La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
SINGOLI EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
SINGOLI EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
SINGOLI EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
SINGOLI EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
SINGOLI EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
SINGOLI EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
SINGOLI EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
SINGOLI EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
SINGOLI EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
SINGOLI EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
SINGOLI EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
SINGOLI EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
SINGOLI EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
SINGOLI EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
SINGOLI EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
SINGOLI EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

SINGOLI

+2
Polly
trecci
6 partecipanti

Andare in basso

SINGOLI Empty SINGOLI

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2012 - 10:29

Siccome non ho visto la partita, mi potete informare sulle prestazioni dei singoli?

Destro ad esempio come ha giocato da centravanti? Florenzi e Taxi si sono ripetuti dopo S.Siro? Castan è esente da colpe? Gli altri??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SINGOLI Empty Re: SINGOLI

Messaggio Da trecci Lun 17 Set 2012 - 10:34

Io ho perso i primi 20 minuti quindi potrei darti un giudizio parziale ma nei restanti 70' Destro è risultato impalpabile, Florenzi bene fino alla fine con qualche pausa nel secondo tempo, il greco ha retto fino al 70', Castan normale, Piris e Burdisso un disastro, Balzaretti finchè ne aveva era uno dei migliori in campo, Lamela ad intermittenza, Lopez inesistente.
Non ti scrivo di Totti perchè dopo avere propiziato il primo gol, preso un altro palo, fatto due colpi di testa che ancora adesso Agliardi si sta chiedendo come li ha parati, è stato di nuovo messo sul banco degli imputati. Per me, che si, sono molto di parte, è stato il migliore in campo fino alla fine.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SINGOLI Empty Re: SINGOLI

Messaggio Da Polly Lun 17 Set 2012 - 10:37

Io non sono di parte, ma anche secondo me Totti è stato il migliore in campo, col portiere del Bologna e, non piacerà a qualcuno leggerlo, Diamanti.

Destro boh...non riesco a decifrarlo

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

SINGOLI Empty Re: SINGOLI

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2012 - 10:42

Totti assolutamente il migliore in campo... parte o non parte.
Il portiere del Bologna è stato anche menzionato come possibile uomo partita... e vojo dì.
Diamanti lo potrei accendere come un cerini, tanto c'ha la testa che pare un prospero!

Destro, come Polly...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SINGOLI Empty Re: SINGOLI

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2012 - 10:46

Concordo su tutto tranne per Lamela che mi è piaciuto tanto sempre proposito nelle azioni: Totti immenso, Piris inguardabile
Stè hai dimenticato Pjanic: mi è sembrato un pesce fuor d'acqua sia che gioca a sinistra (contro il Catania) o a destra (come ieri).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SINGOLI Empty Re: SINGOLI

Messaggio Da trecci Lun 17 Set 2012 - 10:50

SI è vero anche a me Pnjanic non sta piacendo ma secondo me non gioca nella sua posizione, nella Bosnia è stato il migliore in campo in entrambe le partite, giocando dietro le punte, qui da noi deve fare l'esterno e fatica.

Anche Marquinho sembra non trovarsi negli schemi, come contro il Catania è entrato e non ha portato a nulla di buono.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SINGOLI Empty Re: SINGOLI

Messaggio Da Polly Lun 17 Set 2012 - 10:51

17062001 ha scritto:Totti assolutamente il migliore in campo... parte o non parte.
Il portiere del Bologna è stato anche menzionato come possibile uomo partita... e vojo dì.
Diamanti lo potrei accendere come un cerini, tanto c'ha la testa che pare un prospero!

Destro, come Polly...

Confesso che non sono obiettiva su Diamanti, ma se i tifosi romanisti la smettessero di denigrarlo ogni volta, magari quello nun ce purgherebbe puntualmente Crying or Very sad

Destro credo che sia davvero forte ma, come dicevo ieri a Luciano, mi pare, è come se volesse fare troppo e si perde l'attimo per fare la cosa giusta. Non credo che si possa dire che soffra la pressione, visto che ha giocato in nazionale con molta personalità. Credo solo che sia normale che in una squadra di provincia, nella quale è facile che il gioco ruoti intorno ad uno come lui, sia più facile venir fuori alla grande. Aspettiamo, se erano in diverse squadre a contenderselo ci sarà pur un motivo

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

SINGOLI Empty Re: SINGOLI

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2012 - 10:52

A Lamela (meglio del solito) è necessario che Osvy gli spieghi che quegli altri nove che corrono in campo con la maglietta uguale alla sua stanno dalla sua parte... la palla je la pò dà.

Il mammapondo è in piena crisi sentimentale, abbiate pazienza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SINGOLI Empty Re: SINGOLI

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2012 - 10:54

polly ha scritto:
17062001 ha scritto:Totti assolutamente il migliore in campo... parte o non parte.
Il portiere del Bologna è stato anche menzionato come possibile uomo partita... e vojo dì.
Diamanti lo potrei accendere come un cerini, tanto c'ha la testa che pare un prospero!

Destro, come Polly...

Confesso che non sono obiettiva su Diamanti, ma se i tifosi romanisti la smettessero di denigrarlo ogni volta, magari quello nun ce purgherebbe puntualmente Crying or Very sad

Destro credo che sia davvero forte ma, come dicevo ieri a Luciano, mi pare, è come se volesse fare troppo e si perde l'attimo per fare la cosa giusta. Non credo che si possa dire che soffra la pressione, visto che ha giocato in nazionale con molta personalità. Credo solo che sia normale che in una squadra di provincia, nella quale è facile che il gioco ruoti intorno ad uno come lui, sia più facile venir fuori alla grande. Aspettiamo, se erano in diverse squadre a contenderselo ci sarà pur un motivo

Anche io sono convinta che è validissimo... per nulla pentita dell'acquisto. Sta in rodaggio.
Il più grande con Diamanti ieri è stato Totti, non lo ha cagato di striscio, gli ha stretto la mano solo per dovere... Grande CapitanomioCapitano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SINGOLI Empty Re: SINGOLI

Messaggio Da Polly Lun 17 Set 2012 - 11:01

17062001 ha scritto:A Lamela (meglio del solito) è necessario che Osvy gli spieghi che quegli altri nove che corrono in campo con la maglietta uguale alla sua stanno dalla sua parte... la palla je la pò dà.

Il mammapondo è in piena crisi sentimentale, abbiate pazienza

Spoiler:

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

SINGOLI Empty Re: SINGOLI

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2012 - 11:02

Ah no... io faccio il tifo per il mappamondo.... un corteggiamento durato un anno, le preoccupazioni delle vacanze estive e come arriva sto biondino con lo scignon... je lo porta via?
Me se strigne il core ogni volta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SINGOLI Empty Re: SINGOLI

Messaggio Da Polly Lun 17 Set 2012 - 11:05

Finisce sempre che i bruttini rimangono soli tristi e abbandonati, che amarezza Crying or Very sad

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

SINGOLI Empty Re: SINGOLI

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 17 Set 2012 - 13:48

piris disastro
burdisso male
castan e balzaretti i migliori di quel reparto

florenzi bene
taxi benino
pjanic male

lamela bene (zeman non lo doveva togliere...solo lui teneva impegnati 2 difensori del bologna)
destro male
totti super


ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

SINGOLI Empty Re: SINGOLI

Messaggio Da andrea Lun 17 Set 2012 - 14:06

Destro spero si sblocchi presto,alla sua eta'facile cadere in depressione.spero che Osvy se lo porti un po' in giro,a qualche concerto rock magari
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

SINGOLI Empty Re: SINGOLI

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2012 - 14:07

Le terapie di Osvy nei confronti dei giovani, sono poco rockettare è più vecchie maniere... schiaffoni! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SINGOLI Empty Re: SINGOLI

Messaggio Da Polly Lun 17 Set 2012 - 14:11

17062001 ha scritto:Le terapie di Osvy nei confronti dei giovani, sono poco rockettare è più vecchie maniere... schiaffoni! Very Happy

Le care vecchie maniere, lo dico sempre io... Razz

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

SINGOLI Empty Re: SINGOLI

Messaggio Da ASRGABRI Lun 17 Set 2012 - 14:49

Manca un terzino destro,grave errore della società.Piris era stato preso per fare la riserva poi si è ritrovato titolare,mi sembra meglio in fase di spinta ma scarso in copertura. Taddei titolare dalla prossima mi sa.
Non ho capito il cambio con Marquinos,al massimo andava fatto prima dei gol,non dopo
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

SINGOLI Empty Re: SINGOLI

Messaggio Da andreafalciani Lun 17 Set 2012 - 22:21

Nel primo tempo (che ho visto) Pjanic mi è parso molto in palla ... entrava in tutte le azioni di attacco e non l'ho visto in difficoltà.

Rilevo che Leonida ha un'autonomia di soli 70' ... anche a Milano si è spento intorno a quel minuto lì.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

SINGOLI Empty Re: SINGOLI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.