La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ci deve essere qualcosa di strano

+2
andrea
Polly
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 Empty Re: Ci deve essere qualcosa di strano

Messaggio Da Ospite Gio 30 Ago 2012 - 13:29

polly ha scritto:
17062001 ha scritto:Io no sclero mai U.U

Ho detto/scritto tutti nessuno escluso...


Non sono d'accordo tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 Empty Re: Ci deve essere qualcosa di strano

Messaggio Da andrea Gio 30 Ago 2012 - 13:49

io propongol'iscrizioneapagamento.
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 Empty Re: Ci deve essere qualcosa di strano

Messaggio Da andreafalciani Gio 30 Ago 2012 - 13:59

17062001 ha scritto:in questo forum.
Abbiamo 185 iscritti... 'ndo stanno.
A tutte le ore c'è sempre un discreto numero di ospiti, a momenti anche molto più che discreto.
Ma poi semo sempre io mammeta e tu...
Dobbiamo affrontare la questione

Io mi sento un po' responsabile .... spesso l'ospite sono io, vi leggo ma se so di non poter scrivere perché posso essere interrotto da un momento all'altro non faccio login.
E scrivo con il contagocce ..... sempre problemi di tempo .....
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 Empty Re: Ci deve essere qualcosa di strano

Messaggio Da Ospite Gio 30 Ago 2012 - 14:04

andrea ha scritto:io propongol'iscrizioneapagamento.

Certo... perché no!
Cosi altro che curva giallorossa... diventa curva biancazzurra (vuota)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 Empty Re: Ci deve essere qualcosa di strano

Messaggio Da Framusician Gio 30 Ago 2012 - 14:23

Il forum dell'intertristi era popolatissimo di gente volgarissima, ricordate? Certo, se il livello e' quello, ci si iscrivono in massa!
Ci sono poi certi forum... Lasciamo perdere, che pure quello di Rpmanews non scherzava. Certe trivialita'...
Il peggio l'ho visto comunque su un forum di macofili e su uno dedicato ai gatti! Come dire, amo gli animali ma detesto gli umani e riservo loro il peggio.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 Empty Re: Ci deve essere qualcosa di strano

Messaggio Da trecci Gio 30 Ago 2012 - 14:36

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
Pog ha scritto:invece quei pochi che si iscrivono è perchè vengono attratti dalla grande umiltà del suddetto What a Face

Scherzi a parte, guarda Pog che su altri forum sono molto ma molto più beceri. Noi siamo abbastanza divertenti e sì, riuscire a leggere anche del buon italiano non guasta. Ma a me piace un sacco anche imparare termini dialettali e gergali, il fatto che qui, anche se pochi, siamo di diverse zone d'Italia è una gran ricchezza. Certe cose che vengono scritte qui sono delle vere e proprie perle d'umorismo, poi sta all'intelligenza delle persone riuscire a cogliere. Ma quello temo che abbia a che vedere con il carattere di ciascuno di noi.

Confermo il grassetto, sono stato su un forum, non ricordo quale, dove c'era un tizio che portava ogni topic al rapporto anale e a Barusso, roba da farli chiudere immediatamente. U.U

Va bene, a parte quello, ma credimi che c'è di ben peggio.

Oltre a barusso e ai rapporti anali si è arrivati, più di una volta, alla bestemmia, all'insulto gratuito dei genitori e delle persone.
Non saremo come gli altri forum dove il linguaggio è davvero deprimente e dove i post sono fatti quasi solo da insulti ma se vogliamo anche noi sappiamo difenderci abbastanza bene.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 Empty Re: Ci deve essere qualcosa di strano

Messaggio Da Ospite Gio 30 Ago 2012 - 14:57

A volte si dicono e scrivono cose senza pensare che possano turbare gli altri. Oggi parlavamo di un utente e guarda cosa ho trovato... il primo dell'elenco è il suo ultimo post... tu avresti mai pensato che quello che avevi scritto poteva turbarlo? Ma magari si
https://curvasud.forumattivo.com/spa/bianconero

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 Empty Re: Ci deve essere qualcosa di strano

Messaggio Da Ospite Gio 30 Ago 2012 - 14:59

NOI SAREMO SEMPRE I MIGLIORI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 Empty Re: Ci deve essere qualcosa di strano

Messaggio Da Framusician Gio 30 Ago 2012 - 16:16

Certo, entrare in un forum e trovare volgarità accartocciastomaco non è che faccia venire la voglia di iscrivercisi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 Empty Re: Ci deve essere qualcosa di strano

Messaggio Da trecci Gio 30 Ago 2012 - 21:47

17062001 ha scritto:A volte si dicono e scrivono cose senza pensare che possano turbare gli altri. Oggi parlavamo di un utente e guarda cosa ho trovato... il primo dell'elenco è il suo ultimo post... tu avresti mai pensato che quello che avevi scritto poteva turbarlo? Ma magari si
https://curvasud.forumattivo.com/spa/bianconero

Barbara, prendi una frase e la metti li, il contesto non conta? Se leggi bene tutto il post io non avevo nulla contro bianconero ma rispondevo a Cerezo che sperava nella morte di Stankovic, io ho detto "Morisse pure (Stankovic) etc...": https://curvasud.forumattivo.com/t9420-stankovic#127073

Così va bene? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 Empty Re: Ci deve essere qualcosa di strano

Messaggio Da Ospite Gio 30 Ago 2012 - 23:18

Ribadisco anche qui, (ho risposto a trecci anche in privato) non voglio creare equivoci.
L'esempio serviva solo ad evidenziare che quello che per te non è offensivo, visto il contesto, ad un altro può sembrare "forte".

Il post l'ho riportato perché era proprio tuo e non coinvolgeva altri utenti, e solo perché l'ho ritrovato per caso.
Nulla di premeditato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 Empty Re: Ci deve essere qualcosa di strano

Messaggio Da Polly Gio 30 Ago 2012 - 23:44

trecci ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
Pog ha scritto:invece quei pochi che si iscrivono è perchè vengono attratti dalla grande umiltà del suddetto What a Face

Scherzi a parte, guarda Pog che su altri forum sono molto ma molto più beceri. Noi siamo abbastanza divertenti e sì, riuscire a leggere anche del buon italiano non guasta. Ma a me piace un sacco anche imparare termini dialettali e gergali, il fatto che qui, anche se pochi, siamo di diverse zone d'Italia è una gran ricchezza. Certe cose che vengono scritte qui sono delle vere e proprie perle d'umorismo, poi sta all'intelligenza delle persone riuscire a cogliere. Ma quello temo che abbia a che vedere con il carattere di ciascuno di noi.

Confermo il grassetto, sono stato su un forum, non ricordo quale, dove c'era un tizio che portava ogni topic al rapporto anale e a Barusso, roba da farli chiudere immediatamente. U.U

Va bene, a parte quello, ma credimi che c'è di ben peggio.

Oltre a barusso e ai rapporti anali si è arrivati, più di una volta, alla bestemmia, all'insulto gratuito dei genitori e delle persone.
Non saremo come gli altri forum dove il linguaggio è davvero deprimente e dove i post sono fatti quasi solo da insulti ma se vogliamo anche noi sappiamo difenderci abbastanza bene.

Il punto non sono le parolacce, che ogni tanto scappano, è vero. Ma se il tono è conviviale ci può anche stare, non credo che tu quando sei con i tuoi amici Ste parli tutto a puntino. Anche a me danno fastidio le bestemmie e non ne faccio una questione di fede, conosci le mie idee in proposito, semplicemente le trovo fastidiose. Mi sembra che se qualcuno di noi qualche volta ha esagerato gli è stato fatto notare e si è dato una regolata, tant'è vero che non abbiamo un moderatore e ci moderiamo da soli. Finché ci si comporta nei limiti della civiltà non mi pare un dramma qualche parolaccia. Credo che sia molto peggio avere dei pregiudizi, fare delle velate allusioni, non cercare mai di venirsi incontro o mettersi nei panni degli altri. Lo sputare sentenze è fastidioso. Credo che sia più che normale che ciascuno di noi possa avere le proprie simpatie e ciononostante riuscire a confrontarsi con tutti in modo rispettoso, perché siamo persone adulte e così dovrebbe essere.
Il bello di questo forum è che si parla un po' di tutto, non solo di Roma, questo consente a tutti di conoscere cose che magari prima ignorava. Non mi pare poca cosa.

Quanto a quello che dice Barbs, credo che abbia ragione:non conosciamo tanto gli uni degli altri, quindi quello che per uno potrebbe non essere offensivo, per un altro potrebbe esserlo.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 Empty Re: Ci deve essere qualcosa di strano

Messaggio Da andreafalciani Ven 31 Ago 2012 - 8:20

Io credo che sia un ottimo forum ... il migliore e l'unico dove sono attivo.
Ci sono persone con caratteri forti ma tutte spiegano il proprio pensiero, ascoltano e si rispondono, e, udite udite, fanno post articolati, con frasi subordinate, con congiuntivi e condizionali ... spesso siamo alti come contenuto e come modo di esprimersi.
In molti forum ho visto il rincorrersi casuale di pensieri più o meno correlabili con l'argomento di partenza e senza ralazione l'uno con l'altro.... quello è vociare da stadio e non chiacchiere fra amici.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 Empty Re: Ci deve essere qualcosa di strano

Messaggio Da Framusician Ven 31 Ago 2012 - 9:23

17062001 ha scritto:A volte si dicono e scrivono cose senza pensare che possano turbare gli altri. Oggi parlavamo di un utente e guarda cosa ho trovato... il primo dell'elenco è il suo ultimo post... tu avresti mai pensato che quello che avevi scritto poteva turbarlo? Ma magari si
https://curvasud.forumattivo.com/spa/bianconero
Anche io non pensavo che qualcuno potesse offendersi perché chiamato "quell'altro". Qui si fa normalmente soprattutto con intento scherzoso o quando sfugge il nome di qualcuno, mia madre pure lo fa abitualmente con noi a casa. Al nord dicono pure "sto qua", e il dimostrativo non offende nessuno.
E comunque c'è reazione e reazione, non deve essere sproporzionata all'offesa, penso che la mamma a Rico gliel'abbia detto al figlio quando era piccolo che non si deve passare dalla parte del torto.
Io sono vicina a giudici avvocati e sindacalisti: ci sono tutti i giorni cause per ingiuria e calunnia e la gente le vince; nessuno si sognerebbe di fare causa a qualcuno che l'ha chiamato quell'altro.
Scusate se mi sono tolta la spina, ma per me ha colmato la misura e vorrei che non lo facesse più, lui e la nozione di rispetto... Uh mamma! Vuoi il rispetto e offendi? Mi sa che di rispetto bisognerebbe seriamente parlare in tutte le scuole... già alle elementari.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 Empty Re: Ci deve essere qualcosa di strano

Messaggio Da Polly Ven 31 Ago 2012 - 13:26

andreafalciani ha scritto:Io credo che sia un ottimo forum ... il migliore e l'unico dove sono attivo.
Ci sono persone con caratteri forti ma tutte spiegano il proprio pensiero, ascoltano e si rispondono, e, udite udite, fanno post articolati, con frasi subordinate, con congiuntivi e condizionali ... spesso siamo alti come contenuto e come modo di esprimersi.
In molti forum ho visto il rincorrersi casuale di pensieri più o meno correlabili con l'argomento di partenza e senza ralazione l'uno con l'altro.... quello è vociare da stadio e non chiacchiere fra amici.

quoto Mitico, dalla prima all'ultima lettera

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 Empty Re: Ci deve essere qualcosa di strano

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 31 Ago 2012 - 20:14

Framusician ha scritto:
17062001 ha scritto:A volte si dicono e scrivono cose senza pensare che possano turbare gli altri. Oggi parlavamo di un utente e guarda cosa ho trovato... il primo dell'elenco è il suo ultimo post... tu avresti mai pensato che quello che avevi scritto poteva turbarlo? Ma magari si
https://curvasud.forumattivo.com/spa/bianconero
Anche io non pensavo che qualcuno potesse offendersi perché chiamato "quell'altro". Qui si fa normalmente soprattutto con intento scherzoso o quando sfugge il nome di qualcuno, mia madre pure lo fa abitualmente con noi a casa. Al nord dicono pure "sto qua", e il dimostrativo non offende nessuno.
E comunque c'è reazione e reazione, non deve essere sproporzionata all'offesa, penso che la mamma a Rico gliel'abbia detto al figlio quando era piccolo che non si deve passare dalla parte del torto.
Io sono vicina a giudici avvocati e sindacalisti: ci sono tutti i giorni cause per ingiuria e calunnia e la gente le vince; nessuno si sognerebbe di fare causa a qualcuno che l'ha chiamato quell'altro.
Scusate se mi sono tolta la spina, ma per me ha colmato la misura e vorrei che non lo facesse più, lui e la nozione di rispetto... Uh mamma! Vuoi il rispetto e offendi? Mi sa che di rispetto bisognerebbe seriamente parlare in tutte le scuole... già alle elementari.


Senti, per cortesia.. giorni fa ho chiesto cortesemente di pensare tu ai fatti tuoi ed io ai miei, a me non pare tu lo stia facendo, anzi..continui a parlarne!!!
"quell'altro" ci chiami il gattino di casa tua! E non venirmi a dire che lo stavi facendo scherzosamente che avevi il dente avvelenato perchè ho detto preferisco che il gioco venisse fatto sempre da cerezo!
I miei mi hanno insegnato l'educazione, io so con chi usarla!! Se tu non mi rispetti (cosa che hai fatto tu per prima) io faccio di peggio, puoi essere donna,puoi essere più grande e puoi essere chi ti pare, sono fatto così.
Tu sei vicina ai giudici avvocati e sindacalisti, posso dirti "ecchisenefrega"???
è inutile che te ne esci con "vuoi rispetto e offendi?" ti ripeto: tu per prima hai mancato me di rispetto ed io i piedi in testa non me li faccio mettere da nessuno..se non rispetti non verrai mai rispettata. Almeno per me è così!!
Spero seriamente che questo sia l'ultimo messaggio, gli altri seguenti alla discussione non li ho calcolati, ti ho fatto parlare da sola...però basta, io ho chiuso già da giorni e se sono ritornato sull'argomento è solo perché tu continui a parlarne.
GRAZIE!
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 Empty Re: Ci deve essere qualcosa di strano

Messaggio Da Ospite Ven 31 Ago 2012 - 20:17

Dai fai bravo... lascia andare e pensa alla Maggica Bandiera

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 Empty Re: Ci deve essere qualcosa di strano

Messaggio Da Polly Ven 31 Ago 2012 - 20:19

17062001 ha scritto:Dai fai bravo... lascia andare e pensa alla Maggica Bandiera

quoto

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 Empty Re: Ci deve essere qualcosa di strano

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 31 Ago 2012 - 20:22

17062001 ha scritto:Dai fai bravo... lascia andare e pensa alla Maggica Bandiera

Barbarella io sono bravissimo fin che non mi rompono las pelotas Very Happy ci tenevo a chiarire (spero per l'ultima volta) visto che Francesca continua..Per me la cosa è nata ed è finita quel giorno Wink
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 Empty Re: Ci deve essere qualcosa di strano

Messaggio Da Polly Ven 31 Ago 2012 - 20:26

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
17062001 ha scritto:Dai fai bravo... lascia andare e pensa alla Maggica Bandiera

Barbarella io sono bravissimo fin che non mi rompono las pelotas Very Happy ci tenevo a chiarire (spero per l'ultima volta) visto che Francesca continua..Per me la cosa è nata ed è finita quel giorno Wink

Da' retta a 'na donna attempata, Rico, direi di metterci un punto, ok?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 Empty Re: Ci deve essere qualcosa di strano

Messaggio Da Ospite Ven 31 Ago 2012 - 20:26

Se tu je dai l'azziga rischiamo che non ne usciamo più.
Ci sono casi in cui una discussione ha fine solo quando una delle parti in causa prende atto che non se ne esce e lascia perdere.
Le vostre posizioni sono chiare da ambo le parti e tutti possono farsi una propria opinione.

E poi t'ho già detto che Barbarella nun me ce devi chiamà... se no te gonfio come 'na zampogna la notte de Natale! Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 Empty Re: Ci deve essere qualcosa di strano

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 31 Ago 2012 - 20:28

haha è vero ma ti chiamo così proprio perché so che ti da fastidio Twisted Evil

Come hai potuto notare non ho proprio più risposto...però leggi uno, leggi due e leggi pure tre e poi basta..
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 Empty Re: Ci deve essere qualcosa di strano

Messaggio Da Ospite Ven 31 Ago 2012 - 20:31

Cosa fatta capo A....
domenica "COL CUORE IN MANO PER VINCERE A MILANO"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 Empty Re: Ci deve essere qualcosa di strano

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 31 Ago 2012 - 20:35

17062001 ha scritto:Cosa fatta capo A....
domenica "COL CUORE IN MANO PER VINCERE A MILANO"

bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 Empty Re: Ci deve essere qualcosa di strano

Messaggio Da Polly Ven 31 Ago 2012 - 20:37

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
17062001 ha scritto:Cosa fatta capo A....
domenica "COL CUORE IN MANO PER VINCERE A MILANO"

bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande


bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ci deve essere qualcosa di strano - Pagina 2 Empty Re: Ci deve essere qualcosa di strano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.