La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA - Pagina 2 Empty Re: CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA

Messaggio Da Max_asr Gio 11 Giu 2009 - 23:16

Chri penso che il post di bardamu fosse piu' centrato su quello che è il mercato del calcio oggi, e non sui progetti della societa'. Aldila' delle disponibilita' della nostra societa', da quanto ho capito il punto su cui discordate è se sia giusto o meno avere un presidente che ti tira fuori 300 milioni per rifarti una squadra e farla diventare GALATTICA.
E su questo mi sembra che avete CHIARAMENTE posizione opposte. Very Happy

Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08

Torna in alto Andare in basso

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA - Pagina 2 Empty Re: CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA

Messaggio Da Ospite Gio 11 Giu 2009 - 23:20

rileggendo CAMBIA COLORI DILLO A QUALCHE TUO CONOSCENTE NON A ME.....................CAMBIALI TE ROMANISTA INNAMORATO DI ROSELLA.....questa frase potevi risparmiartela hai fatto un bel discorso rovinato da sta minchiata.........................................


TI APPREZZO X LA TU SINCERITA' Very Happy

nessuno deve mettere dubbi sulla mia fede c***o tantomeno te

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA - Pagina 2 Empty Re: CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA

Messaggio Da bardamu Gio 11 Giu 2009 - 23:27

Max_asr ha scritto:Chri penso che il post di bardamu fosse piu' centrato su quello che è il mercato del calcio oggi, e non sui progetti della societa'. Aldila' delle disponibilita' della nostra societa', da quanto ho capito il punto su cui discordate è se sia giusto o meno avere un presidente che ti tira fuori 300 milioni per rifarti una squadra e farla diventare GALATTICA.
E su questo mi sembra che avete CHIARAMENTE posizione opposte. Very Happy

Max_asr ha scritto:Chri penso che il post di bardamu fosse piu' centrato su quello che è il mercato del calcio oggi, e non sui progetti della societa'. Aldila' delle disponibilita' della nostra societa', da quanto ho capito il punto su cui discordate è se sia giusto o meno avere un presidente che ti tira fuori 300 milioni per rifarti una squadra e farla diventare GALATTICA.
E su questo mi sembra che avete CHIARAMENTE posizione opposte. Very Happy

infatti hai centrato il punto. Per me è assurdo che nella stessa competizione si trovino a competere il Real che può spendere 300 milioni e per esempio la Fiorentina che può spenderne 35-40, la Juve 60, il Barca magari 100 non so...C'è una sproporzione enorme, è una differenza abissale. In questo contesto il Real può condizionare l'intero mercato e non è giusto. Le regole e le condizioni devono essere uguali per tutti. Platini comincia a parlare di fair play finanziario, ma chi avrebbe fair play se in palio ci sono tutti sti soldi e sti interessi? Io credo che bisognerebbe fare un regolamento diverso che vale per tutti e equilibra un po' le cose. Invece devo sentire Galliani che si lamenta della tassazione...è assurdo! Stai a vedere che Berlusconi dopo aver raddoppiato l'IVA per Sky propone una detassazione per i calciatori. Sarebbe veramente il colmo...ma in questo paese tutto è possibile, non mi meraviglierei più di tanto...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA - Pagina 2 Empty Re: CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA

Messaggio Da Ospite Gio 11 Giu 2009 - 23:30

non nominare il giullare d'europa(fonte bbc giuro) ci prendono per il culo pure all'estero per il puffo megalomane

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA - Pagina 2 Empty Re: CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA

Messaggio Da bardamu Gio 11 Giu 2009 - 23:31

christian3105 ha scritto:rileggendo CAMBIA COLORI DILLO A QUALCHE TUO CONOSCENTE NON A ME.....................CAMBIALI TE ROMANISTA INNAMORATO DI ROSELLA.....questa frase potevi risparmiartela hai fatto un bel discorso rovinato da sta minchiata.........................................


TI APPREZZO X LA TU SINCERITA' Very Happy

nessuno deve mettere dubbi sulla mia fede cazzo tantomeno te

se leggi bene quella frase vedrai che sono le uniche due alternative per chi vuole vincere: cambiare colori o rosicare. Non ho messo in dubbio la tua fede ne ti ho invitato a cambiare colori, ma ti ho detto che in questo modo sarai condannato a rosicare.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA - Pagina 2 Empty Re: CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA

Messaggio Da Ospite Gio 11 Giu 2009 - 23:35

bardamu ha scritto:
Max_asr ha scritto:Chri penso che il post di bardamu fosse piu' centrato su quello che è il mercato del calcio oggi, e non sui progetti della societa'. Aldila' delle disponibilita' della nostra societa', da quanto ho capito il punto su cui discordate è se sia giusto o meno avere un presidente che ti tira fuori 300 milioni per rifarti una squadra e farla diventare GALATTICA.
E su questo mi sembra che avete CHIARAMENTE posizione opposte. Very Happy

Max_asr ha scritto:Chri penso che il post di bardamu fosse piu' centrato su quello che è il mercato del calcio oggi, e non sui progetti della societa'. Aldila' delle disponibilita' della nostra societa', da quanto ho capito il punto su cui discordate è se sia giusto o meno avere un presidente che ti tira fuori 300 milioni per rifarti una squadra e farla diventare GALATTICA.
E su questo mi sembra che avete CHIARAMENTE posizione opposte. Very Happy

infatti hai centrato il punto. Per me è assurdo che nella stessa competizione si trovino a competere il Real che può spendere 300 milioni e per esempio la Fiorentina che può spenderne 35-40, la Juve 60, il Barca magari 100 non so...C'è una sproporzione enorme, è una differenza abissale. In questo contesto il Real può condizionare l'intero mercato e non è giusto. Le regole e le condizioni devono essere uguali per tutti. Platini comincia a parlare di fair play finanziario, ma chi avrebbe fair play se in palio ci sono tutti sti soldi e sti interessi? Io credo che bisognerebbe fare un regolamento diverso che vale per tutti e equilibra un po' le cose. Invece devo sentire Galliani che si lamenta della tassazione...è assurdo! Stai a vedere che Berlusconi dopo aver raddoppiato l'IVA per Sky propone una detassazione per i calciatori. Sarebbe veramente il colmo...ma in questo paese tutto è possibile, non mi meraviglierei più di tanto...
caro bardamu il calcio che vuoi tu e' il piu bello del mondo....quello degli anni ottanta x intenderci.ma siamo nel 2009...........
non e' vero che il real puo condizionare il calcio ma mette soldi freschi x far comincire la girandola di mercato e se come dici tu bisogna essere dei bravi dirigenti a scovere campioni e spendere poco non ti puoi appoggiare A ROSELLA SENSI E PRADE CHE SONO INCAPACI CON O SENZA SOLDI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA - Pagina 2 Empty Re: CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA

Messaggio Da Ospite Gio 11 Giu 2009 - 23:45

bardamu ha scritto:
christian3105 ha scritto:rileggendo CAMBIA COLORI DILLO A QUALCHE TUO CONOSCENTE NON A ME.....................CAMBIALI TE ROMANISTA INNAMORATO DI ROSELLA.....questa frase potevi risparmiartela hai fatto un bel discorso rovinato da sta minchiata.........................................


TI APPREZZO X LA TU SINCERITA' Very Happy

nessuno deve mettere dubbi sulla mia fede cazzo tantomeno te

se leggi bene quella frase vedrai che sono le uniche due alternative per chi vuole vincere: cambiare colori o rosicare. Non ho messo in dubbio la tua fede ne ti ho invitato a cambiare colori, ma ti ho detto che in questo modo sarai condannato a rosicare.
CARO SICURAMENTE ROSICO E ROSICHERO X tutta la mia vita ma L'AMORE X QUESTI COLORI che solo chi e' romanista lo capisce Come noi.mi fa essere felice xche basta un goal x farmi DIVENTARElIL piu FELICE DEL MONDO..................
ps x diventare grandi non abbiamo bisogno di rivoluzioni ma 3 giocatori AMELIA GIUSEPPE ROSSI E HUNTELAR
QUINDI

AMELIA
PANUCCI MEXES JUAN MOTTA
BRIGHI DEROSSI AQUILANI
TOTTI
ROSSI HUNTELAR



E IO SONO FELICE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA - Pagina 2 Empty Re: CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA

Messaggio Da Ospite Ven 12 Giu 2009 - 15:06

ANCORA PANUCCI??? me sembra il ritorno degli zombi Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di alexmarubium il Ven 12 Giu 2009 - 19:24 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA - Pagina 2 Empty Re: CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA

Messaggio Da Framusician Ven 12 Giu 2009 - 17:24

Eh no, ragazzi, rosicano SOLO I RODITORI!

Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA - Pagina 2 Empty Re: CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID E' FATTA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.