La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
"Non ho mai parlato di progetto!"... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
"Non ho mai parlato di progetto!"... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
"Non ho mai parlato di progetto!"... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
"Non ho mai parlato di progetto!"... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
"Non ho mai parlato di progetto!"... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
"Non ho mai parlato di progetto!"... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
"Non ho mai parlato di progetto!"... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
"Non ho mai parlato di progetto!"... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
"Non ho mai parlato di progetto!"... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
"Non ho mai parlato di progetto!"... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
"Non ho mai parlato di progetto!"... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
"Non ho mai parlato di progetto!"... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
"Non ho mai parlato di progetto!"... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
"Non ho mai parlato di progetto!"... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
"Non ho mai parlato di progetto!"... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
"Non ho mai parlato di progetto!"... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

"Non ho mai parlato di progetto!"...

4 partecipanti

Andare in basso

"Non ho mai parlato di progetto!"... Empty "Non ho mai parlato di progetto!"...

Messaggio Da vecchio ardito Gio 26 Apr 2012 - 0:03

Una stagione piena di contraddizioni. Quando pensi che una persona sia schietta, diretta, un hombre vertical, ti accorgi di quanta meschinità fosse celata in maniera inopportuna.

Si parte dal progetto luis enrique, un progetto quinquennale, tutto ipad-lavoro sul possesso palla e sulla densità. Un progetto che garantiva vincente. Prometteva un calcio offensivo e spettacolare, un calcio per far divertire la gente. Tra un anno avrebbero parlato i fatti per lui.

E così è stato.

http://www.lasignoraingiallorosso.it/luis-enrique-roma-dibenedetto/

Durante la stagione veniva garantito l'esito del progetto. Si parlava di gioco, non di risultati. Lo slogan esibito sullo striscione era il mantra del mister. I risultati non contavano.

Poi tutto insieme erano proprio i risultati che contavano, parole di luis enrique.

Una persona pregna di contraddizioni. Una persona confusa, testarda e orgogliosa. Miope. Ha causato danni la sua sperimentazione ad una Roma che gli si era affidata con tanta passione e con tanta pazienza. E questa persona non ha nemmeno il buon gusto di fare un passo indietro. Il minestraro non esitò molto con risultati migliori. Essere Signori non si diventa.

Avere una faccia da mettercisi seduti, ti rende ridicolo. Oramai il re è nudo. Basta con le ipocrisie. OGGI LUIS ENRIQUE HA NEGATO SE STESSO DICENDO CHE NON HA MAI PARLATO DI PROGETTO. E che cavolo hanno aspettato a fare tutti i tifosi sopportando le innumerevoli sconfitte ingoiando afflizioni e sfottò da tutta ITALIA?

Se avesse un minimo di dignità, avrebbe fatto le valigie a fine partita.
Complice infame quel Riccardo Fogli venuto dall'Inghilterra per trattenerci in questo inferno di campionato....che se ne vada pure lui se non è in grado di comprendere che noi siamo la AS ROMA, non la policaccolese...

Basta prenderci per il CUL.O!!! Evil or Very Mad
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

"Non ho mai parlato di progetto!"... Empty Re: "Non ho mai parlato di progetto!"...

Messaggio Da Andrew86 Gio 26 Apr 2012 - 0:43

Si infatti...ho letto anche io.
De Rossi ha affermato che se venisse un allenatore che gli fa vincere lo scudetto manderebbe via LE?E' corretto?


Credo ci siano grande fiducia e rispetto nell'allenatore, non sono il portavoce di nessuno, io lavoro per la Roma e se mi dite che prendiamo un altro allenatore che ci fa vincere lo scudetto, io faccio di tutto per mandare via Luis Enrique, ma non penso che sia quello il problema".

Uhm-.-diciamo che non gli frega di chi e cosa sia l'allenatore basta che si vince?Ma a questo punto non capisco tante altre dichiarazioni ...
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

"Non ho mai parlato di progetto!"... Empty Re: "Non ho mai parlato di progetto!"...

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr 2012 - 8:35

Basta, finisce la stagione e poi ARIA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Non ho mai parlato di progetto!"... Empty Re: "Non ho mai parlato di progetto!"...

Messaggio Da ASRGABRI Gio 26 Apr 2012 - 15:19

Non voglio più sentire quella parola che ha portato pure sfiga. Bisogna prendere giocatori buoni e un allenatore vero come hanno fatto i gobbi quest'anno,è così che si vince
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

"Non ho mai parlato di progetto!"... Empty Re: "Non ho mai parlato di progetto!"...

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr 2012 - 19:54

vero per il mister ma la rosa di quest'anno non era così scarsa a mio parere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Non ho mai parlato di progetto!"... Empty Re: "Non ho mai parlato di progetto!"...

Messaggio Da Cerezo74 Gio 26 Apr 2012 - 21:32

vecchio ardito ha scritto:Una stagione piena di contraddizioni. Quando pensi che una persona sia schietta, diretta, un hombre vertical, ti accorgi di quanta meschinità fosse celata in maniera inopportuna.

Si parte dal progetto luis enrique, un progetto quinquennale, tutto ipad-lavoro sul possesso palla e sulla densità. Un progetto che garantiva vincente. Prometteva un calcio offensivo e spettacolare, un calcio per far divertire la gente. Tra un anno avrebbero parlato i fatti per lui.

E così è stato.

http://www.lasignoraingiallorosso.it/luis-enrique-roma-dibenedetto/

Durante la stagione veniva garantito l'esito del progetto. Si parlava di gioco, non di risultati. Lo slogan esibito sullo striscione era il mantra del mister. I risultati non contavano.

Poi tutto insieme erano proprio i risultati che contavano, parole di luis enrique.

Una persona pregna di contraddizioni. Una persona confusa, testarda e orgogliosa. Miope. Ha causato danni la sua sperimentazione ad una Roma che gli si era affidata con tanta passione e con tanta pazienza. E questa persona non ha nemmeno il buon gusto di fare un passo indietro. Il minestraro non esitò molto con risultati migliori. Essere Signori non si diventa.

Avere una faccia da mettercisi seduti, ti rende ridicolo. Oramai il re è nudo. Basta con le ipocrisie. OGGI LUIS ENRIQUE HA NEGATO SE STESSO DICENDO CHE NON HA MAI PARLATO DI PROGETTO. E che cavolo hanno aspettato a fare tutti i tifosi sopportando le innumerevoli sconfitte ingoiando afflizioni e sfottò da tutta ITALIA?

Se avesse un minimo di dignità, avrebbe fatto le valigie a fine partita.
Complice infame quel Riccardo Fogli venuto dall'Inghilterra per trattenerci in questo inferno di campionato....che se ne vada pure lui se non è in grado di comprendere che noi siamo la AS ROMA, non la policaccolese...

Basta prenderci per il CUL.O!!! Evil or Very Mad

io mi ricordo che lui parla di progetto dal primo giorno , ma sicuramente ricordo male io.

chi sono io per mettere in dubbio colui che ha inventato il football
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

"Non ho mai parlato di progetto!"... Empty Re: "Non ho mai parlato di progetto!"...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.