La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Messaggio diretto al balengu dal piemunt - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Messaggio diretto al balengu dal piemunt - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Messaggio diretto al balengu dal piemunt - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Messaggio diretto al balengu dal piemunt - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Messaggio diretto al balengu dal piemunt - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Messaggio diretto al balengu dal piemunt - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Messaggio diretto al balengu dal piemunt - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Messaggio diretto al balengu dal piemunt - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Messaggio diretto al balengu dal piemunt - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Messaggio diretto al balengu dal piemunt - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Messaggio diretto al balengu dal piemunt - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Messaggio diretto al balengu dal piemunt - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Messaggio diretto al balengu dal piemunt - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Messaggio diretto al balengu dal piemunt - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Messaggio diretto al balengu dal piemunt - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Messaggio diretto al balengu dal piemunt - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Messaggio diretto al balengu dal piemunt

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Messaggio diretto al balengu dal piemunt - Pagina 2 Empty Re: Messaggio diretto al balengu dal piemunt

Messaggio Da Polly Sab 10 Nov 2012 - 17:32

quattrotretre ha scritto:
Pog ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
Nellissenrique ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Mi si che stasira ju mangià la bagna caoda ne ti.

Cerea monsù

Come son belli questi dialetti... Bisognerebbe farli studiare a scuola! Wink
si,concordo,già che ci sono a squola dovrebbero pure insegnare a giocare a dama e magari pure un pò di uncinetto

io insegnerei a diventare romanisti U.U

Si, con il libro ti testo scritto da Andrea Agnelli e Boniperti "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" hihi

Vincere senza partecipare è pure meglio

Polly
Admin
Admin

Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto al balengu dal piemunt - Pagina 2 Empty Re: Messaggio diretto al balengu dal piemunt

Messaggio Da Ospite Sab 10 Nov 2012 - 17:44

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Pog ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
Nellissenrique ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Mi si che stasira ju mangià la bagna caoda ne ti.

Cerea monsù

Come son belli questi dialetti... Bisognerebbe farli studiare a scuola! Wink
si,concordo,già che ci sono a squola dovrebbero pure insegnare a giocare a dama e magari pure un pò di uncinetto

io insegnerei a diventare romanisti U.U

Si, con il libro ti testo scritto da Andrea Agnelli e Boniperti "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" hihi

Vincere senza partecipare è pure meglio

quoto minimo sforzo,massimo risultato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto al balengu dal piemunt - Pagina 2 Empty Re: Messaggio diretto al balengu dal piemunt

Messaggio Da Polly Sab 10 Nov 2012 - 17:53

Ma infatti glielo dessero subito lo scudetto, inutile far perdere tempo alle altre What a Face

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto al balengu dal piemunt - Pagina 2 Empty Re: Messaggio diretto al balengu dal piemunt

Messaggio Da Cerezo74 Sab 10 Nov 2012 - 18:34

polly ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
polly ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:...la bagna cauda l'è propri buna ma è propri propri pesant boja faussss!!

Ti si piazza lì e soprattutto con tt l'aglio che ci mettono per una settimana ammazzeresti pure un Romeno!!! Very Happy Very Happy Very Happy ... e mi dicono che una volta i piemontesi "original" che se la mangiavano, se la facevano ancora piu' forte e distruttiva!!!!!! affraid

C'è un paesino di nome Faule in prov di Cuneo che dicono sia il paese della bagna, non ci sono mai andato ma mi sa che se l'inverno sara' tosto di sicuro ci faccio un giro...

ah, inutile dirVi che tal piatto si accompagna benissimo con litrozzi di barbera cuneese da 13° , cazzuta e buona quanto basta!!!!
drunken cheers Wink

Ehhh, che saranno mai 13 gradi! Io ne bevo di bianchi che ne hanno anche 14/14,5...donnicciola Rolling Eyes
non bere vino bianco che fa male

Caro Cer, i vini bianchi sardi non fanno male, fanno benissimo drunken drunken
nulla di quello che viene dalla sardegna fa male
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto al balengu dal piemunt - Pagina 2 Empty Re: Messaggio diretto al balengu dal piemunt

Messaggio Da Ospite Sab 10 Nov 2012 - 19:05

solo tu lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto al balengu dal piemunt - Pagina 2 Empty Re: Messaggio diretto al balengu dal piemunt

Messaggio Da Cerezo74 Sab 10 Nov 2012 - 21:36

infatti io non vengo dalla sardegna ma dal piemunt.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto al balengu dal piemunt - Pagina 2 Empty Re: Messaggio diretto al balengu dal piemunt

Messaggio Da Ospite Dom 11 Nov 2012 - 0:50

mi sfugge qualcosa,non sei di origini Sarde? scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto al balengu dal piemunt - Pagina 2 Empty Re: Messaggio diretto al balengu dal piemunt

Messaggio Da Framusician Dom 11 Nov 2012 - 8:28

Quelli che hanno il cognome che finisce in U non accentata o sono sardi o sono rumeni... A parte Claudio Arrau, grandissimo pianista che quand'ero piccola ero convinta fosse sardo e invece era cileno... Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto al balengu dal piemunt - Pagina 2 Empty Re: Messaggio diretto al balengu dal piemunt

Messaggio Da Cerezo74 Dom 11 Nov 2012 - 8:51

Pog ha scritto:mi sfugge qualcosa,non sei di origini Sarde? scratch
La mia famiglia è di pure razza ariana da 7 generazioni
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto al balengu dal piemunt - Pagina 2 Empty Re: Messaggio diretto al balengu dal piemunt

Messaggio Da Framusician Dom 11 Nov 2012 - 10:02

Oltre che sardo ie pure razzist!
U.U
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto al balengu dal piemunt - Pagina 2 Empty Re: Messaggio diretto al balengu dal piemunt

Messaggio Da aleforzaroma Ven 16 Nov 2012 - 10:23

comunque il concetto che DEVE prevalere e' che al vino rosso non ci sono eguali, senza SE e senza MA!! U.U

Altro che bianchi della Isle... Laughing Laughing Laughing

...tze certe donne, e che ne capiscono di vini!!!! whistle

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto al balengu dal piemunt - Pagina 2 Empty Re: Messaggio diretto al balengu dal piemunt

Messaggio Da Polly Ven 16 Nov 2012 - 10:25

aleforzaroma ha scritto:comunque il concetto che DEVE prevalere e' che al vino rosso non ci sono eguali, senza SE e senza MA!! U.U

Altro che bianchi della Isle... Laughing Laughing Laughing

...tze certe donne, e che ne capiscono di vini!!!! whistle

Giovane, t'invito a pranzo o cena, annaffiamo con del vino bianco come dico io, camminerai sui gomiti, vedrai... U.U

E poi, per darti il colpo di grazia, ti farò assaggiare dell'ottimo Nepente di Oliena:non ti ricorderai manco il tuo nome U.U U.U

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto al balengu dal piemunt - Pagina 2 Empty Re: Messaggio diretto al balengu dal piemunt

Messaggio Da aleforzaroma Ven 16 Nov 2012 - 10:28

affraid focca la bindella!!!!!

Comunque ciao bella isolotta, come stai?
quando verro' a Roma (perchè ci verro'...) sarai il mio primo pensiero alcolico!!! Very Happy Very Happy Very Happy

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto al balengu dal piemunt - Pagina 2 Empty Re: Messaggio diretto al balengu dal piemunt

Messaggio Da Framusician Ven 16 Nov 2012 - 15:04

Il mio lato pugliese conferma che il vero vino è quello rosso.
Anche i nutrizionisti dicono che quello rosso fa bene, il bianco no.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto al balengu dal piemunt - Pagina 2 Empty Re: Messaggio diretto al balengu dal piemunt

Messaggio Da aleforzaroma Sab 17 Nov 2012 - 12:52

Framusician ha scritto:Il mio lato pugliese conferma che il vero vino è quello rosso.
Anche i nutrizionisti dicono che quello rosso fa bene, il bianco no.

W il tuo lato pugliese ed in generale W il lato alcolico, a prescindere da cosa uno si tazzi!!! cheers drunken cheers2 cheers2 cheers2

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto al balengu dal piemunt - Pagina 2 Empty Re: Messaggio diretto al balengu dal piemunt

Messaggio Da aleforzaroma Sab 17 Nov 2012 - 12:53

ps: ma quanti ricci hai in testa, fantastico!!!!!!!!! Very Happy

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto al balengu dal piemunt - Pagina 2 Empty Re: Messaggio diretto al balengu dal piemunt

Messaggio Da Framusician Dom 18 Nov 2012 - 0:51

Ahahah, grazie!
Tu i tuoi capelli li hai nascosti nel cappello, da cui esce una faccia simpatica Wink
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto al balengu dal piemunt - Pagina 2 Empty Re: Messaggio diretto al balengu dal piemunt

Messaggio Da Framusician Dom 18 Nov 2012 - 8:25

Ma è un cappellino turco quello? Pure io me lo comprai, oltre agli strumenti etnici e al tappeto da cinque euro che ora sta sotto agli strumenti Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto al balengu dal piemunt - Pagina 2 Empty Re: Messaggio diretto al balengu dal piemunt

Messaggio Da aleforzaroma Lun 19 Nov 2012 - 16:20

e' turchissimo!

Andai in turchia st'estate e mi fece delle foto... visto che in foto non mi piaccio mai per una volta che mi e' venuta una faccia decente l'ho tenuta subito!!! Cool Cool Cool

Pero' son un bel figliuolo dai!! Wink

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto al balengu dal piemunt - Pagina 2 Empty Re: Messaggio diretto al balengu dal piemunt

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.