La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
A me, me piace! EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
A me, me piace! EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
A me, me piace! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
A me, me piace! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
A me, me piace! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
A me, me piace! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
A me, me piace! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
A me, me piace! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
A me, me piace! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
A me, me piace! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
A me, me piace! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
A me, me piace! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
A me, me piace! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
A me, me piace! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
A me, me piace! EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
A me, me piace! EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

A me, me piace!

4 partecipanti

Andare in basso

A me, me piace! Empty A me, me piace!

Messaggio Da Ospite Mer 12 Dic 2012 - 0:26

MERCATO ROMA - Non solo Filip Jankovic, talento della Stella Rossa, secondo il portale 'Ilsuddiario.net' il ds Walter Sabatini avrebbe messo nel mirino anche un altro Jankovic più conosciuto al pubblico italiano: Bosko, esterno offensivo in forza al Genoa. Il contratto del giocatore serbo va in scadenza nel 2014 ed il club giallorosso potrebbe pensarci un anno prima della sua naturale scadenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A me, me piace! Empty Re: A me, me piace!

Messaggio Da Polly Mer 12 Dic 2012 - 0:28

Non c'ha anche segnato a noi? Ricordo male?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

A me, me piace! Empty Re: A me, me piace!

Messaggio Da Ospite Mer 12 Dic 2012 - 0:35

polly ha scritto:Non c'ha anche segnato a noi? Ricordo male?

Si, ma non mi piace certo per quello. Il Palermo lo prese 21enne, ma Zenga insisteva a schierarlo esterno in un 4-4-2, mentre lui è più adatto al 4-3-3 sia come interno di centrocampo che come attaccante, ha un tiro che definirlo potente è poco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A me, me piace! Empty Re: A me, me piace!

Messaggio Da Ospite Mer 12 Dic 2012 - 0:40


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A me, me piace! Empty Re: A me, me piace!

Messaggio Da Polly Mer 12 Dic 2012 - 0:50

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Non c'ha anche segnato a noi? Ricordo male?

Si, ma non mi piace certo per quello. Il Palermo lo prese 21enne, ma Zenga insisteva a schierarlo esterno in un 4-4-2, mentre lui è più adatto al 4-3-3 sia come interno di centrocampo che come attaccante, ha un tiro che definirlo potente è poco.

Eh si, c'abbiamo carenza sia a centrocampo che in attacco Rolling Eyes

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

A me, me piace! Empty Re: A me, me piace!

Messaggio Da Ospite Mer 12 Dic 2012 - 1:02

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Non c'ha anche segnato a noi? Ricordo male?

Si, ma non mi piace certo per quello. Il Palermo lo prese 21enne, ma Zenga insisteva a schierarlo esterno in un 4-4-2, mentre lui è più adatto al 4-3-3 sia come interno di centrocampo che come attaccante, ha un tiro che definirlo potente è poco.

Eh si, c'abbiamo carenza sia a centrocampo che in attacco Rolling Eyes

Carenze no, però, per esempio, Nico Lopez se Zeman non lo vede pronto, potrebbe andare a farsi le ossa altrove.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A me, me piace! Empty Re: A me, me piace!

Messaggio Da Polly Mer 12 Dic 2012 - 1:17

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Non c'ha anche segnato a noi? Ricordo male?

Si, ma non mi piace certo per quello. Il Palermo lo prese 21enne, ma Zenga insisteva a schierarlo esterno in un 4-4-2, mentre lui è più adatto al 4-3-3 sia come interno di centrocampo che come attaccante, ha un tiro che definirlo potente è poco.

Eh si, c'abbiamo carenza sia a centrocampo che in attacco Rolling Eyes

Carenze no, però, per esempio, Nico Lopez se Zeman non lo vede pronto, potrebbe andare a farsi le ossa altrove.

Ecco, questa è proprio una cosa che non capisco:che senso ha prendere un giocatore e mandarne via uno che è nostro a farsi le ossa altrove? No, io voglio investire nei MIEI ragazzi, non vedo perché dare fiducia ad un estraneo. Abbiamo preso Zeman per far maturare i nostri talenti? Ben venga! Io apprezzo il coraggio di aver messo dentro un Romagnoli stasera, in una gara "o dentro o fuori", manco 18 anni, capisci? Ti rendi conto che fra qualche anno ci potremmo ritrovare una squadra fortissima con giocatori ancora molto giovani? In altre squadre gente come Marcos, Romagnoli, Florenzi, lo stesso Dodò, ammuffirebbe in panchina. Viva il coraggio!


Ultima modifica di polly il Mer 12 Dic 2012 - 1:29 - modificato 2 volte.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

A me, me piace! Empty Re: A me, me piace!

Messaggio Da Ospite Mer 12 Dic 2012 - 1:22

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Non c'ha anche segnato a noi? Ricordo male?

Si, ma non mi piace certo per quello. Il Palermo lo prese 21enne, ma Zenga insisteva a schierarlo esterno in un 4-4-2, mentre lui è più adatto al 4-3-3 sia come interno di centrocampo che come attaccante, ha un tiro che definirlo potente è poco.

Eh si, c'abbiamo carenza sia a centrocampo che in attacco Rolling Eyes

Carenze no, però, per esempio, Nico Lopez se Zeman non lo vede pronto, potrebbe andare a farsi le ossa altrove.

Ecco, questa è proprio una cosa che non capisco:che senso ha prendere un giocatore e mandarne via uno che è nostro a farsi le ossa altrove? No, io voglio investire nei MIEI ragazzi, non vedo perché dare fiducia ad un estraneo. Abbiamo preso Zeman per far maturare i nostri talenti? Ben venga! Io apprezzo il coraggio di aver messo dentro un Romagnoli stasera, in una gara "o dentro o fuori", manco 18 anni, capisci? Ti rendi conto che fra qualcje anno ci potremmo ritrovare uan squadra fortissima con giocatori ancora molto giovani? In altre squadre gente come Marcos, Romagnoli, Florenzi, lo stesso Dodò, ammuffirebbe in panchina. Viva il coraggio!

Certo che me ne rendo conto, io tifo sempre per i giovani, ma se non trovano spazio... Jankovic è un giocatore fatto, la panchina non lo farà regredire, Nico Lopez forse ha bisogno di giocare per raggiungere il potenziale. Certo, se dopo oggi, diventa più credibile per Zeman, tutto ok.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A me, me piace! Empty Re: A me, me piace!

Messaggio Da Ospite Mer 12 Dic 2012 - 8:32

quattrotretre ha scritto:MERCATO ROMA - Non solo Filip Jankovic, talento della Stella Rossa, secondo il portale 'Ilsuddiario.net' il ds Walter Sabatini avrebbe messo nel mirino anche un altro Jankovic più conosciuto al pubblico italiano: Bosko, esterno offensivo in forza al Genoa. Il contratto del giocatore serbo va in scadenza nel 2014 ed il club giallorosso potrebbe pensarci un anno prima della sua naturale scadenza.

Bosko lo conosco e non è male, Filip non so nemmeno chi sia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A me, me piace! Empty Re: A me, me piace!

Messaggio Da Cerezo74 Mer 12 Dic 2012 - 9:05

io voglio questo jankovic

A me, me piace! Weirda10
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

A me, me piace! Empty Re: A me, me piace!

Messaggio Da trecci Mer 12 Dic 2012 - 18:57

Secondo me l'anno prossimo la batteria degli attaccanti non sarà quella di quest'anno e, se come spero, ci saranno più impegni, un giocatore adatto agli schemi di Zeman come Bosko non sarebbe male.
Capisco anche il discorso di Polly che appoggio ma con una riserva: saremo pronti ad aspettare e a permettere al ragazzo, Nico Lopez, di poter sbagliare? Cioè, Florenzi, che quest'anno gioca fisso, veniva cmq da una stagione da titolare in quel di Crotone, ha appreso, ha maturato minuti importanti e noi ce lo siamo ripreso (lasciamo perdere la storia della trattativa che ancora mi fa incavolare) bello pronto.
Se questo è un passaggio necessario per far maturare un giovane a me va bene, tanto se uno è adatto prima o poi viene fuori se gioca, Okaka ad esempio, nonostante i mille prestiti alla fine si è perso via.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

A me, me piace! Empty Re: A me, me piace!

Messaggio Da andreafalciani Mer 12 Dic 2012 - 19:52

Pare che Filip Jankovic sia molto forte per l'età (verdissima) che ha.
Bosko (o Bosco) Jankovic invece mi pare molto timido in molte fasi dei match, non so, non mi sembra che potrebbe fare la differenza: mi dà l'idea di un Ilicic destro con un po' più di dinamismo ma niente a che vedere con Bradley, Pjanic, Florenzi, Marqinho .... e ci metto anche lo Zio e Taddei.
Spoiler:
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

A me, me piace! Empty Re: A me, me piace!

Messaggio Da Ospite Mer 12 Dic 2012 - 20:01

andreafalciani ha scritto:Pare che Filip Jankovic sia molto forte per l'età (verdissima) che ha.
Bosko (o Bosco) Jankovic invece mi pare molto timido in molte fasi dei match, non so, non mi sembra che potrebbe fare la differenza: mi dà l'idea di un Ilicic destro con un po' più di dinamismo ma niente a che vedere con Bradley, Pjanic, Florenzi, Marqinho .... e ci metto anche lo Zio e Taddei.
Spoiler:

Capisco lo spoiler e lo condivido abbastanza, ma figurati, io prenderei pure Ilicic.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A me, me piace! Empty Re: A me, me piace!

Messaggio Da Ospite Mer 12 Dic 2012 - 20:02

Cerezo74 ha scritto:io voglio questo jankovic

A me, me piace! Weirda10

Un grande!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A me, me piace! Empty Re: A me, me piace!

Messaggio Da andreafalciani Mer 12 Dic 2012 - 21:03

Eat it ..... da buttarsi in terra dalle risate ... erat some more chicken, eat some more pie .... Very Happy Very Happy Very Happy
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

A me, me piace! Empty Re: A me, me piace!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.