La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Un altro nome - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Un altro nome - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Un altro nome - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Un altro nome - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Un altro nome - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Un altro nome - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Un altro nome - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Un altro nome - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Un altro nome - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Un altro nome - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Un altro nome - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Un altro nome - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Un altro nome - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Un altro nome - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Un altro nome - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Un altro nome - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Un altro nome

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Un altro nome - Pagina 2 Empty Re: Un altro nome

Messaggio Da Polly Mar 22 Mag 2012 - 14:28

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:

E' un buonissimo giocatore, ma nell'articolo si parla di Eriksen come alternativa, giocatore che a me piace più di Witsel.

quoto

Eriksen non è affatto male

Ottimi piedi e può giocare centrocampista, trequartista e attaccante esterno.

Si, ma qualcuno mi spiega perché si continua a parlare di centrocampisti e attaccanti, quando non è in quei reparti che dobbiamo colmare il default?


Ultima modifica di polly il Mar 22 Mag 2012 - 14:34 - modificato 1 volta.

Polly
Admin
Admin

Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Un altro nome - Pagina 2 Empty Re: Un altro nome

Messaggio Da Ospite Mar 22 Mag 2012 - 14:32

No cara la nostra difesa è FANTASTICA, era colpa di chi non sapeva schierarla se prendevamo tanti gol.... e forse anche un pò del fatto che uno si è rotto per tutto l'anno e quell'altro ci ha rotto per tutto l'anno.
Centrocampisti e attaccanti sono delle pippe

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un altro nome - Pagina 2 Empty Re: Un altro nome

Messaggio Da Ospite Mar 22 Mag 2012 - 14:37

'La Roma deve tornare in Champions League'. Paolo Fiorentino, vice direttore di Unicredit, detta con chiarezza gli obiettivi dei giallorossi per la prossima stagione. E' la prima volta che un componente di una delle due anime della proprietà si sbilancia in maniera così netta a microfoni accesi. Il ds Sabatini è al lavoro per costruire una Roma da primi tre posti. Il grande colpo sarà a centrocampo: un acquisto da 20-25 milioni; mentre in difesa, avendo necessità di acquistare in più ruoli, la cifra per ogni giocatore sarà inferiore.

Tre i nomi in lizza: Jovetic, Eriksen e Witsel, in ordine di gradimento. Il montenegrino è il numero uno nella lista ma allo stesso tempo l'obiettivo più difficile, perchè ha interesse a spostarsi soltanto in una squadra già qualificata in Champions League e perchè i Della Valle hanno promesso ai tifosi la sua conferma. Ma i soldi, specialmente in questo periodo di crisi sanno fare la differenza. Durante le ultime edizioni del calciomercato, oltretutto, abbiamo assistito a grandi colpi con pochi euro effettuati a agosto inoltrato, periodo nel quale le pretese di alcune società si abbassano. Potrebbe essere il caso del Benfica per Witsel, ad esempio. Il giocatore ha una clausola rescissoria di 40 milioni, ma lavorandoci bene si può riuscire ad acquistarlo per la metà.

Nessuno sconto invece per il danese Eriksen. In Olanda i soldi li vogliono tutti, in qualsiasi periodo dell'anno. Si potrà contare tuttavia sui buoni uffici utilizzati per l'acquisto di Stekelenburg. Prima però occorrerà cedere qualche pezzo importante. Sono pochi i giocatori in seno alla Roma capaci di fare cassa. Uno di questi è Osvaldo: il Malaga si è già fatto sotto, il Napoli è pronto a formulare un'offerta in caso di cessione di Lavezzi. La Roma è pronta ad ascoltare una proposta dai 15 milioni in su. Inoltre, se Conte uscisse indenne dal calcioscommesse, Borriello sarebbe pronto ad andare alla Juve per cinque milioni. In uscita anche Rosi,( che finalmente non siedera' piu' in panchina ma direttamente sul trono di maria de filippi ) Josè Angel e Greco (quattro milioni il loro cartellino).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un altro nome - Pagina 2 Empty Re: Un altro nome

Messaggio Da Ospite Mar 22 Mag 2012 - 14:37

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:

E' un buonissimo giocatore, ma nell'articolo si parla di Eriksen come alternativa, giocatore che a me piace più di Witsel.

quoto

Eriksen non è affatto male

Ottimi piedi e può giocare centrocampista, trequartista e attaccante esterno.

Si, ma qualcuno mi spiega perché si continua a parlare di centrocampisti e attaccanti, quando non è in quei reparti che dobbiamo colmare il default?

Che ne so, se mi dicono di Witsel ed Eriksen io mi esprimo su quelli. Per me sono i terzini la vera esigenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un altro nome - Pagina 2 Empty Re: Un altro nome

Messaggio Da Polly Mar 22 Mag 2012 - 14:53

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:

E' un buonissimo giocatore, ma nell'articolo si parla di Eriksen come alternativa, giocatore che a me piace più di Witsel.

quoto

Eriksen non è affatto male

Ottimi piedi e può giocare centrocampista, trequartista e attaccante esterno.

Si, ma qualcuno mi spiega perché si continua a parlare di centrocampisti e attaccanti, quando non è in quei reparti che dobbiamo colmare il default?

Che ne so, se mi dicono di Witsel ed Eriksen io mi esprimo su quelli. Per me sono i terzini la vera esigenza.

Eh, qualcuno glielo spiega al fumatore incallito questo piccolo dettaglio? A meno che non stia lavorando sotto traccia e ci fa un bel regalo. Spero. Perché non vorrei assistere a scene di suicidio di massa perché non arriva Palacio. La schizofrenia dei romanisti a volte è sorprendente

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Un altro nome - Pagina 2 Empty Re: Un altro nome

Messaggio Da Andrew86 Mar 22 Mag 2012 - 16:40

sto wurstel è un esterno,eriksen non è un centrale?
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Un altro nome - Pagina 2 Empty Re: Un altro nome

Messaggio Da Ospite Mar 22 Mag 2012 - 16:47

Andrew86 ha scritto:sto wurstel è un esterno,eriksen non è un centrale?

Witsel è un centrocampista, per come lo conosco io, che da il meglio in una posizione tipo Pjanic in un centrocampo a tre ma che si adatta a giocare d'esterno. Eriksen gioca nella stessa posizione, ma ha più caratteristiche per fare il trequartista o l'esterno d'attacco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un altro nome - Pagina 2 Empty Re: Un altro nome

Messaggio Da Polly Mar 22 Mag 2012 - 17:14

Eriksen ha anche detto di essere romanista, che non fa mai male.
Ma se noi abbiamo Pjanic, a che ci serve uno che potrebbe giocare nella stessa posizione? Un altro centrocampista se riscattiamo pure Gago?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Un altro nome - Pagina 2 Empty Re: Un altro nome

Messaggio Da Ospite Mar 22 Mag 2012 - 17:53

polly ha scritto:Eriksen ha anche detto di essere romanista, che non fa mai male.
Ma se noi abbiamo Pjanic, a che ci serve uno che potrebbe giocare nella stessa posizione? Un altro centrocampista se riscattiamo pure Gago?

Eriksen è più polivalente. E siamo sicuri che Gago verrà riscattato?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un altro nome - Pagina 2 Empty Re: Un altro nome

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mar 22 Mag 2012 - 18:01

17062001 ha scritto:
polly ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ovvio Smile

Ah, 'mbeh!
A te sta antipatico da quando ha rifilato la cinquina al cocco tuo Lamela, ma i giovanotti devono anche imparare a stare al posto loro, che non li vedo come rispondono certe volte, da pijalli a schiaffi a due a due finché non diventano dispari!

(oddio, ma come parlo, sembro mi' nonno! What a Face )

A lui gli è antipatico perchè ha levato il posto a Borriello tongue

No no ragazze, a me è iniziato a starmi sulle scatole da quando ha iniziato a mostrare i suoi atteggiamenti da bullo tamarro..poi dopo peggio ancora perché prende a schiaffi pure i compagni e per come si comporta in campo, ma comunq l'ha fatto anche a bologna ste cose.... è sempre stato così..

borriello lo scorso anno ha giocato meno partite di osvaldo segnando più gol tongue tongue comunq borriello può rimanere a torino mentre osvaldo deve solo darsi una c***o di calmata e fare tanti gol con la roma U.U
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Un altro nome - Pagina 2 Empty Re: Un altro nome

Messaggio Da Ospite Mar 22 Mag 2012 - 18:06

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
17062001 ha scritto:
polly ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ovvio Smile

Ah, 'mbeh!
A te sta antipatico da quando ha rifilato la cinquina al cocco tuo Lamela, ma i giovanotti devono anche imparare a stare al posto loro, che non li vedo come rispondono certe volte, da pijalli a schiaffi a due a due finché non diventano dispari!

(oddio, ma come parlo, sembro mi' nonno! What a Face )

A lui gli è antipatico perchè ha levato il posto a Borriello tongue

No no ragazze, a me è iniziato a starmi sulle scatole da quando ha iniziato a mostrare i suoi atteggiamenti da bullo tamarro..poi dopo peggio ancora perché prende a schiaffi pure i compagni e per come si comporta in campo, ma comunq l'ha fatto anche a bologna ste cose.... è sempre stato così..

borriello lo scorso anno ha giocato meno partite di osvaldo segnando più gol tongue tongue comunq borriello può rimanere a torino mentre osvaldo deve solo darsi una c***o di calmata e fare tanti gol con la roma U.U

Borriello aveva Menez che lo aiutava a segnare, Osvaldo poveretto giocava esterno e in una Roma senza capo ne' coda perggio di quella di Ranieri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un altro nome - Pagina 2 Empty Re: Un altro nome

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mar 22 Mag 2012 - 18:10

lasciamo stare a luis... diciamo che osvaldo gli ultimi 2-3 mesi ha scioperato, mentre borriello venne escluso con l'arrivo di montella.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Un altro nome - Pagina 2 Empty Re: Un altro nome

Messaggio Da Ospite Mar 22 Mag 2012 - 18:13

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:lasciamo stare a luis... diciamo che osvaldo gli ultimi 2-3 mesi ha scioperato, mentre borriello venne escluso con l'arrivo di montella.

Osvaldo è rientrato dall'infortunio e ha segnato per qualche partita consecutiva, poi la partita con la Juve ha messo fine a questa Roma di Luis Enrique. Comunque, Menez è un bel vantaggio per un attaccante.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un altro nome - Pagina 2 Empty Re: Un altro nome

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mar 22 Mag 2012 - 18:16

su menez che parlamm a fa???!!! già sai come la penso.. I love you
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Un altro nome - Pagina 2 Empty Re: Un altro nome

Messaggio Da Ospite Mar 22 Mag 2012 - 18:47

Vorrei sapere quando faremo il primo acquisto e, ancor prima, quando ufficializzeremo il neo mister! Domani scade il termine dato da Sabatini (che aveva promesso, entro 10 giorni, l' arrivo nella capitale del nuovo tecnico)!

Me so stufato... Ma dov'è la società?!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un altro nome - Pagina 2 Empty Re: Un altro nome

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mar 22 Mag 2012 - 19:00

Boh
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Un altro nome - Pagina 2 Empty Re: Un altro nome

Messaggio Da Polly Mar 22 Mag 2012 - 19:59

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Eriksen ha anche detto di essere romanista, che non fa mai male.
Ma se noi abbiamo Pjanic, a che ci serve uno che potrebbe giocare nella stessa posizione? Un altro centrocampista se riscattiamo pure Gago?

Eriksen è più polivalente. E siamo sicuri che Gago verrà riscattato?

Dunque, più "sfruttabile" Eriksen, ma c'è proprio bisogno si cambiare ogni anno giocatori? Io avevo letto che Gago dovrebbe essere riscattato, pare che il Real non lo voglia più, tra l'altro

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Un altro nome - Pagina 2 Empty Re: Un altro nome

Messaggio Da Framusician Mar 22 Mag 2012 - 22:18

Andrew86 ha scritto:sto wurstel è un esterno,eriksen non è un centrale?
ma... Hai mica fame? Smile
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Un altro nome - Pagina 2 Empty Re: Un altro nome

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.