La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Qui Trigoria - Pagina 13 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Qui Trigoria - Pagina 13 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Qui Trigoria - Pagina 13 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Qui Trigoria - Pagina 13 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Qui Trigoria - Pagina 13 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Qui Trigoria - Pagina 13 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Qui Trigoria - Pagina 13 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Qui Trigoria - Pagina 13 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Qui Trigoria - Pagina 13 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Qui Trigoria - Pagina 13 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Qui Trigoria - Pagina 13 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Qui Trigoria - Pagina 13 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Qui Trigoria - Pagina 13 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Qui Trigoria - Pagina 13 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Qui Trigoria - Pagina 13 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Qui Trigoria - Pagina 13 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Qui Trigoria

+4
asr_92
ASRGABRI
andrea
Framusician
8 partecipanti

Pagina 13 di 23 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 23  Successivo

Andare in basso

Qui Trigoria - Pagina 13 Empty Re: Qui Trigoria

Messaggio Da Framusician Ven 21 Dic 2012 - 12:02

Io chissà perché pensavo che poteva essere un rischio prenderlo al fantacalcio...
E sapevo che avrei dovuto pagarlo un botto.
Poi vabbe', ho beccato Muriel che ha avuto una sfiga pazzesca.

Finora la carretta me l'ha tirata il Capitano!!!
I love you

Framusician
Admin
Admin

Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08

Torna in alto Andare in basso

Qui Trigoria - Pagina 13 Empty Re: Qui Trigoria

Messaggio Da Ospite Ven 21 Dic 2012 - 14:28

Dai dai che gioca Mattia!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui Trigoria - Pagina 13 Empty Re: Qui Trigoria

Messaggio Da Framusician Sab 22 Dic 2012 - 15:47

E intanto ha segnato Muriel.
Finalmente è tornato,quanto l'ho dovuto attendere, povero ragazzo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Qui Trigoria - Pagina 13 Empty Re: Qui Trigoria

Messaggio Da Polly Gio 3 Gen 2013 - 9:58

A.S. Roma @OfficialASRoma

#Orlando2012: dopo un volo di nove ore siamo tornati nella capitale! Forza ROMA!

Qui Trigoria - Pagina 13 A_q5bGOCEAAA9-D

Troppo belle le valigie giallorosse! I love you




______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Qui Trigoria - Pagina 13 Empty Re: Qui Trigoria

Messaggio Da Polly Gio 3 Gen 2013 - 9:58

A.S. Roma @OfficialASRoma

Prima Squadra: ripresa degli allenamenti oggi a #Trigoria con inizio alle ore 16

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Qui Trigoria - Pagina 13 Empty Re: Qui Trigoria

Messaggio Da Polly Ven 4 Gen 2013 - 20:56

Castán sogno scudetto, Osvaldo: “Rimango a Roma, tutte storie inventate”. Totti influenzato, ma presente a Napoli


(di Giovanni Gallo) Lavoro mattutino per la Roma in vista della gara contro il Napoli: a Trigoria Zeman prepara la sfida del San Paolo con alcuni dubbi legati alla condizione di Francesco Totti. Il capitano non ha fatto parte del gruppo a causa di un attacco influenzale, ma non dovrebbe aver problemi a scendere in campo domenica: il giocatore è dato titolare anche nelle probabili formazioni. Osvaldo in gruppo e out Taddei. Duranrte la partitella Alessandro Florenzi si ferma per un risentimento muscolare.


Il Napoli nella seduta pomeridiana ha svolto riscaldamento e partitine con le quattro porte piccole. Successivamente allenamento dedicato alla fase tecnico tattica. A Castelvolturno ha lavorato anche Dossena. Domani seduta pomeridiana.


Le curiosità della gara: è sempre pareggio nei 4 precedenti ufficiali tra Walter Mazzarri e Zdenek Zeman, anche se l’ultimo e’ molto datato e risale al 22 maggio 2005, Reggina-Lecce 2-2 in serie A. La Roma non perde la prima gara di campionato del nuovo anno solare dal 2005, quando fu sconfitta 1-3 nel derby in casa Lazio. Nei seguenti 7 incontri di ripartenza del campionato dopo il Panettone, il bilancio giallorosso e’ stato di 4 vittorie e 3 pareggi.


PARLANO TUTTI: OSVALDO, CASTAN, AG. DESTRO…
– Pablo Daniel Osvaldo chiarisce la sua situazione e, tra una risata e l’altra, si dimostra sereno e contento di giocare a Roma: ”Ieri mi sentivo ancora un po’ debole, ma sono guarito quindi ora sto cercando di mettermi subito in forma per mettermi alla pari coi miei compagni - le sue parole - Sono stato male, ho avuto l’influenza, ma non e’ successo niente. Ho letto delle voci, ma nemmeno una è vera. Se ho chiarito con societa’ e Zeman? Non c’era niente da chiarire. Abbiamo parlato, mi hanno chiesto come stavo, come mi sentivo. Ho parlato col mister, voleva sapere come stavo fisicamente e cosa potevo fare in allenamento”. Nessun voglia di lasciare la Capitale quindi. ”A Roma anche in futuro? Me lo auguro, io sto bene qui. Tutti dicono che voglio andar via, ma io non l’ho mai detto. Berlusconi ha detto che ho superato i limiti di eta’ per il Milan? Accidenti sono vecchio! Ma se l’ha detto Silvio…” E via una risata. In vista di domenica, Osvaldo parla del Napoli e di Cavani: ”Chi e’ piu’ forte? Lui… Il Napoli comunque e’ una grande squadra, in attacco fanno male, hanno giocatori di qualita’, quindi bisogna rispettarli e stare attenti. Ma anche noi abbiamo una bella squadra, e penso potremo arrivare davanti a loro”.


Leandro Castán
è stato intervistato da RomaChannel. Umiltà e ambizione sono le caratteristiche del difensore giallorosso: “Sono un ragazzo tranquillo, mi piace stare con la mia famiglia, quando arrivo al campo di allenamento è un lavoro e penso sempre a dare il meglio per la mia squadra, sperando di regalare gioie ai tifosi. Sono un calciatore leale, fin da bambino ho sempre giocato duro ma leale, cerco sempre la palla. Per me è la cosa più importante da difensore […]. Siamo una squadra forte, ma dobbiamo vedere gara dopo gara. Non mi piace parlare prima, mancano tante partite, mi aspetto di arrivare il più in alto possibile. Sogni? Lo scudetto, poi la Champions League”. I tifosi e la città: “Per me è un piacere essere qui, sono molto felice. L’affetto dei tifosi lo sento sempre quando esco con la mia famiglia, per me è una grande responsabilità”. I compagni di squadra e mister Zeman: “All’inizio ero un po’ preoccupato del sistema di gioco ma adesso ho capito cosa chiede il mister e tutta la difesa sta crescendo. Un attacco forte come il nostro ha bisogno di una grande difesa, dobbiamo lavorare tutti i giorni per migliorare. Dodò è gran giocatore e brava persona; Marquinhos è impressionante, ha una grande personalità, non sembra un ragazzo di 18 anni, ha lavorato tanto per arrivare qui. Totti? E’ un esempio per tutti”. Chiusura sulla gara di domenica con il Napoli: “Sarà una partita speciale, la affronto come una finale anche perché loro sono 2 punti sopra a noi in classifica. Per arrivare in Champions League dobbiamo batterli. Cavani? Con Burdisso dobbiamo stare attenti e fermarlo”.


Renzo Contratto, procuratore di Mattia Destro, ha commentato le dichiarazioni di Silvio Berlusconi in riguardo al suo assistito: “Chiaramente siamo vincolati alla volontà della Roma che la scorsa estate investì moltissimo su Mattia. E’ altrettanto evidente che il giocatore risponde ai requisiti tracciati dal Milan: grande talento ed età inferiore ai 23 anni. Le parole di Silvio Berlusconi ci lusingano, sono segno di un interesse da parte della società rossonera, che non è comunque l’unica a cui piace Destro”. Il procuratore sembra strizzare l’occhio alla dirigenza milanista, ma precisa: “Da qui a dire che è una trattativa fattibile la distanza è ancora lunga. Destro è stato il fiore all’occhiello dell’ultima campagna acquisti della Roma che per privarsene dovrà fare parecchie considerazioni […] Non credo che Destro sia stato preso solo per l’immediato, ma per il futuro”.


COPPA ITALIA, L’UDIENZA IL 10 GENNAIO – La Lega di serie A ha diffuso il programma dei quarti di finale della Tim Cup: Fiorentina – Roma: mercoledi 16 gennaio, ore 21.00 (diretta Rai2). Ma quello che conta per la Roma è l’udienza davanti alla Corte di giustizia federale per la questione legata all’inversione del campo, che è stata fissata al 10 gennaio. La societa’ giallorossa, oltre a presentare un’istanza conoscitiva alla Lega per la gara programmata il 16 gennaio al Franchi, ha infatti chiesto un parere sull’interpretazione della norma anche alla Corte di giustizia, e giovedi’ prossimo conoscerà le conclusioni.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Qui Trigoria - Pagina 13 Empty Re: Qui Trigoria

Messaggio Da Polly Sab 5 Gen 2013 - 14:58

Ultimo allenamento prima della partenza per Napoli. Da verificare le condizioni di Totti e Florenzi, il primo alle prese con un attacco influenzale, il secondo con un problema muscolare.



Ore 10.35 – Inizia la seduta odierna


Ore 10.45 – Si effettuano esercizi di riscaldamento. Totti e Florenzi sono regolarmente in gruppo, così come Osvaldo.


Ore 10.50 - I giocatori ora svolgono esercizi di stretching.


Ore 10.55 – Inizia il lavoro con il pallone. I giocatori si esercitano sulla circolazione palla.


Ore 11.05 - Ecco la formazione che Zeman sta provando oggi: Piris, Castan, Burdisso, Balzaretti, De Rossi, Marquinho, Bradley, Lamela, Destro e Totti.


Ore 11.30 – Romagnoli lascia la seduta in anticipo per un affaticamento muscolare.


Ore 11.50 - La seduta è terminata.



(ForzaRoma.info)


______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Qui Trigoria - Pagina 13 Empty Re: Qui Trigoria

Messaggio Da Polly Sab 5 Gen 2013 - 15:00

Un centrocampo con De Rossi, Marquinho e Bradley che significa? De Rossi regista con Bradley a Destra e Marquinho a sinistra?

Certo che Marquinho non è che in fase di contrasto lo vedo proprio fortissimo, a differenza di Florenzi...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Qui Trigoria - Pagina 13 Empty Re: Qui Trigoria

Messaggio Da Ospite Sab 5 Gen 2013 - 15:20

Fuori Pjanic e Florenzi??? Non ci credo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui Trigoria - Pagina 13 Empty Re: Qui Trigoria

Messaggio Da asr_92 Sab 5 Gen 2013 - 15:26

Pjanic giocherà tra i 3 davanti.
Florenzi se sta male sta male!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Qui Trigoria - Pagina 13 Empty Re: Qui Trigoria

Messaggio Da Polly Sab 5 Gen 2013 - 15:57

Pjanic al posto del Capitano? Perché a destra credo che giochi Lamela.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Qui Trigoria - Pagina 13 Empty Re: Qui Trigoria

Messaggio Da asr_92 Sab 5 Gen 2013 - 15:58

Ao e pure Totti sta mezzo influenzato sa'!

Comunque Pjanic o a centrocampo o in attacco giocherà! Wink
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Qui Trigoria - Pagina 13 Empty Re: Qui Trigoria

Messaggio Da Polly Sab 5 Gen 2013 - 16:05

quindi potrebbe essere:

Goicoechea
Piris Birdisso Castan Balza
Bradley De Rossi Marquinho
Lamela Osvaldo (Destro) Pjanic

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Qui Trigoria - Pagina 13 Empty Re: Qui Trigoria

Messaggio Da andreafalciani Sab 5 Gen 2013 - 18:09

Io Marquinho non lo darei al Palermo, entra e spacca sempre la partita e spesso ha degli inserimenti di testa che non sio vedevano dai tempi di Spalletti.
Teniamolo, vi prego!!!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Qui Trigoria - Pagina 13 Empty Re: Qui Trigoria

Messaggio Da andrea Sab 5 Gen 2013 - 18:59

polly ha scritto:quindi potrebbe essere:

Goicoechea
Piris Birdisso Castan Balza
Bradley De Rossi Marquinho
Lamela Osvaldo (Destro) Pjanic


mi piace Very Happy
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Qui Trigoria - Pagina 13 Empty Re: Qui Trigoria

Messaggio Da Polly Dom 6 Gen 2013 - 0:56

Roma, a Napoli con Totti e Osvaldo. Zeman: “Ho fiducia”

(di Mirko Porcari) - Terminate le vacanze, è tempo di grandi sfide: Roma contro Napoli, una partita che parla di Europa e di una squadra, quella giallorossa, alla ricerca di conferme dopo la sosta invernale. Zeman potrà contare su capitan Totti e su Pablo Osvaldo nella speranza che la trasferta statunitense non abbia inciso troppo sulla condizione generale dei calciatori.


“FIDUCIA” – È la parola d’ordine del tecnico: squadra, dirigenza e tenuta fisica, un triangolo che l’allenatore continua a tenere legato grazie alla fiducia riposta in tutte le componenti. “Andiamo a Napoli per cercare di imporre il nostro gioco, non credo che il fuso orario possa influire più di tanto su come stanno i ragazzi, del resto nessuno si è lamentato…”

Zero alibi, insomma, per una gara dal sapore di alta classifica: Marquinhos a parte, sono tutti a disposizione per la trasferta del San Paolo, una buona notizia dopo il doppio allarme dei giorni scorsi, quando sia Pablo Osvaldo che Francesco Totti avevano dato segnali poco confortanti in merito alla loro presenza.

“Non sono al cento per cento”, entrambi reduci da attacchi influenzali più o meno severi, danno ossigeno al tecnico in un attacco che ha rischiato di ritrovarsi con gli uomini contati.

Sulle voci di mercato, il boemo non si sbilancia, rimandando ogni decisione alla dirigenza e ribadendo quanto sia soddisfatto della rosa a disposizione: “Ho sempre detto che la Roma che ho è buona. Marquinho al Palermo? Io non ho avanzato nessuna proposta ma sono contento che i miei calciatori siano richiesti da altre squadre”.


SCELTE – Mentre la squadra si imbarcava sul treno per Napoli, il mister ha continuato a riflettere sulle scelte da operare domani sera: le remore sulla forma di Osvaldo e Totti potrebbero far rivoluzionare l’attacco romanista, con Pjanic e Destro di nuovo in campo ed un centrocampo composto da De Rossi, Bradley e Marquinho.

È proprio questa la mediana provata nella rifinitura di questa mattina, complice l’affaticamento muscolare patito da Florenzi, ma è difficile pensare che l’allenatore possa privarsi del dinamismo dell’ex jolly del Crotone, uno dei più positivi di questo primo scorcio di campionato.

In difesa tutto sembra portare ad una riconferma in blocco degli uomini che hanno arginato il Milan: unica novità sarà Burdisso al posto di Marquinhos (squalificato e quindi costretto ad assistere alla gara da casa) a fare coppia con Leandro Castan nel tentativo di arginare la pericolosità di Cavani e soci. In porta Goicoechea, con Stekelenburg (a proposito, l’olandese si è piazzato 26° nella classifica dei migliori portieri di questo secolo) a mordere il freno in panchina: non si placano le voci di mercato sull’ex Ajax, ormai rassegnato al ruolo di dodicesimo e per questo in odore di trasferimento.


“STIAMO BENE” Una sola sconfitta negli ultimi 14 anni: con gli occhi chiusi di fronte alla scaramanzia la Roma si presenta al San Paolo forte di una tradizione recente piuttosto positiva. Mazzarri è consapevole dell’importanza di una gara che vuol dire alta classifica ed alla vigilia lancia un messaggio inequivocabile: “Stiamo bene, la sosta è stata positiva. Domani non cambieremo modo di giocare, nonostante la Roma sia una grandissima squadra noi abbiamo dei meccanismi ormai consolidati”.

Niente paura, solo rispetto per la squadra giallorossa e la voglia di Zeman nell’instillare una filosofia senza mezze misure: il tecnico partenopeo si affida alla vena di Cavani e alla volontà di riscatto di Goran Pandev per cercare di frenare la rincorsa della Roma, lontana solamente due punti e prontissima a scavalcare gli azzurri in classifica.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Qui Trigoria - Pagina 13 Empty Re: Qui Trigoria

Messaggio Da Ospite Dom 6 Gen 2013 - 1:09

sgrat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui Trigoria - Pagina 13 Empty Re: Qui Trigoria

Messaggio Da Polly Dom 6 Gen 2013 - 1:13

Gratta gratta, te che puoi Very Happy

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Qui Trigoria - Pagina 13 Empty Re: Qui Trigoria

Messaggio Da Ospite Dom 6 Gen 2013 - 1:16

polly ha scritto:Gratta gratta, te che puoi Very Happy

Ah 'nvidiosa!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui Trigoria - Pagina 13 Empty Re: Qui Trigoria

Messaggio Da Polly Dom 6 Gen 2013 - 1:17

Io ho altra roba, che pare piaccia parecchio a voialtri U.U

A ciascuno il suo U.U U.U

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Qui Trigoria - Pagina 13 Empty Re: Qui Trigoria

Messaggio Da Ospite Dom 6 Gen 2013 - 1:20

polly ha scritto:Io ho altra roba, che pare piaccia parecchio a voialtri U.U

A ciascuno il suo U.U U.U

Anche se un "a ciscuno quello dell'altro" farebbe la gente più contenta. pig

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui Trigoria - Pagina 13 Empty Re: Qui Trigoria

Messaggio Da Polly Dom 6 Gen 2013 - 1:23

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Io ho altra roba, che pare piaccia parecchio a voialtri U.U

A ciascuno il suo U.U U.U

Anche se un "a ciascuno quello dell'altro" farebbe la gente più contenta. pig

Yes! cheers

Spoiler:

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Qui Trigoria - Pagina 13 Empty Re: Qui Trigoria

Messaggio Da Polly Mar 8 Gen 2013 - 11:38

Oggi ripresa degli allenamenti Nello staff tecnico ci sarà Zago

(Leggo – P. Bruni)
- Oggi, alla ripresa degli allenamenti prevista per le 15,30, il contingente brasiliano della Roma si arricchirà di un nuovo elemento. Antonio Carlos Zago, infatti, entrerà ufficialmente a far parte dello staff tecnico. L’ex difensore, in giallorosso dal 1998 al 2002, così come spiegato da Zeman «si occuperà dei brasiliani per stimolarli a capire il mio tipo di gioco». Per lui anche un ruolo legato allo scouting in Sud America. Zago, infatti, fino allo scorso 17 dicembre ha allenato l’Audax San Paolo e conosce molto bene il mercato verdeoro.



In pratica Zago farà il traduttore... Very Happy E' una grossa gioia rivedere Zago a Trigoria cheers

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Qui Trigoria - Pagina 13 Empty Re: Qui Trigoria

Messaggio Da Ospite Mar 8 Gen 2013 - 11:53

Grande Zigo Zago!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qui Trigoria - Pagina 13 Empty Re: Qui Trigoria

Messaggio Da Polly Mar 8 Gen 2013 - 17:16

A.S. Roma ‏@OfficialASRoma
Prima Squadra, calendario allenamenti: 9 - 14 gennaio


08.01.2013

Lo staff tecnico della AS Roma ha reso noto il programma degli allenamenti che la Prima Squadra sosterrà dal 9 al 14 gennaio presso il Centro Sportivo "Fulvio Bernardini":

9 gennaio: allenamento ore 10:30 e 15:30
10 gennaio: allenamento ore 10:30
11 gennaio: allenamento ore 10:30 e 15:30
12 gennaio: allenamento ore 10:30 e partenza per Catania
13 gennaio: Serie A, Catania-ROMA (15:00)
14 gennaio: allenamento ore 15:30

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Qui Trigoria - Pagina 13 Empty Re: Qui Trigoria

Messaggio Da Polly Mar 8 Gen 2013 - 20:01

A poco più di 24 ore dalla sconfitta contro il Napoli, la Roma torna ad allenarsi questo pomeriggio alle ore 15.30 per preparare la trasferta di Catania, in programma domenica prossima alle ore 15:00.

Ore 15.30 - Si attende l’ingresso in campo dei calciatori.

Ore 15.45 - Con un leggero ritardo, i giocatori iniziano ad arrivare. I primi a entrare in campo sono Osvaldo e Florenzi.

Ore 15.50 - Arriva il resto della squadra e inizia il riscaldamento con una corsetta. Assenti in campo Perrotta e Piris.
Taddei, invece, si allena con il gruppo.

Ore 16.00 - Prosegue il riscaldamento della squadra.

Ore 16.05- I portieri si allenano a parte con il preparatore Nanni con esercizi attraverso delle sagome. Sabatini segue l’allenamento da bordo campo.

Ore 16.40 - Francesco Totti lascia il campo.

Ore 16.45 - la squadra sugli spalti del campo Agostino Di Bartolomei alle prese con i gradoni. Non si è visto ancora AC Zago in campo, anche se lui stesso aveva annunciato il suo arrivo oggi

Ore 17.00 - La seduta è terminata.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Qui Trigoria - Pagina 13 Empty Re: Qui Trigoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 23 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.