La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"

+2
andrea
andreafalciani
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   Empty Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"

Messaggio Da Ospite Mar 17 Apr 2012 - 22:32

Per la difficile trasferta contro la Juventus capolista, il tecnico asturiano spera nella personalità del capitano. Intanto la squadra ha usufruito di un altro giorno di riposo, da mercoledì di torna al lavoro. Record del club su facebook: un milione di iscritti




TORINO - Totti e Del Piero, uno di fronte all'altro. Forse - probabilmente - chissà, per l'ultima volta, i due giocatori bandiera di Roma e Juventus si sfideranno domenica a Torino, dopo essere tornati decisivi per le loro squadre. Del Piero, in un'annata con tanta panchina, ha realizzato il gol vittoria contro la Lazio nel turno di campionato di mercoledì scorso, pochi istanti prima che anche Totti interrompesse un digiuno lungo 81 giorni per realizzare un gol altrettanto importante per la sua Roma, contro l'Udinese.

"È L'UNICO CHE MI DA' UNA MANO" - Eppure, il capitano romanista era già da tempo tornato il leader in campo della squadra. È il 15 dicembre, la Roma reduce da due sconfitte di fila ospita la Juventus lanciatissima, dovendo rinunciare a tutta la difesa titolare, costretta a far debuttare De Rossi in difesa e Viviani a centrocampo. Ma è anche, soprattutto, il giorno in cui Totti si riprende la squadra con una prestazione, da titolare, che incanta il pubblico e Luis Enrique, nonostante un rigore sbagliato (meglio, parato da Buffon): colpi, assist (quello a De Rossi per il momentaneo vantaggio), movimento e personalità. Da quel momento, l'allenatore asturiano non ha più fatto a meno di lui: "È l'unico che anche se non è al cento per cento, anche da fermo, mi dà una mano", il ritratto del capitano fatto dal tecnico a persone fidate, solo pochi giorni fa. Un'idea molto diversa da quella che aveva invece appena messo piede a Roma.

DALLA FRATTURA ESTIVA ALLA STIMA - All'alba della sua esperienza romana, alcuni spifferi di Trigoria - e non certo di chi a Trigoria doveva ancora mettere piede - segnalavano all'attenzione di Luis un capitano versione capoclan, bizzoso e capriccioso. Ne nacque un fraintendimento che condizionò le prime esibizioni della sua Roma, innervosendo squadra e ambiente a cavallo delle due gare di Europa League. In autunno l'infortunio del numero 10, la Roma che stentava, il rientro part-time di Totti con il Lecce e il nuovo stop. Solo spettatore a Udine, solo panchina nel disastro di Firenze: "Non stava bene ed era ingiusto farlo entrare sul 2-0", disse l'asturiano. Forse il punto più basso del loro rapporto. Poi, nella settimana più dura, di fronte alla voglia di Totti di mettersi a disposizione nonostante una forma precaria, il ripensamento: titolare contro la Juventus, l'inizio di una striscia di risultati positivi, la consapevolezza del numero dieci di trovarsi di fronte a una persona leale. "È uno vero, teniamo a lui perché è un grande allenatore", giurava Totti dopo il gol all'Udinese, solo 5 giorni fa. Parole di stima reale, da consolidare, magari, con un successo in uno stadio in cui Totti non ha ancora segnato (unico precedente nello 0-3 in coppa Italia del 24 gennaio), e in cui nessuno ha mai vinto. Basterà per sperare?

DOMANI LA RIPRESA A TRIGORIA - Da domani, Totti e Luis Enrique torneranno a prepararsi al match, dopo un altro giorno libero concesso dal tecnico alla squadra. Qualcuno, come Bojan, ne ha approfittato per passare un pomeriggio a Trastevere, regalando a twitter foto e impressioni della passeggiata romana. Altri più discreti hanno preferito scaldarsi al timido sole di Ostia, senza pubblicizzare troppo la gita marittima. Un'occasione che, non avendo Ostia a meno di un'ora da casa, non hanno potuto cogliere i sostenitori juventini, che in meno di 40 minuti hanno liquidato i biglietti per il match di domenica sera, complice forse il digiuno dello scorso weekend. Un nemico in più per la Roma, che quantomeno si difende su internet: il portale facebook del club festeggia un milione di iscritti, "E adesso subito a due milioni", incita Totti. Il direttore dello sviluppo digitale, invece, Shergul Arshad, non si ferma: "Tra stasera e domani inizieremo anche un altro progetto molto interessante sul web", ha detto a Radio Ies. Tornando poi sull'importanza dei social network in un club di calcio: "E' fondamentale sentire la società vicino ai tifosi perché così cresciamo insieme, l'obiettivo è quello di far crescere il brand nel mondo". Peccato che la realtà virtuale non serva per battere la Juventus.

di MATTEO PINCI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   Empty Re: Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"

Messaggio Da andreafalciani Mar 17 Apr 2012 - 22:36

Io ho sensazioni positive!!!!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   Empty Re: Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"

Messaggio Da Ospite Mar 17 Apr 2012 - 22:39

chissà come mai ma non mi sarei mai aspettato qualcosa di diverso da te hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   Empty Re: Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"

Messaggio Da andrea Mar 17 Apr 2012 - 22:51

domenica sara' dura in quella me**a di stadio,contro quelle merde.se non andiamo con spirito suicida,qualcosa di positivo si puo' anche portare a casa.
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   Empty Re: Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"

Messaggio Da Ospite Mer 18 Apr 2012 - 10:03

andreafalciani ha scritto:Io ho sensazioni positive!!!!

beato te...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   Empty Re: Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"

Messaggio Da Ospite Mer 18 Apr 2012 - 16:10

provata la difesa De Rossi - Kjaer....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   Empty Re: Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"

Messaggio Da Andrew86 Mer 18 Apr 2012 - 17:01

ma che succede con heinze?
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   Empty Re: Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"

Messaggio Da Ospite Mer 18 Apr 2012 - 17:19

secondo me LE vuole che uno dei due centrali sappia impostare decentemente, per cui non vuole mettere in campo Heinze e Kjaer insieme.
Probabile che con DDR veda meglio il danese

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   Empty Re: Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"

Messaggio Da Ospite Mer 18 Apr 2012 - 17:54

probabilmente HAINZE GLI HA DETTO CHE E' UN DEFICIENTE!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   Empty Re: Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"

Messaggio Da Andrew86 Mer 18 Apr 2012 - 18:00

calmati alex,non costringermi ad incularti.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   Empty Re: Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"

Messaggio Da Ospite Mer 18 Apr 2012 - 18:23

senza offesa ma ho preso tante di quelle inculate dalla vita cche oramai sono insensibile al tuo cosino silent

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   Empty Re: Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"

Messaggio Da Cerezo74 Mer 18 Apr 2012 - 20:07

Andrew86 ha scritto:ma che succede con heinze?

forse heinze che assieme a borini e osvaldo sono i migliori acquisti dell'anno gli avrà detto "Mister ,lei è un pirla"
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   Empty Re: Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"

Messaggio Da Ospite Mer 18 Apr 2012 - 20:50

Andrew86 ha scritto:ma che succede con heinze?

Facile. Luis Enrique ha deciso che a Lecce si è fatta quella figuraccia perchè Heinze non era bravo quanto Pirlo ad impostare il gioco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   Empty Re: Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"

Messaggio Da Cerezo74 Mer 18 Apr 2012 - 21:03

quattrotretre ha scritto:
Andrew86 ha scritto:ma che succede con heinze?

Facile. Luis Enrique ha deciso che a Lecce si è fatta quella figuraccia perchè Heinze non era bravo quanto Pirlo ad impostare il gioco.

haha haha

a quel cetriolo di L.E. però va dato atto che mi fa ridere
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   Empty Re: Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"

Messaggio Da Ospite Mer 18 Apr 2012 - 22:45

Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Andrew86 ha scritto:ma che succede con heinze?

Facile. Luis Enrique ha deciso che a Lecce si è fatta quella figuraccia perchè Heinze non era bravo quanto Pirlo ad impostare il gioco.

haha haha

a quel cetriolo di L.E. però va dato atto che mi fa ridere

Buster Keaton faceva ridere di più U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   Empty Re: Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"

Messaggio Da aleforzaroma Mer 18 Apr 2012 - 23:04

ma perchè dire "è l'unico che mi da' una mano?" ma sto cacchio di ambiente lo vogliamo compattare un po' o siamo sempre propensi all'autolesionismo?

Bah, non compriendo... Rolling Eyes

Comunque Vi dirò cosa mi han detto gli Dei e gli Astri e anticipo che parlano bene... whistle

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   Empty Re: Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"

Messaggio Da Ospite Mer 18 Apr 2012 - 23:06

aleforzaroma ha scritto:ma perchè dire "è l'unico che mi da' una mano?" ma sto cacchio di ambiente lo vogliamo compattare un po' o siamo sempre propensi all'autolesionismo?

Bah, non compriendo... Rolling Eyes

Comunque Vi dirò cosa mi han detto gli Dei e gli Astri e anticipo che parlano bene... whistle

1) Non t'azzardare a fare il pronostico!

2) Hai ragione, ma credo/spero che le sue parole siano state interpretate.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   Empty Re: Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"

Messaggio Da aleforzaroma Mer 18 Apr 2012 - 23:09

3) non pronostizzero' stai tranquillo, ma credimi .... vabbe' taccio. silent

4) se le parole di enrique sono state interpretate ok, sinceramente sarebbe autolesionistico e non poco stupido dire che SOLO Checco l'abbia aiutato visto quanto poco ha giocato quest'anno e quanto poco (a mio vedere) abbia inciso nell'andamento del campionato. Quest'anno l'avevo visto partire bene ma le ultime 4-5 partite sinceramente mi è parso proprio sulle gambe.

Rimane un fatto, che se è in forma una mano la darà sempre alla Roma per classe ed intelligenza in campo.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   Empty Re: Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"

Messaggio Da andrea Mer 18 Apr 2012 - 23:15

io non ho ne paura e ne provo rispetto per quelle merde..juvejuve vaffanc**o.juve juve vaffanc**o
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   Empty Re: Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"

Messaggio Da Ospite Mer 18 Apr 2012 - 23:16

aleforzaroma ha scritto:3) non pronostizzero' stai tranquillo, ma credimi .... vabbe' taccio. silent

4) se le parole di enrique sono state interpretate ok, sinceramente sarebbe autolesionistico e non poco stupido dire che SOLO Checco l'abbia aiutato visto quanto poco ha giocato quest'anno e quanto poco (a mio vedere) abbia inciso nell'andamento del campionato. Quest'anno l'avevo visto partire bene ma le ultime 4-5 partite sinceramente mi è parso proprio sulle gambe.

Rimane un fatto, che se è in forma una mano la darà sempre alla Roma per classe ed intelligenza in campo.

3) Sono d'accordo, taci!

4) Sono d'accordo

Sono d'accordo

P.S. Tieniti stretti questi 3 "d'accordo", perchè quasi sempre non lo siamo Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   Empty Re: Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"

Messaggio Da Ospite Mer 18 Apr 2012 - 23:17

andrea ha scritto:io non ho ne paura e ne provo rispetto per quelle merde..juvejuve vaffanc**o.juve juve vaffanc**o

Nemmeno io ho paura e rispetto per loro, è che rompono i c******i.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   Empty Re: Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"

Messaggio Da andrea Mer 18 Apr 2012 - 23:26

quattrotretre ha scritto:
andrea ha scritto:io non ho ne paura e ne provo rispetto per quelle merde..juvejuve vaffanc**o.juve juve vaffanc**o

Nemmeno io ho paura e rispetto per loro, è che rompono i c******i.


e noi li fottiamo pure con i c******i rotti Twisted Evil Twisted Evil sgrat sgrat
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   Empty Re: Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"

Messaggio Da aleforzaroma Mer 18 Apr 2012 - 23:27

quattrotretre ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:3) non pronostizzero' stai tranquillo, ma credimi .... vabbe' taccio. silent

4) se le parole di enrique sono state interpretate ok, sinceramente sarebbe autolesionistico e non poco stupido dire che SOLO Checco l'abbia aiutato visto quanto poco ha giocato quest'anno e quanto poco (a mio vedere) abbia inciso nell'andamento del campionato. Quest'anno l'avevo visto partire bene ma le ultime 4-5 partite sinceramente mi è parso proprio sulle gambe.

Rimane un fatto, che se è in forma una mano la darà sempre alla Roma per classe ed intelligenza in campo.

3) Sono d'accordo, taci!

4) Sono d'accordo

Sono d'accordo

P.S. Tieniti stretti questi 3 "d'accordo", perchè quasi sempre non lo siamo Laughing

questo giorno che sta volgendo al termine passerà come pietra miliare nell'esser quello in cui eravamo d'accordo su tutto!

Oh, abbiamo sempre tempo per litigare o prenderci a cornate volendo... manca ancora na mezz'oretta al 19/4... Laughing Laughing Laughing


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   Empty Re: Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"

Messaggio Da Ospite Mer 18 Apr 2012 - 23:29

aleforzaroma ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:3) non pronostizzero' stai tranquillo, ma credimi .... vabbe' taccio. silent

4) se le parole di enrique sono state interpretate ok, sinceramente sarebbe autolesionistico e non poco stupido dire che SOLO Checco l'abbia aiutato visto quanto poco ha giocato quest'anno e quanto poco (a mio vedere) abbia inciso nell'andamento del campionato. Quest'anno l'avevo visto partire bene ma le ultime 4-5 partite sinceramente mi è parso proprio sulle gambe.

Rimane un fatto, che se è in forma una mano la darà sempre alla Roma per classe ed intelligenza in campo.

3) Sono d'accordo, taci!

4) Sono d'accordo

Sono d'accordo

P.S. Tieniti stretti questi 3 "d'accordo", perchè quasi sempre non lo siamo Laughing

questo giorno che sta volgendo al termine passerà come pietra miliare nell'esser quello in cui eravamo d'accordo su tutto!

Oh, abbiamo sempre tempo per litigare o prenderci a cornate volendo... manca ancora na mezz'oretta al 19/4... Laughing Laughing Laughing


c***o, proposta invitante, ma a me mancano le corna hihi hihi hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   Empty Re: Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"

Messaggio Da Ospite Mer 18 Apr 2012 - 23:29

andrea ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
andrea ha scritto:io non ho ne paura e ne provo rispetto per quelle merde..juvejuve vaffanc**o.juve juve vaffanc**o

Nemmeno io ho paura e rispetto per loro, è che rompono i c******i.


e noi li fottiamo pure con i c******i rotti Twisted Evil Twisted Evil sgrat sgrat

bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"   Empty Re: Luis Enrique si affida a Totti "L'unico che mi dà una mano"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.