La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO

+7
aleforzaroma
ASRGABRI
Polly
asr_92
andrea
Cerezo74
GialloRosso81
11 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 Empty Re: LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO

Messaggio Da andrea Lun 26 Mar 2012 - 21:50

la differenza la fanno solo i 2 derby persi poi quasi siamo li....



io parlavo dei nostri punti ...l'anno scorso erano 5 in piu'con i 2 derby vinti


Ultima modifica di andrea il Mar 27 Mar 2012 - 13:12 - modificato 1 volta.

andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 Empty Re: LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO

Messaggio Da Ospite Mar 27 Mar 2012 - 8:55

Poi parlate di caccia all'uomo....

Se vi limitate a vedere il numero dei goal e le pagelle dei giornalai (del nord) ok avete ragione...

Che tristezza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 Empty Re: LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO

Messaggio Da Polly Mar 27 Mar 2012 - 12:21

andrea ha scritto:la differenza la fanno solo i 2 derby persi poi quasi siamo li....

Mi pare di ricordare che anche l'anno scorso, con i due derby vinti, la lazietta fosse sopra a noi in classifica e fino all'ultimo se l'è giocata con l'Udinese per i preliminari di CL. Oddio, chi sedeva sulla nostra panchina? O un'amnesia scratch
Forse molti non capiscono (solo perché non vivono in questa città) che il tipo di pressione che si subisce qui a Roma, dove ci sono radio ed emittenti tv che parlano h24 solo di Roma e/o lazio, in altre città non ci sono. Un Guidolin, che l'anno scorso le perse tutte all'inzio del campionato e fece il primo punticino solo alla 5a giornata, qui a Roma non durerebbe un mese. Ovviamente non ho la prova del contrario per questo allenatore, magari mi sbaglio

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 Empty Re: LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO

Messaggio Da Ospite Mar 27 Mar 2012 - 12:34

polly ha scritto:
andrea ha scritto:la differenza la fanno solo i 2 derby persi poi quasi siamo li....

Mi pare di ricordare che anche l'anno scorso, con i due derby vinti, la lazietta fosse sopra a noi in classifica e fino all'ultimo se l'è giocata con l'Udinese per i preliminari di CL. Oddio, chi sedeva sulla nostra panchina? O un'amnesia scratch
Forse molti non capiscono (solo perché non vivono in questa città) che il tipo di pressione che si subisce qui a Roma, dove ci sono radio ed emittenti tv che parlano h24 solo di Roma e/o lazio, in altre città non ci sono. Un Guidolin, che l'anno scorso le perse tutte all'inzio del campionato e fece il primo punticino solo alla 5a giornata, qui a Roma non durerebbe un mese. Ovviamente non ho la prova del contrario per questo allenatore, magari mi sbaglio

O un'amnesia? Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 Empty Re: LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO

Messaggio Da Ospite Mar 27 Mar 2012 - 12:36

animaletto ha scritto:
Lucignolo ha scritto:L'hanno scorso il girone d'andata.....nel girone di ritorno ha fatto doppiette contro Udinese, Fiorentina, Bari, Lazio PESANTISSIME....qualcuno lo dimentica...senza di quelle manco in EL arrivavi (ma cmq dopo abbiamo pensato bene di farci eliminare)...

quoto

E comunque è il solito discorso. Se Totti esce, entra Pjanic, quanti goal segna? Poi entrano Bojan e Lamela, come finisce la partita? Lo scorso anno Totti spesso non giocava, giocavano Vucinic e Menez, risultato della stagione?


Stai dicendo che l'anno scorso al posto di Totti giocavano Vucinic e Menez? Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 Empty Re: LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO

Messaggio Da Ospite Mar 27 Mar 2012 - 12:56

polly ha scritto:
andrea ha scritto:la differenza la fanno solo i 2 derby persi poi quasi siamo li....

Mi pare di ricordare che anche l'anno scorso, con i due derby vinti, la lazietta fosse sopra a noi in classifica e fino all'ultimo se l'è giocata con l'Udinese per i preliminari di CL. Oddio, chi sedeva sulla nostra panchina? O un'amnesia scratch
Forse molti non capiscono (solo perché non vivono in questa città) che il tipo di pressione che si subisce qui a Roma, dove ci sono radio ed emittenti tv che parlano h24 solo di Roma e/o lazio, in altre città non ci sono. Un Guidolin, che l'anno scorso le perse tutte all'inzio del campionato e fece il primo punticino solo alla 5a giornata, qui a Roma non durerebbe un mese. Ovviamente non ho la prova del contrario per questo allenatore, magari mi sbaglio

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 Empty Re: LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO

Messaggio Da Polly Mar 27 Mar 2012 - 13:23

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
andrea ha scritto:la differenza la fanno solo i 2 derby persi poi quasi siamo li....

Mi pare di ricordare che anche l'anno scorso, con i due derby vinti, la lazietta fosse sopra a noi in classifica e fino all'ultimo se l'è giocata con l'Udinese per i preliminari di CL. Oddio, chi sedeva sulla nostra panchina? Ho un'amnesia scratch
Forse molti non capiscono (solo perché non vivono in questa città) che il tipo di pressione che si subisce qui a Roma, dove ci sono radio ed emittenti tv che parlano h24 solo di Roma e/o lazio, in altre città non ci sono. Un Guidolin, che l'anno scorso le perse tutte all'inzio del campionato e fece il primo punticino solo alla 5a giornata, qui a Roma non durerebbe un mese. Ovviamente non ho la prova del contrario per questo allenatore, magari mi sbaglio

O un'amnesia? Suspect

Era per non farti sentire meno solo nel "Club dell'Acca a Casaccio" Very Happy
Ho corretto, Petulius caro Embarassed

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 Empty Re: LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO

Messaggio Da Ospite Mar 27 Mar 2012 - 20:22

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
andrea ha scritto:la differenza la fanno solo i 2 derby persi poi quasi siamo li....

Mi pare di ricordare che anche l'anno scorso, con i due derby vinti, la lazietta fosse sopra a noi in classifica e fino all'ultimo se l'è giocata con l'Udinese per i preliminari di CL. Oddio, chi sedeva sulla nostra panchina? Ho un'amnesia scratch
Forse molti non capiscono (solo perché non vivono in questa città) che il tipo di pressione che si subisce qui a Roma, dove ci sono radio ed emittenti tv che parlano h24 solo di Roma e/o lazio, in altre città non ci sono. Un Guidolin, che l'anno scorso le perse tutte all'inzio del campionato e fece il primo punticino solo alla 5a giornata, qui a Roma non durerebbe un mese. Ovviamente non ho la prova del contrario per questo allenatore, magari mi sbaglio

O un'amnesia? Suspect

Era per non farti sentire meno solo nel "Club dell'Acca a Casaccio" Very Happy
Ho corretto, Petulius caro Embarassed

Benvenuta nel club! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 Empty Re: LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO

Messaggio Da trecci Mar 27 Mar 2012 - 20:47

Cmq pare che Pjanic non abbia giocato dall'inizio per punizione, per avere giocato 80 e passa minuti nell'amichevole Bosnia-Brasile mentre l'accordo era di giocare solo un tempo per via del dolore che si trascinava e che poi puntualmente lo ha tenuto fuori nelle partite successive. Questo è quanto trapela oggi.
Totti il cambio lo ha chiesto ed è stato accontentato perchè si vedeva che non stava bene, se LE lo ha voluto mandare ancora in campo dovrebbe spiegare lui i motivi, nel Milan tutti sapevano che Thiago Silva aveva un problema eppure è stato messo in campo, avete sentito ammazzare di critiche Allegri o il giocatore per essere sceso in campo nonostante ci fosse il barcellona alle porte?
Cmq avete ragione era meglio tenere Vucinic e vedere sbagliare gol come quello di domenica sera davanti a Julio Cesar totalmente solo, cosa per la quale nessuno ha detto nulla, questa è un'altra differenza che se sbagli un gol alla Roma tutti ne parlano, discutono, se lo fai a Torino se ne parla solo nello spogliatoio dove è sicuro Conte gli avrà un c**o quadro.
E se fossi Totti alla fine dell'anno saluterei tanto sappiamo che dopo di lui campionati e Champions prenderanno la via della capitale (come GR ci insegna da quando si è iscritto al forum).
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 Empty Re: LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO

Messaggio Da Ospite Mar 27 Mar 2012 - 21:00

Io l'ho scritto altrove, sul cucchiaio non riuscito non mi soffermo più di tanto, ha provato è ha sbagliato, capita. Ma quando l'ho visto andare a recuperare un pallone all'esterno dell'area passeggiando, quando invece sarebbe stato importante giocarla al più presto, li me le ha fatte proprio girare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 Empty Re: LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO

Messaggio Da trecci Mar 27 Mar 2012 - 21:09

Hai ragione, nulla da dire sulla pessima prestazione e se stava poco bene non doveva giocare ma qui il processo si è aperto per l'errore al tiro non per altri motivi (o ditemi se mi sono sbagliato)
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 Empty Re: LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO

Messaggio Da Ospite Mar 27 Mar 2012 - 21:22

trecci ha scritto:Hai ragione, nulla da dire sulla pessima prestazione e se stava poco bene non doveva giocare ma qui il processo si è aperto per l'errore al tiro non per altri motivi (o ditemi se mi sono sbagliato)

Probabilmente hai ragione, ma non è il motivo per cui io ho contestato la prestazione del Capitano. Comunque, se nonricordocomesichiama non avesse sparato a casaccio quel pallone che Ibra si è ritrovato addosso in occasione del secondo gol i giudizi del forum sui nostri sarebbero stati tutti più miti. L'unico che mi è piaciuto veramente è stato Gago (oltre a Stek, grandissimo!) e Luis Enrique ha pensato bene di cambiarlo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 Empty Re: LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO

Messaggio Da Ospite Mar 27 Mar 2012 - 21:27

un genio...lo dico da mesi What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 Empty Re: LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO

Messaggio Da Ospite Mar 27 Mar 2012 - 21:29

alexmarubium ha scritto:un genio...lo dico da mesi What a Face

Si, ma quando invece fa le cose giuste?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 Empty Re: LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO

Messaggio Da Polly Mar 27 Mar 2012 - 21:31

Un cretino a prescindere, che domande, Petulio!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 Empty Re: LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO

Messaggio Da Ospite Mar 27 Mar 2012 - 21:32

quoto U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 Empty Re: LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO

Messaggio Da Ospite Mar 27 Mar 2012 - 21:34

polly ha scritto:Un cretino a prescindere, che domande, Petulio!

Eh no Petulia! Non è un cretino a prescindere come non è un mago a prescindere, e sai benissimo che le correnti di pensiero ci sono entrambe sul forum.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 Empty Re: LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO

Messaggio Da animaletto Mar 27 Mar 2012 - 22:15

trecci ha scritto:Cmq pare che Pjanic non abbia giocato dall'inizio per punizione, per avere giocato 80 e passa minuti nell'amichevole Bosnia-Brasile mentre l'accordo era di giocare solo un tempo per via del dolore che si trascinava e che poi puntualmente lo ha tenuto fuori nelle partite successive. Questo è quanto trapela oggi.
Totti il cambio lo ha chiesto ed è stato accontentato perchè si vedeva che non stava bene, se LE lo ha voluto mandare ancora in campo dovrebbe spiegare lui i motivi, nel Milan tutti sapevano che Thiago Silva aveva un problema eppure è stato messo in campo, avete sentito ammazzare di critiche Allegri o il giocatore per essere sceso in campo nonostante ci fosse il barcellona alle porte?
Cmq avete ragione era meglio tenere Vucinic e vedere sbagliare gol come quello di domenica sera davanti a Julio Cesar totalmente solo, cosa per la quale nessuno ha detto nulla, questa è un'altra differenza che se sbagli un gol alla Roma tutti ne parlano, discutono, se lo fai a Torino se ne parla solo nello spogliatoio dove è sicuro Conte gli avrà un c**o quadro.
E se fossi Totti alla fine dell'anno saluterei tanto sappiamo che dopo di lui campionati e Champions prenderanno la via della capitale (come GR ci insegna da quando si è iscritto al forum).

quoto
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 Empty Re: LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO

Messaggio Da animaletto Mar 27 Mar 2012 - 22:17

quattrotretre ha scritto:
Stai dicendo che l'anno scorso al posto di Totti giocavano Vucinic e Menez? Suspect

Ho la panza piena, sono stanco, non riuscirei a reggere una discussione su Vucinic e Menez.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 Empty Re: LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO

Messaggio Da Ospite Mar 27 Mar 2012 - 22:18

hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 Empty Re: LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO

Messaggio Da Polly Mar 27 Mar 2012 - 22:27

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Un cretino a prescindere, che domande, Petulio!

Eh no Petulia! Non è un cretino a prescindere come non è un mago a prescindere, e sai benissimo che le correnti di pensiero ci sono entrambe sul forum.

Infatti io non credo che sia un genio o un cretino a prescindere, ma che abbia bisogno di tempo e di qualche altro giocatore che possa riuscire a mettere in pratica quella che è la squadra che lui ha in testa. Sono ancora convinta che possa farci vedere belle cose, ma se verrò smentita non avrò nessun problema ad ammettere di essermi sbagliata. E in caso contrario magari dirò anche altro. Ma non ora.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 Empty Re: LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO

Messaggio Da Ospite Mer 28 Mar 2012 - 11:52

Se avesse calciato di potenza e mandato sopra la traversa di un metro... ?magari si sarebbe detto che visto il portiere un pò fuori non poteva provare il cucchiaio!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 Empty Re: LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO

Messaggio Da Ospite Mer 28 Mar 2012 - 12:03

17062001 ha scritto:Se avesse calciato di potenza e mandato sopra la traversa di un metro... ?magari si sarebbe detto che visto il portiere un pò fuori non poteva provare il cucchiaio!

Laughing Laughing Laughing

GRANDISSIMA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 Empty Re: LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO

Messaggio Da andrea Mer 28 Mar 2012 - 14:56

in quell'azione il cucchiaio non ci stava proprio secondo me.punti di vista.
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 Empty Re: LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO

Messaggio Da Cerezo74 Mer 28 Mar 2012 - 20:43

ancora con sto cucchiaio , o se tirava forte.

il problema non è questo eventuale gol non realizzato , il problema è che non supera il 5,5 almeno da tutto il campionato (tralascio il campionato scorso)
l'altro problema è che deve giocare pure se zoppo.
il terzo problema è che se gioca 10 partite da titolare la roma ne gioca 9 in 10
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO - Pagina 5 Empty Re: LE RESPONSABILITA' DEL CAPITANO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.