La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

+7
claudio52
andreafalciani
bardamu
trecci
SOLOASROMA
Max_asr
Nellissimo
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Empty Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da Nellissimo Mer 5 Mag 2010 - 23:08

Avrei preferito perdere 5 a 0, ma giocando con onore e rispetto (qualità che ci hanno sempre contraddistinto); non si può entrare in campo e prendere a calci gli avversari in quel modo! Mi sono vergognato: spettacolo indecente! Il calcio deve essere uno spot per la lealtà e il rispetto! Assurdi Mexes, Taddei e Totti!
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da Max_asr Mer 5 Mag 2010 - 23:09

Si chiedeva onore e lealta' sugli spalti, li abbiamo persi in campo...

______________________________________________________
Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da Ospite Mer 5 Mag 2010 - 23:10

Ti quoto nel, anche io stasera mi sono vergognato, pensa che ho visto la partita insieme ad un interista....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da SOLOASROMA Mer 5 Mag 2010 - 23:13

Vergognarmi di questi colori MAI.... MI vergogno di chi stasera non li ha onorati, o meglio, questa partita avrebbero dovuto giocarla diversamente ed invece erano tutti troppo nervosi, se la Roma avesse giocato come sa, ora staremmo parlando di un'altra partita, in questo senso non hanno onorato la maglia hanno pensato di più ad innervosirsi che a giocare.....


Ultima modifica di SOLOASROMA il Gio 6 Mag 2010 - 12:27 - modificato 1 volta.
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da trecci Mer 5 Mag 2010 - 23:14

Vergognato no, deluso si.

Vergognato no perchè ho visto anche dall'altra parte scene di isterismo a partire da Milito che prende per il collo Taddei, primo episodio che ha scatenato la bagarre.

Deluso si perchè anche io credo in certi valori e stasera non li abbiamo mostrati perdendo la partita proprio su questo piano.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da Ospite Mer 5 Mag 2010 - 23:16

Ragazzi, stasera non abbiamo giocato a calcio, ma abbiamo solo giocato a calci!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da Ospite Mer 5 Mag 2010 - 23:16

SOLOASROMA ha scritto:Vergognarmi di questi colori MAI.... MI vergogno di chi stasera non li ha onorati.....

Quoto la prima affermazione, non la seconda, per me è peggio regalare la vittoria all'avversario come facemmo qualche anno fa con l'Atalanta costringendo la Reggina allo spareggio. Il nervosismo non dovrebbe esserci, ma c'è.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da bardamu Mer 5 Mag 2010 - 23:20

Max_asr ha scritto:Si chiedeva onore e lealta' sugli spalti, li abbiamo persi in campo...

Ranieri li chiedeva e fino all'ultimo ha mantenuto, anche se a fatica, il suo aplomb...
ma ha purtroppo sbagliato formazione. qualcosa però mi suggerisce che la scelta di tenere Totti in panca non sia stata solo tecnica...
non so. comunque se i giocatori sono scesi in campo con quella mentalità significa che qualcosa non ha funzionato. sentivano troppo la partita, la tensione è eccessiva. lo so, sto diventando patetico co 'sta storia. ma ragazzi, pensiamoci... bisogna allentare un po' le briglie. si tratta solo di calcio...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da SOLOASROMA Mer 5 Mag 2010 - 23:21

Io ho visto molte partite in cui i nostri erano nervosi, ma stasera hanno esagerato, è vero gli interisti hanno fatto anche tanta scena, ma noi stiamo stati inguardabili........
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da andreafalciani Mer 5 Mag 2010 - 23:42

Io non mim sono vergognato, sono solo tanto dispiaciuto.
Abbiamo perso la testa alla fine ma se al 90 fossimo stati pari non ci sarebbe stato nulla da dire.
Siamo caduti nelle loro provocazioni e questo è da fessi ma non possono dire assolutamente di averci messi sotto.
Abbiamo avuto 4 occasioni limpide ... la rete l'abbiamo presa su un errore nostro ... ragazzi ci sta girando male da qualche partita .... vuol dire che ci girerà bene dalle prossime, no?

Forza ragazzi, non molliamo adesso!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da Ospite Mer 5 Mag 2010 - 23:52

andrea, io sinceramente le provocazioni non le ho viste, si hanno esagerato in alcune occasioni, ma noi dal 1° minuto li abbiamo presi solo a calci, e secondo me anziche finire in 10 sta partita la dovevamo finire in 8

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da claudio52 Mer 5 Mag 2010 - 23:55

Nellissimo ha scritto:Avrei preferito perdere 5 a 0, ma giocando con onore e rispetto (qualità che ci hanno sempre contraddistinto); non si può entrare in campo e prendere a calci gli avversari in quel modo! Mi sono vergognato: spettacolo indecente! Il calcio deve essere uno spot per la lealtà e il rispetto! Assurdi Mexes, Taddei e Totti!
Per come gioca l'Inter,bene ha fatto la Roma ha metterla sulla fisicità.Assolvo Mexes e condanno Totti per quel gesto finale che si vedono solo nei campi di terza categoria Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Kopfschuettel Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Kopfschuettel Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Kopfschuettel
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da Ospite Gio 6 Mag 2010 - 0:01

claudio52 ha scritto:
Nellissimo ha scritto:Avrei preferito perdere 5 a 0, ma giocando con onore e rispetto (qualità che ci hanno sempre contraddistinto); non si può entrare in campo e prendere a calci gli avversari in quel modo! Mi sono vergognato: spettacolo indecente! Il calcio deve essere uno spot per la lealtà e il rispetto! Assurdi Mexes, Taddei e Totti!
Per come gioca l'Inter,bene ha fatto la Roma ha metterla sulla fisicità.Assolvo Mexes e condanno Totti per quel gesto finale che si vedono solo nei campi di terza categoria Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Kopfschuettel Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Kopfschuettel Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Kopfschuettel

Non sono d'accordo, sul piano fisico l'Inter non ha rivali in Italia, e forse nemmeno in Europa, noi abbiamo altre doti, quelle dovevamo mettere in campo. Comunque, quest è l'Inter più forte di questo ciclo post-calciopoli, una vittoria, un pareggio e una sconfitta, ci può stare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da claudio52 Gio 6 Mag 2010 - 0:09

quattrotretre ha scritto:
claudio52 ha scritto:
Nellissimo ha scritto:Avrei preferito perdere 5 a 0, ma giocando con onore e rispetto (qualità che ci hanno sempre contraddistinto); non si può entrare in campo e prendere a calci gli avversari in quel modo! Mi sono vergognato: spettacolo indecente! Il calcio deve essere uno spot per la lealtà e il rispetto! Assurdi Mexes, Taddei e Totti!
Per come gioca l'Inter,bene ha fatto la Roma ha metterla sulla fisicità.Assolvo Mexes e condanno Totti per quel gesto finale che si vedono solo nei campi di terza categoria Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Kopfschuettel Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Kopfschuettel Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Kopfschuettel

Non sono d'accordo, sul piano fisico l'Inter non ha rivali in Italia, e forse nemmeno in Europa, noi abbiamo altre doti, quelle dovevamo mettere in campo. Comunque, quest è l'Inter più forte di questo ciclo post-calciopoli, una vittoria, un pareggio e una sconfitta, ci può stare.
Sulla fisicità dell'Inter,lo vedremo contro il Bayern.E poi se come dici tu,perchè Ranieri a iniziato con giocatori fisici,mettetendo da parte Totti e Menez Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Icon_question
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da aldair72 Gio 6 Mag 2010 - 0:15

Nellissimo ha scritto:Avrei preferito perdere 5 a 0, ma giocando con onore e rispetto (qualità che ci hanno sempre contraddistinto); non si può entrare in campo e prendere a calci gli avversari in quel modo! Mi sono vergognato: spettacolo indecente! Il calcio deve essere uno spot per la lealtà e il rispetto! Assurdi Mexes, Taddei e Totti!
Lo sbrocco finale non ci sta, ma vergognarmi,.. MAI!! anzi...
Comunque che li abbiamo piccchiati ci sta tutta, almeno per una volta, ricordi Vieirà su De Rossi per non parlare di Stankovic ??
Solo che avrei preferito farli correre tanto, sfiancarli e tanti tanti falletti fastidiosi!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil
aldair72
aldair72
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 15.06.09
Età : 52
Località : roma

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da Framusician Gio 6 Mag 2010 - 0:18

Nel, ti quoto, anche se mi domando perchè non hai risposto al messaggio che ti ho mandato... hai ricevuto niente?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da Ospite Gio 6 Mag 2010 - 0:21

Ma possibile che nella settimana in cui i tifosi della Lazio infrangono ogni etica sportiva trincerandosi dietro la non punibilità, in cui Mourinho non trova nemmeno per una volta una buona ragione per chiudere quella fogna chi si ritrova, nela settimana in cui l'ipocrisia domina la scena, ci dobbiamo vergognare perchè 2 nostri giocatori hanno sbagliato?

Hanno sbagliato, vero, ma l'hanno fatto senza ipocrisia.

Eddai su..........


Ultima modifica di horizon77 il Gio 6 Mag 2010 - 0:22 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da Ospite Gio 6 Mag 2010 - 0:22

claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
claudio52 ha scritto:
Nellissimo ha scritto:Avrei preferito perdere 5 a 0, ma giocando con onore e rispetto (qualità che ci hanno sempre contraddistinto); non si può entrare in campo e prendere a calci gli avversari in quel modo! Mi sono vergognato: spettacolo indecente! Il calcio deve essere uno spot per la lealtà e il rispetto! Assurdi Mexes, Taddei e Totti!
Per come gioca l'Inter,bene ha fatto la Roma ha metterla sulla fisicità.Assolvo Mexes e condanno Totti per quel gesto finale che si vedono solo nei campi di terza categoria Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Kopfschuettel Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Kopfschuettel Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Kopfschuettel

Non sono d'accordo, sul piano fisico l'Inter non ha rivali in Italia, e forse nemmeno in Europa, noi abbiamo altre doti, quelle dovevamo mettere in campo. Comunque, quest è l'Inter più forte di questo ciclo post-calciopoli, una vittoria, un pareggio e una sconfitta, ci può stare.
Sulla fisicità dell'Inter,lo vedremo contro il Bayern.E poi se come dici tu,perchè Ranieri a iniziato con giocatori fisici,mettetendo da parte Totti e Menez Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Icon_question

La palla è rotonda e tutto può succedere, ma l'Inter non è solo fisico e credo che abbia più "qualità" rispetto al Bayern, che, rispetto al passato è meno "fisico". Comunque, se Robben fa il Robben, ci sarà da divertirsi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da Ospite Gio 6 Mag 2010 - 0:27

horizon77 ha scritto:Ma possibile che nella settimana in cui i tifosi della Lazio infrangono ogni etica sportiva trincerandosi dietro la non punibilità, in cui Mourinho non trova nemmeno per una volta una buona ragione per chiudere quella fogna chi si ritrova, nela settimana in cui l'ipocrisia domina la scena, ci dobbiamo vergognare perchè abbiamo sbagliato, si, ma facendolo senza nasconderci dietro l'ipocrisia? Eddai su..........

Ti quoto ancora, io tra l'altro, pur non apprezzando non mi sento di condannare troppo il nervosismo dei nostri, i giocatori per cui tifo, voglio che siano prima uomini e poi professionisti, e l'uomo è fallace per natura. Trovo molto peggio la fredda slealtà sportiva vista con la Lazio (ma come detto' c'è un Roma Atalanta del passatoche ancora non digerisco), e il freddo calcolo nelle dichiarazioni di Mourinho, che non è stupido, ma sa abbindolare gli stupidi dei media. Bastava dirgli che anche altrove le finali si giocano nella capitale, e che forse i portieri contro l'Inter sono i migliori in campo, semplicemente perchè (vedi Lazio) gli altri fanno veramente schifo. Ma nessuno parla, sono utti succubi di una "scienza" che non c'è.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da Ospite Gio 6 Mag 2010 - 0:35

ma vaffanc**o nellissimo-.................io nn mi vergogno mai di essere della roma..............ora ho finito di parlare con te..NAPULE


Ultima modifica di christian3105 il Gio 6 Mag 2010 - 0:44 - modificato 7 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Empty Per chi non l' avesse ancora capito

Messaggio Da claudio52 Gio 6 Mag 2010 - 0:39

IL FUTURO DELLA ROMA E' MENEZ

Non voglio essere il D.T. o D.S.,ma la Roma,deve costruire e rinforzare la squadra intorno a Menez.Non credo che bisogna fare tanti calcoli.IL FUTURO DELLA ROMA è legato a questo splendido e generoso giocatore.
Spero che gli irriducibili anti-Menez,si siano convinti delle qualità del francese.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da claudio52 Gio 6 Mag 2010 - 0:42

claudio52 ha scritto: IL FUTURO DELLA ROMA E' MENEZ

Non voglio essere il D.T. o D.S.,ma la Roma,deve costruire e rinforzare la squadra intorno a Menez.Non credo che bisogna fare tanti calcoli.IL FUTURO DELLA ROMA è legato a questo splendido e generoso giocatore.
Spero che gli irriducibili anti-Menez,si siano convinti delle qualità del francese.
ahahahahahahah
questo doveva essere un post e invece l'ho messo quì.E' ora di andare a dormire Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Icon_redface
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da Nellissimo Gio 6 Mag 2010 - 1:37

Framusician ha scritto:Nel, ti quoto, anche se mi domando perchè non hai risposto al messaggio che ti ho mandato... hai ricevuto niente?

Mesaggi privati dici, Fra?
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da Nellissimo Gio 6 Mag 2010 - 1:41

christian3105 ha scritto:ma vaffanc**o nellissimo-.................io nn mi vergogno mai di essere della roma..............ora ho finito di parlare con te..NAPULE

A parte il fatto che non capisco questo riferimento alle mie origini partenopee... Forse sarà il nervosismo...
Cmq sia, non per giustificarmi, puntualizzo una cosa: mi vergogno per il pessimo spettacolo e quindi mi sento offeso in quanto tifoso della Roma... Non accetto che ci si comporti in campo in quel modo... I colori non li ho mai messi in discussione (sono i giocatori che non hanno onorato la maglia e loro vengono pagati)...
Rifletti e non condannare con quelle parole chi come te condivide una passione! E non essere razzista, questo non lo tollero!
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da Ospite Gio 6 Mag 2010 - 8:34

Non mi vergogno assolutamente, però sono molto inca**ato per come abbiamo giocato e come siamo caduti nella loro trappola...ce l'hanno messa tutta per farci abboccare alle provocazioni e noi come polli ci siamo cascati subito....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista Empty Re: Non voglio essere ipocrita: stasera mi sono vergognato di essere romanista

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.