La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
DALLA PIU' BRUTTA ROMA...IN 4 GIORNI...ALLA PIU' BELLA ROMA. COME SI SPIEGA?  - Pagina 3 EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
DALLA PIU' BRUTTA ROMA...IN 4 GIORNI...ALLA PIU' BELLA ROMA. COME SI SPIEGA?  - Pagina 3 EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
DALLA PIU' BRUTTA ROMA...IN 4 GIORNI...ALLA PIU' BELLA ROMA. COME SI SPIEGA?  - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
DALLA PIU' BRUTTA ROMA...IN 4 GIORNI...ALLA PIU' BELLA ROMA. COME SI SPIEGA?  - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
DALLA PIU' BRUTTA ROMA...IN 4 GIORNI...ALLA PIU' BELLA ROMA. COME SI SPIEGA?  - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
DALLA PIU' BRUTTA ROMA...IN 4 GIORNI...ALLA PIU' BELLA ROMA. COME SI SPIEGA?  - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
DALLA PIU' BRUTTA ROMA...IN 4 GIORNI...ALLA PIU' BELLA ROMA. COME SI SPIEGA?  - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
DALLA PIU' BRUTTA ROMA...IN 4 GIORNI...ALLA PIU' BELLA ROMA. COME SI SPIEGA?  - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
DALLA PIU' BRUTTA ROMA...IN 4 GIORNI...ALLA PIU' BELLA ROMA. COME SI SPIEGA?  - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
DALLA PIU' BRUTTA ROMA...IN 4 GIORNI...ALLA PIU' BELLA ROMA. COME SI SPIEGA?  - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
DALLA PIU' BRUTTA ROMA...IN 4 GIORNI...ALLA PIU' BELLA ROMA. COME SI SPIEGA?  - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
DALLA PIU' BRUTTA ROMA...IN 4 GIORNI...ALLA PIU' BELLA ROMA. COME SI SPIEGA?  - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
DALLA PIU' BRUTTA ROMA...IN 4 GIORNI...ALLA PIU' BELLA ROMA. COME SI SPIEGA?  - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
DALLA PIU' BRUTTA ROMA...IN 4 GIORNI...ALLA PIU' BELLA ROMA. COME SI SPIEGA?  - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
DALLA PIU' BRUTTA ROMA...IN 4 GIORNI...ALLA PIU' BELLA ROMA. COME SI SPIEGA?  - Pagina 3 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
DALLA PIU' BRUTTA ROMA...IN 4 GIORNI...ALLA PIU' BELLA ROMA. COME SI SPIEGA?  - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

DALLA PIU' BRUTTA ROMA...IN 4 GIORNI...ALLA PIU' BELLA ROMA. COME SI SPIEGA?

5 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

DALLA PIU' BRUTTA ROMA...IN 4 GIORNI...ALLA PIU' BELLA ROMA. COME SI SPIEGA?  - Pagina 3 Empty Re: DALLA PIU' BRUTTA ROMA...IN 4 GIORNI...ALLA PIU' BELLA ROMA. COME SI SPIEGA?

Messaggio Da Polly Ven 13 Apr 2012 - 11:25

trecci ha scritto:
polly ha scritto:
trecci ha scritto:Ma rosicato ovviamente.

Concordo a pieno con i 4 punti di giova, nell'ordine che preferite.

'giorno Ste! T'ha svegliato il terremoto? Smile

Ciao cara, no, stamattina mi sn svegliato tardi perchè avevo un appuntamento a Milano...
L'unico terremoto che ho sentito sono i bimbi del piano di sopra Very Happy

Sfortuna di non abitare in una villa per conto proprio Very Happy

Signori, vi saluto! Buona giornata a tutti.

Polly
Admin
Admin

Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

DALLA PIU' BRUTTA ROMA...IN 4 GIORNI...ALLA PIU' BELLA ROMA. COME SI SPIEGA?  - Pagina 3 Empty Re: DALLA PIU' BRUTTA ROMA...IN 4 GIORNI...ALLA PIU' BELLA ROMA. COME SI SPIEGA?

Messaggio Da Ospite Ven 13 Apr 2012 - 11:29

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:

Quindi, se c'è il terremoto tu sali in macchina, vai al porto aspetti l'imbarco e poi sei salva. Non la vedo così semplice cheers

Io mi teletrasporto, uomo di poca fede.
Quanto al passaggio infelice di Stek, mi pare fosse quello........anche perché l'azione ripartiva spesso da lui. Onestamente l'altra sera stavo con un occhio sulla tv ed un altro sui risultati dagli altri campi, mi ha fatto notare Andrea la cosa. Poi ai goal Totti-Del Piero giuro che ho avuto un momento di "giubilo" tale che non c'ho capito più niente

Beh, se puoi teletrasportarti, penso che la MIR sia una destinazione più sicura, persino della Sardegna. Ops, la MIR ha chiuso, vai pure in Sardegna. Beh, credo che quel passaggio sia stato rischioso, ma tutt'altro che infelice. Piuttosto, se il modello è il Barça, la differenzza principale tra il nostro gioco e il loro sono i rischi presi consapevolmente. Tante volte il loro centrocampisti provano l'uno contro uno quando le linee di passaggio sono "impegnate", i nostri invece scaricano la palla sul compagno più vicino senza valutare il rischio, spesso in maniera incosciente provocando tutto quello che sappiamo.

E questa cosa l'avevo notata pure io, ma in quanto donna mi taccio. Bon, vado a prenotare per il teletrasporto, allora!

Ti dico solo che ogni passaggio "a c***o" (scusa la volgarità) dei nostri per me equivale ad un risveglio da terremoto quanto a strizza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DALLA PIU' BRUTTA ROMA...IN 4 GIORNI...ALLA PIU' BELLA ROMA. COME SI SPIEGA?  - Pagina 3 Empty Re: DALLA PIU' BRUTTA ROMA...IN 4 GIORNI...ALLA PIU' BELLA ROMA. COME SI SPIEGA?

Messaggio Da Ospite Ven 13 Apr 2012 - 14:31

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:

Quindi, se c'è il terremoto tu sali in macchina, vai al porto aspetti l'imbarco e poi sei salva. Non la vedo così semplice cheers

Io mi teletrasporto, uomo di poca fede.
Quanto al passaggio infelice di Stek, mi pare fosse quello........anche perché l'azione ripartiva spesso da lui. Onestamente l'altra sera stavo con un occhio sulla tv ed un altro sui risultati dagli altri campi, mi ha fatto notare Andrea la cosa. Poi ai goal Totti-Del Piero giuro che ho avuto un momento di "giubilo" tale che non c'ho capito più niente

Beh, se puoi teletrasportarti, penso che la MIR sia una destinazione più sicura, persino della Sardegna. Ops, la MIR ha chiuso, vai pure in Sardegna. Beh, credo che quel passaggio sia stato rischioso, ma tutt'altro che infelice. Piuttosto, se il modello è il Barça, la differenzza principale tra il nostro gioco e il loro sono i rischi presi consapevolmente. Tante volte il loro centrocampisti provano l'uno contro uno quando le linee di passaggio sono "impegnate", i nostri invece scaricano la palla sul compagno più vicino senza valutare il rischio, spesso in maniera incosciente provocando tutto quello che sappiamo.

E questa cosa l'avevo notata pure io, ma in quanto donna mi taccio. Bon, vado a prenotare per il teletrasporto, allora!

Ti dico solo che ogni passaggio "a c***o" (scusa la volgarità) dei nostri per me equivale ad un risveglio da terremoto quanto a strizza.

quoto

quasi come le uscite a vuoto dei centrali a centrocampo. Mercoledì De Rossi ne ha fatta una da lasciare una voragine dietro...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DALLA PIU' BRUTTA ROMA...IN 4 GIORNI...ALLA PIU' BELLA ROMA. COME SI SPIEGA?  - Pagina 3 Empty Re: DALLA PIU' BRUTTA ROMA...IN 4 GIORNI...ALLA PIU' BELLA ROMA. COME SI SPIEGA?

Messaggio Da Cerezo74 Sab 14 Apr 2012 - 11:31

infatti i nosrti risultati non dipendono da noi,ma dal fatto che gli avversari sappiano approfittare o meno delle 1000 cazzate che facciamo a partita
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

DALLA PIU' BRUTTA ROMA...IN 4 GIORNI...ALLA PIU' BELLA ROMA. COME SI SPIEGA?  - Pagina 3 Empty Re: DALLA PIU' BRUTTA ROMA...IN 4 GIORNI...ALLA PIU' BELLA ROMA. COME SI SPIEGA?

Messaggio Da Polly Sab 14 Apr 2012 - 11:49

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:

Quindi, se c'è il terremoto tu sali in macchina, vai al porto aspetti l'imbarco e poi sei salva. Non la vedo così semplice cheers

Io mi teletrasporto, uomo di poca fede.
Quanto al passaggio infelice di Stek, mi pare fosse quello........anche perché l'azione ripartiva spesso da lui. Onestamente l'altra sera stavo con un occhio sulla tv ed un altro sui risultati dagli altri campi, mi ha fatto notare Andrea la cosa. Poi ai goal Totti-Del Piero giuro che ho avuto un momento di "giubilo" tale che non c'ho capito più niente

Beh, se puoi teletrasportarti, penso che la MIR sia una destinazione più sicura, persino della Sardegna. Ops, la MIR ha chiuso, vai pure in Sardegna. Beh, credo che quel passaggio sia stato rischioso, ma tutt'altro che infelice. Piuttosto, se il modello è il Barça, la differenzza principale tra il nostro gioco e il loro sono i rischi presi consapevolmente. Tante volte il loro centrocampisti provano l'uno contro uno quando le linee di passaggio sono "impegnate", i nostri invece scaricano la palla sul compagno più vicino senza valutare il rischio, spesso in maniera incosciente provocando tutto quello che sappiamo.

E questa cosa l'avevo notata pure io, ma in quanto donna mi taccio. Bon, vado a prenotare per il teletrasporto, allora!

Ti dico solo che ogni passaggio "a c***o" (scusa la volgarità) dei nostri per me equivale ad un risveglio da terremoto quanto a strizza.

No no, passaggio "a ca**o" rende benissimo, e ci sta tutto. Ma poi 'sta cosa che la Roma giocherebbe imitando il Barcellona se la sono inventata di sana pianta i giornalisti. Anche perché, andando a guardare le percentuali di passaggi del Barça, ma soprattutto di quelli sbagliati, di solito i secondi sono un numero irrisorio rispetto ai primi. Una volta fecero vedere le statistiche mi pare di Iniesta e sono rimasta a bocca aperta. Non credo che si possa dire altrettanto dei nostri giocatori:ogni tanto a qualcuno je parte il colpo ad effetto e passa la palla all'avversario, roba da prenderlo a calci nel c**o per tutto il giorno Twisted Evil

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

DALLA PIU' BRUTTA ROMA...IN 4 GIORNI...ALLA PIU' BELLA ROMA. COME SI SPIEGA?  - Pagina 3 Empty Re: DALLA PIU' BRUTTA ROMA...IN 4 GIORNI...ALLA PIU' BELLA ROMA. COME SI SPIEGA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.