La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
scusate,ma proprio non mi ricordo... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
scusate,ma proprio non mi ricordo... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
scusate,ma proprio non mi ricordo... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
scusate,ma proprio non mi ricordo... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
scusate,ma proprio non mi ricordo... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
scusate,ma proprio non mi ricordo... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
scusate,ma proprio non mi ricordo... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
scusate,ma proprio non mi ricordo... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
scusate,ma proprio non mi ricordo... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
scusate,ma proprio non mi ricordo... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
scusate,ma proprio non mi ricordo... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
scusate,ma proprio non mi ricordo... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
scusate,ma proprio non mi ricordo... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
scusate,ma proprio non mi ricordo... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
scusate,ma proprio non mi ricordo... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
scusate,ma proprio non mi ricordo... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

scusate,ma proprio non mi ricordo...

2 partecipanti

Andare in basso

scusate,ma proprio non mi ricordo... Empty scusate,ma proprio non mi ricordo...

Messaggio Da Ospite Mer 10 Giu 2009 - 17:10

vi spiego...
a casa mia ho l'antenna terestre che non funziona e sarebbe da sostituire,quindi vedo la tv solo via satellite (e pensate che sono elettricista tongue )...
la domanda è questa...dal satellite non vedo tutti i canali,dovrei sapere chi ha i diritti per l'europa league.
se è un canale che non trasmette via satellite,devo correre a sostituirla...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scusate,ma proprio non mi ricordo... Empty Re: scusate,ma proprio non mi ricordo...

Messaggio Da Cerezo74 Mer 10 Giu 2009 - 17:31

Io avevo un antenna che era li' dal 1980 ed era un ammasso di ruggine
L'ho fatta sostituire al modico prezzo di 400 euri e ora vedi tutto anche senza il dgitale
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

scusate,ma proprio non mi ricordo... Empty Re: scusate,ma proprio non mi ricordo...

Messaggio Da Ospite Mer 10 Giu 2009 - 18:35

Cerezo74 ha scritto:Io avevo un antenna che era li' dal 1980 ed era un ammasso di ruggine
L'ho fatta sostituire al modico prezzo di 400 euri e ora vedi tutto anche senza il dgitale

si,questo lo so...io la pagherei anche 100 euro dato che le istallo...
però,come si dice dalle mie parti "il calzolaio va in giro co le scarpe rotte" Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scusate,ma proprio non mi ricordo... Empty Re: scusate,ma proprio non mi ricordo...

Messaggio Da Max_asr Mer 10 Giu 2009 - 18:37

Che io sappia Mediaset Premium trasmette l'Europa League...

______________________________________________________
scusate,ma proprio non mi ricordo... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

scusate,ma proprio non mi ricordo... Empty Re: scusate,ma proprio non mi ricordo...

Messaggio Da Ospite Mer 10 Giu 2009 - 18:38

Max_asr ha scritto:Che io sappia Mediaset Premium trasmette l'Europa League...

va beh,vorrà dire che dovrò fare 'sto sforzo e sistemarla... Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scusate,ma proprio non mi ricordo... Empty Re: scusate,ma proprio non mi ricordo...

Messaggio Da Ospite Mer 10 Giu 2009 - 20:06

pogona76 ha scritto:vi spiego...
a casa mia ho l'antenna terestre che non funziona e sarebbe da sostituire,quindi vedo la tv solo via satellite (e pensate che sono elettricista tongue )...
la domanda è questa...dal satellite non vedo tutti i canali,dovrei sapere chi ha i diritti per l'europa league.
se è un canale che non trasmette via satellite,devo correre a sostituirla...!!!

se ti riferisci al digitale terrestre fino allo scorso anno i diritte della coppa uefa li aveva la7 e quindi era lì che vedevi gli incontri...ora non sò per il prossimo anno come andranno le cose...ma con un decoder satellitare con patch potresti tranquillamente vedere l'europa league anche se in lingua straniera...comunque se vuoi dò un okkiata in giro e poi ti farò sapere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scusate,ma proprio non mi ricordo... Empty Re: scusate,ma proprio non mi ricordo...

Messaggio Da Ospite Mer 10 Giu 2009 - 20:52

alexmarubium ha scritto:
pogona76 ha scritto:vi spiego...
a casa mia ho l'antenna terestre che non funziona e sarebbe da sostituire,quindi vedo la tv solo via satellite (e pensate che sono elettricista tongue )...
la domanda è questa...dal satellite non vedo tutti i canali,dovrei sapere chi ha i diritti per l'europa league.
se è un canale che non trasmette via satellite,devo correre a sostituirla...!!!

se ti riferisci al digitale terrestre fino allo scorso anno i diritte della coppa uefa li aveva la7 e quindi era lì che vedevi gli incontri...ora non sò per il prossimo anno come andranno le cose...ma con un decoder satellitare con patch potresti tranquillamente vedere l'europa league anche se in lingua straniera...comunque se vuoi dò un okkiata in giro e poi ti farò sapere

grazie mille,se riesci a farmi avere qualche informazione in più,mi farebbe piacere...
intanto mi metterò all'opera anch'io...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scusate,ma proprio non mi ricordo... Empty Re: scusate,ma proprio non mi ricordo...

Messaggio Da Max_asr Gio 11 Giu 2009 - 14:59

alexmarubium ha scritto:
pogona76 ha scritto:vi spiego...
a casa mia ho l'antenna terestre che non funziona e sarebbe da sostituire,quindi vedo la tv solo via satellite (e pensate che sono elettricista tongue )...
la domanda è questa...dal satellite non vedo tutti i canali,dovrei sapere chi ha i diritti per l'europa league.
se è un canale che non trasmette via satellite,devo correre a sostituirla...!!!

se ti riferisci al digitale terrestre fino allo scorso anno i diritte della coppa uefa li aveva la7 e quindi era lì che vedevi gli incontri...ora non sò per il prossimo anno come andranno le cose...ma con un decoder satellitare con patch potresti tranquillamente vedere l'europa league anche se in lingua straniera...comunque se vuoi dò un okkiata in giro e poi ti farò sapere
Alex, io ho sentito che per il prossimo anno Mediaset Premium ha acquistato i diritti dell'Europa League, ma col satellite non saprei...

______________________________________________________
scusate,ma proprio non mi ricordo... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

scusate,ma proprio non mi ricordo... Empty Re: scusate,ma proprio non mi ricordo...

Messaggio Da Ospite Gio 11 Giu 2009 - 15:01

con il satellite se ci sono canali "free" che le trasmettono si possono vedere con alcuni "accorgimenti"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scusate,ma proprio non mi ricordo... Empty Re: scusate,ma proprio non mi ricordo...

Messaggio Da Ospite Gio 11 Giu 2009 - 16:26

alexmarubium ha scritto:con il satellite se ci sono canali "free" che le trasmettono si possono vedere con alcuni "accorgimenti"

che significa "con alcuni accorgimenti"?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scusate,ma proprio non mi ricordo... Empty Re: scusate,ma proprio non mi ricordo...

Messaggio Da Ospite Gio 11 Giu 2009 - 17:58

Per i prossimi 3 anni i diritti televisivi sulla Coppa Uefa, rinominata dalla nuova edizione Europe League, sono stati acquisiti dalle reti Mediaset.

La nuova competizione verrà trasmessa in gran parte sui canali digitali del bouquet Mediaset Premium "ma metteremo a punto - ha annunciato il vicepresidente Mediaset, Piersilvio Berlusconi durante la presentazione agli analisti finanziari dei risultati economici di bilancio 2008 del Gruppo - anche l'offerta sulle reti in chiaro per le partite delle italiane"

Berlusconi jr ha anche confermato che sempre sul Digitale Terrestre verrà trasmesso il pacchetto complessivo del motomondiale in partenza da Losail (Qatar) tra meno di un mese nel formato panoramico 16:9. “Tutte le gare e le prove si potranno vedere in versione integrale su Mediaset Premium, che potrà dare anche quello che sulla rete in chiaro si deve tagliare per ragioni pubblicitarie"

Berlusconi ha aggiunto inoltre che per favorire l'ampliamento della piattaforma Digitale Terrestre Premium si "sta lavorando a nuove offerte di cinema"

LO SCORSO ANNO ERA POSSIBILE SEGUIRE LE PARTITE ANCHE SU RETI STRANIERE A PATTO DI AVERE UN CONVERTITORE LNB DUAL FEED ED UN DECODER CON RELATIVO FIRMWARE AGGIORNATO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scusate,ma proprio non mi ricordo... Empty Re: scusate,ma proprio non mi ricordo...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.