di un attacco veloce e lui lo rallenterebbe un po,forse meglio mettere Lamela? Rolling Eyes

totti deve giocare fino a 150 anni quando avrà la carrozzina (dico cosi' altrimenti dite che non sono romanista)

Non fare il furbetto, Cerasiello............i romanisti non hanno problemi a dire che un Capitano che non è in forma è meglio che stia buono in panca, e al limite si faccia solo uno spezzone di partita. Se dobbiamo gioca' col morto in campo, se famo un bel tresette (è quello che si gioca col morto, giusto?)


diciamola tutta la verità allora,NEGLI ULTIMI 2 ANNI SE METà DELLE PARTITE SE LE FOSSE GUARDATE DAL DIVANO NOI AVREMMO POTUTO GIOCARE IN 11

non c'entra totti ne col male della roma ne con la sconfitta di oggi,però sarebbe ora di farsi da parte.
questa squadra giovane eccecc non si può vedere che per incontrare es il siena o l'atalanta si caghi addosso dicendo "oddio totti non può giocare eccecc"

io dico che se fossi in lui a giugno la pianterei li,lasciando ancora un buon ricordo,altri 3 anni di agonia alla del piero io non li voglio vedere
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

domanda Empty Re: domanda

Messaggio Da Polly Dom 25 Mar 2012 - 1:47

Cerezo74 ha scritto:
polly ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
P ha scritto:ma voi lo fareste giocare Totti stasera?
un omino mi ha messo una pulce,diceva che è vero che Totti è uno che può dare la carica giusta alla squadra,ma è anche vero che per poter fare bene contro il Milan ci sarà bisogno di un attacco veloce e lui lo rallenterebbe un po,forse meglio mettere Lamela? Rolling Eyes

totti deve giocare fino a 150 anni quando avrà la carrozzina (dico cosi' altrimenti dite che non sono romanista)

Non fare il furbetto, Cerasiello............i romanisti non hanno problemi a dire che un Capitano che non è in forma è meglio che stia buono in panca, e al limite si faccia solo uno spezzone di partita. Se dobbiamo gioca' col morto in campo, se famo un bel tresette (è quello che si gioca col morto, giusto?)


diciamola tutta la verità allora,NEGLI ULTIMI 2 ANNI SE METà DELLE PARTITE SE LE FOSSE GUARDATE DAL DIVANO NOI AVREMMO POTUTO GIOCARE IN 11

non c'entra totti ne col male della roma ne con la sconfitta di oggi,però sarebbe ora di farsi da parte.
questa squadra giovane eccecc non si può vedere che per incontrare es il siena o l'atalanta si caghi addosso dicendo "oddio totti non può giocare eccecc"

io dico che se fossi in lui a giugno la pianterei li,lasciando ancora un buon ricordo,altri 3 anni di agonia alla del piero io non li voglio vedere

Alla fine oggi, tra una cosa e l'altra, la partita l'ho solo "ascoltata" e non vista, quindi non dico nulla. Ero casualmente in soggiorno quando ha segnato la Roma, ma non ho rivisto il goal, mentre ho visto il reply del gollonzo di Ibra (mio nipote sta ancora smadonnando, credo........). Non so come ha giocato Totti, non ho visto nemmeno il pallonetto incriminato. Come già detto, credo che alcune partite le possa giocare per intero, se il fisico lo sostiene, e altre volte giocarne solo spezzoni, oppure restarsene in panchina se non è al 100%.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

domanda Empty Re: domanda

Messaggio Da Ospite Dom 25 Mar 2012 - 3:00

Io oggi ho avuto la terribile sensazione che non fosse l'aspetto fisico il suo limite, sembrava non volesse sudare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda Empty Re: domanda

Messaggio Da Ospite Dom 25 Mar 2012 - 11:25

Nella partita scorsa abbiamo detto di non mettere in croce Lamela per una brutta prestazione, oggi direi di fare la stessa cosa con Totti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda Empty Re: domanda

Messaggio Da ASRGABRI Dom 25 Mar 2012 - 11:33

giova77 ha scritto:Nella partita scorsa abbiamo detto di non mettere in croce Lamela per una brutta prestazione, oggi direi di fare la stessa cosa con Totti.
Solo Luis sa la condizione fisica di giocatori che si allenano in settimana. Totti sembra che debba giocare per diritto divino,a memoria non ricordo una sua partenza dalla panchina.
Poteva partire con Lamela oppure anche con Pjanic,le alternative c'erano
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

domanda Empty Re: domanda

Messaggio Da Polly Dom 25 Mar 2012 - 13:36

Pjanic non era al 100%, per questo l'ha lasciato fuori, credo

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

domanda Empty Re: domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.