La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

LUIS: FALLIMENTO TOTALE???

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? Empty LUIS: FALLIMENTO TOTALE???

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr 2012 - 9:22

Squadra senza gioco costante
Idee rivoluzionarie che pagano poche volte
Peggior difesa o quasi
Squadra senza carattere
Giocatori demotivati
Nervi tesi
Classifica bassa
Uscita ai preliminari di EL
........
......

Se non è fallimento totale poco ci manca....

Credo che ci meritiamo un tecnico migliore, la scommessa è stata persa. Ed io sono uno di quelli che ha portato più pazienza in assoluto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? Empty Re: LUIS: FALLIMENTO TOTALE???

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr 2012 - 9:54

Povero Giò, che t'hanno fatto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? Empty Re: LUIS: FALLIMENTO TOTALE???

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr 2012 - 10:12

Mi hanno sassato il ca**o per dirla breve... Laughing Laughing Laughing

Abbiamo avuto 1000 possibilità di dare un senso al campionato, le abbiamo fallite tutte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? Empty Re: LUIS: FALLIMENTO TOTALE???

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr 2012 - 11:21

giova77 ha scritto:Mi hanno sassato il ca**o per dirla breve... Laughing Laughing Laughing

Abbiamo avuto 1000 possibilità di dare un senso al campionato, le abbiamo fallite tutte

U.U anche se fallire, vuol dire tentare. Direi cha abbiamo buttato tutto nel cesso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? Empty Re: LUIS: FALLIMENTO TOTALE???

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr 2012 - 11:27

Abbiamo solo peggiorato, questo è un danno clamoroso, un'intera annata buttata veramente nel cesso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? Empty Re: LUIS: FALLIMENTO TOTALE???

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr 2012 - 11:29

giova77 ha scritto:Abbiamo solo peggiorato, questo è un danno clamoroso, un'intera annata buttata veramente nel cesso

Io all'inizio non mi aspettavo più punti, ci sta che qualcosa si perda, ma il bel gioco dove c***o sta?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? Empty Re: LUIS: FALLIMENTO TOTALE???

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr 2012 - 11:30

Ma si dei punti mi interessa relativamente....E' il fatto di NON giocare, o cmq non farlo con continuità, ed inoltre perdere la bussola in ogni trasferta....troppe cose negative dai

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? Empty Re: LUIS: FALLIMENTO TOTALE???

Messaggio Da Andrew86 Gio 26 Apr 2012 - 11:35

vi siete scordati le partite con il 60 70 %di possesso palla e 0,dico 0 come dato di fatto,tiri in porta???? Marchetti al derby poteva prendersi un caffè.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? Empty Re: LUIS: FALLIMENTO TOTALE???

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr 2012 - 11:36

giova77 ha scritto:Ma si dei punti mi interessa relativamente....E' il fatto di NON giocare, o cmq non farlo con continuità, ed inoltre perdere la bussola in ogni trasferta....troppe cose negative dai

C'è chi non ha mai avuto pazienza con Luis Enrique (Vecchio Ardito), c'è chi l'ha persa subito (es. Cerezo), c'è chi l'ha persa a metà strada (es. io) e c'è chi l'ha persa da poco (es. tu), c'è chi forse ancora non l'ha persa (es. GR81), ma penso che stamattina abbiamo tutti lo stesso identico umore di me**a. Se i Maya hanno ragione, questo era l'ultimo campionato per scrivere altri bei momenti giallorossi sulle pagine della nostra vita. Grazie Luis Enrique, ammazzati!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? Empty Re: LUIS: FALLIMENTO TOTALE???

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr 2012 - 11:37

Andrew86 ha scritto:vi siete scordati le partite con il 60 70 %di possesso palla e 0,dico 0 come dato di fatto,tiri in porta???? Marchetti al derby poteva prendersi un caffè.

A prescindere dalla fiducia in Luis Enrique, io l'ho detto subito che il possesso palla era un inganno e che non significava niente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? Empty Re: LUIS: FALLIMENTO TOTALE???

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr 2012 - 11:44

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:Ma si dei punti mi interessa relativamente....E' il fatto di NON giocare, o cmq non farlo con continuità, ed inoltre perdere la bussola in ogni trasferta....troppe cose negative dai

C'è chi non ha mai avuto pazienza con Luis Enrique (Vecchio Ardito), c'è chi l'ha persa subito (es. Cerezo), c'è chi l'ha persa a metà strada (es. io) e c'è chi l'ha persa da poco (es. tu), c'è chi forse ancora non l'ha persa (es. GR81), ma penso che stamattina abbiamo tutti lo stesso identico umore di me**a. Se i Maya hanno ragione, questo era l'ultimo campionato per scrivere altri bei momenti giallorossi sulle pagine della nostra vita. Grazie Luis Enrique, ammazzati!

Discorso giusto. Ma spero di gioire tutti insieme ancora altre volte, non di finirla qui... affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? Empty Re: LUIS: FALLIMENTO TOTALE???

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr 2012 - 11:45

quattrotretre ha scritto:
Andrew86 ha scritto:vi siete scordati le partite con il 60 70 %di possesso palla e 0,dico 0 come dato di fatto,tiri in porta???? Marchetti al derby poteva prendersi un caffè.

A prescindere dalla fiducia in Luis Enrique, io l'ho detto subito che il possesso palla era un inganno e che non significava niente.

Io speravo che col tempo si andasse a definire sempre più, invece ha creato solo casini

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? Empty Re: LUIS: FALLIMENTO TOTALE???

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr 2012 - 12:05

giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Andrew86 ha scritto:vi siete scordati le partite con il 60 70 %di possesso palla e 0,dico 0 come dato di fatto,tiri in porta???? Marchetti al derby poteva prendersi un caffè.

A prescindere dalla fiducia in Luis Enrique, io l'ho detto subito che il possesso palla era un inganno e che non significava niente.

Io speravo che col tempo si andasse a definire sempre più, invece ha creato solo casini

Spero che non ne facciano le spese certi acquisti che io continuo a reputare ottimi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? Empty Re: LUIS: FALLIMENTO TOTALE???

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 26 Apr 2012 - 12:32

Non esiste la controprova ma con una difesa composta da Taddei Kjaer JA e Heinze qualunque allenatore sarebbe naufragato. Luis Enrique ha fatto un ottimo lavoro ha dato spettacolo in alcuni frangenti facendo vedere un calcio offensivo ma le lacune ci sono, alcuni giocatori poi lo hanno palesemente mollato e adesso come adesso abbiamo fatto passi indietro. Rimango della mia idea che il calcio di Luis Enrique si può fare ed è spettacolare, è praticamente la stessa idea di calcio del Barca e a me piace.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? Empty Re: LUIS: FALLIMENTO TOTALE???

Messaggio Da Andrew86 Gio 26 Apr 2012 - 12:36

Ottimo gioco,una partita a bologna. Lo spettacolo per chi?per gli avversari?Certo certo,si sono divertiti un sacco a veder giocare la Roma.
E basta con questo modello Barca,fatela finita,ma quale modello barca? Quel calcio lo può fare solo il barcellona,stop.
Se i giocatori lo hanno mollato,si sostituisce il tecnico,che ha fatto un grandissimo lavoro di possesso palla,utilissimo.
PS : Gli allenamenti della Roma sono i piu leggeri e corti della seria a?....beh se lo meritano di lavorare di meno
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? Empty Re: LUIS: FALLIMENTO TOTALE???

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 26 Apr 2012 - 12:49

Ieri è entrato Tallo e si è visto almeno un giocarore che prova giocare a calcio mettendoci determinazione così come Marquino che ha provato a fare qualche accellerazione, credetemi non sono riuscito a capire il motivo per il quale ieri tutti gli altri sembravano compassate statuine incapaci di prendere qualsiasi iniziativa in un certo momento ho visto de Rossi che prendeva palla a centro campo e camminava al rallentatore ricordandomi il miglior Andrade che io ricordi , ho parlato di ammutinamento come ipotesi estrema forse esagerando un po' ma qualcosa deve essere successo in troppi erano irriconoscibili.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? Empty Re: LUIS: FALLIMENTO TOTALE???

Messaggio Da vecchio ardito Gio 26 Apr 2012 - 13:48

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:Ma si dei punti mi interessa relativamente....E' il fatto di NON giocare, o cmq non farlo con continuità, ed inoltre perdere la bussola in ogni trasferta....troppe cose negative dai

C'è chi non ha mai avuto pazienza con Luis Enrique (Vecchio Ardito), c'è chi l'ha persa subito (es. Cerezo), c'è chi l'ha persa a metà strada (es. io) e c'è chi l'ha persa da poco (es. tu), c'è chi forse ancora non l'ha persa (es. GR81), ma penso che stamattina abbiamo tutti lo stesso identico umore di me**a. Se i Maya hanno ragione, questo era l'ultimo campionato per scrivere altri bei momenti giallorossi sulle pagine della nostra vita. Grazie Luis Enrique, ammazzati!
quoto lol! Ottima analisi! afro
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? Empty Re: LUIS: FALLIMENTO TOTALE???

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr 2012 - 14:24

GialloRosso81 ha scritto:Non esiste la controprova ma con una difesa composta da Taddei Kjaer JA e Heinze qualunque allenatore sarebbe naufragato. Luis Enrique ha fatto un ottimo lavoro ha dato spettacolo in alcuni frangenti facendo vedere un calcio offensivo ma le lacune ci sono, alcuni giocatori poi lo hanno palesemente mollato e adesso come adesso abbiamo fatto passi indietro. Rimango della mia idea che il calcio di Luis Enrique si può fare ed è spettacolare, è praticamente la stessa idea di calcio del Barca e a me piace.

Caro GR, io sono uno di quelli che ha portato più pazienza di tutti, ma ormai LE non ha più scuse. Troppe sono state le figuracce rimediate in ogni parte d'Italia, troppi i passi indietro, troppe le umiliazioni che noi tifosi abbiamo subito.

OK la difesa non sarà il massimo, ma perchè ti ostini a tenere la linea a centrocampo quando ormai lo sa tutto il mondo che a noi si fa gol così. Ed in ogni caso J.Angel è stato fortemente voluto da lui. Poi la mossa di Perrotta l'altra sera è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? Empty Re: LUIS: FALLIMENTO TOTALE???

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr 2012 - 14:37

Taddei non è buono sulla fascia???Cassetti non mi pare che potesse fare peggio...dimenticavo che il genio lo vedeva come centrale!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? Empty Re: LUIS: FALLIMENTO TOTALE???

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr 2012 - 14:39

GialloRosso81 ha scritto:Ieri è entrato Tallo e si è visto almeno un giocarore che prova giocare a calcio mettendoci determinazione così come Marquino che ha provato a fare qualche accellerazione, credetemi non sono riuscito a capire il motivo per il quale ieri tutti gli altri sembravano compassate statuine incapaci di prendere qualsiasi iniziativa in un certo momento ho visto de Rossi che prendeva palla a centro campo e camminava al rallentatore ricordandomi il miglior Andrade che io ricordi , ho parlato di ammutinamento come ipotesi estrema forse esagerando un po' ma qualcosa deve essere successo in troppi erano irriconoscibili.

L'ipotesi "ammutinamento" non è campata in aria. Via Luischettino dalla sala comandi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? Empty Re: LUIS: FALLIMENTO TOTALE???

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr 2012 - 14:49

GialloRosso81 ha scritto:Ieri è entrato Tallo e si è visto almeno un giocarore che prova giocare a calcio mettendoci determinazione così come Marquino che ha provato a fare qualche accellerazione, credetemi non sono riuscito a capire il motivo per il quale ieri tutti gli altri sembravano compassate statuine incapaci di prendere qualsiasi iniziativa in un certo momento ho visto de Rossi che prendeva palla a centro campo e camminava al rallentatore ricordandomi il miglior Andrade che io ricordi , ho parlato di ammutinamento come ipotesi estrema forse esagerando un po' ma qualcosa deve essere successo in troppi erano irriconoscibili.

Se Tallo fosse stato del Barça, forse si leggeva Taglio, esattamente qualcosa che vorrei fare a Luis Enrique.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? Empty Re: LUIS: FALLIMENTO TOTALE???

Messaggio Da ASRGABRI Gio 26 Apr 2012 - 15:08

quattrotretre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Ieri è entrato Tallo e si è visto almeno un giocarore che prova giocare a calcio mettendoci determinazione così come Marquino che ha provato a fare qualche accellerazione, credetemi non sono riuscito a capire il motivo per il quale ieri tutti gli altri sembravano compassate statuine incapaci di prendere qualsiasi iniziativa in un certo momento ho visto de Rossi che prendeva palla a centro campo e camminava al rallentatore ricordandomi il miglior Andrade che io ricordi , ho parlato di ammutinamento come ipotesi estrema forse esagerando un po' ma qualcosa deve essere successo in troppi erano irriconoscibili.

L'ipotesi "ammutinamento" non è campata in aria. Via Luischettino dalla sala comandi!
Sì finora è fallimento totale ma la qualificazione all'Europa è ancora possibile e poi bisogna vedere se ci saranno esclusioni.
Dopo la sconfitta indecorosa con la juve baldini ha dichiarato che LE sarebbe rimasto anche il prossimo anno. Con la Fiorentina la squadra è possibile gli abbia giocato contro visto il 1t inesistente,era un messaggio alla società. Ora devo fare più punti possibile da qui alla fine e il prossimo anno ci sarà un altro allenatore sicuramente
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? Empty Re: LUIS: FALLIMENTO TOTALE???

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr 2012 - 16:07

Andare in Europa grazie alle penalizzazioni altrui è abbastanza triste...ma lo accettiamo lo stesso Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? Empty Re: LUIS: FALLIMENTO TOTALE???

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr 2012 - 16:20

giova77 ha scritto:Squadra senza gioco costante
Idee rivoluzionarie che pagano poche volte
Peggior difesa o quasi
Squadra senza carattere
Giocatori demotivati
Nervi tesi
Classifica bassa
Uscita ai preliminari di EL
........
......

Se non è fallimento totale poco ci manca....

Credo che ci meritiamo un tecnico migliore, la scommessa è stata persa. Ed io sono uno di quelli che ha portato più pazienza in assoluto.

Il terzo posto è una chimera, ma è anche vero che abbiamo perso uno scudetto quando ormai l' avevamo in pugno! Aspettiamo na ventina di giorni (o, meglio, aspettiamo la partita col Napoli...)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? Empty Re: LUIS: FALLIMENTO TOTALE???

Messaggio Da Framusician Gio 26 Apr 2012 - 19:04

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:Ma si dei punti mi interessa relativamente....E' il fatto di NON giocare, o cmq non farlo con continuità, ed inoltre perdere la bussola in ogni trasferta....troppe cose negative dai

C'è chi non ha mai avuto pazienza con Luis Enrique (Vecchio Ardito), c'è chi l'ha persa subito (es. Cerezo), c'è chi l'ha persa a metà strada (es. io) e c'è chi l'ha persa da poco (es. tu), c'è chi forse ancora non l'ha persa (es. GR81), ma penso che stamattina abbiamo tutti lo stesso identico umore di me**a. Se i Maya hanno ragione, questo era l'ultimo campionato per scrivere altri bei momenti giallorossi sulle pagine della nostra vita. Grazie Luis Enrique, ammazzati!
Puoi aggiungere me e definirmi esterrefatta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

LUIS: FALLIMENTO TOTALE??? Empty Re: LUIS: FALLIMENTO TOTALE???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.