La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI....

+2
aleforzaroma
ASRGABRI
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... Empty PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI....

Messaggio Da Ospite Mer 10 Dic 2014 - 23:19

Totti Pjanic e Maicon hanno fallito completamente, fuori partita, molli, zero apporto.
Holebas Ljajic Nainggolan e Gervinho (solo 1t) i migliori
Nella norma il portiere i centrali e Keita 

Ma i subentrati cosa sono entrati a fare??? destro e Iturbe sono tra noi o sono oggetti estranei?

Garcia: a vedere Florenzi negli ultimi 10' penso che non avrebbe faticato a fare meglio di Maicon. Tenere Totti in quello stato è un delitto. Cambiare Ljajic è una pazzia. Unica nota positiva non aver fatto vedere il campo ne a De Rossi ne a Cole

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... Empty Re: PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI....

Messaggio Da Ospite Mer 10 Dic 2014 - 23:25

D'accordo si Totti, Pjanic e Maicon (anche se il primo tempo del Capitano non lo giudico negativo)
D'accordo sui migliori, ma se "nella norma" per i centrali vale come "bene come sempre" sono d'accordo, se invece la reputi una partita da sei, non condivido, perchè, specialmente Manolas, per me, hanno fatto benissimo. 

Sull'apporto dei cambi non mi sbilancio, si ci aspettavamo che cambiassero la partita, ma praticamente sono entrati a partita finita, nel senso che il City aveva deciso cdi chiudere tutte le porte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... Empty Re: PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI....

Messaggio Da ASRGABRI Mer 10 Dic 2014 - 23:29

Destro e Iturbe(malino) sono entrati a partita ormai compromessa, soprattutto dopo il palo di Manolas si aspettava solo la fine
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... Empty Re: PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI....

Messaggio Da Ospite Mer 10 Dic 2014 - 23:30

ASRGABRI ha scritto:Destro e Iturbe(malino) sono entrati a partita ormai compromessa, soprattutto dopo il palo di Manolas si aspettava solo la fine
Esatto, i cambi non hanno fatto la differenza, ma la partita era già decisa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... Empty Re: PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI....

Messaggio Da aleforzaroma Mer 10 Dic 2014 - 23:47

Ottimi a mio avviso manolas,il ninja,ljalic (peccato per quel gol mangiato nel 2° tempo dopo aver messo a sedere 2 volte il difensore),keita e Yangambiwa,holebas (anche se nn mi e' piu' piaciuto come altre volte) bene desantis che onestamente non e' stato molto tirato in ballo ma ha fatto il suo dovere;sul primo e secondo gols non vedo sue colpe.

MALE: totti, lento qualche piccola giocata ma nulla di piu' spesso e volentieri anticipato. NOn ha protestato,cosa che fa spesso in campionato,ha lottato per quello che poteva ma onestamente non ce la fa piu' e bisogna tenerlo in panchina perlomeno in questi incontri e stop!
Male pjanic poco nel gioco, e quasi nascosto.
Se nn ti vai a prendere la palla,non provi un c***o di dribbling o non fai una giocata UNA non sei il campione che tt dicono. Forse fai la differeza in Italia ma NON a livello europeo.
Maicon invece non lo critico perchè mi sembra che abbia giocato per le attuali capacità,ma qualche sgroppata l'ha fatta.

Male i subentrati nel 2° tempo ma che onestamente non metto sul banco degli imputati sebbene mi aspetto molto di piu' da destro e iturbe,Florenzi non si e' visto ma se lo metti alla fine non puoi pretendere sempre il miracolo!
Ciao

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... Empty Re: PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI....

Messaggio Da Ospite Mer 10 Dic 2014 - 23:49

Ma infatti, nessuno ha realmente contestato Maicon, quanto Garcia che lo ha messo e che lo ha tolto tardivamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... Empty Re: PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI....

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 10 Dic 2014 - 23:52

Non so che partita avete visto ma appena entrati Iturbe e Destro abbiamo avuto gli unici sussulti del secondo tempo col palo di Manolas e il colpo di tacco di Destro respinto sulla linea.
La partita era saldamente nelle mani del manchester ben prima del gol di Nasri stavano chiaramente dominando e noi sempre più indietro con gervinho tagliato fuori da qualsiasi ripartenza l'attacco della Roma non esisteva più, il manchester  era come una marea che si alzava noi sempre più dietro alla fine il gol è stato inevitabile sarebbe venutocomunque al di la della perla di nasri. Non illudiamoci di vedere altre partite abbiamo giocato bene i primi 20 minuti poi il Manchester si è sistemato ed era chiaro che avrebbe finito per vincere è nettamente superiore. Ed era un Manchester largamente incompleto.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... Empty Re: PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI....

Messaggio Da Ospite Mer 10 Dic 2014 - 23:56

Il Manchester era nettamente superiore come uomini già dal momento del sorteggio, è normale che loro pressino perchè sono loro che hanno bisogno di vincere, ed è normale che i due sussulti di cui parli arrivino dopo il vantaggio del City, ma c'era ancora tempo per farne altri, se veramente si fosse trattato di una questione di uomini. Invece il City è andanto via via prendendo le misure a qualsiasi voglia di rivalsa giallorossa. Io ho visto Roma Manchester City, tu?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... Empty Re: PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI....

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 11 Dic 2014 - 0:06

Se hai visto un Manchester superiore abbiamo visto la stessa partita.
Se hai visto i punti deboli della Roma abbiamo visto la stessa partita.
Si direi proprio che abbiamo visto Roma Manchester city.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... Empty Re: PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI....

Messaggio Da Ospite Gio 11 Dic 2014 - 0:14

Sono triste, non inc***ato. Sono triste perchè uno ci spera sempre, ma non era oggi la partita per incazzarsi, dispiace l'aver dissipato quei 4 punti in due giornate che erano un capitale veramente ingente, tutto buttato via per la mentalità italiana di una società che adesso è americana e un allenatore che prima era francese.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... Empty Re: PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI....

Messaggio Da aleforzaroma Gio 11 Dic 2014 - 0:21

QuattroTreTre ha scritto:Ma infatti, nessuno ha realmente contestato Maicon, quanto Garcia che lo ha messo e che lo ha tolto tardivamente.

ma difatti io facevo una mia constatazione nei confronti solo di maicon e nessun altro.
A me tt sommato nn e' dispiaciuto anche in considerazione del fatto che e' stato fermo diversi mesi e sta riprendendosi piano piano, oltre ad avere una certa "età" insomma.

le differenze tra noi e loro: stasera il gol che NON abbiamo segnato, perchè se la buttavamo almeno dentro una volta non staremmo parlando di una sconfitta ma di un passaggio del turno.

Piu' che parlare a livello di giocatore la differenza sul lungo l'hanno fatta le condizioni fisiche che hanno messo in evidenza il fatto che loro corrono per 90 minuti noi semplicemente NO.
Ma spesso vincono anche quelli che segnano anche se corrono di meno Exclamation

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... Empty Re: PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI....

Messaggio Da Ospite Gio 11 Dic 2014 - 8:25

L'apporto di Iturbe e Destro è stato nullo! Non centra il palo di Manolas arrivato su punizione o il salvataggio su Destro a cui è carambolata la palla sul tacco.
Ma la domanda è questa: cosa ci fa un investimento da 30mln (e ho detto 30mln!!) sempre in panchina? Come mai anche schierato titolare non ha mai fatto la differenza?? Non ditemi infortuni o adattabilità al modulo perchè siamo a Dicembre ormai, qui mi sa che abbiamo preso una bella inc**ata...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... Empty Re: PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI....

Messaggio Da Ospite Gio 11 Dic 2014 - 10:38

Dai, l'infortunio di Iturbe qualcosa ha contato, poi dobbiamo anche dire che visti i nostri secondi tempi in questa stagione, difficilmente chi è partito dalla panchina ha avuto modo di mettersi in mostra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... Empty Re: PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI....

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 11 Dic 2014 - 10:43

E basta buttare la croce addosso a iturbe e Destro per giocare 15 minuti. Li stiamo bruciando per far giocare Totti siamo una squadra folle, una gestione masochistica dei nostri giovani migliori, li devi far giocare sempre solo cosi acquistano fiducia e possono dare il 100%.
Così li ammazzi e li esponi solo alle critiche.
Totti se ne deve stare sempre in panchina sempre , Destro e Iturbe sempre in campo poi ne riparliamo.
Ma la mia è pura utopia dobbiamo sopportare questo Totti inesistente nelle partite che contano per altri due anni (a essere ottimisti) poi sarà liberazione.
Non vedo l'ora.

GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... Empty Re: PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI....

Messaggio Da Ospite Gio 11 Dic 2014 - 10:49

All'andata ha segnato Totti e ieri la migliore occasione costruita col gioco è passata attraverso la sua rifinitura. Anch'io sono contrario a buttare la croce addosso ai singoli, ma sono convinto che qualcuno non renda quanto può, sia per colpe sue che per colpe di terzi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... Empty Re: PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI....

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 11 Dic 2014 - 10:56

Cioè ha segnato un gol uno, capisco che per Totti ormai è un evento memorabile ma non si può sempre richiamare quel gol, sul piano del gioco è nullo totalmente, non ci si può appigliare a un passaggio a partita, non basta, è insufficiente non serve alla causa se passeggia e non vince un contrasto per tutto il tempo (troppo) che rimane in campo.
Non lo posso più vedere.
Per me è il simbolo delle sconfitte della Roma , ma quante altre ne dovremmo sopportare?
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... Empty Re: PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI....

Messaggio Da Ospite Gio 11 Dic 2014 - 10:59

Senti, non mi fa di fare sempre la stessa polemica, ti do sempre ragione quando dici che Totti deve avere un minutaggio decisamente minore, ma non puoi fare ogni volta l'equazione Totti=danno, perchè non è corretta e perchè ci sono altri colpevoli quanto e più di lui. Io, e lo sai bene, da Totti non mi aspettetto molto di più di quel che da, mentre sono molto molto deluso da Pjanic e Garcia che secondo me stanno rendendo davvero poco e, dalle dichiarazioni sembrano non rendersene conto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... Empty Re: PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI....

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 11 Dic 2014 - 11:05

Pijanic ha deluso anche me, ha giocato male col manchester ma è giovane e corre e farà altre grandi partite, Totti non mi da alcuna speranza ormai è una garanzia di fallimento.
Deve solo lasciare il campo a chi è più giovane.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... Empty Re: PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI....

Messaggio Da Ospite Gio 11 Dic 2014 - 11:14

GialloRosso81 ha scritto:Pijanic ha deluso anche me, ha giocato male col manchester ma è giovane e corre e farà altre grandi partite, Totti non mi da alcuna speranza ormai è una garanzia di fallimento.
Deve solo lasciare il campo a chi è più giovane.
Sai che ti dico? Forse Pjanic è arrivato troppo giovane. Ieri ho avuto un'impressione piuttosto disturbante. Ho passato in rassegna tanti momenti e ho avuto l'impressione, con l'unica eccezione di Nainngolan, che i giocatori "italiani" tipo Pjanic e  Totti, a livello europeo non sappiano davvero come comportarsi, mentre gente come Torosidis, Holebas, Manolas, Yanga Mbiwa, cresciuti e formatisi altrove sappiano cosa significhi giocare in Europa. Forse Pjanic lo stiamo guastando noi, forse anche Garcia e chissà quanti altri, siamo passati da essere il CALCIO d'Europa a diventarne l'antitesi. Ieri i giocatori che ho citato (anche se Torosidis non c'era) sembravano i veterani che cercano di trasmettere qualcosa alle reclute.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... Empty Re: PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI....

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 11 Dic 2014 - 11:28

Forse è anche una questione di mentalità?
Probabile che Pjanic, giocando a fianco di uno che è giudicato dall'ambiente il Dio sceso in terra per un passaggio a partita e camminando in campo probabilmente pensa che si debba giocare così e si è adattato.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... Empty Re: PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI....

Messaggio Da Ospite Gio 11 Dic 2014 - 11:36

Beh, se permetti sono due le divinità con cui gioca, e in ogni Totti ha fatto cose che anche solo la metà per Pjanic sarebbero al momento utopia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... Empty Re: PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI....

Messaggio Da Ospite Gio 11 Dic 2014 - 14:24

Calma calma non voglio buttare la croce addosso a nessuno, ho solo detto che ieri Destro e Iturbe hanno dato un apporto pari a zero, poi che fosse difficile entrare e fare qualcosa è un altro discorso.
Sono stato il primo, già alla fine del 1t, a criticare Totti e non dico assolutamente che deve stare sempre in campo, anzi, fosse per me Destro lo farei giocare sempre.
Su Iturbe rimango scettico, se penso che l'abbiamo pagato 30mln (c***o 30mln!!) posso nutrire qualche dubbio no? Quante partite ha fatto bene? Una forse...ma resto fiducioso e voglio dargli tempo, non voglio assolutamente bruciarlo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... Empty Re: PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI....

Messaggio Da Ospite Gio 11 Dic 2014 - 14:36

Appunto, diamogli tempo, e non per fare sempre gli stessi discorsi, ma quanto tempo abbiamo dato a De Rossi sperando che tornasse quello di una volta? Poi, sono convinto che a Roma i "romanisti" non gli rendano sicuramente la vita facile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... Empty Re: PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI....

Messaggio Da ASRGABRI Gio 11 Dic 2014 - 20:55

giova77 ha scritto:Calma calma non voglio buttare la croce addosso a nessuno, ho solo detto che ieri Destro e Iturbe hanno dato un apporto pari a zero, poi che fosse difficile entrare e fare qualcosa è un altro discorso.
Sono stato il primo, già alla fine del 1t, a criticare Totti e non dico assolutamente che deve stare sempre in campo, anzi, fosse per me Destro lo farei giocare sempre.
Su Iturbe rimango scettico, se penso che l'abbiamo pagato 30mln (c***o 30mln!!) posso nutrire qualche dubbio no? Quante partite ha fatto bene? Una forse...ma resto fiducioso e voglio dargli tempo, non voglio assolutamente bruciarlo.
Totti regge fisicamente un tempo poi va cambiato.
Iturbe ha avuto un infortunio che lo ha limitato ma finora i 27 milioni non li vale assolutamente, è giovane e speriamo che Sabatini ci abbia visto giusto perchè con quella cifra ci prendi giocatori veramente forti che fanno la differenza
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... Empty Re: PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI....

Messaggio Da aleforzaroma Dom 14 Dic 2014 - 17:30

ASRGABRI ha scritto:
giova77 ha scritto:Calma calma non voglio buttare la croce addosso a nessuno, ho solo detto che ieri Destro e Iturbe hanno dato un apporto pari a zero, poi che fosse difficile entrare e fare qualcosa è un altro discorso.
Sono stato il primo, già alla fine del 1t, a criticare Totti e non dico assolutamente che deve stare sempre in campo, anzi, fosse per me Destro lo farei giocare sempre.
Su Iturbe rimango scettico, se penso che l'abbiamo pagato 30mln (c***o 30mln!!) posso nutrire qualche dubbio no? Quante partite ha fatto bene? Una forse...ma resto fiducioso e voglio dargli tempo, non voglio assolutamente bruciarlo.
Totti regge fisicamente un tempo poi va cambiato.
Iturbe ha avuto un infortunio che lo ha limitato ma finora i 27 milioni non li vale assolutamente, è giovane e speriamo che Sabatini ci abbia visto giusto perchè con quella cifra ci prendi giocatori veramente forti che fanno la differenza

abbiate PAZIENZA con Iturbe ha dimostrato cosa vale in termini di velocita' e di attacco NON bruciamolo,Sentitamente ringazio!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI.... Empty Re: PRENDIAMO UN ATTIMO I SINGOLI....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.