La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima

4 partecipanti

Andare in basso

Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima Empty Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima

Messaggio Da Ospite Ven 29 Giu 2012 - 13:52

Volente o nolente leggo.... e dopo aver scoperto che Andrea Pirlo è più forte di Xavi, CR7, Messi, Pelè e Maradona, Gesù Giuseppe e Maria... ma non uno alla volta tutti insieme... ho sempre pensato fosse bravo, ma mai un fenomeno
Oggi mi accorgo di gente in preda a crisi di commozioni perchè???? Perchè Balotelli abbraccia la madre.
Leggo che ha un cuore d'oro... sempre perchè abbraccia la madre. Ho sempre pensato che provare affetto per la propria madre non ti dovrebbe rendere un supereroe, dovrebbe solo essere la cosa più normale del mondo.

Adesso il dubbio amletico... il pallone d'oro lo si da a Pirlo o a Balotelli.

Io lo darei, per una serie di impicci burocratici che non te sto a spiegà a BROCCHI


Ultima modifica di 17062001 il Ven 29 Giu 2012 - 14:28 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima Empty Re: Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima

Messaggio Da Ospite Ven 29 Giu 2012 - 14:07

Sei solo invidiosa perchè Balotelli e sua madre si abbracciano per la partita mentre tua madre, mentre c'è la partita, non vuole saperne di te.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima Empty Re: Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima

Messaggio Da Cerezo74 Ven 29 Giu 2012 - 14:21

tutto ciò è davvero commovente

mi scappa di andare in bagno
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima Empty Re: Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima

Messaggio Da Cerezo74 Ven 29 Giu 2012 - 14:24

altro miracolo del divino balotello

da il più odiato e criticato dopo 2 partite a quasi beatificato
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima Empty Re: Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima

Messaggio Da Cerezo74 Ven 29 Giu 2012 - 14:25

io ho anche sentito dire che al televoto ha superato persino padre pio
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima Empty Re: Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima

Messaggio Da Ospite Ven 29 Giu 2012 - 14:48

Cerezo74 ha scritto:io ho anche sentito dire che al televoto ha superato persino padre pio

C'è il solito trucco. Balotelli ha partecipato ad "Amici".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima Empty Re: Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima

Messaggio Da Cerezo74 Ven 29 Giu 2012 - 15:11

no no seriamente m'he arrivata notizia che a Civitavecchia c'è una figu di balotelli che piange
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima Empty Re: Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima

Messaggio Da Framusician Ven 29 Giu 2012 - 15:59

Comunque a me ha dato una gran soddisfazione vedere i crucchi ariani piangere dopo aver preso due gol da uno sporco italiano e pure negro: mi ha fatto pensare allo storico scorno di Hitler nel vedere Jesse Owens surclassare i suoi atleti "ariani" alle Olimpiadi nella sua Berlino, vincendo ben quattro medaglie d'oro.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima Empty Re: Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima

Messaggio Da aleforzaroma Ven 29 Giu 2012 - 18:49

Cerezo74 ha scritto:altro miracolo del divino balotello

da il più odiato e criticato dopo 2 partite a quasi beatificato

già tipico del giornalaio italiota medio! Shocked

pero' dove sta la novità?
Ora quelli che gli facevano il verso della scimmia (pero' dicevano che erano solo sfotto' certo...) lo osanneranno come l'eroe dei due mondi.

Ma se perdessimo l'europeo tornerebbe ad essere un pupazzo viziato? Dilemma... Suspect Suspect Suspect

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima Empty Re: Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima

Messaggio Da aleforzaroma Ven 29 Giu 2012 - 18:56

Framusician ha scritto:Comunque a me ha dato una gran soddisfazione vedere i crucchi ariani piangere dopo aver preso due gol da uno sporco italiano e pure negro: mi ha fatto pensare allo storico scorno di Hitler nel vedere Jesse Owens surclassare i suoi atleti "ariani" alle Olimpiadi nella sua Berlino, vincendo ben quattro medaglie d'oro.

A me ,come capitò nel 2006, mi ha dato moooolto fastidio leggere di alcuni giornali tedeschi che come al solito non parlavano della partita nei termini in cui si dovrebbe discutere di un incontro calcistico (per quanto importante x carità!) ma che naturalmente eravamo gli eterni mafiosi,corruttori, personaggi poco raccomandabili con gli sguardi cattivi e pieni di odio che inpensieriscono l'avversario (riferita agli emigranti italiani che lavorano nella Ruhr e fecero ricca tale regione!) e tante altre stronzate degne del peggiore giornalaio italiota!

Ok, come italiano riconosco di avere molti difetti certo, ma non siamo gli unici ad averne c***o, e quindi godo come un folletto del bosco ad avergliela messa nel buco un'altra volta.

A dimostrazione che i pupazzi non hanno confini geografici!

Quindi cara Herr Angela muta torna a mangiarti le solite kartofen e crauti! Puppazzen!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima Empty Re: Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima

Messaggio Da asr_92 Ven 29 Giu 2012 - 19:06

17062001 ha scritto:Volente o nolente leggo.... e dopo aver scoperto che Andrea Pirlo è più forte di Xavi, CR7, Messi, Pelè e Maradona, Gesù Giuseppe e Maria... ma non uno alla volta tutti insieme... ho sempre pensato fosse bravo, ma mai un fenomeno
Oggi mi accorgo di gente in preda a crisi di commozioni perchè???? Perchè Balotelli abbraccia la madre.
Leggo che ha un cuore d'oro... sempre perchè abbraccia la madre. Ho sempre pensato che provare affetto per la propria madre non ti dovrebbe rendere un supereroe, dovrebbe solo essere la cosa più normale del mondo.

Adesso il dubbio amletico... il pallone d'oro lo si da a Pirlo o a Balotelli.

Io lo darei, per una serie di impicci burocratici che non te sto a spiegà a BROCCHI

Pirlo obiettivamente è uno dei migliori centrocampisti al mondo.Come regista per me è il migliore insieme a Xavi.
Certo il martellamento continuo su quanto sia forte Pirlo e su quanto,addirittura,meriterebbe il pallone d'oro(per me non lo merita)è snervante!
Passando a "quell'altro",io ho visto solo la partita con l'Inghilterra perchè ero a cena da un amico e in quella partita si è mangiato 3 palle gol limpidissime.Se fossimo usciti sarebbe stata solo colpa sua(e un po' di De Rossi per quello che s'è mangiato lui Very Happy ).
Se ieri sera ha fatto 2 gol per me ha fatto il suo e se avesse sbagliato PER L'ENNESIMA VOLTA da solo davanti al portiere facendosi recuperare sarebbe stato un vero coglione!!

p.s.:riprendendo un vecchio striscione dico "Non t'insultiamo perchè sei di colore ma perchè sei 'no str***o senza onore"!!Poi purtroppo uno nella concitazione ce mette pure che sei calimero,però vabbè..... Laughing
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima Empty Re: Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima

Messaggio Da aleforzaroma Dom 1 Lug 2012 - 11:55

In moltissimi casi, non ci credono nemmeno tanto quelli che lo dicono.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima Empty Re: Peccato che non lo guardo... questo Europeo ha svelato più segreti di Fatima

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.