La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA Empty CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA

Messaggio Da Ospite Gio 11 Giu 2009 - 12:09

Attraverso un comunicato ufficiale, il Manchester United ha annunciato di aver accettato l'offerta di 80 milioni di sterline (quasi 94 milioni di euro) del Real Madrid per Cristiano Ronaldo, assecondando la richiesta di partire avanzata dal giocatore portoghese, che ora è autorizzato a trattare con il club spagnolo.

da calciomercato.com

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA Empty spagna

Messaggio Da andrea Gio 11 Giu 2009 - 13:21

penso che il dominio spagnolo nella prossima champions league sara' inevitabile,almeno x quanto riguarda il barça e il real.ma che cosa fantatistica sarebbe vederle uscire subito e magari affrontare la Roma in uefa..e magari perdono pure...
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA Empty Re: CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA

Messaggio Da Ospite Gio 11 Giu 2009 - 13:38

andrea ha scritto:penso che il dominio spagnolo nella prossima champions league sara' inevitabile,almeno x quanto riguarda il barça e il real.ma che cosa fantatistica sarebbe vederle uscire subito e magari affrontare la Roma in uefa..e magari perdono pure...


superquotone!!!
...ma non sempre avere grandi nomi vuol dire necessariamente vincere... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA Empty Re: CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA

Messaggio Da Ospite Gio 11 Giu 2009 - 14:11

neanche al fantacalcio si pensa di acquistare kaka e ronaldo mamma mia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA Empty Re: CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA

Messaggio Da bardamu Gio 11 Giu 2009 - 14:33

Kaka-Ronaldo è una coppia fantastica, difficile anche poterli solo pensare insieme, ma sappiamo che ogni squadra deve avere equilibrio e il Real (che non vince da tempo in europa) deve saper mettere mano anche al reparto arretrato se vuole dire la sua. Sicuramente il Barcellona da quel punto di vista è messo meglio...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA Empty Re: CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA

Messaggio Da Max_asr Gio 11 Giu 2009 - 14:57

Santo Dio affraid affraid affraid affraid affraid
Neanche a PES ti fai una squadra cosi... Very Happy
Cmq io stimo il Real, è capace di spendere 150 milioni per 2 giocatori (e che giocatori!) haha haha haha

______________________________________________________
CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA Empty Re: CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA

Messaggio Da Ospite Gio 11 Giu 2009 - 15:01

bardamu ha scritto:Kaka-Ronaldo è una coppia fantastica, difficile anche poterli solo pensare insieme, ma sappiamo che ogni squadra deve avere equilibrio e il Real (che non vince da tempo in europa) deve saper mettere mano anche al reparto arretrato se vuole dire la sua. Sicuramente il Barcellona da quel punto di vista è messo meglio...
concordo bardamu, perche' se ricordiamo il real di figo zidane becham ronaldo e non ricordo chi non ha fatto niente, quindi bisogna guardare anche in difesa e soprattutto il centrocampo che e' un reparto fondamentale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA Empty Re: CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA

Messaggio Da claudio52 Gio 11 Giu 2009 - 16:29

andrea ha scritto:penso che il dominio spagnolo nella prossima champions league sara' inevitabile,almeno x quanto riguarda il barça e il real.ma che cosa fantatistica sarebbe vederle uscire subito e magari affrontare la Roma in uefa..e magari perdono pure...
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing magari
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA Empty Re: CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA

Messaggio Da Ospite Gio 11 Giu 2009 - 16:39

andrea ha scritto:penso che il dominio spagnolo nella prossima champions league sara' inevitabile,almeno x quanto riguarda il barça e il real.ma che cosa fantatistica sarebbe vederle uscire subito e magari affrontare la Roma in uefa..e magari perdono pure...

io preferirei evitare,con il c--o che abbiamo nelle partite importanti vuoi che passiamo contro il Barcellona?
solo se leggo le formazioni,mi vengono i brividi... affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA Empty Re: CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA

Messaggio Da bardamu Gio 11 Giu 2009 - 17:33

Max_asr ha scritto:Santo Dio affraid affraid affraid affraid affraid
Neanche a PES ti fai una squadra cosi... Very Happy
Cmq io stimo il Real, è capace di spendere 150 milioni per 2 giocatori (e che giocatori!) haha haha haha

veramente il suo presidente ha detto di averne 300 a disposizione...
suscitando molte critiche anche da parte del presidente del Barcellona che gli chiede di dire di chi sono i soldi, se sono suoi bene se non sono suoi bisogna che dica da dove provengano (sospetta probabilmente qualche magagna...).

Io penso che sia un'esagerazione, pensa che ora il Bayer chiede 76 (settantasei!) milioni per Ribery...tutto si stravolge. Penso anche che sia ingiusto quello che hanno fatto le inglesi, hanno vinto e ora hanno bilanci con 7/800 milioni di debiti, non esiste. Io sono per sistemi tipo quelli dei campionato americani NBA NFL dove si fissa un tetto massimo al budget e le squadre non possono spendere di più. Per esempio fisso 100 milioni e se vuoi comprare Cristiano Ronaldo compralo ma poi non puoi spendere più nulla se non vendi altri giocatori. E' un sistema molto più giusto e equilibrato e permette a chi ha le migliori gestioni e le migliori competenze calcistiche di scegliere meglio e avere squadre competitive investendo sui vivai per piazzare magari ogni tanto un colpo per un grandissimo campione. Non esiste continuare a fare calcio così, il Real oggi può spendere 300 milioni, le altre 50/60, c'è una sproporzione inaudita e i prezzi dei giocatori e dei tecnici sono pazzeschi.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA Empty Re: CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA

Messaggio Da Max_asr Gio 11 Giu 2009 - 17:45

Ti STRAQUOTO bardamu. Pure un calciomercato sul modello dei draft americani non sarebbe male. Very Happy

______________________________________________________
CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA Empty Re: CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA

Messaggio Da Ospite Gio 11 Giu 2009 - 17:51

bardamu ha scritto:
Max_asr ha scritto:Santo Dio affraid affraid affraid affraid affraid
Neanche a PES ti fai una squadra cosi... Very Happy
Cmq io stimo il Real, è capace di spendere 150 milioni per 2 giocatori (e che giocatori!) haha haha haha

veramente il suo presidente ha detto di averne 300 a disposizione...
suscitando molte critiche anche da parte del presidente del Barcellona che gli chiede di dire di chi sono i soldi, se sono suoi bene se non sono suoi bisogna che dica da dove provengano (sospetta probabilmente qualche magagna...).

Io penso che sia un'esagerazione, pensa che ora il Bayer chiede 76 (settantasei!) milioni per Ribery...tutto si stravolge. Penso anche che sia ingiusto quello che hanno fatto le inglesi, hanno vinto e ora hanno bilanci con 7/800 milioni di debiti, non esiste. Io sono per sistemi tipo quelli dei campionato americani NBA NFL dove si fissa un tetto massimo al budget e le squadre non possono spendere di più. Per esempio fisso 100 milioni e se vuoi comprare Cristiano Ronaldo compralo ma poi non puoi spendere più nulla se non vendi altri giocatori. E' un sistema molto più giusto e equilibrato e permette a chi ha le migliori gestioni e le migliori competenze calcistiche di scegliere meglio e avere squadre competitive investendo sui vivai per piazzare magari ogni tanto un colpo per un grandissimo campione. Non esiste continuare a fare calcio così, il Real oggi può spendere 300 milioni, le altre 50/60, c'è una sproporzione inaudita e i prezzi dei giocatori e dei tecnici sono pazzeschi.

voglio vedere se PEREZ era il prsidente del as roma parlavi cosi................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA Empty Re: CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA

Messaggio Da Ospite Gio 11 Giu 2009 - 18:03

sarebbe stato giusto verso le altre squadre???
quoto bardamu

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA Empty Re: CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA

Messaggio Da Ospite Gio 11 Giu 2009 - 18:09

alexmarubium ha scritto:sarebbe stato giusto verso le altre squadre???
quoto bardamu

dai ale non raxsentiamo il ridicolo se un giorno arriva un presidente alla perez e ti Compra il meglio che c'e sul mercato tu che fai......PROTESTI XCHE NON E' GIUSTO X LE ALTRE SQUADRE......NON CI CREDO SARESTI MATTO DA LEGARE...........
SCUSA FRATELLO MA MI HAI FATTO RIDERE haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA Empty Re: CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA

Messaggio Da Ospite Gio 11 Giu 2009 - 18:21

felice tu

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA Empty Re: CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA

Messaggio Da Ospite Gio 11 Giu 2009 - 18:24

alexmarubium ha scritto:felice tu
TI SEI IMPERMALOSITO PERCASO?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA Empty Re: CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA

Messaggio Da Ospite Gio 11 Giu 2009 - 18:25

per carità haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA Empty Re: CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA

Messaggio Da Ospite Gio 11 Giu 2009 - 18:26

alexmarubium ha scritto:per carità haha
MENO MALE :jaja:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA Empty Re: CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA

Messaggio Da Max_asr Gio 11 Giu 2009 - 21:11

Beh chri è normale che uno sarebbe felice di vedere la propria squadra fortissima e piena di campioni, pero' per me cosi' si ammazza il calcio...
Cioe' la bravura di una societa' dovrebbe vedersi non dai soldi che ha, ma da come li gestisce. Se come dice bardamu ci fosse un tetto massimo li vedremmo veramente la qualita' delle societa', e li si vedrebbe se fosse piu' azzeccato prendere un solo CAMPIONE a 100 mln, o tanti bravi giocatori sempre spendendo 100 mln...

______________________________________________________
CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA Empty Re: CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA

Messaggio Da Ospite Gio 11 Giu 2009 - 21:54

Max_asr ha scritto:Beh chri è normale che uno sarebbe felice di vedere la propria squadra fortissima e piena di campioni, pero' per me cosi' si ammazza il calcio...
Cioe' la bravura di una societa' dovrebbe vedersi non dai soldi che ha, ma da come li gestisce. Se come dice bardamu ci fosse un tetto massimo li vedremmo veramente la qualita' delle societa', e li si vedrebbe se fosse piu' azzeccato prendere un solo CAMPIONE a 100 mln, o tanti bravi giocatori sempre spendendo 100 mln...

arciquoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA Empty Re: CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA

Messaggio Da Ospite Gio 11 Giu 2009 - 22:02

alexmarubium ha scritto:
Max_asr ha scritto:Beh chri è normale che uno sarebbe felice di vedere la propria squadra fortissima e piena di campioni, pero' per me cosi' si ammazza il calcio...
Cioe' la bravura di una societa' dovrebbe vedersi non dai soldi che ha, ma da come li gestisce. Se come dice bardamu ci fosse un tetto massimo li vedremmo veramente la qualita' delle societa', e li si vedrebbe se fosse piu' azzeccato prendere un solo CAMPIONE a 100 mln, o tanti bravi giocatori sempre spendendo 100 mln...

arciquoto

discorso che non fa una piega se parli della roma 100 milioni mi rifaccio la squadra con ottimi giocatiri,non certo per real barca chelsea e manchester

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA Empty Re: CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA

Messaggio Da bardamu Gio 11 Giu 2009 - 22:47

a Crì, il calcio è uno sport al quale partecipano tante squadre e ogni squadra ha i suoi tifosi i suoi appassionati. Il calcio ha tanti appassionati. A tutti piace vincere le sfide, i trofei, le partite. E a troppi piace solo vincere, con ogni mezzo e maniera, a volte svilendo quello che è l'intrinseco significato dello sport. A troppo pochi piace il calcio fine a se stesso, lo spettacolo fine a se stesso, l'estetica, la giocata di classe, la grande azione di gioco, indipendentemente dal risultato finale. Io non sono tra i primi e neanche propriamente tra i secondi, ma se dovessi scegliere tra le due categorie sicuramente sceglierei la seconda. Ecco perché sono romanista e non vesto le strisce verticali di juve milan e inter. Tu perché sei romanista?
La mia era una critica a una cosa che trovo assurda e cioè pagare per 2 giocatori centocinquanta milioni di euro. Trovo profondamente ingiusto che siano sempre le stesse a vincere perché hanno montagne di milioni che altre non possono avere. Ma il calcio è anche di queste altre squadre e senza di loro la competizione si risolverebbe tra le 10 squadre più forti in europa. Trovo molto più giusto il sistema americano con il tetto massimo al budget perché da uguali possibilità a tante altre squadre. Lo trova giusto anche Platini e vedrai che diverse cose cambieranno di qui in futuro. Io lo spero vivamente e se il presidente della mia squadra che si chiami Rosella Sensi, Perez o Gheddafi spendessero tutta 'sta montagna di soldi per acquistare un grande giocatore io mi indignerei, perché lo trovo esagerato, ingiusto e per certi versi assolutamente immorale. Tu sei libero di pensarla come vuoi, abbiamo idee diverse, io non vedo il calcio come lo vedi tu e penso che quelli che la pensano come te rovinano questo sport. E leva la faccia del pelatone dal tuo avatar perché non rappresenta certo quello che pensi tu, che meriteresti Perez, Cristiano Ronaldo e Mourinho. L'uomo di Certaldo non rappresenta la tua idea del calcio né tu rappresenti la sua...
Se a te piace questa idea dello sport e questo modo di gestire il calcio e vuoi vincere, cambia colori oppure tieniti la tua odiata Rosella Sensi e rosica per tutto il resto della vita, rosica finche non arriverà un altro tifoso folle che si gioca tutto per far contento sè e i tifosi, per far contento te che poi quando lo vedrai in braghe di tela gli dirai anche irriverentemente 'vai fuori dalle balle fallito!'. Qui il calcio finisce, qui intervengono altri valori che esulano dal contesto sportivo, valori che non dimostri di avere e che per me sono primari. Ecco perché io e te siamo in disaccordo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA Empty Re: CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA

Messaggio Da Ospite Gio 11 Giu 2009 - 23:09

amen Twisted Evil claudio...volevi sale...ora ci puoi condire la pasta Very Happy

suvvia il calcio per noi poveri mortali deve essere un sport e come tale deve rimanere nonostante i perez e i moratti di turno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA Empty Re: CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA

Messaggio Da Ospite Gio 11 Giu 2009 - 23:12

PRIMA DI TUTTO CIAO FRATELLO..............io sono romanista xche ho origini di ROMA CAPITALE DEL MONDO e amo tutto quello che e' ROMA.
x me FRANCO SENSI E rosella sensi SONO due cose diverse e non mi piace che fai di tutto un minestrone
TI non mi conosci e non sai quanto ho pianto alla morte del PRESIDENTE,TU NON SAI CHE IO HO fatto almeno 100 trasferte e ho preso botte a torino piacenza milano e genoa,tu non sai che io a 14 anni ho bigiato la lezione x andare a roma al funerale di dino viola,tu non sai quanto soffro a vedere la ns roma in queste condizioni,tu non sai che litigo ogni giono x la nostra roma............

MERCATO DEL CALCIO

SE MENEZ VALE 12 MILIONI SCUSA KAKA NE VALE 60 GIUSTO

SE VUCINIC VALE 20 MILIONI C.RONALDO CHE ODIO XCHE X ME MESSI E' 100 VOLTE MEGLIO VALE 90 MILIONI O NO

lo so sono cifre assurde ma il calcio moderno e' questo

ORA ripeto io non voglio campioni strapagati me nemmeno sorrentino guberti esposito esistono levie di mezzo che prade non conosce pazzini floccari aquafresca e ti dico una ANCHE DI VAIO MI FAREBBE FELICE E' IN ROTTA CON IL BOLOGNA
SU SPALLETTI MOLLAMI XCHE X ME E' UNICO vaagli a chiedere te se preferisce menez o messi
altra e ultima cosa ROMANISTA X SEMPRE IN OGNI CASO

CIAO FRATELLO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA Empty Re: CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA

Messaggio Da Max_asr Gio 11 Giu 2009 - 23:16

Chri penso che il post di bardamu fosse piu' centrato su quello che è il mercato del calcio oggi, e non sui progetti della societa'. Aldila' delle disponibilita' della nostra societa', da quanto ho capito il punto su cui discordate è se sia giusto o meno avere un presidente che ti tira fuori 300 milioni per rifarti una squadra e farla diventare GALATTICA.
E su questo mi sembra che avete CHIARAMENTE posizione opposte. Very Happy

______________________________________________________
CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA Empty Re: CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.